GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- antola
- Original~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
ANCHE LE MIE PICCOLE QUANDO MANGIANO LA VERDURA LA "RESTITUISCONO" PRATICAMENTE INTERA...SOPRATTUTTO C.
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
Ops...scusate per le maiuscole...ma non me ne sono accorta.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- patti80
- Silver~GolGirl®
DANY anche a rita capita di ridarla tutta intera 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
grazie....
quindi è normale!
quindi è normale!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®
volevo chiedrvi una cosa....chi ha gia' provato a dare ai cuccioli la bresaola?? Per il momento le mie mangiano solo prosciutto cotto e fesa di tacchino....ma mi sa che si stanno stufando.... 

-
- Master~GolGirl®
belle buongiorno!!!
stamattina ho fatto la trottola,ho portato leo finalmente a fare l'elettrocardiogramma poi di corsa al nido e io sono arrivata poco fa in ufficio..posso dirvi che sono distrutta
poi fa caldo..
sabato sono stata dal gine che mi ha trovato la candida
e domani prossima eco per vedere come cresce il patatino 
stamattina ho fatto la trottola,ho portato leo finalmente a fare l'elettrocardiogramma poi di corsa al nido e io sono arrivata poco fa in ufficio..posso dirvi che sono distrutta

sabato sono stata dal gine che mi ha trovato la candida

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
antola per quanto mi riguarda rita ormai mangia come noi e quindi di tuttoantola ha scritto:volevo chiedrvi una cosa....chi ha gia' provato a dare ai cuccioli la bresaola?? Per il momento le mie mangiano solo prosciutto cotto e fesa di tacchino....ma mi sa che si stanno stufando....

- danys71
- Expert~GolGirl®
Antola, io si gliel'ho gia data e anche il salame... poco salame.... ma a lei piace mooooolto!
Anche il prosciutto crudo e il manzo...
Pally, ti capisco per la candida.... io sono candida recidiva e ho finito settimana scorsa una cura via bocca.... di itraconazolo o qualcosa di simile....
Come è andato l'elettrocardiogramma di Leo?
Hai già la data per la risonanza? (esame corretto? o ricordo male?)
Patti, Dora l'intervento alla fine lo deve fare?
Anche il prosciutto crudo e il manzo...
Pally, ti capisco per la candida.... io sono candida recidiva e ho finito settimana scorsa una cura via bocca.... di itraconazolo o qualcosa di simile....
Come è andato l'elettrocardiogramma di Leo?
Hai già la data per la risonanza? (esame corretto? o ricordo male?)
Patti, Dora l'intervento alla fine lo deve fare?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
pally
dany il dottore si ferma per questi due mesi con le operazioni perchè con il troppo caldo ha detto che non opera i bambini, cosi è rimandato tutto a settembre

dany il dottore si ferma per questi due mesi con le operazioni perchè con il troppo caldo ha detto che non opera i bambini, cosi è rimandato tutto a settembre

- danys71
- Expert~GolGirl®
Patti, così magari c'è la speranza che in qualche modo si riducano?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
sono stata fuori tutto il wekkend ed è andato tutto benissimo!
le pupette di rada sono bellissime come le mie
, sono una splendida famiglia! siamo stati benissimo con loro, sono dei ragazzi tranquilli e alla mano, è stato un vero piacere stare un pomeriggio in loro compagnia!
ieri eravamo ad un compleanno e apparte le vomitate in viaggio e la nottata è andato tutto bene! ho un sacco da fare!
sonia sono contenta che tu abbia cambito idea!
sono stata fuori tutto il wekkend ed è andato tutto benissimo!
le pupette di rada sono bellissime come le mie

ieri eravamo ad un compleanno e apparte le vomitate in viaggio e la nottata è andato tutto bene! ho un sacco da fare!

sonia sono contenta che tu abbia cambito idea!

