GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da VANILLA » 28 giu 2010, 10:20

BUON COMPLEANNO AL MIO PICCOLO PASHà!!
TI AMO LORENZO! :cuore
:happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno:
l'ultimo giugnettino della lista 2009 :)

grazie Gio! grazie Antolaa un bacione alle bimbe veniteci a trovare!!!! :ok
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da antola » 28 giu 2010, 10:23

verremo sicuramente a trovarti...ora poi possiamo approfittare delle belle giornate :yeee :yeee per portarli al parco....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 giu 2010, 11:55

:congratulations: auguri lorenzo :congratulations:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 28 giu 2010, 12:15

Auguri al bellissimo LORENZO :congratulations:
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 28 giu 2010, 12:21

Ragazze Giulia è molto nervosa, di notte si sveglia 2 o 3 volte e ha il sonno molto disturbato ieri ho provato a farle il bagnetto prima d dormire, l'ho stra unta di lavanda :spiteful: e le ho dato un biberon di camomilla e finocchio..stanotte è andata un pò meglio, si è svegliata lo stesso però era meno nervosa...e le cose di giorno non vanno meglio quando torno dal lavoro è una COZZA :che_dici e appena vede qualcuno che le si avvicina si irrigidisce e comincia a fare no no con la manina aperta ... vuole stare solo con me o al max con le nonne :impiccata: e pensare che è sempre stata tranquilla con tutte .... che dite sarà perchè sente la mia mancanza? o saranno i denti ? noi siamo ancora a quota 2 :ahaha

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 28 giu 2010, 15:26

Chiara secondo me possono essere entrambe le cose: ossia i denti possono dare nervosismo e far sì che ci si svegli anche di notte, ma il fatto che rifiuta gli altri se prima non l'ha mai fatto credo sia collegato alla tua ripresa del lavoro...probabilmente si deve assestare su questi nuovi ritmi, poi vedrai che si tranquillizzerà :ok
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 giu 2010, 15:34

AUGURI LORENZO!!!!!! :festa E :congratulations: A VANILLA!!!!
Betty x i parenti di tuo marito...no comment...ma lasciamo stare ce pure noi non siamo messi benissimo....a me importa che noi e i nostri famigliari piu' stretti ci vogliamo bene e stiamo bene, poi gli altri...anche se fa male...che si arrangino!!!!sicuramente tu e tuo marito siete genitori splendidi...sai se guardi le vostre foto: i tuoi bimbi si vede che hanno l'aria serena e sono amati!!!!come del resto ogni figlio x i genitori!!!! :cuore
GIO guarda io il lattevaccino gliel'ho dato da dicembre 2009 x' il L.A non lo rendeva piu'.....all'inizio ho fatto una prova e poi lo diluivo, poi ho usato lo zimil, e ora beve qualsiasi latte!!!tu prendi come parere quello che ti dicono le peditre poi la bimba la gestisci tu!!!!mia suocera che e' caposala e qualcosa ne capisce mi dice sempre: dai 4 mesi si sono formati tutti gli enzini e i batteri nello stomaco-intestino x cui puoi dargli di tutto!!!!e aggiunge: tu sei la mamma e a volte non e' semplice, ma se segui il tuo istinto non sbagli!!!! :ok e credo che sia la cosa migliore!!!se elena non ha intolleranze su sus sciogliti e lanciati!!!!BENE X IL RIPOSO!!! :ok
SERE SOFIA ALE E A TUTTE LE MAMMINE VACANZIERE: BUONE VACANZE!!!!!
CHIARA anche Lorenzo e' nervosetto: io penso sia il mix tra dentini e caldo....noi abbiamo solo due dentini ma penso tanti in arrivo; ha le gengive bianche bianche.....povero tesoro!!!!
Scusate se ho latitato ma sett scorsa i miei non c'erano e io ovevo lavorare fare la mamma e casalinga da sola, in piu' siamo partyiti il gioovedi' x una gara del socio vicino a Roma.....m a sto w.e. ci riposiamo e io con la suocera in vista dei saldi facciamo un salto da GUESSSSSSSSSSSSSSS :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 28 giu 2010, 19:08

