GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (X)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (X)
Spiegate anche a me come avvertire il singhiozzo? magari ce l'hanno ma non lo so riconoscere.
UAINA ci pensavo stamattina: io sono sul lago dal 3 al 25 .
Poi ci mettiamo d'accordo se volete venire da noi in campeggio (in quel caso pago io il giornaliero,siete ospiti)se fuori dal campeggio a peschiera o dove....se vogliamo portare le bambine in qualche parco...per me è la stessa cosa...dimmi tu cosa preferisci...
UAINA ci pensavo stamattina: io sono sul lago dal 3 al 25 .
Poi ci mettiamo d'accordo se volete venire da noi in campeggio (in quel caso pago io il giornaliero,siete ospiti)se fuori dal campeggio a peschiera o dove....se vogliamo portare le bambine in qualche parco...per me è la stessa cosa...dimmi tu cosa preferisci...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kat1975
- Basic~GolGirl®
uaina scusami ma oggi e non solo sto con la testa altrove...no movimento non ne faccio granchè devo starmene tranquilla...ma il movimento non so quanto possa influire...ieri dopo cena e mangiando anche qualcosina in più l'aveva a 81 easattamente la metà che avevo prima di cena...il prof.dice che in questa fase è così il bambino necessita di più..ormai mi ci sento quasi tutti i giorni..e mi ripete costantemente di stare tanquilla...e coì cerco di fare
.
anche a te

anche a te

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Oggi davvero giornata d'assoluto rilassamento. Abbiamo finito di vedere un altro film di Kurosawa, quanto mi piace! Un giorno spero di poter andare a trovare in Giappone ai miei amici, soprattutto vorrei conoscere Kyoto. Come procede la vostra domenica?

Oggi davvero giornata d'assoluto rilassamento. Abbiamo finito di vedere un altro film di Kurosawa, quanto mi piace! Un giorno spero di poter andare a trovare in Giappone ai miei amici, soprattutto vorrei conoscere Kyoto. Come procede la vostra domenica?
-
- Master~GolGirl®
Singhiozzo.
Leggo kat1975 che ti sei già informata. Invece nicoleb5 io sapevo da tanto ormai che il singhiozzo si percepisce come un leggerissimo movimento costante, ritmico e generalmente di durata breve. Finora non l'avevo mai sentito così chiaro come questa mattina, infatti perciò ho scritto che per me è stata la prima volta in assoluto. Comunque sono certa che è capitato pure prima ma non ero riuscita a sentirlo. Con molte probabilità è capitato pure a te.
uaina Che bello che siete stati al lago, oggi anche qui era una bella giornata. Spero che ti passi veloce quel piccolo strappo all'inguine.
Cerca di fare attenzione... Che coppia che dovete essere voi due! 
Leggo kat1975 che ti sei già informata. Invece nicoleb5 io sapevo da tanto ormai che il singhiozzo si percepisce come un leggerissimo movimento costante, ritmico e generalmente di durata breve. Finora non l'avevo mai sentito così chiaro come questa mattina, infatti perciò ho scritto che per me è stata la prima volta in assoluto. Comunque sono certa che è capitato pure prima ma non ero riuscita a sentirlo. Con molte probabilità è capitato pure a te.
uaina Che bello che siete stati al lago, oggi anche qui era una bella giornata. Spero che ti passi veloce quel piccolo strappo all'inguine.

-
- Master~GolGirl®
uaina Dimenticavo! Probabilmente non ti ricordi quando in un passato esame delle urine mi era venuto un valore molto alto della Estasi Leuocitaria, inoltre avevo un piccolo fastidio alla minzione. La mia ginecologa non ha voluto farmi fare l'Urinocoltura perché credeva fosse solo il campione d'urina mischiato con un po' di flusso vaginale, come ti avevo scritto. In effetti nel prossimo esame è venuto tutto a posto e il bruciore è stato in realtà causato dal polipo che mi hanno trovato. Insomma come bibiola credo che la tua ginecologa non lo riteneva necessario.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI qui domenica tranquilla..domani sarà una giornata stressante quindi oggi ci stiamo riposando
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Fai proprio bene a staccare la spina il giorno prima di un evento così importante. Domani andrai benissimo! 

- bibiola
- Basic~GolGirl®

spero che anche la vostra sia stata serena

@Nicole un saluto speciale perchè domani sarà il suo giorno speciale.. IN BOCCA AL LUPO!!!

