GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!
E poi appunto, se partorisco la prossima settimana mio marito dovrà essere al ristorante, invece fino a giovedì la sera siamo ancora chiusi e lui può venire da me in ospedale, può tenersi Lorenzo a casa senza sballottarlo troppo... E non pensiamo se devo fare il travaglio nel week end
Domenica 4 abbiamo un pranzo da 30 persone
Mi vien da piangere 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Scusate, magari sto dando di testa per motivi stupidi. C'è chi rischia di perdere il lavoro, chi è stata a letto per mesi e mesi, chi ha un prurito da diventar matta...
Però ecco... ognuno ha le sue cose, e io ho questo che mi sta facendo uscir di testa. Abbiate pazienza, raccogliete i miei sfoghi e non trattatemi male
Però ecco... ognuno ha le sue cose, e io ho questo che mi sta facendo uscir di testa. Abbiate pazienza, raccogliete i miei sfoghi e non trattatemi male
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Scusate, magari sto dando di testa per motivi stupidi. C'è chi rischia di perdere il lavoro, chi è stata a letto per mesi e mesi, chi ha un prurito da diventar matta...
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi sa che gli ormoni della gravidanza si stanno sfognado tutti insieme OGGI, ADESSO. Ho le lascrime agli occhi. Per niente, per il nervoso, per lo sclero.
Un bacione a tutte
stacco, accendo la tv, magari mi guardo un servizio tutto tette e culi di studio aperto e mi rilasso un po'...
Un bacione a tutte
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno carissime e buona domenica!
uh mamma ho letto di Muzzi, menomale che si è arrestato il tutto, è proprio uno scherzo che elena voglia nascere un giorno prima del cesareo!
io ho avuto paura della stessa cosa, poi stamattina mi son svegliata in forza e mi son detta: voglio uscire, non voglio stare rinchiusa tutto il giorno, tanto ormai mancano 24 ore. e così siamo andati a colazionare fuori, poi a lavare la macchina e mi sono divertita a spruzzare l'acqua dappertutto. momo ci aiutava buttando tutto nel cestino (era una kashba, non un auto
). poi il caldo mi ha uccisa, quindi alle 12 dai miei e dopo un bel piatto di spaghetti alle vongole mi son buttata sul letto fino a poco fa. adesso sono a casa mia, momo dorme dai nonni, stasera mangerò credo una macedonia, poi digiuno dalla mezzanotte.
scri ma tu te la fai depilare da loro quindi? anche a me l'hanno detto, ma io non voglio me la pelino con il rasoio scrauso, ce l'ho delicata :ahah
è quasi del tutto sfoltita, ma dove ho ancora peli più tardi mi armo di specchione e ranzo via il tutto
modello Barbie
poi pensavo....io chi avviso domani? ho sul cellulare il numero di Muzzina, ma anche lei è in ospedale!
stefi ognuno hai suoi problemi, nessuno deve giudicare. muzzi è preoccupata per il suo lavoro e giustamente, tu diversamente, ma sei ugualmente comprensibile. il fatto di non sapere quando si partorirà in certe situazioni può far andare via di testa. un conto è stare a casa ad aspettare il gran giorno, un altro avere un'attività, spese sulle spalle, dipendenti che vanno e vengono, gente da pagare al tuo posto. quindi ti posso solo dire: resisti! sai che non dipende da te se ritarda. un po' di sesso per movimentare il tutto no?
ragazze stasera restituisco la chiavetta, se non passo più vi lascio un bacino, a voi e alle mie compagne di sfornamientos
per domattina.
appena mi riprendo un po' mi collego dal cellulare e passo a trovarvi!
uh mamma ho letto di Muzzi, menomale che si è arrestato il tutto, è proprio uno scherzo che elena voglia nascere un giorno prima del cesareo!
io ho avuto paura della stessa cosa, poi stamattina mi son svegliata in forza e mi son detta: voglio uscire, non voglio stare rinchiusa tutto il giorno, tanto ormai mancano 24 ore. e così siamo andati a colazionare fuori, poi a lavare la macchina e mi sono divertita a spruzzare l'acqua dappertutto. momo ci aiutava buttando tutto nel cestino (era una kashba, non un auto
scri ma tu te la fai depilare da loro quindi? anche a me l'hanno detto, ma io non voglio me la pelino con il rasoio scrauso, ce l'ho delicata :ahah
è quasi del tutto sfoltita, ma dove ho ancora peli più tardi mi armo di specchione e ranzo via il tutto
poi pensavo....io chi avviso domani? ho sul cellulare il numero di Muzzina, ma anche lei è in ospedale!
stefi ognuno hai suoi problemi, nessuno deve giudicare. muzzi è preoccupata per il suo lavoro e giustamente, tu diversamente, ma sei ugualmente comprensibile. il fatto di non sapere quando si partorirà in certe situazioni può far andare via di testa. un conto è stare a casa ad aspettare il gran giorno, un altro avere un'attività, spese sulle spalle, dipendenti che vanno e vengono, gente da pagare al tuo posto. quindi ti posso solo dire: resisti! sai che non dipende da te se ritarda. un po' di sesso per movimentare il tutto no?
ragazze stasera restituisco la chiavetta, se non passo più vi lascio un bacino, a voi e alle mie compagne di sfornamientos
appena mi riprendo un po' mi collego dal cellulare e passo a trovarvi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