Speriamo che siano i denti perchè così è diventata ingestibile ...soprattutto perchè sono ancora sola e anche perchè sono parecchio stanca!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 giu 2010, 21:29

Chiara abbiamo fatto anche noi un periodaccio proprio in prossimità dell'uscita dei due dentini. Ora va un pò meglio di notte, ma anche Michela, come Giulia, da quando sono rientrata al lavoro è una COZZA. Mi starebbe sempre appicicata e se cambio stanza si alza in piedi e mi viene dietro frignando.
Valentino le dice "eeee alloooooraaaaaa lo sai che non va da nessuna parte?"
Dalle tempo, devono capire i ritmi, devono capire che quando vai, dopo un pò torni. Per lei, al momento, ogni volta che vai via, è un abbandono :buuu

... :impiccata: non parlatemi di saldi, sabato qui da me iniziamo... già mi vedo la bolgia di gente pronta ad entrare in negozio :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 29 giu 2010, 8:45

Ragazze stanotte un pò meglio ...sembra che il metodo bagnetto,lavanda e camomilla funzioni :incrocini ...ecco adesso l'ho detto vedrai che mi porto sf**a :fuck:

Allora idee x il nuovo titolo?? adesso ci penso un pò sù ...vediamo cosa esce dal cilindro :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 giu 2010, 8:56

CHIARA bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Golden mi spaice che x te i saldi siamo motivo di sub lavoro.....ti capisco x' pure io ho fatto la commessa.....e la sera avevo le braccia che piegavano da sole la roba !!!! :ahaha ma poi da cliente...i saldi sono una buona occasione!!!!almeno io volgio prendermi qualcosa di guesss e lo faccio nei saldi con prezzi piu' umani.... :fischia
Lorenzo sta diventando anche lui una cozzina...e io lavoro a casa x cui e' con me......con le nonne ci sta, ma se mi vede alunga le braccina verso di me....da un lato e' bello...ma con sto caldo.... :x: e dire che e' abituato a stare con gli altri.... :domanda
Scappo che ho un po' di cose da fare... :x:

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 29 giu 2010, 9:32

buongiorno mammine!!
sono stata un po latitante...sono reducce da un trasloco :x: che stress!! prima di tutto facci TANTI AUGURI A TUTTI I BIMBI\E CHE HANNO COMPIUTO UN ANNO :congratulations: :congratulations: :festa :linguetta_festa :happy_birthady: :happy_birthady: Simone li ha compiuti sabato scorso :emozionee :cuore Non mi pare vero gia un anno!!!!! e volato troppo velocemente.. abbiamo fatto una bella festa strapiena di palloncini..li o fatto la torta con i dinosauri :ahaha Si perche' lui e' un piccolo terremoto..aiuto!!!! mi smonta casa meno male che non l ancra finita di arredare la casa,ho deciso di aspettare ha quando sara' piu grandetto...scappo a rincorrerlo!! buonagiornata a tutte!1 :sorrisoo
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 29 giu 2010, 13:59

CIAO GIUGNOTTE!!!!!

gRAZIE PER GLI AUGURI ALLA MIA PESTE!!!!
UN :bacio A TUTTE!!!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 giu 2010, 8:42

BUONGIORNOOOOOOOO
QUI OGGI C'E' NUOVOLO MA...AFA.... :x:
IERI HO TAGLIATO I CAPELI A LORENZO...O MEGLIO:LA PARRUCCHIERA!!!!
E SEMPRE LEI MI HA DATO UNA MAZZATA.....X LA PROVA DELL'ACCONCIATURA, SERVIZIO A CASA X PETTINARMI E I COLPI E PIEGA IL GIORNO PRIMA DEL MATRIMONIO MI HA SPARATO: 200 EURO..... :urka :urka :urka :che_dici
LE HO DETTO:TARIFFA DA MATRIMONIO????
MI GIRANO LE SCATOLE DARGLIELI...
Allora la prova e' durata mezz'ora...poi mi ha fatto la piega che le avevo gia' pagato, ritocco ai colpi di sole e piega il giorno prima, il sabato e' arrivata alle 9.30 e alle 10.30 se ne e' andata...mi ha pettinata e aiutata a vestirmi....in pratica:si e' fatta pagare a peso d'oro..... :che_dici vabbe' purtroppo glieli dovro' dare....ma fino a sett prox aspetta!!!!mi viene voglia di darglieli tutti in moneta.... :ahaha :spiteful:
Qui siamo a quota solo e sempre 2 denti.....ma quando vedro' mio figlio con qualche dente in piu'?????? :domanda :ahaha
GIO tutto bene bero??? quando ti ha dato la dpp?e elena come sta?mangia'con sto caldo sto facendo fatica anch'io....preferisce il latte....e io se vedo che la pappa fa fatica vado di bibe!!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 30 giu 2010, 18:45

