GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUON COMPLEANNO Luglioletto(09), è già passato un annetto!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: BUON COMPLEANNO Luglioletto(09), è già passato un annetto!!!
Fra, come non c'è il mex delle 20.24???
Eccolo:
Fra8392 il martedì 30 giugno 2009, 20:24
mi stanno iniziando a venire dubbi: ma non è che questo dolore che credo sia stile ciclo in realtà sono contrazioni???? non ne posso +. mi stanno prendendo ogni poco...delle fitte forti...
Eccolo:
mi stanno iniziando a venire dubbi: ma non è che questo dolore che credo sia stile ciclo in realtà sono contrazioni???? non ne posso +. mi stanno prendendo ogni poco...delle fitte forti...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- starla82
- Master~GolGirl®
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh contrazioniEmma70 ha scritto:Fra, come non c'è il mex delle 20.24???
Eccolo:

ancora non mi riprendo dal trauma..

cmq buongiorno

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buooooooooooooooooooooooooooon giooooooooooooooorno!!!!
Siamo in viaggio e non vi dico come è carica la macchina...
Abbiamo portato un sacco di cose, come sempre...
Ieri sera alla fine ho fatto la doccia all'1.20 e dopo aver messo la crema depilatoria e aver aspettato quasi 10 minuti mi sono accorta che non non funzionava
si vede che era nel cassetto da un po' (ma era nuova)...
Finito tutto erano le 2 e non avevo sonno per cui mi sono messa a vedere qualcosa in tv.
Qui si latita però... non si fa
Ah, Filippo non scenderebbe + dalla macchina ... sta gardando un dvd con il suo lettore

Siamo in viaggio e non vi dico come è carica la macchina...

Ieri sera alla fine ho fatto la doccia all'1.20 e dopo aver messo la crema depilatoria e aver aspettato quasi 10 minuti mi sono accorta che non non funzionava

Finito tutto erano le 2 e non avevo sonno per cui mi sono messa a vedere qualcosa in tv.
Qui si latita però... non si fa

Ah, Filippo non scenderebbe + dalla macchina ... sta gardando un dvd con il suo lettore

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Buon viaggio Veru
e Buone Vacanze !
vi auguro di trascorrere un bel periodo di relax e divertimento!
un bacione ai bimbi e un abbraccione-one-one a te

e Buone Vacanze !

vi auguro di trascorrere un bel periodo di relax e divertimento!
un bacione ai bimbi e un abbraccione-one-one a te

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buona domenica,
qui si schiatta di caldo
qui si schiatta di caldo

- newmamy
- Gold~GolGirl®
anche noi partiremo il giorno successivo alla festa ma ce la prenderemo più comoda.Fra8392 ha scritto:nooo non li ho ancora preparati figurati! non è assolutamente da me!newmamy ha scritto:caspita fra,Fra8392 ha scritto:a me qui fra la preparazione del compleanno e le cose per partire mi sembra già di avere il rullo di tamburi sotto i piedi avete presente??? inizio ad agitarmi!!!!
stai già preparando i bagagli???
anche noi partiamo domenica 4 luglio per il mare
ma non ho ancora minimamente pensato ai bagagli..........
stavo solo dicendo che in mezzo ai preparativi della festa dovrò pure fare i bagagli![]()
dovrà essere pronta la macchina prima della festa xchè, a festa finita, o cmq poco dopo, partiremo x sfruttare la notte. (visto che il viaggio è lunghetto Samuele dorme e magari si accorge poco della macchina)
partiremo domenica mattina

marco verrà a trovarci solo durante i week end quindi, oltre ai miei bagagli, quelli di fede, quelli di fili,
dovrò preparare anche i borsoni per i suoi 2 week end......

per fortuna andiamo al mare quindi niente cose pesanti (tranne qualche felpina per la sera),
tanti costumi magliettine e shorts

poi, dato che abbiamo la lavatrice,
non mi dovrò stracaricare di roba

questo è uno dei vantaggi di andare in appartamento e non in albergo

i miei genitori torneranno a casa il 14 luglio (mercoledì)
e io resterò al mare da sola coi pargoli fino a venerdì ovvero fino a quando non ci
raggiungerà marco per il fine settimana e poi faremo rientro tutti insieme il 18.
il fatto di restare al mare da sola x 3 giorni mi mette un pochino d'ansia
più che altro perchè sarò senz'auto.......
bisogna dire che ci sono tutti i negozi facilmente raggiungibili a piedi (farmacia inclusa)
ma la mia mente inizia a farsi un pò di film.........