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao cari! rieccomi qua dopo un'atra giornatina rilassante con mamma nonna e fratellino
alla fine ho deciso di fermarmi anche stasera qui, visto che comunque i miei micini hanno le loro pappe e l'acqua in abbondanza, e qui si sta tanto bene (c'è un bel venticello dal mare, al contrario di Roma che fa tanto caldo e non tira un filo d'aria).
Oggi ho risolto un pò di cosette che dovevo sistemare: primo, ho trovato un paio di scarpe comode e nemmeno troppo brutte
sono argentate, sandali infradito molto semplici ma con la suola comoda un pochino anatomica e con cui si cammina molto bene
Poi, ho comprato a 5,50 euro in un negozietto qui un reggiseno per allattamento di 2 taglie più grande di quello che porto ora, anche se mi sembra enorme
ma per i giorni in ospedale, con la montata lattea, mi sa che mi servirà...
Un'amica di famiglia mi ha regalato una sua bellissima camicia da notte della Prenatal che ha usato per partorire, aperta fino in fondo, bianca a mezze maniche, perfetta per me!! Avevo il dubbio che quelle che ho preso la sett.scorsa non andassero bene visto che sono aperte solo fino a metà, almeno ora ho anche quella tutta aperta nel caso
Per ultimo, ho 'scippato' due bellissimi costumi a mia madre, che è un pochino più in carne di me, almeno posso anche andare al mare o in piscina
i miei non mi entravano davvero più
Che soddisfazione avere quasi pronta la valigia dell'ospedale, ora mi manca solo la copertina per Francesco e sono a posto... in settimana inizio a mettere tutto nel borsone così in caso di emergenza sono pronta
Sandreli sono riuscita a fare il ciambellone senza elettrodomestici! Ne ho fatti due, ho usato per mischiare, la frusta e poi un mestolo, molto semplice alla fine! e mi è venuto anche buono
evviva che hai sentito anche tu il singhiozzo, non è una cosa tenerissima??
Kat vedo che hai già trovato come si sente il singhiozzo, che bello che lo hai sentito anche tu!
Francesco lo ha avuto anche ieri sera e l'ha sentito anche mia mamma
si è emozionata molto 

Oggi ho risolto un pò di cosette che dovevo sistemare: primo, ho trovato un paio di scarpe comode e nemmeno troppo brutte

Poi, ho comprato a 5,50 euro in un negozietto qui un reggiseno per allattamento di 2 taglie più grande di quello che porto ora, anche se mi sembra enorme

Un'amica di famiglia mi ha regalato una sua bellissima camicia da notte della Prenatal che ha usato per partorire, aperta fino in fondo, bianca a mezze maniche, perfetta per me!! Avevo il dubbio che quelle che ho preso la sett.scorsa non andassero bene visto che sono aperte solo fino a metà, almeno ora ho anche quella tutta aperta nel caso

Per ultimo, ho 'scippato' due bellissimi costumi a mia madre, che è un pochino più in carne di me, almeno posso anche andare al mare o in piscina

Che soddisfazione avere quasi pronta la valigia dell'ospedale, ora mi manca solo la copertina per Francesco e sono a posto... in settimana inizio a mettere tutto nel borsone così in caso di emergenza sono pronta

Sandreli sono riuscita a fare il ciambellone senza elettrodomestici! Ne ho fatti due, ho usato per mischiare, la frusta e poi un mestolo, molto semplice alla fine! e mi è venuto anche buono

evviva che hai sentito anche tu il singhiozzo, non è una cosa tenerissima??

Kat vedo che hai già trovato come si sente il singhiozzo, che bello che lo hai sentito anche tu!

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Rieccomi per un salutino notturno!
Ci hanno eliminato pure a noi del Mondiale! Tanti messicani devono essere molto dispiaciuti!
nicoleb5 Caso mai, ti faccio tanti
per domani da ora. Saremo tutte con te nel cuore!
bibiola Da quello che leggo, le nostre domeniche sono state molto simili, tranne per il giardino.
ValeriaGP Hai fatto proprio bene a rimanere da tua madre e fratello... Complimenti, sei davvero riuscita a sbrigare diverse cosine. Io per ora mi sono informata nelle mercerie in zona dei prezzi delle camicie da notte. In proposito quella aperta potrebbe essere molto utile per il giorno del parto e le altre invece per la degenza. Probabilmente chiederò a mia suocera in prestito una vestaglia leggera... Hai visto come vengono bene i ciambelloni con una semplice frusta e mestolo! Invece il Pan di Spagna meno perché ha bisogno d'airia... E sì, è stato molto tenero sentire il singhiozzo!

Ci hanno eliminato pure a noi del Mondiale! Tanti messicani devono essere molto dispiaciuti!

nicoleb5 Caso mai, ti faccio tanti

bibiola Da quello che leggo, le nostre domeniche sono state molto simili, tranne per il giardino.

