GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
cmq qua si latita fortemente.... 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
Colazioneeeeeeeee !!!!!
Questa notte abbiamo dormito
quindi oggi pomeriggio mi concedo anch'io un giro di allenamento senza rischiare troppo, poi compleanno di una "collega" di Iris e poi questa sera grande grigliata, detto io, a sapersi accontentare la vita è stupenda
a proposito di questo, GOL, in quanto micromondo, mi conferma, come al solito, quanta stupidità c'è intorno a noi e se volete chiarirvi le idee fatevi un giro nel salotto
buon sabato lavorativo belle donne
Questa notte abbiamo dormito

a proposito di questo, GOL, in quanto micromondo, mi conferma, come al solito, quanta stupidità c'è intorno a noi e se volete chiarirvi le idee fatevi un giro nel salotto

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
leggo che con Iris va meglioTimandra ha scritto:Colazioneeeeeeeee !!!!!
Questa notte abbiamo dormitoquindi oggi pomeriggio mi concedo anch'io un giro di allenamento senza rischiare troppo, poi compleanno di una "collega" di Iris e poi questa sera grande grigliata, detto io, a sapersi accontentare la vita è stupenda
![]()
a proposito di questo, GOL, in quanto micromondo, mi conferma, come al solito, quanta stupidità c'è intorno a noi e se volete chiarirvi le idee fatevi un giro nel salotto![]()

hai detto bene, a sapersi accontentare delle cose semplici...
grigliata in compagnia? io ti invidio pure

ma sappiate che quando avrò un giardino anche io (lasciatemi sognare) metterò un mega barbeque e via andare....
vado in salotto va, anche se avevo già una mezza idea della stupidità che ci circonda

croissant per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
acchiappato il croissant
mia figlia dorme ancora

mia figlia dorme ancora

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ma perchè con i papà dormono? Damiano la domenica sgambetta alle 7Timandra ha scritto:acchiappato il croissant![]()
mia figlia dorme ancora

il lunedì mattina, che io immancabilmente devo andare a fare le analisi o commissioni varie... lui alle 9:30 è beatamente a letto con il papi

secondo me è della serie: tanto con lui non c'è speranza, dormiamo va
- didda73
- Master~GolGirl®
buona sera tesorone tutte anche se ormai trovo solo tim e tulip
che dite ragazze ci meritiamo un premio per la costanza
mi lasciate il link del salottino, ne ho gia' sentito parlare ma non capisco dov'e' e sono curiosa come una scimmia io
non sia in pieno traslocco e quindi mi collego poco anche per quello, sempre incasinata e impaurita ma con un nuovo pizzico di entusiasmo.

che dite ragazze ci meritiamo un premio per la costanza

mi lasciate il link del salottino, ne ho gia' sentito parlare ma non capisco dov'e' e sono curiosa come una scimmia io

non sia in pieno traslocco e quindi mi collego poco anche per quello, sempre incasinata e impaurita ma con un nuovo pizzico di entusiasmo.