- starla82
- Master~GolGirl®
se hai bisogno fai un fischio, in 1 ora e 30 sono a san benedettonewmamy ha scritto:anche noi partiremo il giorno successivo alla festa ma ce la prenderemo più comoda.Fra8392 ha scritto:nooo non li ho ancora preparati figurati! non è assolutamente da me!newmamy ha scritto:caspita fra,Fra8392 ha scritto:a me qui fra la preparazione del compleanno e le cose per partire mi sembra già di avere il rullo di tamburi sotto i piedi avete presente??? inizio ad agitarmi!!!!
stai già preparando i bagagli???
anche noi partiamo domenica 4 luglio per il mare
ma non ho ancora minimamente pensato ai bagagli..........
stavo solo dicendo che in mezzo ai preparativi della festa dovrò pure fare i bagagli![]()
dovrà essere pronta la macchina prima della festa xchè, a festa finita, o cmq poco dopo, partiremo x sfruttare la notte. (visto che il viaggio è lunghetto Samuele dorme e magari si accorge poco della macchina)
partiremo domenica mattina![]()
marco verrà a trovarci solo durante i week end quindi, oltre ai miei bagagli, quelli di fede, quelli di fili,
dovrò preparare anche i borsoni per i suoi 2 week end......![]()
per fortuna andiamo al mare quindi niente cose pesanti (tranne qualche felpina per la sera),
tanti costumi magliettine e shorts![]()
poi, dato che abbiamo la lavatrice,
non mi dovrò stracaricare di roba![]()
questo è uno dei vantaggi di andare in appartamento e non in albergo![]()
i miei genitori torneranno a casa il 14 luglio (mercoledì)
e io resterò al mare da sola coi pargoli fino a venerdì ovvero fino a quando non ci
raggiungerà marco per il fine settimana e poi faremo rientro tutti insieme il 18.
il fatto di restare al mare da sola x 3 giorni mi mette un pochino d'ansia
più che altro perchè sarò senz'auto.......
bisogna dire che ci sono tutti i negozi facilmente raggiungibili a piedi (farmacia inclusa)
ma la mia mente inizia a farsi un pò di film.........

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
Grazie New,
Noi al lago saremo in appartamento ma non ci sarà la lavatrice x cui puoi immaginare quante cose mi sono dovuta portare. Per di + al lago di sera fa freschino, quindi maglioncini e giacca.
Allora rientri il 18 dal mare? apenna partiti marco ed io stavamo pensando di fare una grigliata con voi il 17 visto che lui sarà a casa dal giornale. Mi sa che dovremo rimandare.
Ciao Starla,
dorme Vittoria? La francy ha mangiato e appena ripartiti si è addormentata. Cmq è pienissima di tosse e catarro. Speriamo che il mare la faccia star meglio. 

Noi al lago saremo in appartamento ma non ci sarà la lavatrice x cui puoi immaginare quante cose mi sono dovuta portare. Per di + al lago di sera fa freschino, quindi maglioncini e giacca.
Allora rientri il 18 dal mare? apenna partiti marco ed io stavamo pensando di fare una grigliata con voi il 17 visto che lui sarà a casa dal giornale. Mi sa che dovremo rimandare.

Ciao Starla,

- starla82
- Master~GolGirl®
mi sono persa qualche pezzo! ma quanto tempo state a Riccione??Emma70 ha scritto:Buooooooooooooooooooooooooooon giooooooooooooooorno!!!!![]()
Siamo in viaggio e non vi dico come è carica la macchina...Abbiamo portato un sacco di cose, come sempre...
![]()
![]()
![]()

ps: vista la capienza dell'auto immagino come l'hai caricata

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- starla82
- Master~GolGirl®
Vittoria deve ancora pranzare..oggi ce la siamo presa comoda (e finalmente è domenicaEmma70 ha scritto:
Ciao Starla,dorme Vittoria? La francy ha mangiato e appena ripartiti si è addormentata. Cmq è pienissima di tosse e catarro. Speriamo che il mare la faccia star meglio.