Eccomi non son sparita…. Ma tanto caos al lavoro e arrivo alla sera che son cotta…. Non ho più fisico.
MErcoledi 7 andiamo dai miei suoceri in puglia e come vi avevo già detto prenderemo aereo…. Io ho terrore di volare… spero che giulia sti buona… la terrà in braccio mio marito così non le trasmetto ansia.. .e io mi prendo le mie gocce per l’ansia… Son proprio un caso disperato.. .a volte penso che giulia meritava una mamma migliore senza la debolezza dell’ansia… Non auguro a nessuno di soffrire di attacchi di panico…
Cmq il leggervi in questo anno mi trasmetteva tanta forza, davveo.... grazie...

Giulia sta mettendo tutti e 4 i premolari.. .e non si mangia più volentieri… povera la capisco chissà che male… Poi da sabato a tosse ed è rauca… chi ha avuto esperienze di voce rauca??? Domani la porto dal pediatra così almeno partiamo tranquilli.
Ora vado a leggermi un po’ di pagine indietro così mi aggiorno!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 30 giu 2010, 19:06

Aramcia io non penso che Giulia vogllia nessuna mamma al di fuori di te :cuore !!! nn buttarti sempre giù ...

Io sono un pò triste, Andrea torna stasera in anticipo di 2 giorni perchè la sua collega Italiana (e anche mia visto che lavoriamo insieme) domenica ha scoperto di avere dei noduli al seno,in questi 2 giorni ha fatto degli accertamenti la in Romania e loro gli hanno detto che sono dei tumori e quindi di tornare in Italia x fare tutti gli accertamenti e vedere se sono benigni oppure no ...
Lui l'ha accompagnata a fare tutte le visite e stasera tornano insieme perchè ovviamente non se la sentiva di fare il viaggio da sola...mi dispiace tantissimo, la conosco bene...ora spero solo che sia benigno e che le cose si sistemino in fretta :incrocini
Scusate lo sfogo e se vi ho rattristato ...

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 30 giu 2010, 21:41

Chiara incrocio :incrocini per la vostra collega e una preghierina!! Ti abbraccio :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 giu 2010, 22:14

Accidenti Chiara. Mi sento però di dirti che effettivamente se benigni o maligni lo sapranno solo in caso di biopsia...
Aramcla ma non buttarti giù, chi ha gli attacchi di panico, chi strilla, chi perde la pazienza... nessuna mamma è perfetta, bisogna partire da questo per poi vedere di migliorare dove si può...
uh. duecento euri mi sembrano tantini ma so che si fanno pagare tanto in caso di matrimoni...
---speriamo sia una buona notte, mi sa che siamo in vena di altri denti---

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 1 lug 2010, 8:58

Buongiorno , Andrea è tornato è molto stanco ... ha vissuto questa cose in prima persona ed è molto dispiaciuto come del resto io !
Si Golden si saprà tutto dopo la biopsia, in realtà in Romania gli hanno detto che solo il chirurgo potrà dirlo!! Comunque domani alle 11 ha un appuntamento all'istituto dei tumori qui a MILANO...
Ragazze io spero che si siano sbagliati, e che rimanga solo un brutto spavento !!
Ci sentiamo ...un bacione ..

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 lug 2010, 12:45

come al solito sparisco per tempi lunghissimi e rimango indietro in maniera allucinante... domani al lavoro dovrebbe essere una giornata tranquilla quindi magari mi rimetto in pari.

Qui per daniele due grosse news: cammina da solo (qualche passo nulla di che) e sta mettendo (finalmente) il 5° dente. Stasera alle 16 il followup neuroevolutivo.

Vi aggiorno appena posso!

Baci a tutte!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”