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- dottbaby
- Collaboratore
Buon giorno, bimbe belle!
Aprofitto della nanna pomeridiana e, spaparanzata sul divanetto in terrazza, passo a farvi un salutino.
Sono stata incasinata la settimana scorsa, fra udienze, bimba, mamma...e avrei un miliardo di cose da raccontarvi. Facciamo cosi': io inizio e finche' Vic non si sveglia...
Venerdì' ho portato la mia mamma dall'ortopedico per la visita. Confermata la diagnosi: grave displasia bilaterale con lussazione di entrambe le anche e femori, oltre che molto sottili, "mangiati" su tua la parte superiore. Unica terapia possibile e' l'intervento per l'impianto di due protesi speciali. E' gia' in lista d'attesa e da ottobre in poi possono chiamarla. Il medico, che e' il primario di otopedia del nostro ospedale, ci ha fatto un'ottima impressione e sinceramente ispira fiducia. Non si e' dilungato particolarmente e d'altra parte quasi nessun medico lo fa...pero' mi hanno molto favorevolmente colpita due cose: ci ha congnato tutta la documentazione da leggere con calma a casa e da riportare firmata solo prima dell'intervento e inoltre non ha insistito per l'intervento, ma ha voluto sapere da mia mamma se e' realmente motivata, perche' nella sua esperienza ha visto che chi ha il problema di mia mamma spesso "si affeziona" al proprio male e, imparato a conviverci, rifiuta l'intervento. E' proprio il caso suo: ha rinviato per anni, dicendo che si era abituata e che stava bene, finche' si e' resa conto di essere diventata dipendente dagli antidolorifici...Io sono contentissima, che abbia preso questa decisione e non vedo l'ora che la contattino.
Sempre venerdì', ho ritirato finalmente l'esito delle analisi di Vic e sembrerebbe tutto negativo. In effetti, pero' hanno ricercato solo le allergie a latte, albume, merluzzo, grano e soia...e se fosse allergica ad altro? Mah! Ha alcuni valori fuori norma (ho messo un post nel subforum su bimbi e malattie), ma occhio e croce, direi che non e' stato un tentativo fruttuoso. Ieri mi son fatta dare dei prodotti dalla farmacista e intanto almeno tento di tenerle idratata la pelle, che nell'ultima settimana ha acquisito un aspetto terribile: ha le gambnine quasi completamente ricoperte di chiazze rosso vivo e secche, con puntini anche sotto la pianta dei piedi...devo dire che ero abbastanza spaventata. La farmacista, poi, mi ha messo una pulce nell'orecchio, dicendomi che a volte i bambini reagiscono cosi' a forti stress...pero', spannolinamento a parte, non saprei che stress possa star vivendo. Insomma, alla fin fine sono sempre più' convinta di fare una visita con un dermatologo pediatrico all'ospedale infantile di Trieste.
In questi giorni qui c'e' la sagra per i patroni (SS. Pietro e Paolo) e oggi c'e' stata la "grande inaugurazione" di un tratto transfrontaliero della ciclovia, cosi' ci stiamo dedicando alla vita notturna e ieri sera la puzzolina si e' divertita come una matta a ballare (non mi chiedete se era mazurka o polka...o che diamine so io) col suo papa'...li ho anche filmati, chissa' se riesco a caricare il video su fb...ihihihih! Ovviamente, Sergio e' uccel di bosco da tre o quattro giorni, oramai ci vediamo solo la sera e anche ieri sera in due ore che eravamo assieme ha passato meta' del tempo in giro per lavoro...la cosa mi innervosisce sempre un po', sopratutto perche' Vic mi chiede sempre dov'e' il papa'...
Ok, la piccola si e' svegliata e, senza chiamarmi, e' scesa dalle scale e si e' messa a giocare...vado da lei. A presto!
Aprofitto della nanna pomeridiana e, spaparanzata sul divanetto in terrazza, passo a farvi un salutino.
Sono stata incasinata la settimana scorsa, fra udienze, bimba, mamma...e avrei un miliardo di cose da raccontarvi. Facciamo cosi': io inizio e finche' Vic non si sveglia...
Venerdì' ho portato la mia mamma dall'ortopedico per la visita. Confermata la diagnosi: grave displasia bilaterale con lussazione di entrambe le anche e femori, oltre che molto sottili, "mangiati" su tua la parte superiore. Unica terapia possibile e' l'intervento per l'impianto di due protesi speciali. E' gia' in lista d'attesa e da ottobre in poi possono chiamarla. Il medico, che e' il primario di otopedia del nostro ospedale, ci ha fatto un'ottima impressione e sinceramente ispira fiducia. Non si e' dilungato particolarmente e d'altra parte quasi nessun medico lo fa...pero' mi hanno molto favorevolmente colpita due cose: ci ha congnato tutta la documentazione da leggere con calma a casa e da riportare firmata solo prima dell'intervento e inoltre non ha insistito per l'intervento, ma ha voluto sapere da mia mamma se e' realmente motivata, perche' nella sua esperienza ha visto che chi ha il problema di mia mamma spesso "si affeziona" al proprio male e, imparato a conviverci, rifiuta l'intervento. E' proprio il caso suo: ha rinviato per anni, dicendo che si era abituata e che stava bene, finche' si e' resa conto di essere diventata dipendente dagli antidolorifici...Io sono contentissima, che abbia preso questa decisione e non vedo l'ora che la contattino.
Sempre venerdì', ho ritirato finalmente l'esito delle analisi di Vic e sembrerebbe tutto negativo. In effetti, pero' hanno ricercato solo le allergie a latte, albume, merluzzo, grano e soia...e se fosse allergica ad altro? Mah! Ha alcuni valori fuori norma (ho messo un post nel subforum su bimbi e malattie), ma occhio e croce, direi che non e' stato un tentativo fruttuoso. Ieri mi son fatta dare dei prodotti dalla farmacista e intanto almeno tento di tenerle idratata la pelle, che nell'ultima settimana ha acquisito un aspetto terribile: ha le gambnine quasi completamente ricoperte di chiazze rosso vivo e secche, con puntini anche sotto la pianta dei piedi...devo dire che ero abbastanza spaventata. La farmacista, poi, mi ha messo una pulce nell'orecchio, dicendomi che a volte i bambini reagiscono cosi' a forti stress...pero', spannolinamento a parte, non saprei che stress possa star vivendo. Insomma, alla fin fine sono sempre più' convinta di fare una visita con un dermatologo pediatrico all'ospedale infantile di Trieste.
In questi giorni qui c'e' la sagra per i patroni (SS. Pietro e Paolo) e oggi c'e' stata la "grande inaugurazione" di un tratto transfrontaliero della ciclovia, cosi' ci stiamo dedicando alla vita notturna e ieri sera la puzzolina si e' divertita come una matta a ballare (non mi chiedete se era mazurka o polka...o che diamine so io) col suo papa'...li ho anche filmati, chissa' se riesco a caricare il video su fb...ihihihih! Ovviamente, Sergio e' uccel di bosco da tre o quattro giorni, oramai ci vediamo solo la sera e anche ieri sera in due ore che eravamo assieme ha passato meta' del tempo in giro per lavoro...la cosa mi innervosisce sempre un po', sopratutto perche' Vic mi chiede sempre dov'e' il papa'...
Ok, la piccola si e' svegliata e, senza chiamarmi, e' scesa dalle scale e si e' messa a giocare...vado da lei. A presto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- fly
- Original~GolGirl®
dottbaby
sei proprio tosta