a proposito di tosse e catarro!!! ieri ho chiamato la mia pediatra e mi ha detto di comprare il NIFLAN BAMBINI e di dare a Vittoria mezza supposta la sera e mezza la mattina per 3 giorni. Per ora il catarro è già sparito, però non ne aveva tantissimo..e se avesse avuto solo quello avrei usato il sobrepin..
se vuoi fare una prova..in fondo solo per 3 giorni, magari risolvi più in fretta

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
Starla, facciamo 1 settimana al mare e 8/10 giorni al lago...
Proprio ieri sera cercavo di ricordare quale fosse la supposta per il catarro. Lei ne ha tantissimo e se inizia a tossire non smette +... E' talmente bloccato che non riesco nemmeno ad aspirarglielo...
Proprio ieri sera cercavo di ricordare quale fosse la supposta per il catarro. Lei ne ha tantissimo e se inizia a tossire non smette +... E' talmente bloccato che non riesco nemmeno ad aspirarglielo...

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ho letto tutto
ciau
veru buonissima vacanza
e che la franci non si ammali
ho visto che è passata paciu
non mi ricordo dove vai in vacanza fra
saltare quest'anno mi pesa proprio tanto
leggevo dei pesi e viola è sui 9
gattona ormai bene va ovunque tocca tutto ed è faticosissimo
ora poi si attacca e si tira su a tutto quel che trova
però mette i piedi in modo strano
le dita dei piedi tutte contratte e butta molto il piede all'interno
ovvio che penso al suo problemino alla nascita
chissà se c'entra e le darà problemi
il no proprio non lo vuole capire. e urla. mamma quanto urla
oggi le ho fatto il petto di pollo al limone
spazzolato
piano pianino, per quanto stra comodi, abbandoniamo i papponi
le piace proprio masticare
io invece mi sono dedicata allo stiro e alla riorganizzazione degli armadi
son riuscita a mettere in ordine un sacco di cosine
una bella soddisfazione aprire e avere un sacco di spazio in piu' e tutto bello in ordine
oggi pomeriggio meritatissimo riposo
ora son lettone con greta e a breve schiaccio un bel pisolo
se la furba quji la smette di girarsi e rigirarsi
buon pomeriggio
ciau
veru buonissima vacanza
e che la franci non si ammali

ho visto che è passata paciu

non mi ricordo dove vai in vacanza fra
saltare quest'anno mi pesa proprio tanto
leggevo dei pesi e viola è sui 9
gattona ormai bene va ovunque tocca tutto ed è faticosissimo
ora poi si attacca e si tira su a tutto quel che trova
però mette i piedi in modo strano
le dita dei piedi tutte contratte e butta molto il piede all'interno
ovvio che penso al suo problemino alla nascita
chissà se c'entra e le darà problemi
il no proprio non lo vuole capire. e urla. mamma quanto urla
oggi le ho fatto il petto di pollo al limone
spazzolato
piano pianino, per quanto stra comodi, abbandoniamo i papponi
le piace proprio masticare
io invece mi sono dedicata allo stiro e alla riorganizzazione degli armadi
son riuscita a mettere in ordine un sacco di cosine
una bella soddisfazione aprire e avere un sacco di spazio in piu' e tutto bello in ordine
oggi pomeriggio meritatissimo riposo
ora son lettone con greta e a breve schiaccio un bel pisolo
se la furba quji la smette di girarsi e rigirarsi
buon pomeriggio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ehi..... ma qui oggi tutti in giro????
Fate bene....
5, ciao....
Ho notato anche io che la Francy appoggia molto male il piede sinistro quando cammina mentre la teniamo. La punta è molto verso l'esterno e lo appoggia male. Lo farò vedere a mio cognato quando rientriamo.
Come glielo hai fatto il petto di pollo al limone? alla piastra?
X domani a mezzogiorno le faccio preparare il brodo di carne e la carne gliela faccio tritare a parte. E' la prima volta, speriamo la mangi. Altrimenti come gliela faccio preparare? accetto suggerimenti.
Ah, sono in camera con i due patati: Filippo dorme e la Francy, che fra l'altro è stanchissima, è nel lettino da mezz'ora che si gira e si rigira e continua a mettersi seduta tentando di alzarsi. Finalmente sta capendo come si fa
prima o poi ci arriva anche lei... :ahah :ahah :ahah
Il suo lettino è di fianco a me e ho dovuto mettere una coperta sulla sponda perchè continuava a guardarmi e a ridere.
Stasera sono andata in farmacia a prendere la fisiologica per lei e mentre pagavo c'erà la confezione di somatoline abbronzante che mi diceva: prendimi-prendimi-prendimi... e secondo voi cosa ho fatto????
l'ho presa, speriamo funzioni 

5, ciao....

