GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:42

Bu ha scritto:Paoletta io invece sono preoccupata del contrario...
in poco più di due settimane ho preso quasi tre chili :urka :urka
eppure non sto mangiando più del solito...
è vero però che sono un pò gonfia... ieri sera Davide si è spaventato per le mie gambe e le mie caviglie... erano tremende, ogni piccolo punto della gamba che potessi aver appoggiato era una caverna in mezzo al tessuto gonfio :che_dici
Oggi avrei voluto misurarmi la pressione, cosi per vedere, ma non mii è riuscito...

La vendetta di Elena povera patata già a dieta :bacino
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 19:44

Bu ha scritto:Paoletta io invece sono preoccupata del contrario...
in poco più di due settimane ho preso quasi tre chili :urka :urka
eppure non sto mangiando più del solito...
è vero però che sono un pò gonfia... ieri sera Davide si è spaventato per le mie gambe e le mie caviglie... erano tremende, ogni piccolo punto della gamba che potessi aver appoggiato era una caverna in mezzo al tessuto gonfio :che_dici
Oggi avrei voluto misurarmi la pressione, cosi per vedere, ma non mii è riuscito...
Finora però hai preso così poco, poi nelle ultime settimane Elenuccia cresce tanto!
Però domani devi trovare il tempo di misurarla Angi, anche se probabilmente è solo un problema di ristagno venoso-linfatico causato dal pancione
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:44

funnylove ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:vi faccio una domanda non e' che qualcuna di voi magliaie ha uno schema per un passamontagna da fare ai ferri!!?? :fischia
devi fare una rapina in banca? :ahaha

:ahah :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 19:45

Tizjana ha scritto:Gigetto come stai ? :bacio
Io non mi sono pronunciata sul caso in facoltà perchè non ci posso credere che una donna che ti sta vicina tutti i giorni sia così acida :rabbia
Eppure...Virus era il capo di Fefy, lei com'è soprannominata? :fischia
Grazie tesorina, abbastanza bene anche se la nausea non mi lascia in pace...
Per il capo... non è che ci sia molto da dire... ho letto il tuo commento Paoletta sul fattoc he sole 'le dure' arrivano a certe posizioni... può anche essere vero, ma io potrei forse accettare un atteggiamento del genere da una che ha dedicato tutta l'esistenza al lavoro (prendi una Montalcini o la mia stessa gine che è universitaria, non si è mai sposata e non ha figli per amore del lavoro), ma non da una che la sua vita se l'he fatta come meglio a voluto, si è fatta tre figli ed ora, alla fine della carriera, ha riscoperto il 'sacro fuoco'....
mah, un soprannome non ce l'ha... ma capisci perchè gli studenti hanno il terrore di lei... quando ho deciso di fare la tesi di laurea nel suo gruppo i colleghi mi hanno dato della matta... e forse avevano ragione!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:46

valemilla ha scritto:ECCOMI RAPATA A ZERO Settembre 2006

Chicca no niente passamontagna :sorrisoo
Ciao Angi :bacio

:applause: :applause: :applause: La classe non è acqua!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 19:49

Bu ha scritto: ho letto il tuo commento Paoletta sul fatto che sole 'le dure' arrivano a certe posizioni... può anche essere vero, ma io potrei forse accettare un atteggiamento del genere da una che ha dedicato tutta l'esistenza al lavoro (prendi una Montalcini o la mia stessa gine che è universitaria, non si è mai sposata e non ha figli per amore del lavoro), ma non da una che la sua vita se l'he fatta come meglio a voluto, si è fatta tre figli ed ora, alla fine della carriera, ha riscoperto il 'sacro fuoco'....
Non conoscevo la sua storia, allora è una persona poco sensibile e che tiene molto alle apparenze. Però Angi, te lo ripeto, non ci pensare, non consentirle di rovinare questi giorni così intensi ed emozionanti

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:50

Mi raccomando Gigi disintossicati un bel pò ora...
e per il corso che ti ha segnato dopo pochi mesi dalla nascita di Elena ...
lo posso fare? Scusate eh... :fuck:
Quando ce vò ce vò....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:52

rocciajubba ha scritto:IUo invece li avevo tagliati a caschetto proprio in viaggio di nozze prchè non li sopportavo più.

F-O-T-O
F-O-T-O

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 19:52

Mah, all'ultima eco mi hanno detto che Elenuccia è magrolina... povera stellina... chissà staremo a vedere...

La storia delle gambe gonfie ha anche un altro risvolto...
ieri sera mi sarebbe piaciuto avere un pò di 'coccole' dal mio maritino... quando mi sono vista le gambe in quel modo, tutte le mie speranze (non che ne avessi molte...) si sono miseramente infrante... ad un certo punto ho detto al maritino: 'mi dispiace che tu mi veda in queste condizioni, già con un pancione di nove mesi non è che sia molto sexi....' e lui ' perchè vorresti anche essere sexi al 9° mese di gavidanza?'... :che_dici :aargh :aargh :urka sono rimasta basita! :pistole
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 19:54

lillipink ha scritto:Non conoscevo la sua storia, allora è una persona poco sensibile e che tiene molto alle apparenze. Però Angi, te lo ripeto, non ci pensare, non consentirle di rovinare questi giorni così intensi ed emozionanti
Non preoccuparti carissima, ci sono abituata... figurati che quando ho scritto la tesi di dottorato voleva censurarmi una dedica a Davide e Riccardo e quando si è trattato di discutere la tesi ha voluto chiarire che era meglio evitare di portare il bambino...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:54

chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:ECCOMI RAPATA A ZERO Settembre 2006

Chicca no niente passamontagna :sorrisoo
Ciao Angi :bacio

stai benissimooooo.posso dirlo sembri piu' giovane!!!!(non che tu sia vecchia eh?!!!) :hi hi hi hi

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Beh, sarebbe stato peggio dirle "GIOVANILE"
:iloveyou Chicca!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 19:55

Tizjana ha scritto:Mi raccomando Gigi disintossicati un bel pò ora...
e per il corso che ti ha segnato dopo pochi mesi dalla nascita di Elena ...
lo posso fare? Scusate eh... :fuck:
Quando ce vò ce vò....
:clap :clap

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 19:58

Bu ha scritto:.. figurati che quando ho scritto la tesi di dottorato voleva censurarmi una dedica a Davide e Riccardo e quando si è trattato di discutere la tesi ha voluto chiarire che era meglio evitare di portare il bambino...

