GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da marilu » 28 giu 2010, 14:31

:coccola a robi e a Azelsuper impegnate...
ragazze che caldo,si boccheggia...
udite udite :perplesso forse lo dovevo scrivere in grande:oggi pomeriggio il socio è al lavoro... :yeee
speriamo sia un lavoro lungo..ho bisogno di non averlo tra le p@@@e per un pò per smaltire tutti i litigi di questi mesi,oppure è la volta buona che divorziamo :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da marilu » 28 giu 2010, 14:32

Dollymamma ha scritto:news....ho appena disdetto l'agoaspirato e prenotato vacanzina per me da sola all'istituto Palatini....una settimana, terapie naturali e forse digiuno terapeutico....Per i controlli se ne riparla col fresco.
:yeee vengo anche io!!!!!che bello sarebbe :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2010, 14:33

:incrocini per un estate di proficuo lavoro a Tesso... :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:33

ieri ci siamo dati al trekking nello Shenandoah National Park .... abbiamo potuto ammirare i daini da pochi metri ... non erano fifoni come quelli che abbiamo qua :-D pascolavano tranquilli accanto a te :-D
ma non siamo riusciti a vedere gli orsi :buuu :buuu :buuu
però assistito ad una lezione sui black bears da parte di una delle rangers! forte ...anche se gia eravamo molto preparati sull'argomento visto che quando andammo in Canada ci siamo dovuti per forza preparare su usi e costumi di questi meravigliosi animali ...
uffa una coppia diceva che per andare li su avevano visto una mamma con due picciniiiiiiiiiiiiiii che gli ha attraversato la strada ............................. kekkkuloooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2010, 14:35

Dana:Peccato per gli orsi.....magari la prossima volta :fischia Grazie di farci sognare..... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 giu 2010, 14:36

[quote="Dana"]ieri ci siamo dati al trekking nello Shenandoah National Park .... abbiamo potuto ammirare i daini da pochi metri ... non erano fifoni come quelli che abbiamo qua :-D pascolavano tranquilli accanto a te :-D [

che bello!!!!!
si vede che ho voglia di vacanze e di pace per caso? :ahaha

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:36

Dollymamma ha scritto:news....ho appena disdetto l'agoaspirato e prenotato vacanzina per me da sola all'istituto Palatini....una settimana, terapie naturali e forse digiuno terapeutico....Per i controlli se ne riparla col fresco.
che bello!!!! sono contenta per te!!!!!!!!!!! :clap :yeee :yeee :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:37

teresa63 ha scritto::
udite udite :perplesso forse lo dovevo scrivere in grande:oggi pomeriggio il socio è al lavoro... :yeee
speriamo sia un lavoro lungo..ho bisogno di non averlo tra le p@@@e per un pò per smaltire tutti i litigi di questi mesi,oppure è la volta buona che divorziamo :x:

:-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito per il lavoro di tuo maritooooooooooooooooooooooooooo
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 giu 2010, 14:38

Anch'io voglio andare a fare trekking nella foresta :buuu :buuu qui fa caldo :buuu .

E vedere mamma orsa con i cucciolotti :emozionee

Gabry ottima scelta! Bravissima! :yeee :clap :congratulations:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 giu 2010, 14:38

ho quotato malissimo...
grazie Dolly per gli incrocini :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 giu 2010, 14:38

Dana:grazie anche a te :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2010, 14:39

Dana ha scritto:ma la festa di Chiara? nessun racconto??? :domanda Robiiiiiiiiiiiiiiiii basta laurà!!!! :fischia
Aspetto anche io il racconto di Robi....Il papi non da tanta soddisfazione in questo senso...risponde a monosillabi e solo a domande precise :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 giu 2010, 14:39

TTT

tieni duro che manca un mese e poi ti rilassi anche tu al mare :fischia

abbiamo un appuntamento, no? :hi hi hi hi

:incrocini per il lavoro di tesso!
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:40

ragazze che bello ... un posto rilassante ... pieno di animali di verde di uccellini e di ...umani...vabbè ....
cmq la prossima volta vorremmo restare li per la notte, ci sta un Lodge bellissimo in mezzo alla foresta ma è sempre pieno non riusciamo mai a prenotareeeeeeeeeeeeee :buuu

ecco tutto cio mi mancherà quando tornerò a Roma :buuu

aho ieri pensavo di morire ... meno male che la schiena alla fine ha retto!! :fuck:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:41

Dollymamma ha scritto:
Dana ha scritto:ma la festa di Chiara? nessun racconto??? :domanda Robiiiiiiiiiiiiiiiii basta laurà!!!! :fischia
Aspetto anche io il racconto di Robi....Il papi non da tanta soddisfazione in questo senso...risponde a monosillabi e solo a domande precise :che_dici

mmmmmmmmmmmmmmm peggio del dano!!!!!!!!!!!! :perplesso :perplesso
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 giu 2010, 14:43

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:

mmmmmmmmmmmmmmm peggio del dano!!!!!!!!!!!! :perplesso :perplesso
Mononeuronici = monosillabici :che_dici
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:44

Misurina ha scritto:Anch'io voglio andare a fare trekking nella foresta :buuu :buuu qui fa caldo :buuu .

E vedere mamma orsa con i cucciolotti :emozionee
guarda che si schiattava di caldo anche li
poi abbiamo preso un temporalone prima di fare un percorso un po "moderate" e non facile per andare a vedere una cascata... una sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prossima volta magliette di ricambio! era umidissimo!!!!

per mamma orsa e cuccioli darei oro!!! :emozionee

ahhhh ma non vi ho detto che sono quasi sicura di aver visto attraversarmi un orso bruno piu o meno piccolo la scorsa domenica nei percorsi sopra il laghetto?! :-D è stato una scheggia!!! ma un cane non era di sicuro!!!!!! troppo grande e senza coda ecc...
sicuro era un orsacchiotto! :emozionee
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 28 giu 2010, 14:47

DOLLY Evvai :yeee brava !!! Sara????
TERESA Ciao no non puoi divorziare ora...scherzi vero???fallo dopo il 25 luglio...al limite :ahaha (scherzoooo)
DANA Ciao che bei posti....! :bacio
ELE PINGA MISU :bacio
non so ancora niente....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:49

PAO facci sapere eh! :incrocini :incrocini :incrocini

URGE TITOLO!!!!!!!!!!!!!

RIMATRICE?! .... :spiteful:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 giu 2010, 14:50

c'ho da fare un macello di cose per casa ..... :fischia ma sto qui a perderetempoalpc :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”