ELE tante
BIGtanti
Rossella mi ha appena fatto arrabbiare nera!!! Come al solito zia e suocera sarebbero da mettere in un pentolone e cuocere a fuoco leeeento!!
Arrivo da far la spesa e Rossella scappa da mia suocera, poi va dalla zia... Le dico chiaramente che avrebbe mangiato in casa! vado giù dopo 10 minuti, tempo di metter via le cose ed è dai miei suoceri... tira e molla e la lascio là a mangiare... cosa vedo dopo poco?? Che è fuori... che corre e mia suocera le corre dietro con il piatto! !! Mi sono partiti i 5 minuti e le ho detto chiaramente che facendo così nn fa "del male" a Rossella ma a me che poi mi tocca far i salti mortali perkè stia ferma a pranzo e cena! Che nervi!!! Poi or di venire su in casa una tragedia! la zia che nn fa niente per imporsi un pò e la lascia fare tutto quello che vuole, ho dovuto andare a riprenderla in fondo all'orto!!!
ieri sera almeno mi sono svagata un pò sono uscita con altre 3 ragazze... argomenti? bimbi, suocere, asili.... vabbè ma almeno ho cambiato un pò arie!
Sarà stata anche la serata di ieri sera, ma sta mattina quando mio marito si è alzato alle 6.30 mi sono alzat anche io, nn avevo piu' sonno così ho fatto un pò di cose e alle 9.10 eravamo già fuori di casa io e Rossella che sono andata in centro a fare delle commissioni.