GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 giu 2010, 15:46

Azel mi fai morire..... :ahah :ahah :ahah

Dana......THAT'S AMMERICA!!!! :ahah :ahah :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 15:46

per farvi un esempio: al ristorante una portata ti arriva in ritardo? NON te la fanno pagare!
vuoi prendere un piatto che non è disponibile? ti fanno lo sconto su quello che hai presto in cambio!!!
l'anno scorso arrivati a NY ci hanno spostati di hotel per la prima notte per problemi di overbooking ecc e ci hanno mandato un un suite-hotel di lussissimo (ma non immaginavamo! noi pensavo alla sòla all'italiana, che ci avrebbero mandato in un hotel del cavolo!) abbiamo fatto un bel po di lamentele anche perchè erano le 8 di sera ed eravamo stanchi ... beh ... non ci hanno mai addebitato quella notte :-D
dopo aver visto l'albergone ci siamo sentiti delle mmmmerdes! :ahaha e in piu ci hanno fatto trovare poi un piatto di formaggi enorme una bottiglia di vino rosso e un biglietto di scuse quando il giorno dopo siamo rientrati in quell'hotel che avevamo prenotato!!! e in piu stanzona con vista sull'Empire State Building .... :congratulations:
noi ci siamo ripetuti per giorni che ad arrabbiarci eravamo stati proprio degli "asshole" :ahah :ahah
ma noi abbiamo le menti italiane ....mica americans :fischia
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 giu 2010, 16:00

sono in uff e se mi becca mio marito mi cazzuola....ma questa ve la devo dire....

ho chiesto a mia suocera se aveva sentito i neo genitori e come andava....

allora
lei è debole, non mangia niente perchè non le piace il cibo dell'H (che è buonissimo...io l'ho provato per 4 volte, ma lei ha dei gusti...per così dire...un po' forti.... :x: ), per cui la sua amica Nittaiaa (sempre tailandese, moglie di un amico di mio cognato)ha detto che le prepara un po' di riso tailandese col peperoncino e glielo porta su..... :urka
il latte ovviamente non è ancora arrivato, la bimba frigna e allora le hanno dato un goccio di LA ... :che_dici e già mi pare strano perchè l'H di Aosta è mooooolto pro-allattamento materno e non ti fornisce neanche i ciucci......
la sua amica (sempre la stessa Nittaiaa) le ha già detto che tanto ci pensano loro...a 1 mese le fanno la pappetta di riso frullato da mangiare...... :urka

boh....povera la mia nipotina..... :ahah :ahah :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 giu 2010, 16:06

mia suocera è un po' preoccupata perchè quasi tutti i giorni le sue amiche tailandesi (sono in 4 qua nel mio paese) vanno a casa sua, stanno lì tutto il giorno a chiaccherare e fumare (fumano come delle turche, anche mia cognata non ha mai smesso in gravidanza.... :sberla: ) e teme che anche dopo con la bimba sia così se non peggio......anche perchè questa sua amica Nittaiaa sono 4 anni che prova ad avere un bambino anche con la PMA ma niente, quindi sarà sempre lì a spupazzarsi Jensuda.....
ha già detto (mia suocera) che qualche volta ce la dovremo prendere noi per insegnarle un po' di Italiano e farle respirare un po' di aria pulita...... :ahah :ahah

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 giu 2010, 17:00

Silvia
:urka
per fortuna che la prendete con ironia. Certo che paese che vai, usanza che trovi ma la pappetta a 1 mese..... :urka .

Parti tu mi fai morire! :ahah

Dana 84 USD e nemmeno ti ha visitata?????? :urka E i moduloni che te li fanno compilare a fare se poi non li leggono? :martello

TTT lanci il sasso e te ne vai.....Dov'è che vedi la Eva?

Karamel e tu mandagli un'altra lettera. Tanto hai l'avvocato che firma! :hi hi hi hi

Pao ciao!

E la mia Pinga? Non viene a salutarci prima di partire per la vacanza? :buuu

A proposito, Sabi parti anche tu domani?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2010, 17:08

karamel ha scritto: se ti serve un avvocato per chiedere indietro i soldi dillo... sono esperta! (Ah i soldi non mi sono stati restituiti... dichiamo che il tizio non mi ha proprio filato). Però magari con il Dr. Marrone si ottiene il rimborso!!!