trovato l'mp che mi aveva mandato marta coi numeri. Marta lo invio a te il messaggio va bene? 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

leggo gli arretrati e arrivo...
intanto
susan!
intanto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

MartaM ha scritto:Anche se Cocci oggi è al matrimonio volevo dirle:
BENVENUTA NEL 9° MESE LUGLIOLINA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stefi non devi scusarti, ognuno ha i suoi pensieri e i tuoi sono comprensibilissimi ... capisco che non sia facile gestire la questione del ristorante e soprattutto che cerchi di non sballottare troppo Lorenzo, speriamo che Mignon ti ascolti
Teddy tanti
per domani, faccio sapere come va!!!
Teddy tanti
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

muzzi cosa combini?....dopo le scrivo un sms
io tutto bene, il matrimonio è stao meglio di quello che pensavo...io sono stata benissimo, solo un po' di piedi gonfi oggi!
io tutto bene, il matrimonio è stao meglio di quello che pensavo...io sono stata benissimo, solo un po' di piedi gonfi oggi!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mamma come sono emozionata per voi..per domani....
una cosa è certa, aver avuto questo matrimonio mi ha fatto completare la valigia...
una cosa è certa, aver avuto questo matrimonio mi ha fatto completare la valigia...

- kk751
- Master~GolGirl®

Elenita ha scritto:Mi ha appena scritto Muzzina ... le sono partiti i dolori del travaglio, proprio oggi un giorno prima del cesareo ... ora è in ospedale, appena so qualcosa vi aggiorno!!!
muzzi, milleElenita ha scritto:Aggiornamento su Muzzina: le contrazioni si sono calmate, se ripartono le fanno il cesareo oggi altrimenti aspettano domani.
Di solito la domenica fanno solo le urgenze e non c'è il pediatra.
Ovviamente lei spera che glielo facciano domani![]()
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Cocci belle le foto del matrimonio
Un salutone a tutte le altre pancione luglioline
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