ValeriaGP Hai fatto proprio bene a rimanere da tua madre e fratello... Complimenti, sei davvero riuscita a sbrigare diverse cosine. Io per ora mi sono informata nelle mercerie in zona dei prezzi delle camicie da notte. In proposito quella aperta potrebbe essere molto utile per il giorno del parto e le altre invece per la degenza. Probabilmente chiederò a mia suocera in prestito una vestaglia leggera... Hai visto come vengono bene i ciambelloni con una semplice frusta e mestolo! Invece il Pan di Spagna meno perché ha bisogno d'airia... E sì, è stato molto tenero sentire il singhiozzo!

-
- Master~GolGirl®
Notte! 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Grazie ragazze,siete carinissime
Le settembrine del mio cuore
Andiamo su col treno delle 11,30...cerco di stare tranquilla ma ho un pò di agitazione c'è anche se voglio essere positiva
Le settembrine del mio cuore

Andiamo su col treno delle 11,30...cerco di stare tranquilla ma ho un pò di agitazione c'è anche se voglio essere positiva
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte/i ma soprattutto a NICOLE
..Andrai benissimo ne sono sicura
Facci sapere al più presto
..Ma a che ora è? MAgari l'hai detto ma non mi ricordo..
per il lago mi ricordavo..anch'io parto venerdì per il mare e poi la settimana dopo a parte 1 giorno che Zahi ha unna visita verrei a trovarti, anche perchè poi le ultime 2 di Luglio lei è in fattoria e non c'è..per me va benissimo rimanere da te in campeggio, ma non paghi tu figurati
..ma ne parleremo..ora concentrati per oggi

Facci sapere al più presto

per il lago mi ricordavo..anch'io parto venerdì per il mare e poi la settimana dopo a parte 1 giorno che Zahi ha unna visita verrei a trovarti, anche perchè poi le ultime 2 di Luglio lei è in fattoria e non c'è..per me va benissimo rimanere da te in campeggio, ma non paghi tu figurati

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
UAINA E' alle 16,00 sono positiva,ma ho lo stomaco chiuso e il cuore a mille
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ah Nicole vedo che sei arrivata mentre scrivevo il messaggio..bene...
ma con chi vai?
scappo perchè zahi si è svegliata e ci prepariamo subito per portare le urine..
a tutte + MArco (latitante..)
a dopo
ma con chi vai?
scappo perchè zahi si è svegliata e ci prepariamo subito per portare le urine..
a tutte + MArco (latitante..)

- uaina
- Expert~GolGirl®
Alle 16.00 ti penserò e manderò energia positiva (anche se non ti serve...)

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Guarda Uaina
La tentazione era di andare da sola,fare la mia discussione e tornare a casa
Poi,giustamente i miei ci tenevano ad esserci: quindi vengono con me i miei genitori,mia suocera,mio marito e Desirée (che ha già organizzato col papà una mini gita alla città dei bambini,visto che mi laureo a genova,mentre io sarò in università ad aspettare il mio turno)
La Giorgia mi accompagna nel pancione :emozione e se riesce ci raggiunge anche la mia migliore amica
Andiamo col treno delle 11,30,in modo da essere là verso l'una meno un quarto.
Volevo anche evitare di fare come all'orale del diploma di maturità
Litigata furiosa con mia mamma perchè non volevo nessuno.
In effetti avevo ottenuto quello che volevo ed ero da sola.
Solo che poi mi ha preso il magone e ho chiesto alla bidella di farmi compagnia
La tentazione era di andare da sola,fare la mia discussione e tornare a casa
Poi,giustamente i miei ci tenevano ad esserci: quindi vengono con me i miei genitori,mia suocera,mio marito e Desirée (che ha già organizzato col papà una mini gita alla città dei bambini,visto che mi laureo a genova,mentre io sarò in università ad aspettare il mio turno)
La Giorgia mi accompagna nel pancione :emozione e se riesce ci raggiunge anche la mia migliore amica
Andiamo col treno delle 11,30,in modo da essere là verso l'una meno un quarto.
Volevo anche evitare di fare come all'orale del diploma di maturità
Litigata furiosa con mia mamma perchè non volevo nessuno.
In effetti avevo ottenuto quello che volevo ed ero da sola.
Solo che poi mi ha preso il magone e ho chiesto alla bidella di farmi compagnia

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ma un immenso in bocca al lupo a nicoleb5, vedrai che andrà benissimo!!!!
Ma un immenso in bocca al lupo a nicoleb5, vedrai che andrà benissimo!!!!

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
FORZA NICOLE li stenderai tutti!!!!!
E buongiorno a tutte! e a Marco (anche se in questi giorni ci trascura un pò
)
Ci sono visite oggi? ora vado a vedere, se sì
tanto fanno bene a tutte, quelli :fuck:

E buongiorno a tutte! e a Marco (anche se in questi giorni ci trascura un pò

Ci sono visite oggi? ora vado a vedere, se sì

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010