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Paschy!
Che bello che vi siate trovate bene insieme tu e Rada
Anche le bimbe si sono trovate bene fra di loro?
Che bello che vi siate trovate bene insieme tu e Rada

Anche le bimbe si sono trovate bene fra di loro?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
claudia e marghe hanno giocato abbastanza, anna e marty non molto, si guardavano ma non hanno interagito granchè. credo che sia anche questione d'età.
c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
dany leo farà la tac questo giovedì...oltretutto in anestesia totale..povero amore mio..
non ci voglio pensare ,sto male solo all'idea dell'anestesia
io sto facendo cura per la candida con meclon candelette vaginali per 7 giorni.ma ho finito in gynocanesten 2 settimane fa
alla faccia della recidiva...
non ho letto gli arretati che succede??

io sto facendo cura per la candida con meclon candelette vaginali per 7 giorni.ma ho finito in gynocanesten 2 settimane fa

non ho letto gli arretati che succede??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
dany no dagli esami fatti stanno rovinate e non ci resta che toglierle..danys71 ha scritto:Patti, così magari c'è la speranza che in qualche modo si riducano?
ciao pascale

per leo

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, non ti preoccupare per l'anestesia.... la fanno molto leggera ai bimbi solo perchè così non si muovono e riescono a farloo l'esame...
Il bimbo di una mia collega deve fare la risonanza tutti gli anni e finchè è stato piccolino l'hanno sempre addormentato.... poi è stato lui a chiedere di provare senza anestesia ma era già grandicello... mi pare sugli 8 o 9 anni.
Per la candida io ho dovuto prendere le pastiglie via bocca e anche mio marito (importante perchè altrimenti c'è l'effetto ping-pong), ed in più associavamo il daktarin in crema che è quella che ho usato per Serena, ed ora sto mettendo degli ovuli di fermenti lattici per riequilibrare la flora in vagina... non ricordo il nome, ma stasera lo leggo e domani te lo scrivo... l'unica accortezza è che vanno tenuti in frigo.
Però devo dire che ora va meglio....finalmente non ho più prurito....
Patti, capito.... se non si può evitare...
Il bimbo di una mia collega deve fare la risonanza tutti gli anni e finchè è stato piccolino l'hanno sempre addormentato.... poi è stato lui a chiedere di provare senza anestesia ma era già grandicello... mi pare sugli 8 o 9 anni.
Per la candida io ho dovuto prendere le pastiglie via bocca e anche mio marito (importante perchè altrimenti c'è l'effetto ping-pong), ed in più associavamo il daktarin in crema che è quella che ho usato per Serena, ed ora sto mettendo degli ovuli di fermenti lattici per riequilibrare la flora in vagina... non ricordo il nome, ma stasera lo leggo e domani te lo scrivo... l'unica accortezza è che vanno tenuti in frigo.
Però devo dire che ora va meglio....finalmente non ho più prurito....
Patti, capito.... se non si può evitare...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, stavo facendo una ricerca per trovare il nome degli ovuli, ed ho trovato questo link su un post qui di GOL... parla della candida... non l'ho però letto tutto... leggerò con calma...
http://www.inerboristeria.com/candida-l" onclick="window.open(this.href);return false; ... icans.html
http://www.inerboristeria.com/candida-l" onclick="window.open(this.href);return false; ... icans.html
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
che bello che vi siete incontrate PASCHI con RADA..
io venerdì ancheho conosciuto una gollina milanese,abbiamo lo stesso ginecologo..e ci siamo trovate subito..dopo cipo e la mamma del nido questa è la 3 gollina che conosco
io venerdì ancheho conosciuto una gollina milanese,abbiamo lo stesso ginecologo..e ci siamo trovate subito..dopo cipo e la mamma del nido questa è la 3 gollina che conosco

- danys71
- Expert~GolGirl®
Si, è sicuramente una questione di età... a un anno o poco più hanno prevalentemente un gioco solitario o con qualcuno più grande che li fa giocarepascale1982 ha scritto:claudia e marghe hanno giocato abbastanza, anna e marty non molto, si guardavano ma non hanno interagito granchè. credo che sia anche questione d'età.
Sono l'unica che ancora non conosce golline

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
io vado non so se domani riesco a passare perchè ho il vaccino di rita...
un bacio a tutte
un bacio a tutte