Micaela81 ha scritto:Silvietta7885, :)
cos'è il calmì?
http://farmaciamontera.it/Erboristeria- ... -30Ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Silvietta7885 » 26 giu 2010, 16:29
Micaela81 ha scritto:Silvietta7885, :)
cos'è il calmì?
Messaggio da Silvietta7885 » 26 giu 2010, 16:47
mary9 ha scritto:ciao belle mammine!
Alessandro è abbastanza tranquillo... Solo il pomeriggio fa un pò di bizze e non vuole saperne di addormentarsi. La mattina dorme come un ghiro.... Per le poppate io lo faccio mangiare quando si sveglia. Non lo sveglio mai per farlo mangiare...
Sto leggendo un libro che suggerisce di abituare il bambino ad una routine quotidiana ma, anche se condivido il principio di base, non riesco proprio a inserirlo in una routine perchè significa che non puoi uscire, organizzarti, fare le cose...
una tutte e a tutti i cuccioli
ci sentiamo lunedì. Questo fine settimana sono presa perchè devo organizzare la festa di compleanno per Federica...
Messaggio da Silvietta7885 » 26 giu 2010, 17:02
Messaggio da Silvietta7885 » 26 giu 2010, 17:04
Messaggio da Silvietta7885 » 26 giu 2010, 17:14
Messaggio da Micaela81 » 26 giu 2010, 17:23
Messaggio da blindgirl77 » 26 giu 2010, 17:25
Silvietta7885 ha scritto:blind a me in ospedale mi hanno detto che una poppata deve andare da un minimo di 10-15 minuti ad un massimo di 30-40 minuti...blindgirl77 ha scritto:Ciao a tutte amiche, eccoci qui a confrontarci con i problemi quotidiani..Giada è un angelo, mangia e dorme, il problema è che ogni poppata è eterna...finisce mezzz'ora, fa il ruttino, poi ne rivuole, poi ruttino, poi ancora...così anche per due ore e più di seguito!!!
quindi di notte ovviamente collasso e le do' la poppa sdraiata nel letto...il risultato è che lei si addormenta nel letto, io pure e ora di notte non ne vuole sapere di dormire nella culla!!!
l'ostetrica e il pediatra mi hanno detto di lasciare fare per ora, perchè stiamo ancora prendendo il ritmo tutte e due..e poi lei grazie a ste supermegamagnate ha superato il suo peso della nascita ed è già sopra la norma!!!!
![]()
E' solo che ho paura prenda il vizio del lettone....ma che devo fà???sono stravolta, ho la ferita che mi fa male e non riesco sempre ad essere al top della sveglia.......
anche la mia Sofia è molto brava...
io per ora faccio così la notte..ho la carrozzina di fianco al letto..quando è l'ora della puppa la prendo nel lettone e l'allatto con luce soffusa...lei crolla al seno...fa il ruttino e la rimetto nella carrozzina...
a volte si lamenta un po' ma tra ciuccio e dondolio me la cavo abbastanza bene...
però forse dipende molto da bimbo a bimbo..
Messaggio da Micaela81 » 26 giu 2010, 17:26
Silvietta7885 ha scritto:buon weekend ragazze a voi e i vostri piccoli...![]()
stamani con la piccola siamo dovuti andare in pediatria all'ospedale..![]()
perchè la piccirila aveva delle secrezioni bianche-gialline dalla occhio sx ..![]()
c'hanno dato un antibiotico in collirio per 4-5 gg e in + fare dei lavaggi con soluzione fisiologica..
poverina la mia bambolina...![]()
comunque mi hanno detto che può succedere...
però se non le veniva era meglio...![]()
ho così paura quando devo medicarla...
Messaggio da blindgirl77 » 26 giu 2010, 17:29
Anche io ho perso i 10 kg..ma mi è rimasta la pancia flaccidina...certo vedo già da settimana scorsa un miglioramento...ma non so se dipende dal cesareo.....e in più durante il travaglio mi sono distrutta di smagliature..Micaela81 ha scritto:Buonasera ciccine, come va?
Noi abbastanza bene ma sono dovuta venire da mia mamma perchè con 2 mi stava venendo l'esaurimento; non perchè Maria facesse i capricci, ma perchè si concatevano troppo le cose, doveva mangiare uno e anche l'altra...la merenda e l'altro idem..uno stress enorme..
Domanda per le mammine che hanno messo tanti kg in gravidanza; come va la pancia?? Io ho perso subito i 10 kg del bimbo, placenta ecc ma il resto è un disastro...![]()
Messaggio da blindgirl77 » 26 giu 2010, 17:31
Io dopo la seconda volta in cui mi sono svegliata in un bagno di latte( camicia da notte e lenzuola comprese!!) mi sono arresa e metto il reggiseno con le coppette anche la notte.....per me non c'è altro modo...è fastidiosissimo svegliarsi tutte bagnate!!!Silvietta7885 ha scritto:ho una domanda:
ma voi come fate la notte per le tette che gocciolano?![]()
di giorno no problem tra reggiseno e coppette..
ma ogni mattina ho una camicia da lavare...
completamente bagnata di latte...![]()
io almeno la notte il seno volevo farlo respirare...
Messaggio da Silvietta7885 » 27 giu 2010, 10:59
io con il parto ho perso solo 5 kg...Micaela81 ha scritto:Buonasera ciccine, come va?
Noi abbastanza bene ma sono dovuta venire da mia mamma perchè con 2 mi stava venendo l'esaurimento; non perchè Maria facesse i capricci, ma perchè si concatevano troppo le cose, doveva mangiare uno e anche l'altra...la merenda e l'altro idem..uno stress enorme..
Domanda per le mammine che hanno messo tanti kg in gravidanza; come va la pancia?? Io ho perso subito i 10 kg del bimbo, placenta ecc ma il resto è un disastro...![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 27 giu 2010, 11:00
in effetti già stamani sembra molto meglio col collirioMicaela81 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:buon weekend ragazze a voi e i vostri piccoli...![]()
stamani con la piccola siamo dovuti andare in pediatria all'ospedale..![]()
perchè la piccirila aveva delle secrezioni bianche-gialline dalla occhio sx ..![]()
c'hanno dato un antibiotico in collirio per 4-5 gg e in + fare dei lavaggi con soluzione fisiologica..
poverina la mia bambolina...![]()
comunque mi hanno detto che può succedere...
però se non le veniva era meglio...![]()
ho così paura quando devo medicarla...
anche a Riccardo è successo; i primi giorni usavo solo camomilla e non passava, poi mi sono passata al collirio e in 2 gg è passato tutto!
tranquilla..
Messaggio da MENDIL » 27 giu 2010, 12:06
Messaggio da MENDIL » 27 giu 2010, 12:22
Messaggio da francyfais » 27 giu 2010, 17:58
Messaggio da cliojb » 28 giu 2010, 9:59
Messaggio da cliojb » 28 giu 2010, 10:02
Anch'io ho perso 10 kg circa ma ne ho altrettanti da perdere, non stò a dieta certo però se ho fame fuori pasto mi mangio kg di frutta.blindgirl77 ha scritto:Anche io ho perso i 10 kg..ma mi è rimasta la pancia flaccidina...certo vedo già da settimana scorsa un miglioramento...ma non so se dipende dal cesareo.....e in più durante il travaglio mi sono distrutta di smagliature..Micaela81 ha scritto:Buonasera ciccine, come va?
![]()
Messaggio da cliojb » 28 giu 2010, 10:04
Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2010, 10:13
Messaggio da cliojb » 28 giu 2010, 11:26
Silvietta7885 ha scritto:buongiorno care!![]()
Sofia è cresciuta 235 gr in 6 giorni!![]()
![]()
il pediatra mi ha detto che è ottimo...
stanotte alle due poppate di mezzanotte e delle 3 non ne voleva sapere di svegliarsi, avrà puppata si e no..10 minuti per volta...però se cresce bene non mi preoccupo..anzi, così la notte si dorme![]()
tantiper il cucciolo di Mendil!
![]()