il mio consiglio è proprio questo ... pensa a cosa faresti se succedesse proprio il peggio ... se ad esempio succedesse domenica 4 luglio? cosa faresti ... fai un "piano" dove mandi il piccolo? come vai in H? da chi ti fai accompagnare?? ... cerca di pianificare tutto ...Stefi83 ha scritto:E poi appunto, se partorisco la prossima settimana mio marito dovrà essere al ristorante, invece fino a giovedì la sera siamo ancora chiusi e lui può venire da me in ospedale, può tenersi Lorenzo a casa senza sballottarlo troppo... E non pensiamo se devo fare il travaglio nel week endDomenica 4 abbiamo un pranzo da 30 persone
Mi vien da piangere
di solito quando sono nervosa e impaurita io cerco di fare così, cerco di capire come mi comportarei nella situazione "peggiore" e fare un "piano d'azione" mi aiuta a calmarmi, mi sembra di poter controllare meglio la situazione ...
chissà magari può aiutare anche te ...
un bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ma io non le vedoscriciolina ha scritto:Cocci belle le foto del matrimonio![]()
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze per la comprensione
Mi sono sbollentata un po', sono andata a prendere Lorenzo dai miei e me lo sono spupazzata per bene, anche se ha qualche linea di febbre ed è un po' noiosetto. Però ha mangiato ed è crollato di sonno da poco
Amore di mamma
KK, grazie per il consiglio. In effetti mio marito è molto più tranquillo di me, mia ha detto che anche se dovessimo non esserci entrambi domenica andrà tutto bene, mia sorella prenderà le redini della sala e in cucina siamo a posto. Lui per fortuna è più tranquillo di me. Io invece passo dei momenti di panico, come oggi.
KK, grazie per il consiglio. In effetti mio marito è molto più tranquillo di me, mia ha detto che anche se dovessimo non esserci entrambi domenica andrà tutto bene, mia sorella prenderà le redini della sala e in cucina siamo a posto. Lui per fortuna è più tranquillo di me. Io invece passo dei momenti di panico, come oggi.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sono solo su fbkk751 ha scritto:ma io non le vedoscriciolina ha scritto:Cocci belle le foto del matrimonio![]()
![]()

- fr@76
- Original~GolGirl®

Mi raccomando...teneteci aggiornate!!!!!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Stefi83 è comprensibilie che tu sia nervosa....è difficile organizzare tutto nella tua situazione 
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buona sera pancelle!
Stefi fai bene a sfogarti, ognuno abbiamo i nostri problemi e non esistono problemi di serie A o di serie B ognuno deve affrontare la propria quotidianità e quello che per alcune è una passeggiata per altre è una vera e propria scalata e viceversa ma è giusto così e fai bene a sfogarti e qual'è il posto migliore se non con noi????
Vedrai che andrà tutto per il verso giusto!!!
Teddy allora aspetto IMPAZIENTE TUE NOTIZIE!!!!! Tantissimi
Scri
anche per te, facci sapere presto!!!!
Nel pomeriggio ho risentito Muzzi, la situazione era tranquilla e lei (come tutte noi!!!) sperava di arrivare indenne a domani... io le ho detto di stringere le gambe!!!! :ahah
Cocci belle le foto!!!!
kk ma tu non hai il profilo FB???
Fra speriamo che in questa settimana non ti stressino con il lavoro!!!
Io domani pome vado dall'estetista così mi sistemo per benino e poi sarà quel che deve essere!!!
Sto crollando dal sonno, dopo la scorsa nottataccia! Vado a nannina! Un bacione a tutte voi luglioline!
Stefi fai bene a sfogarti, ognuno abbiamo i nostri problemi e non esistono problemi di serie A o di serie B ognuno deve affrontare la propria quotidianità e quello che per alcune è una passeggiata per altre è una vera e propria scalata e viceversa ma è giusto così e fai bene a sfogarti e qual'è il posto migliore se non con noi????
Vedrai che andrà tutto per il verso giusto!!!
Teddy allora aspetto IMPAZIENTE TUE NOTIZIE!!!!! Tantissimi
Scri
Nel pomeriggio ho risentito Muzzi, la situazione era tranquilla e lei (come tutte noi!!!) sperava di arrivare indenne a domani... io le ho detto di stringere le gambe!!!! :ahah
Cocci belle le foto!!!!
kk ma tu non hai il profilo FB???
Fra speriamo che in questa settimana non ti stressino con il lavoro!!!
Io domani pome vado dall'estetista così mi sistemo per benino e poi sarà quel che deve essere!!!
Sto crollando dal sonno, dopo la scorsa nottataccia! Vado a nannina! Un bacione a tutte voi luglioline!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana