GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIARE !

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIARE !

Messaggio da BILLI » 26 giu 2010, 14:35

buongiorno, caldo terribile, stamattina in piazza con le calze credevo di morire :buuu mamma mia!
oggi pomeriggio se il tempo regge andremo in piscina cosi nuoto un pò e vediamo se mi ripiglio.

MARBY buone ferie, son contenta che riesci a riposare un pò

WONDER buone ferie anche a te. :ok le misure e bevi bevi bevi cosi si gira ed eviti un tc :incrocini

GUGIOLA porca vacca che nervoso che mi è venuto a me, figurati a te!ma come dice Vale vedrai che qualcosa trovi ancora,tranquilla.per le caviglie gonfie bevi tanto tanto e tienile in alto

VALE ebbrava che hai fatto la lavatrice entro sera Caterina avrà le cosine a posto!

io mi stendo un pochino, stanotte ho stranamento riposato bene, era tanto che non succedeva......

buon sabato
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 giu 2010, 18:02

Guciola che jella, porcamiseria!!!
Oggi "rode" anche a me ... il tempo fa schifo. Prima un sole da squagliarsi ... e ora il temporale. UFFA!!!
Anche a me hanno suggerito la posizione "a gattoni", però la mia bimba è cefalica, solo che si presenta "di faccia". Allora mi viene un dubbio: non è che poi mi ridiventa podalica?! Aiuto, questi ultimi giorni sono piena di paranoie. So anche che ha un giro di cordone ombelicale intorno al collo ... IN QUESTE CONDIZIONI DITEMI SE è POSSIBILE X ME ASPETTARE DI AVERE LA TESTA TRA LE GAMBE PER ANDARE ALL'OSPEDALE.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINI TUTTI AL MARE: IL TERZO TRIMESTRE SI VA A FESTEGGIA

Messaggio da wonderwoman70 » 27 giu 2010, 9:41

Buona domenica pancine, ieri siamo stati tutto il giorno al mare io ho usato la protezione 50 visto che ho la pelle già di mio abbastanza delicata poi mi hanno detto che in gravidanza meglio proteggrsi di più. Oggi altra giornata di mare anche se il tempo e' un po' nuvolo.
GUCIOla non te la prendere, a questo punto inizia a guardarti in giro e a vedere che trio prendere. Noi non lo abbiamo ancora ordinato, lo faremo quando torniamo dal mare e quindi a meta' luglio.
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 27 giu 2010, 18:04

Buonasera pancine,
oggi giornata al mare, ho usato anch'io la protezione 50+ perchè so che in gravidanza si deve stare attente, e siccome io sono praticamente color latte, meglio evitare di prendere il sole visto che mi scotto, già mi è uscita una macchia sulla guancia destra e dicono che le macchie da gravidanza non vanno più via :buuu speriamo di no :incrocini stasera dobbiamo andare a mangiare la pizza fuori con amici, io non potrei mangiare la pizza, se per una volta sgarro che ci sia qualche problema? sono 3 settimane che non aumento per niente (quasi 4), la pizza di problema ha solo la pasta che contiene zuccheri, magari sto un po' attenta domani e nei prossimi giorni :fischia
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 giu 2010, 19:58

Buonasera amiche di pancia!
Come state tutte?
Finalmente sono tornata in possesso della chiavetta internet che aveva mio marito.

Io sono appena rientrata da una comunione, sono ko, un caldo bestiale e nemmeno un filo d'aria :impiccata:

venerdì per fortuna il mio impegno lavorativo è andato abbastanza bene (l'unico neo è stato che mi è uscito un fiume di sangue dal naso proprio quando dovevo parlare e ho dovuto posticipare il mio intervento :domanda ), ho finito ad un orario decente e, se non fosse stato per lo sciopero, sarei riuscita a farmi anche un pò di mare con morgana...

cmq dai tutto abbastanza bene, l'unica nota triste è che sta per finire la domenica...
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 giu 2010, 20:09

Guciola, :coccola non ho parole, manco l'avessi chiesto tu!!
Dai che sei ancora in tempo per trovare il trio che fa per te, :incrocini

Vale, anche a te hanno vietato la pizza? Comunque ricordi quello che ha detto Saker una volta? Mangia tanta verdura prima, poi ti fai una bella passeggiata col tuo compagno e così smaltisci tutto. E comunque credo proprio che non succederebbe nulla, tranquilla! Goditi la pizza!
Io la settimana scorsa mi sono concessa un mini gelato...e ho già una diagnosi di diabete gestazionale! Ma poi mega passeggiata e quando ho misurato la glicemia ero a posto!
Quindi VAI! :bacio

Per quanto riguarda le macchie, a me quelle che sono venute fuori con Morgana sono andate via tutte...ora spero anche queste nuove, anche perchè sembra che c'ho dei baffoni da maresciallo dei carabinieri :ahaha tutte concentrate sopra il labbro superiore! :aargh

SAker, lascia perdere le paranoie! Tu prova a fare quello che ti hanno consigliato...e non pensare a tutte le combinazioni sfavorevoli! :sorrisoo

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 giu 2010, 20:15

Wonder, :yeee :yeee per la visita e per le misure! :incrocini :incrocini :incrocini perchè si giri!

Anche il mio pupo è "semipodalico", ti hanno quindi detto che il bere molto aiuta?
Io già bevo 2,5L di acqua al giorno...e dovrei viaggiare con un wc in borsetta... :ahaha

vado a preparare la cena, al banchetto di oggi ho mangiato pochissimo, e come me anche mio marito e ora abbiamo proprio fame!

domani controllo al centro di diabetologia, voglia 0!

un saluto a tutte, :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 giu 2010, 22:39

salve a tutte...ma che caldo fa?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 giu 2010, 8:52

buongiorno panciotte!!

mi devo arretrare....comunque noi invece ultimi gg di mare :buuu poi anke noi torneremo in città e nn oso pensare al caldo ke ci aspetta :che_dici

qui fin'ora vi dico solo ke alla sera maglione di cotone, e per dormire pigiama lungo + coperta!! il caldo ancora nn l ho visto! :ok ma mi manca un mese ....quindi per la legge dei grandi numeri lo subirò! :aargh

comunque Fede fino a ke siamo qui è contento, e non fa ke giocare....... appena torno io sarò senza marito perkè va a Siena , cosi' dovrò rimandare alla settimana prossima gli acquisti...mi rode un po' perkè son già iniziati i saldi... :perplesso

OGGI MARE MARE MARE! Stasera grigliata con amici.....
MI ERO DIMENTICATA, L'ALTRO GG DOPO PIPI' MI SON VISTA UNA COSA GELATINOSA...L' hO FATTA VEDERE ANKE A MIO MARITO....PERKè CON FEDE PERSI IL TAPPO....MA PROBABILMENTE ERA UN' ALTRA COSA :incrocini
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 giu 2010, 8:55

GUCIOLA TESORO , BUONGIORNO!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 giu 2010, 9:03

Ciao ragazze, buongiorno!!!
Questione trio: io e mio marito x il momento abbiamo guardato un po' su internet (ieri i negozi erano chiusi) e più o meno come idea abbiamo scelto cosa prendere. Ora non resta che vedere direttamente in negozio se è maneggevole e pratico, se è disponibile da qualche parte, o forse se comperarlo direttamente on-line... ho un po' di paura x queste cose, ma i prezzi sono migliori ed è un negozio quello che lo mette in vendita (non un privato o cose così), ha 100% feedback positivi... Aiuto! Ho sempre paura a fare acquisti on-line. Finchè si tratta di libri o di cose di poco conto ok, ma una cosa così...
Comunque prima bisogna vedere nei negozi, poi decidiamo (entro questa settimana o poco più, naturalmente...)
Wonder, un consiglio... non aspettare molto ad ordinare... già due negozi mi hanno detto che se le cose le hanno in casa non ci sono problemi, ma se sono da ordinare ci vuole circa un mese e mezzo di tempo, e in agosto le "case madri" sono chiuse e non consegnano nulla..., quindi bisogna considerare solo luglio e, come dire, ... siamo già fuori dal mese e mezzo...
Carlotta, bene x il tuo intervento... un po' meno per il sangue dal naso, ma che ci vuoi fare? E' uno dei malesseri tipici che può comparire in gravidanza, e figurati se non compare nel momento sbagliato... :pistole
Vale, una pizza una volta ogni tanto non può far male, l'importante è non mangiarla sempre, e poi, come ti hanno suggerito, se ci abbini una bella passeggiata non ci dovrebbero essere problemi :ok !
Scappo, ho altre news sulla mia situazione qui in casa (ristrutturazione) ma ora non ho tempo e ve le racconto un'altra volta. Ora devo prepararmi x il corso preparto. Oggi si parla di TC e donazione del sangue cordonale (quest'ultima cosa mi sembra che sia oggi, ma forse ricordo male..).
Ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 giu 2010, 9:19

