GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 19

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19

Messaggio da lovipa » 24 giu 2010, 16:41

che è julia?

grazie marti per il consiglio e la considerazione :bacio
ma non so, quel tipo di mercato è difficile, per la mostra che abbiamo fatto qui abbiamo stampato le foto 30x45 in B/N rendevano veramente, è stata chiesto a mio marito la sua foto, ma il prezzo che ha chiesto è sembrato caro, oltre che non eravamo preparati ad una richiesta simile e lui non era tanto propenso perchè una foto di giulia (anche se in controluce) altri le hanno vendute a 20 euro, prezzo ceh a me sinceramente sembra poco, ti riprendevi solo la spesa della foto stampata e sistemata su supporto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 24 giu 2010, 16:46

Passo di corsa.
Ho giornate infinite, la fotografia non so nemmeno cosa sia. In compenso ho ben impresso in mente cosa sono i capricci, i Rennini annoiati (nonostante tutte le attività organizzate) e le ore interminabili al parco. :x:

Meimi, spero che il dolore passi presto e che questo impianto funzioni.

Marty, complimenti per i lavori, non ti scoraggiare, un passo alla volta porterai tutto a termine, come sempre.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 giu 2010, 21:34

muumi, infatti li sto prendendo così, un passo alla volta....

lovi, secondo me 20 euro fanno ridere, dovresti chiedere sui 150 200 euro a foto.. per una stampa che magari non richiede la cornice, quindi su pannello..
Il fatto è trovare la clientela, me ne rendo conto.. Insomma è un impegno serio, però secondo me se pensato bene potrebbe portare i suoi frutti, le foto sono davvero belle. Io avevo pensato così, chi potrebbero essere i miei clienti e come arrivare a loro.. ci vuole un po', però secondo me vale la pena tentare, anzi impegnarsi al massimo... Pensa che potresti fare felice un mucchio di gente che deve arredarsi la casa, invece di spendere 500 euro per un quadro spenderebbero 200 per una tua foto :D
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 0:10

muumi, coraggio... chi ti capisce se non le altre mamme..
io pure sto rovinata, non ho nessuno per giugi e lo sto sballottolando di qua e di là, ogni volta a chiederlo come se fosse un favore e non un piacere stare con il nipote/figlio... ecchepa**e
vedo poi che lavoro quasi sempre di pomeriggio.. e questo mi spaventa, perchè lui starà al nido di mattina e vedo che di mattina vanno le gravidanze e neonati.
Però c'è sempre speranza che la gente smetterà di chiamarmi :che_dici :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 0:46

rieccomi, sto stanca morta, però mi sento così leggermente felice :))
Non pensavo che avrebbe funzionato per davvero.. ho un pochino paura che è solo un periodo e poi non succederà più nulla.. ma penso che magari non con questa intensità assurda, ma 3-4 lavori al mese li farò! E sarebbero perfetti.... :incrocini

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 25 giu 2010, 9:48

MARTE :incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo

Alice resisti!!!
miiii quanto ti capisco!!!

SILVIA :coccola
che sfig@
vedrai che si sistema :incrocini

LOVI 20€????
ridicolo!!!
Non è giusto... è troppo sottovalutata la fotografia...
Una possibile clientela secondo me potrebbe essere un luogo pubblico, un negozio "importante" ...
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 25 giu 2010, 11:30

Lovi, tu fai foto per soddisfazione personale e per il piacere di farle. Non lo fai per vivere.
I tuoi lavori sono meravigliosi e valgono di sicuro piú di 20 euro.
Alza i prezzi, chi vuole compra, chi non vuole è meglio che non abbia le tue foto tra le mani. A te non cambia nulla, mangi lo stesso.
Se vendi foto epr 20 euro, alla fine odi l'idea di venderle e magari anche quelle di scattarle per vederle deprezzate cosí.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 giu 2010, 12:30

Buongiorno!
eccomi di ritorno dalle ferie!
il tempo non è stato eccezionale, ma non mi lamento.....
il villaggio era bellissimo, mangiato bene, e alcune spiagge in zona erano da sogno....
merita davvero, la sardegna è eccezionale!
Giada è stata bravissima, ha mangiato tanto, e dormito tanto... se vi dico che ogni pomeriggio dormiva circa 5 ore mi credete? ovviamente pure di notte si faceva le sue 9-10 ore... ALLUCINANTE DAVVERO!!!!! all'inizio pensavo stesse male, poi invece ho capito che stava benissimo... sono ancora stupita da questo fatto!
La panciotta cresce ... sono entrata nel settimo mese