sei proprio tosta
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- didda73
- Master~GolGirl®
e gia dott quoto fly,
per tutto
per quanto mi riguarda sono
, traslocco fatto, ancora non ci credo abbiamo portato e piazzato la scaffalatura necessaria (questo locale e' piu' piccolo, ma alla fine abbiamo messo piu' ripiani quindi lo spazio di vendita e' piu' o meno lo stesso), portato tutta la merce e domani la sistemiamo aprendo tranquillamente al pubblico, e sono felicissima di non aver perso nemmeno un gg di lavoro!
anche se dormirei un giorno intero, ma chi dorme non piglia pesci!!!!
e' rimasto da finir di svuotare il vecchio locale, e dovremo farlo tra un paio di giorni.
e ora ragazze speriamo vada proprio meglio, oggi sono abbastanza euforica stanca ma contenta, se non altro il nuovo locale mi piace proprio di piu'!!!

per quanto mi riguarda sono

anche se dormirei un giorno intero, ma chi dorme non piglia pesci!!!!
e' rimasto da finir di svuotare il vecchio locale, e dovremo farlo tra un paio di giorni.
e ora ragazze speriamo vada proprio meglio, oggi sono abbastanza euforica stanca ma contenta, se non altro il nuovo locale mi piace proprio di piu'!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AUGURONI FLY

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io vi devo raccontare qualche novità lavorativa.
Vi ricordate che mio marito aveva fatto un colloquio? Ecco è andato bene. Martedì scorso doveva andare a firmare e quindi il giovedì prima l'ha comunicato al suo datore di lavoro. Il quale è rimasto spiazzato perchè non se lo aspettava. E così ha fatto una controproposta (non alta come quella del colloquio) aumentando la tariffa giornaliera ma soprattutto garantendogli un fisso
e con rinnovi in aumento ogni anno se L. porterà altri clienti. Quindi ha deciso di rimanere dove stava anche perchè è un bell'ambiente e soprattutto pagano sempre in orario.
Vi ricordate che mio marito aveva fatto un colloquio? Ecco è andato bene. Martedì scorso doveva andare a firmare e quindi il giovedì prima l'ha comunicato al suo datore di lavoro. Il quale è rimasto spiazzato perchè non se lo aspettava. E così ha fatto una controproposta (non alta come quella del colloquio) aumentando la tariffa giornaliera ma soprattutto garantendogli un fisso

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Ishetta, che bella novità! Sono contenta per voi!
Novità anche io, sul fronte mamma. Evidentemente deve aver impressionato abbastanza il primario, la suasituazione....venerdì 25 ha fatto la visita e oggi, (lunedì 28) l'hanno chiamata dall'ospedale: intervento fra il 6 e il 10 dicembre e visita preoperatoria il 18 novembre....
mi ha scritto un sms mia mamma dicendo che se la sta facendo sotto.....
Novità anche io, sul fronte mamma. Evidentemente deve aver impressionato abbastanza il primario, la suasituazione....venerdì 25 ha fatto la visita e oggi, (lunedì 28) l'hanno chiamata dall'ospedale: intervento fra il 6 e il 10 dicembre e visita preoperatoria il 18 novembre....

24.10.07
- fly
- Original~GolGirl®
no, ma dico, che succede?
dove siete finite?
è successo qualcosa?
grazie ish per gli auguri
a te doppia fetta di torta virtuale
alle altre non faccio neanche leccare la paletta

dove siete finite?

è successo qualcosa?

grazie ish per gli auguri

a te doppia fetta di torta virtuale

alle altre non faccio neanche leccare la paletta

- fly
- Original~GolGirl®
allora, visto che qui non scrive nessuno e forse non legge nessuno, faccio un riassuntino della mia ultima settimana.
venerdì è stato il compleanno del mio sebi. abbiamo festeggiato con i nonni e gli zii in giardino.
cena succulenta,torta, vinello e regali taaaaaanti:
nonni MONOPATTINO
zia STEREO DI BEN TEN
noi ROBOT (alto un metro. tirato giù dalla soffitta. era dei cuginetti. diciamo che è un regalo provvisorio perchè l'auto a pedali arriva tra 15 gg)
samu GIORNALINO DI UINNIPù CON MACCHINETTA FOTOGRAFICA
zia VESTITI
amica di famiglia LIBRO DELLE FIABE + LIBRI DA COLORARE
ieri, invece, è stato il mio compleanno. cenetta sempre in famiglia. ho ricevuto 2 mazzi di fiori (da mio marito e mia suocera) e un bellissimo anello della guess da mia sorella
il lavoro è un caos perchè mi arriva un macello di merce per le offerte di luglio e sono cotta.
oggi e domani sono in apertura perchè mio papà ha preso 2 gg di ferie
ah, sabato partiamo per il mare per una settimana
sempre se trovo perchè non ho ancora prenotato
rinnovo ancora i miei
alla mamma di dott
ciao
venerdì è stato il compleanno del mio sebi. abbiamo festeggiato con i nonni e gli zii in giardino.
cena succulenta,torta, vinello e regali taaaaaanti:
nonni MONOPATTINO
zia STEREO DI BEN TEN
noi ROBOT (alto un metro. tirato giù dalla soffitta. era dei cuginetti. diciamo che è un regalo provvisorio perchè l'auto a pedali arriva tra 15 gg)
samu GIORNALINO DI UINNIPù CON MACCHINETTA FOTOGRAFICA
zia VESTITI
amica di famiglia LIBRO DELLE FIABE + LIBRI DA COLORARE
ieri, invece, è stato il mio compleanno. cenetta sempre in famiglia. ho ricevuto 2 mazzi di fiori (da mio marito e mia suocera) e un bellissimo anello della guess da mia sorella
il lavoro è un caos perchè mi arriva un macello di merce per le offerte di luglio e sono cotta.
oggi e domani sono in apertura perchè mio papà ha preso 2 gg di ferie
ah, sabato partiamo per il mare per una settimana

sempre se trovo perchè non ho ancora prenotato

rinnovo ancora i miei

ciao
- Timandra
- Master~GolGirl®
fly vai su Fb, vai. . .e magari leggi anche la pagina prima di questa
dottbaby per la tua mami
dai che siete delle donne di ferro e affronterete anche questa a testa alta. . .poi con Vic come "fisioterapista"
tua mamma si rimette in un baleno
Per Vic concordo, telefona al più presto in modo che la vedano ORA. Una cosa sola, io non credo molto nello stress, quindi evita di lavarla troppo, al max usa una salvietta umida e basta. . .fammi sapere quando la guardano
didda73 bravissime che avete fatto il traslocco nel we
soddisfatta di com'è rimasto il negozio ? Com'è andato il primo giorno di apertura ? Dica, dica
e per l'Ish marito
caffè a chi passa

dottbaby per la tua mami

Per Vic concordo, telefona al più presto in modo che la vedano ORA. Una cosa sola, io non credo molto nello stress, quindi evita di lavarla troppo, al max usa una salvietta umida e basta. . .fammi sapere quando la guardano

didda73 bravissime che avete fatto il traslocco nel we

e per l'Ish marito

caffè a chi passa

2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®
mi ero persa questo postishetta ha scritto:Io vi devo raccontare qualche novità lavorativa.
Vi ricordate che mio marito aveva fatto un colloquio? Ecco è andato bene. Martedì scorso doveva andare a firmare e quindi il giovedì prima l'ha comunicato al suo datore di lavoro. Il quale è rimasto spiazzato perchè non se lo aspettava. E così ha fatto una controproposta (non alta come quella del colloquio) aumentando la tariffa giornaliera ma soprattutto garantendogli un fissoe con rinnovi in aumento ogni anno se L. porterà altri clienti. Quindi ha deciso di rimanere dove stava anche perchè è un bell'ambiente e soprattutto pagano sempre in orario.

visto che poi si aggiusta tutto?
dobbiamo cercare di essere positive e non pensare sempre al peggio

- fly
- Original~GolGirl®
uè, ciccietta, và che ho visto gli auguri di là........Timandra ha scritto:fly vai su Fb, vai. . .e magari leggi anche la pagina prima di questa![]()
e grazie mille.......

volevo gli auguri per me iooooooooooo
sono io quella che ha bisogno degli auguri perchè sono già sulla via del tramonto

effettiavmente la pagina indietro non l'avevo letta tutta
mi dispaice per i tuoi casini sul lavoro
per quel che vale mi

- fly
- Original~GolGirl®
ecco, ho visto adesso gli auguri su fb
è che io fb non lo guardo mai perchè lo odio e non lo capisco neanche
scusassero
visto che la torta me la sono mangiato tutta, brindiamo!!!
e grazie

è che io fb non lo guardo mai perchè lo odio e non lo capisco neanche
scusassero
visto che la torta me la sono mangiato tutta, brindiamo!!!

e grazie

- didda73
- Master~GolGirl®
Buon giorno scontrinate
io un po' di fretta, vediamo se ricordo
ishetta
al maritozzo
fly auguroni per il compleanno
dott avvai per la mamma rimango
tim allora sono abbastanza soddisfatta, il lavoro uguale a prima
, ma credo ci voglia un pochino di tempo, e poi ora le scuole son chiuse quindi non e' che ci potevamo aspettare il pienone... intanto siamo fiduciose
per ora buona giornata a tutte
.... ma tulip, lulan, tiziana e le altre dove sono
io un po' di fretta, vediamo se ricordo
ishetta

fly auguroni per il compleanno
dott avvai per la mamma rimango

tim allora sono abbastanza soddisfatta, il lavoro uguale a prima

per ora buona giornata a tutte

.... ma tulip, lulan, tiziana e le altre dove sono

- fly
- Original~GolGirl®
mi incrocio anche io per tedidda73 ha scritto:
tim allora sono abbastanza soddisfatta, il lavoro uguale a prima, ma credo ci voglia un pochino di tempo, e poi ora le scuole son chiuse quindi non e' che ci potevamo aspettare il pienone... intanto siamo fiduciose

ma chi chiude ad agosto per ferie?