Ma sono davvero di fuori sti medici...sarà il troppo studio???
ma almeno il piano alimentare te lo ha dato???????
guarda altrimenti facciamo così, ti metto giù io una Zona per una settimana e troviamo un baratto conveniente! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2010, 17:09

Misurina ha scritto:

ma perchè la Pinga parte questo W.E.?????? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2010, 17:10

GABRY io la mia sull'ago aspirato non te la dico, tanto sai che io ultimamente mi farei fare una TAC o una PET a titolo preventivo giusto per placare le ansie, quindi........................ :hi hi hi hi non sono attendibile.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 giu 2010, 17:33

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:

ma perchè la Pinga parte questo W.E.?????? :domanda
Non ne sono sicura, ma proprio ieri diceva che sta lavorando tanto per lasciare tutto in ordine prima della partenza :perplesso
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 giu 2010, 17:34

Com'è andato il pranzetto Ele?
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2010, 18:15

Misurina ha scritto:Com'è andato il pranzetto Ele?
bene!!!!!!!!!!!!! :emozionee
sono andata a prendere l'ex-topo che ha sbaciucchiato per mezz'ora le amichette e la maestra del cuore prima di riuscire a venire via, poi siamo andate in una pizzeria in una frazione qui vicino, nel mezzo dei campi all'ombra di alberi e gazebo e siamo stati benone al fresco in compagnia dei passerotti a mangiare: appena ha visto il suo papino gli è corsa incontro e volata al collo: inutile dirti che il di lei padre ha fatto il "laghetto" dalla commozione :emozionee :ahaha
tornando indietro pausa di mezz'ora al parchetto dove sole solette siamo andate sui giochi ( :fischia sulla giostra che gira son salita anch'io, ma era solida e non l'ho sderenata :hi hi hi hi ) e poi l'ho consegnata a mia mamma e son tornata al mio cantiere-delirio :che_dici
Direi una pausa pranzo davvero "rigenerante" :ok
certo che se ci penso per te cittadina di Milan tutto questo verde, passerotti, venticello e tranquillità deve suonare strano....ma tu sai in che posto abito :bacio ma ci vieni quest'estate?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 giu 2010, 8:51

Buongiorno amiche e buon sabato.

Prevedo una giornata calda :caldo:

Però oggi tornano i miei ragazzi e io sono felice! :emozionee

Ele quest'anno niente gite dalle vostre parti, sarò giusto dall'altra parte del monte, a Domodossola. A proposito di verde e passerotti, pensa che la zona dove abitiamo è "più verde" rispetto ad altre zone di Milano. Nel senso che abbiamo ben tre parchi abbastanza vicini (uno si chiama "Bosco in Città) e vari giardinetti. Ieri pomeriggio tardi prendevamo il fresco sotto gli alberi in uno di questi ed era pieno di gente che correva. Poverini........se penso che il Miso va a correre lungo i canali del Ticino o ai vostri soci che corrono nei boschi......
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 giu 2010, 8:52

Come mi collego Laretta si sveglia.

Ma cos'ha? Il sensore anti-gol? :perplesso

Ok, proviamo a fare il 6° tentativo all'Asl. Riusciranno le nostre eroine?
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 giu 2010, 10:51

giorno amiche belle.
missione vestina compiuta. :-D
poi la belva ha piantato una grana piu' finita perche' voleva stare dalla ele a fare il bagno. ma erano le 19.30 e bisognava preparare la cena.
risultato :fischia :fischia :fischia
e' rimasta da lei a dormire. il robo ovviamente non ha particolarmente gradito, ma l'avevo avvisato rpeventivamente che sarebbe potuto succedere. secondo lui l'abbiamo manovrata noi affinche' lo chiedesse :impiccata:
poi siamo usciti a cena noi due soli soletti.............seratona!!!!

:che_dici

abbiamo litigato :impiccata:

ho notato che ultimamente un misero bicchiere di vino mi sciolglie la lingua e mi toglie ogni freno. quindi ho detto quello che mi passava per la testa di dire da un po'.
conclusione......devo smettere di bere. :che_dici
ma anche voi partite per la tangente con un solo bicchiere di rosso? :perplesso
sara' che beviamo solo se usciamo a cena, sara' che sono stanca, ma il vino mi fa un brutto effetto. chissa' se ne bevessi due o tre.............
gabry.......galline spennate con tante grida........ :impiccata: :

va beh. una cosa buona e' venuta. il robo mi ha detto, dopo che gli avevo vomitato tutta la mia amarezza....."sappi che nonostante tutto io ti scelto e l'ho fatto per la vita. sono stato certo della mia scelta ieri lo sono adesso e lo saro' per sempre" :urka :emozionee uhmamma..........prevedo neve ad agosto.
vado a finire di mettere in ordine. poi spesa per la festa di domani. :-D

e poi sono stata incaricata di organizzare il pranzo di domenica prossima al mare. gli sposini vogliono festeggiare nel posto dove ci siamo conosciuti e quindi il regalo di noi invitati sara' il pranzo per loro e per i testimoni. :emozionee vorrei far apparecchiare la tavola in maniera carina. avete suggerimenti?
a dopo. baci. :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 giu 2010, 11:41

Buongiorno!qua fa caldo!
ROBI Ciao l ho sempre detto io che il vino fa bene :ok ben venga se fa ti fa questo effetto!Almeno ti sei sfogata stai meglio vero?
Ma poi avete fatto pace? :fischia
bene per il vestito di Chiara!
Che bella idea quella del pranzo per gli sposini!Dove andate?Per la tavola non saprei dirti....magari tovaglia bianche tovaglioli sull arancione pallido (tipo salmone) e fiori in mezzo al tavolo anzi una composizione che riprenda il colora dei tovaglioli!No eh????ora mi viene in mente così poi se avrò altre idee ti dirò! :bacio
Ma quando si sposa?non mi ricordo....
MISU Ciao sei riuscita all Asl???? :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 giu 2010, 12:04

BUONGIORNO :sorrisoo

ancora sono a Roma, parto la prossima settimana :sorrisoo

Dana
che stress la mancata visita :x:
eravate già abbastanza provati senza subire anche questa :coccola

Dolly
cosa hai deciso per il nodulo ?
cosa sono questi impacchi alla tiroide ? :domanda curiosa io
mi rimandi in mp i tuoi numeri ? giuro stavolta li scrivo anche sulla rubrica e non li salvo solo sul telefono :che_dici

tess
anche io mi chidevo perchè la borsa deve essere abbinata se tanto non la porta la sposa :domanda

Silvia
allora non lo hai veramente strillato il povero Mathiue :sorrisoo

Robi
beh la frase del robo è da sciogliersi :emozionee
per il pranzo non so cosa consigliarti
io avrei chiesto a te o a Tess :-D

COMPLIMENTI AL VAMPIRELLO :congratulations:

bellissima la foto di Sara Zoe impiastricciata :emozionee
io non avrei strillato (forse) ma sicuramente non avrei avuto la prontezza di farle la foto: splendida :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 giu 2010, 13:51

Azel67 ha scritto:
teresa63 ha scritto:arricciao.
Azel:la borsetta non deve tenerla in mano,gliela devo passare io quando lei andrà in bagno a sistemarsi il trucco..
Ah.... :perplesso ??????? ma allora perchè deve essere abbianata la vestito se non la tiene lei??? (scusate eh... ma sono "tenerera" di comprendonio a volte!!! :fischia )

teresa63 ha scritto:le foto quando le finisco,oggi non ho cucito niente perchè ho svuotato un armadio,messo tutto negli scatoloni e portato in mansarda :x: ho bisogno di spazio per quando arriveranno gli ospiti..
TERESA... ma perchè... tu gli ospiti li chiudi nell'armadio???? :fischia ..... io non credo verrò mai a farmi ospitare a casa tua :ahah :ahah ci vorrebbe un'armadio troppo grosso x il mio popò!!!! :ahah
:ahah mi fai morire...hai ragione la borsa non la tiene lei e quindi non c'era bisogno di abbinarla al vestito,però punto primo:a me è avanzato un pò di raso del vestito di Aurora e allora perchè non usarlo per qualcosa di utile?punto secondo:qualcosa dove mettere i trucchi doveva portarsela,allora meglio questa cosina di raso delicata no?
la borsa è più abbinata al vestito di Aurora comunque :ahaha

anche la maggior parte dei miei ospiti ha il popò grosso :ahah non ci stanno nell'armadio...ho svuotato l'armadio pensando che magari vorranno togliere i vestiti dalle valigie :ahah e non dirmi che non c'eri arrivata,dai :fuck:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 giu 2010, 14:00

buongiorno e buon sanbato a tutte :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 giu 2010, 14:33

Buon sabato a tutte!
fa caldo .... è bello ... il dano lavora stamattina
non sappiamo se andarcene fuori per il w.e. ...sicuramente non vogliamo restare in questo postone... :perplesso
tra l'altro i nostri amici pochi rimasti sono in Italia per il rientro ...
sto cercando un B&B in Virginia vicino ad un'attrazione del luogo ... il Natural Bridge che sicuramente sarà una k@gata pazzesca :hi hi hi hi ma almeno sta in mezzo ai boschi e si puo fare un po di trekking :ahaha :hi hi hi hi

:bacio a tutte

ps robi io sono astemia e il vino proprio non mi piace ma se devo inveire contro il dano lo faccio anche senza l'effetto dell'alcool :spiteful:
ps2 misu il mio socio non corre per niente ne per fiumi e manco per boschi :ahaha
noi siamo l'antisportività fatta persona :congratulations: :yeee

:x:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 giu 2010, 14:48

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto: se ti serve un avvocato per chiedere indietro i soldi dillo... sono esperta! (Ah i soldi non mi sono stati restituiti... dichiamo che il tizio non mi ha proprio filato). Però magari con il Dr. Marrone si ottiene il rimborso!!!

Ma sono davvero di fuori sti medici...sarà il troppo studio???
ma almeno il piano alimentare te lo ha dato???????
guarda altrimenti facciamo così, ti metto giù io una Zona per una settimana e troviamo un baratto conveniente! :hi hi hi hi
non mi ha dato proprio niente...solo un foglietto con le mie misure. Che tra l'altro conoscevo già, visto che sono metro e bilancia munita!

Fammi la cortesia Ele, fammi zonizzare un po', chissà che non sia la volta buona che ci capisco qualcosa (dopo aver letto ben due libri ancora ho varie parti oscure!!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”