ishetta ha scritto:DiaGnosi prenatale io contro ogni statistica ho scelto di fare la villo xché al contrario di quello che dicevate io preferisco sapere x poi decidere. Cmq si pparla sempre di sindrome di d. Ma le trisomie sono anche altre e ben piu brutte: -(
d'accordissimo con te scelte consapevoli.... non amo le sorprese, vorrei, dove posso, se posso, sapere e poi scegliere..... anche se, detto onestamente, credo che in caso di talassemia piuttosto che sindrome di down o..... la mia decisione sia interrompere, altrimenti certe indagini come dice giustamente Laura non le farei nemmeno.
nel mio caso se il bimbo della pancia fosse talassemico mi resterebbe un piccolissimo barlume di speranza nella perfetta compatibilità fra lui ed Emanuele in quel caso, sempre e comunque valutando tutti i rischi potrei decidere di portare a termine la gravidanza e aspettare il tempo giusto per il trapianto di midollo.
Mi spaventa + la talassemia della sindrome di Down ma ritengo entrambe le situazioni vite "condannate".....