:sparo: Ma ha avuto un esaurimento nervoso?

Bu ha scritto:ad un certo punto ho detto al maritino: 'mi dispiace che tu mi veda in queste condizioni, già con un pancione di nove mesi non è che sia molto sexi....' e lui ' perchè vorresti anche essere sexi al 9° mese di gavidanza?'... :che_dici :aargh :aargh :urka sono rimasta basita! :pistole

:uuh

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 19:59

Angi ti capisco! Per noi sono mesi che non... :fischia Credo che l'aver saputo che è una bimba l'abbia ulteriormente bloccato. A volte, un pò scherzando, provo a dire qualche frasetta allusiva o ad avere un atteggiamento ammiccante, e lui risponde "zitta" oppure "fermati, la bambina non può sentire queste cose". Insomma "sto proprio inguaiata"! E il problema in questo momento non è tanto "bip-bip" di per se, il problema per noi donne è il non sentirsi sufficientemente desiderate.
Però ormai siamo alla fine :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 19:59

Ho letto della tubercolosi...
anche a Cagliari periodicamente ci sono dei revival della malattia... che stress... speriamo che non ritorni di nuovo anche qui sennò diciamo addio alla scuola per i prossimi 20 anni!

Sono appena rientrata dalla pediatra... vuol rimandare Riccardo a scuola da domani... io sono un pò perplessa... ma tanto a stare in casanon è che ci abbia guadagnato, povera stella... stesso li nell'ambulatorio ha radunato tutti ibambini presenti per giocare: è in crisi di astinenza da compagnia...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 20:03

lillipink ha scritto:Angi ti capisco! Per noi sono mesi che non... :fischia Credo che l'aver saputo che è una bimba l'abbia ulteriormente bloccato. A volte, un pò scherzando, provo a dire qualche frasetta allusiva o ad avere un atteggiamento ammiccante, e lui risponde "zitta" oppure "fermati, la bambina non può sentire queste cose". Insomma "sto proprio inguaiata"! E il problema in questo momento non è tanto "bip-bip" di per se, il problema per noi donne è il non sentirsi sufficientemente desiderate.
Però ormai siamo alla fine :che_dici
Già :che_dici in realtà sono rimasta più male per la poca sensibilità dell'uscita che per non aver...
il punto è che dopo che nasceranno, per un bel pò :closed: almeno io col parto naturale c'ho messo un pò l'altra volta per ritornare alla normalità...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 20:03

Bu ha scritto:Ho letto della tubercolosi...
anche a Cagliari periodicamente ci sono dei revival della malattia... che stress... speriamo che non ritorni di nuovo anche qui sennò diciamo addio alla scuola per i prossimi 20 anni!

Sono appena rientrata dalla pediatra... vuol rimandare Riccardo a scuola da domani... io sono un pò perplessa... ma tanto a stare in casanon è che ci abbia guadagnato, povera stella... stesso li nell'ambulatorio ha radunato tutti ibambini presenti per giocare: è in crisi di astinenza da compagnia...
Povero piccolo ha ragione! Io ti direi di decidere anche in base al tempo, sembrerebbe che le temperature siano destinate a scendere ulteriormente, in questo caso meglio un giorno in più a casa che uscire e rischiare!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 20:04

Bu ha scritto: hanno sbagliato e mi hanno decolorato tutti i capelli... sembravano lenze da pesca..... :aargh :aargh

:tropporidere :tropporidere :tropporidere Scusa, mi fai troppo ridere!!!
Io invece sono come Ally....quando cambio ci vado di radicale....ho fatto tutti i colori e tutti i tagli nella mia vita!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 20:05

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:Ho letto della tubercolosi...

Povero piccolo ha ragione! Io ti direi di decidere anche in base al tempo, sembrerebbe che le temperature siano destinate a scendere ulteriormente, in questo caso meglio un giorno in più a casa che uscire e rischiare!

Dolce Riccardino di zia :emozionee .
Quoto Paola, vedi domani il tempo, se l'aria è secca mandalo!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 nov 2007, 20:07

Tizjana ha scritto:
Bu ha scritto:.. figurati che quando ho scritto la tesi di dottorato voleva censurarmi una dedica a Davide e Riccardo e quando si è trattato di discutere la tesi ha voluto chiarire che era meglio evitare di portare il bambino...

:sparo: Ma ha avuto un esaurimento nervoso?
sai, il punto credo sia proprio il fatto che lei ha un pò questo complesso di inferiorità, assolutamente ingiustificato visto il livello della ricerca che svolgiamo, per cui deve sempre dimostrare al resto del mondo di non essere da meno... per farti capire, preparando un poster per un convegno, aveva detto di usare uno sfondo poco colorato perchè uno sfondo troppo allegro è poco scientifico :urka :urka
Quando poi ha visto che c'erano poster estremamente varipinti ma MOLTO SCIENTIFICI si è dovuta ricredere...

Bloccato

Torna a “Dicembre”