loretta83 ha scritto:ciao elastyl![]()
per il pupino
deb ti sei persa la mia raccomandazione stamattina
quale tesorina??

Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:13
loretta83 ha scritto:ciao elastyl![]()
per il pupino
deb ti sei persa la mia raccomandazione stamattina
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:13
un pò a casaccio si, sto prendendo vitamin C e magnesio... ma credo mi manchi ferro...Elastygirl ha scritto:Può essere anche il caldo, a me qualche volta è capitato in estate. Stai prendendo qualche integratore?natalia ha scritto:non è la pressione... è proprio debolezza...Deb ha scritto:Naty fatti pure provare l apressione..ma il ciclo s'è calmato?
Non si è ancora calmato... viene giù proprio..
Messaggio da Elastygirl » 28 giu 2010, 14:14
Ciao Lorettaloretta83 ha scritto:ciao elastyl![]()
per il pupino
deb ti sei persa la mia raccomandazione stamattina
Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:15
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:15
Deb ha scritto:mmm son giochi dove s'interpretano personaggi vari,fantasy il più delle volte e si vive la loro vita,interagendo con altri personaggi,son una FIGATAAA
su sto gioco ho reincontrato il mio maritozzolo!
Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:16
Messaggio da griselda » 28 giu 2010, 14:16
be' in realtà no. Mi fermo a BIS proprio per il problema economico e anche se non si deve mai dire mai. In fondo lo sogno, ora sarebbe troppo presto, Ivan ha solo un anno, ma se arrivasse ne sarei felice, il consorte mmmmmmmmmmm non saprei.Elastygirl ha scritto:Graziegriselda ha scritto:Elastygirl piacere di conoscerti e complimenti per il tuo Luca![]()
Anche tu in corsa per il trisChe bello, quante pazzerelle....qui mi sento in buona compagnia
Messaggio da Elastygirl » 28 giu 2010, 14:17
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:17
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:18
a me mi dicevano dumbo a scuola!Deb ha scritto:anch'io ho le orecchie da elfo,però sembro dumbo,tu sei fi*a
mia madr emi chiamava dumbo
Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:18
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:18
Elastygirl ha scritto:Ah....Loretta, per ora....non sognare me![]()
Magari tra due o tre anni
Messaggio da griselda » 28 giu 2010, 14:19
io è dal 2006 che non ci gioco più....esiste ancora extremelot?natalia ha scritto:Deb ha scritto:mmm son giochi dove s'interpretano personaggi vari,fantasy il più delle volte e si vive la loro vita,interagendo con altri personaggi,son una FIGATAAA
su sto gioco ho reincontrato il mio maritozzolo!io già sto col pc acceso sempre su gol, anche quando faccio altro... figuriamoci con una cosa del genere.. meglio non rischiare!!!
Però adoro il genere fantasy!!! io avevo una compagna di liceo che era fissata, e diceva che io, in un altra vita ero stata sicuramente un elfo... per via delle orecchie...![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:22
Messaggio da griselda » 28 giu 2010, 14:23
grande ragazza!!!Elastygirl ha scritto:Uhhhhh, argomento di fuoco quello che state trattando....
Vi risparmio la maggior parte dei commenti che mi sono sorbita quando ero incinta di Luca (e qualcuno ancora adesso!), ma uno ve lo devo raccontare...
Una mattina, poco prima di partorire, incontro una mamma di un bambino che frequenta la scuola di Davide e che non vedevo da parecchio tempo....La tipa in questione è antipatica assai ed era in compagnia di un'altra mamma acidognola come lei....Mi vede con la pancia e dice "Ah, ma sei incinta?! Non lo sapevo....E che ogni tr@mbata con il marito ci rimani?!"Non me la sono tenuta, vista la sua finezza, e le ho risposto "Seeeeee, allora avrei migliaia di figli sparsi!!!!"
![]()
:fuck:
L'ho lasciata senza parole![]()
Comunque devo dire che in famiglia sono stati tutti felicissimi quando avevamo dato l'annuncio dell'arrivo del nuovo nipotino, almeno le c@zz@te me le sono sentita dire solo dagli estranei.
Messaggio da Deb » 28 giu 2010, 14:25
Messaggio da griselda » 28 giu 2010, 14:26
Praha non lo conosco...Extremelot all'inizio mi piaceva, poi non riuscivo a stargli dietro e mi son cancellata...iniziava ad esserci anche un sacco di gente.Deb ha scritto:Grise sai che non lo so!ho sempre giocato solo su Praha gdr però Lot lo conosco per fama
Messaggio da loretta83 » 28 giu 2010, 14:26
Messaggio da natalia » 28 giu 2010, 14:30
Messaggio da alessandra72 » 28 giu 2010, 14:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”