Oggi io e Viola siamo invitate alla festa di compleanno della bimba di una mia amica che fa un anno. Speriamo bene, Viola ha un po' di paura dei bimbi piccoli

Messaggio da Ransie » 27 giu 2010, 12:55
Messaggio da AnnaMassimo » 27 giu 2010, 12:59
Messaggio da adagioadagio » 27 giu 2010, 13:55
Messaggio da dena » 27 giu 2010, 15:24
Messaggio da dena » 27 giu 2010, 15:27
Messaggio da ishetta » 27 giu 2010, 16:32
Messaggio da AnnaMassimo » 27 giu 2010, 20:36
Messaggio da ishetta » 28 giu 2010, 8:33
Messaggio da emmarty » 28 giu 2010, 8:44
Messaggio da emmarty » 28 giu 2010, 8:44
ishetta ha scritto:AnnaMassimo per la tn![]()
![]()
Messaggio da adagioadagio » 28 giu 2010, 8:52
Messaggio da adagioadagio » 28 giu 2010, 8:55
emmarty ha scritto:Io ho un pancione che sembro di 5 mesi![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 28 giu 2010, 9:22
Messaggio da dena » 28 giu 2010, 9:27
Ishetta no per carità la mia non era una polemica, lungi da me, forse mi sono espressa male effettivamente. Volevo solo dire che la mia gine mi ha dato uno spunto diverso dal quale vedere le cose, un'altra prospettiva, tutto qua.ishetta ha scritto:Dena ma ovviamente l'amnio o la villo non ti danno nessuna certezza, se non quella delle malattie che vanno a scovare. Se ci sono malformazioni sono un ottimo ecografista te le tira fuori e lì purtroppo non resta che fare le corna. Cmq sono modi diversi di vedere la stessa cosa, sono risultati di diversi modi di pensare. NOn c'è un giusto o sbagliato..
ecco io oggi ho mangiato hamburger e patatine
Messaggio da dena » 28 giu 2010, 9:27
Messaggio da dena » 28 giu 2010, 9:28
Messaggio da ishetta » 28 giu 2010, 10:39
nO NO... MICA L'HO LETTA COME UNA POLEMICA.dena ha scritto:Ishetta no per carità la mia non era una polemica, lungi da me, forse mi sono espressa male effettivamente. Volevo solo dire che la mia gine mi ha dato uno spunto diverso dal quale vedere le cose, un'altra prospettiva, tutto qua.ishetta ha scritto:Dena ma ovviamente l'amnio o la villo non ti danno nessuna certezza, se non quella delle malattie che vanno a scovare. Se ci sono malformazioni sono un ottimo ecografista te le tira fuori e lì purtroppo non resta che fare le corna. Cmq sono modi diversi di vedere la stessa cosa, sono risultati di diversi modi di pensare. NOn c'è un giusto o sbagliato..
E comunque sia se fosse stato per me l'indagine invasiva l'avrei fatta, ma ho il terrore degli aghi e di aver una remota possibilità di perdere il fagiolo, quindi intanto faccio il test e poi vediamo (e speriamo).
Scusate se ho dato un'impressione diversa
Messaggio da dena » 28 giu 2010, 10:46
ishetta ha scritto:nO NO... MICA L'HO LETTA COME UNA POLEMICA.dena ha scritto:Ishetta no per carità la mia non era una polemica, lungi da me, forse mi sono espressa male effettivamente. Volevo solo dire che la mia gine mi ha dato uno spunto diverso dal quale vedere le cose, un'altra prospettiva, tutto qua.ishetta ha scritto:Dena ma ovviamente l'amnio o la villo non ti danno nessuna certezza, se non quella delle malattie che vanno a scovare. Se ci sono malformazioni sono un ottimo ecografista te le tira fuori e lì purtroppo non resta che fare le corna. Cmq sono modi diversi di vedere la stessa cosa, sono risultati di diversi modi di pensare. NOn c'è un giusto o sbagliato..
E comunque sia se fosse stato per me l'indagine invasiva l'avrei fatta, ma ho il terrore degli aghi e di aver una remota possibilità di perdere il fagiolo, quindi intanto faccio il test e poi vediamo (e speriamo).
Scusate se ho dato un'impressione diversa
Messaggio da samman » 28 giu 2010, 11:15
Messaggio da adagioadagio » 28 giu 2010, 11:35