foto... fatte ma ne ho sistemate giusto qualcuna, quelle che vedete caricate... ma porca paletta, ci ho messo 5 giorni per capire come scattare in manuale però con il flash in spiaggia per cercare di non avere le ombre marcate in viso, e non bruciare però la foto!
quindi andavo di automatico molto spesso...
e in realtà, dopo che mia figlia stava affogando in piscina, anche per causa mia che stavo facendo foto in giro invece che sorvegliarla, mi sono sentita un po' una merd@cci@ e ho accantonato la macchina per qualche giorno....
non vi dico come sono stata.... appena l'ho vista sotto, sono entrata in acqua, con tanto di macchina fotografica in una mano, e con l'altra l'ho tirata su da un braccio....
insomma tutto bene ciò che finisce bene, figlia salva, e anche la macchina alla fine non ha subito danni perchè si è presa solo qualche schizzo, ma insomma, dopo questa brutta esperienza, avevo proprio perso la voglia di fare foto....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 giu 2010, 12:37

elerapi :coccola dai l'importante è che non sia successo niente di grave, ci si può distrarre anche per altre cose non solo per le foto. :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 25 giu 2010, 12:39

lovipa ha scritto:elerapi :coccola dai l'importante è che non sia successo niente di grave, ci si può distrarre anche per altre cose non solo per le foto. :bacio
Quotissimo!!!
:sorrisoo :coccola

BEN TORNATA!!
ma ho letto giusto????
già al settimo mese?????
mammamiaaaaaaaaaaaaa!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 giu 2010, 12:51

Grazie ragazze del conforto!

Eh già settimo mese :urka ci entro proprio oggi!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 13:03

già ele, poi non te ne eri distratta oi tanto se l'hai tirata subito su... quindi non ci pensare
per fortuna è finito tutto bene

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 giu 2010, 13:11

si infatti, è quello che mi ripeto, sarà stato solo qualche secondo, e poteva capitare anche se non stavo facendo foto...
è che gli ormoni da gravida fanno brutti scherzi!
appena è successo, dopo aver coccolato un pochino giada, mi sono rifugiata in camera a piangere mezz'ora di fila da sola!
poi lo spavento è passato, e mi sono rilassata....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 14:01

a me non molto tempo fa è andata peggio, senza che facessi le foto, stavo caricando la lavatrice e c'era in casa la signora che mi aiuta.
Io chiudo sempre la porta a chiave perchè giò esce e per la scale dove ci sono delle finestre che arrivano ad un certo punto a 20 cm di altezza dalle scale. Insomma gio non dovrebbe nemmeno sporgersi per cadere... e sono SEMPRE aperte (non stanno sui piani ma lungo le scale per questo sono ad un certo punto così basse).
Allora carico la lavatrice, e la signora dopo essere entrata non si chiude dietro la porta.
Finisco di caricarla torno in salone e trovo la porta di casa semi aperta. Capisco subito che giò è uscito esco e vedo le finestre aperte sia in alto che in basso e niente giorgio. Lo chiamo non risponde. In quel momento mi ero morta dentro, credetemi, salgo le scale mi affaccio per vedere se è caduto, giuro che mi sarei buttata pure io, erano 4 piani e mezzo.
non c'era..
poi sento che finalmente mi risponde, era salito fino al soffitto...
passando vicino alle finestre aperte
non sono nemmeno riuscita a scendere subito, ero ghiacciata, sono rimasta con lui per le scale senza nemmeno piangere per mezz'ora

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 14:04

lovi è una galleria d'arte? o un negozio per turisti? con tutta la roba kitch che si vende, un pannello di giuste dimensioni con i paesaggi della tua zona.. lasciato in conto vendita con una percentuale per negoziante?
tentare non nuoce
ed è la stagione giusta!

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 25 giu 2010, 14:10

....MARTE.. sono morta solo a leggerlo...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 25 giu 2010, 14:10

Martenka ha scritto:lovi è una galleria d'arte? o un negozio per turisti? con tutta la roba kitch che si vende, un pannello di giuste dimensioni con i paesaggi della tua zona.. lasciato in conto vendita con una percentuale per negoziante?
tentare non nuoce
ed è la stagione giusta!
questa è un'ottima idea :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 giu 2010, 14:32

ciao belle bimbe!!

wow, ho visto le foto di alcune gestanti che avete postato su flickr.. ma mai nessuna figura elefantiaca vi passa fra le mani? :domanda
bene, vedrete la sottoscritta all'ottavo mese :ahaha

Martenka, elerapi, mamma cosa mi avete ricordato... :x: :impiccata:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 giu 2010, 14:42

roby ti dico solo che per 3 settimane e più non riuscivo a dormire... appena mettevo la testa sul cuscino rivivevo il momento in cui mi ero affacciata per vedere se era caduto...

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 25 giu 2010, 14:47

Salve a tutti, ho cominciato a mettere le foto su Flickr, eccovi un assaggino:

http://www.flickr.com/photos/51429664@N04/" onclick="window.open(this.href);return false;

piano piano mi perfezionerò.... :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”