io ieri pomeriggio ho avuto la visita con eco di II livello....
MADDALENA STA' BENE, LE MISURE SON CONGRUE AL PERIODO, E' CEFALICA SI MUOVE COME UNA CAVALLETTA MA E' MAGRINA.Sì è poco pesante e il "problema" è legato all'addome che è appunto magrino magrino.La gine non si è preoccupata più di tanto, mi ha detto che vista la costituzione mia e di mio marito mica possiamo fare un colosso e che l'importante son le dimensioni di organi e ossa.In ogni modo mi ha rivisto la dieta (a questo punto non importa se io aumentassia nche un pò di più del normale)e mi ha ordinato RIPOSO, tanto che se da giovedi non cominciassi il telelavoro mi obbligherebbe a star a casa.Per cui ragazze ora mi devo metter suls erio a rigare dritto e a pensare di far crescere la mia piccolina
Venendo a me:
il mio bacinetto del rene è ancora dilatato di 3 cm e la gine si chiede come faccio a resistere dal male (ho la pellaccia dura io )senza lamentarmi.Le ho detto che lamentarsi tanto non serve, devo sopportare e sopporto.
la pressione purtroppo da cenni di aumento e lei visto il precedente con Sara vuole star tranquilla quindi devo tenerla misurata a casa e devo tornare da lei a metà luglio (dopo che mi sarò "disintossicata"dal lavoro x metter il macchinino da tener 24 ore x vedere come oscilla nell'arco di una giornata intera.
Per le mie vene varicose va benissimo la cura che mi ha dato l'angiologo e poi a 36 settimane valuterà assieme a lui se cominciare con iniezioni di eparina x evitare il rischio trombosi

come al solito seguirò scrupolosamente quanto impartitomi, riposo compreso speriamo in bene
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 giu 2010, 9:21

saker ha scritto:Guciola che jella, porcamiseria!!!
Oggi "rode" anche a me ... il tempo fa schifo. Prima un sole da squagliarsi ... e ora il temporale. UFFA!!!
Anche a me hanno suggerito la posizione "a gattoni", però la mia bimba è cefalica, solo che si presenta "di faccia". Allora mi viene un dubbio: non è che poi mi ridiventa podalica?! Aiuto, questi ultimi giorni sono piena di paranoie. So anche che ha un giro di cordone ombelicale intorno al collo ... IN QUESTE CONDIZIONI DITEMI SE è POSSIBILE X ME ASPETTARE DI AVERE LA TESTA TRA LE GAMBE PER ANDARE ALL'OSPEDALE.
non saprei.....dovresti chiedere al gine
:incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 giu 2010, 9:22

Vale83 ha scritto:Buonasera pancine,
oggi giornata al mare, ho usato anch'io la protezione 50+ perchè so che in gravidanza si deve stare attente, e siccome io sono praticamente color latte, meglio evitare di prendere il sole visto che mi scotto, già mi è uscita una macchia sulla guancia destra e dicono che le macchie da gravidanza non vanno più via :buuu speriamo di no :incrocini stasera dobbiamo andare a mangiare la pizza fuori con amici, io non potrei mangiare la pizza, se per una volta sgarro che ci sia qualche problema? sono 3 settimane che non aumento per niente (quasi 4), la pizza di problema ha solo la pasta che contiene zuccheri, magari sto un po' attenta domani e nei prossimi giorni :fischia
quoto le altre x la pizza
quanto alla macchia anche io ho usato protezione alta e una sulla tempia me ne uscita.speriamo che se ne vadano :incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 giu 2010, 9:25

CarlottaV ha scritto:Buonasera amiche di pancia!
Come state tutte?
Finalmente sono tornata in possesso della chiavetta internet che aveva mio marito.

Io sono appena rientrata da una comunione, sono ko, un caldo bestiale e nemmeno un filo d'aria :impiccata:

venerdì per fortuna il mio impegno lavorativo è andato abbastanza bene (l'unico neo è stato che mi è uscito un fiume di sangue dal naso proprio quando dovevo parlare e ho dovuto posticipare il mio intervento :domanda ), ho finito ad un orario decente e, se non fosse stato per lo sciopero, sarei riuscita a farmi anche un pò di mare con morgana...

cmq dai tutto abbastanza bene, l'unica nota triste è che sta per finire la domenica...

:ok bene x il lavoro
peccato x il mare..piacerebbe pure a me averlo vicino a casa :buuu

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 28 giu 2010, 10:29

Buongiorno ragazze,
dunque, ieri sera pizza al tonno, così ci stava bene pure un po' di pesce... poi passeggiata e gelatino :fischia una pallina di cocco e basta, dicono che quelli alla frutta sono meno calorici, mah, comunque da oggi ritorniamo al classico regime senza zuccheri :ok

Io sto misurando la pressione tutti i giorni perchè me lo ha chiesto la gine, bisogna tener controllato che non salga verso fine gravidanza, ma per fortuna ce l'ho sempre nelle soglie minime e quindi non mi preoccupa.

Tra una settimana ho la visita, non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina :emozionee e di sapere soprattutto della sua circonferenza addominale

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 28 giu 2010, 16:06

Ciao ragazze. Oggi caldo da morire. Io mi sto godendo le mie ... vacanze :festa con Beba. Nel frattempo sto lavando tutte le cose della bimba che nascerà. Vi saluto perchè Beba sta frignando :buuu mi sa che ha sonno. Mamma mia, è ancora legata alla sisa ... non so come farò.
Il saluto di Beba: bcnnmm,,, :cuore dfffffffkkjlkàà
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 giu 2010, 16:31

Buon pomeriggio bimbe! :bacio
Siamo tornati ieri dal mare, siamo stati molto bene! :ok
Più che altro, siccome c'era mia zia, io non avevo niente da fare e non dovevo neppure pensare al pranzo e alla cena!
Non mi ricordo chi diceva, forse Billi, che in vacanza anche la stanchezza si dimentica, e infatti io stavo benissimo, dormivo di notte e non avevo nemmeno più l'acidità! :-D

Ora stiamo qui una settimana (o meglio, forse 2 giorni dobbiamo tornare a brescia...a morir dal caldo :che_dici ) poi dovremmo ripartire per il mare, ma vediamo cosa mi dice il gine!
Tra l'altro oggi devo chiamarlo ma non mi risponde, è rientrato oggi dalle ferie e sarà presissimo, però mi aveva detto che voleva vedermi e poi mi serve l'impegnativa per le ultime analisi e il tampone! Più tardi accompagno la mia amica che ha una visita in ospedale e vedo se lo becco! :incrocini

Mi alzo perchè Pietro dopo un pò che sto seduta impazzisce e mi incastra i piedi dappertutto :che_dici
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 28 giu 2010, 17:12

io ho stirato qualcosina alla mia piccolina, ma mi mancano ancora parecchie cose che mi hanno prestato :che_dici un po' ogni giorno ed entro questa settimana finirò e preparerò la valigia.
Voi cosa portate per il corredino come taglia di body e tutine? 0 o 1 mesi? :domanda

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 28 giu 2010, 18:09

Vale, io ho comprato tutto 1-3 mesi.
Vi amo, amori miei!

Bloccato

Torna a “Agosto”