Ho notato anche io che la Francy appoggia molto male il piede sinistro quando cammina mentre la teniamo. La punta è molto verso l'esterno e lo appoggia male. Lo farò vedere a mio cognato quando rientriamo.
Come glielo hai fatto il petto di pollo al limone? alla piastra?
X domani a mezzogiorno le faccio preparare il brodo di carne e la carne gliela faccio tritare a parte. E' la prima volta, speriamo la mangi. Altrimenti come gliela faccio preparare? accetto suggerimenti.
Ah, sono in camera con i due patati: Filippo dorme e la Francy, che fra l'altro è stanchissima, è nel lettino da mezz'ora che si gira e si rigira e continua a mettersi seduta tentando di alzarsi. Finalmente sta capendo come si fa

Il suo lettino è di fianco a me e ho dovuto mettere una coperta sulla sponda perchè continuava a guardarmi e a ridere.

Stasera sono andata in farmacia a prendere la fisiologica per lei e mentre pagavo c'erà la confezione di somatoline abbronzante che mi diceva: prendimi-prendimi-prendimi... e secondo voi cosa ho fatto????

- starla82
- Master~GolGirl®
l'avevo fatto anche io quando eravamo in albergo, ma Vittoria se la tirava addosso e l'ho tolta perché avevo paura che si soffocasse..Emma70 ha scritto:
Il suo lettino è di fianco a me e ho dovuto mettere una coperta sulla sponda perchè continuava a guardarmi e a ridere.![]()

beh la somatoline farmaceutica funziona! però devo dire che al centro di dimagrimento dove vado io, mi hanno dato una crema anticellulite che ha fatto dei miracoli che la somatoline se li sogna...Emma70 ha scritto: Stasera sono andata in farmacia a prendere la fisiologica per lei e mentre pagavo c'erà la confezione di somatoline abbronzante che mi diceva: prendimi-prendimi-prendimi... e secondo voi cosa ho fatto????l'ho presa, speriamo funzioni

io sto litigando di nuovo con il notebook che ha su linux..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao Starla che crema è?
emma buone vacanze!!!!
5
noi questo pomeriggio eravamo al mare insieme all'altra coppia di amici con Anna (la bimba lugliolina) e siamo rimasti a mangiare lì sotto il gazebo. Che bello! C'era un matrimonio: bell'idea festeggiare in un ristorante sul mare, la terrazza era meravigliosa! veramente romantica

emma buone vacanze!!!!
5

noi questo pomeriggio eravamo al mare insieme all'altra coppia di amici con Anna (la bimba lugliolina) e siamo rimasti a mangiare lì sotto il gazebo. Che bello! C'era un matrimonio: bell'idea festeggiare in un ristorante sul mare, la terrazza era meravigliosa! veramente romantica

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- starla82
- Master~GolGirl®
ciao FraFra8392 ha scritto:ciao Starla che crema è?![]()

è una crema che fanno fare su commissione proprio loro del centro, non si trova in giro..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- starla82
- Master~GolGirl®
oi qui si va tutti a nanna (incredibile ma vero è solo mezzanotte!!!)
buonanotte, a domani

buonanotte, a domani

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vediamo se riesco a scrivre senza che mi si spenga tutto...
Starla, so che soamtoline è una delle poche che funziona il tutto sta nell'essere costanti
forse ce la faccio perchè è la mia crema protettiva
La francy si è addormentata ora dopo 1 ora E 10 di giri e sedute nel lettino.
magari stanotte la troviamo ancora seduta.
Ciao Fra,
bello il matrimonio in spiaggia...
chissà se e dove lo farò io... 
Starla, so che soamtoline è una delle poche che funziona il tutto sta nell'essere costanti

La francy si è addormentata ora dopo 1 ora E 10 di giri e sedute nel lettino.

Ciao Fra,

- Veru
- Gold~GolGirl®
a domanistarla82 ha scritto:oi qui si va tutti a nanna (incredibile ma vero è solo mezzanotte!!!)![]()
buonanotte, a domani

- Veru
- Gold~GolGirl®
notte fra