HAPPY BIRTHDAY
a LELISA E MASSIMILIANO

Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:29
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:31
ahahahauhah no New l'ho presa in giappone, guarda che è utile sai? contro la banana spappolata in borsa.newmamy ha scritto:scusa ma questa cosa mi fa troppo ridereroberta ha scritto:mentre facevo ordine in dispensa ho ritrovato il mio portabanana son felicissima pensavo di averlo gettato, Leli ora che vai a Tokyo compratelo sembra una stupidaggine ma se la Mati mangia le banane e le mette nello zainetto è utilizzimo affinchè non si rovinino.![]()
non l'avrai mica comprato su quel sito che vendeva copritette a forma di stelline ??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:32
L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
ah mi hanno spedito i pannoli speriamo arrivino presto!!!
che bello tra 3 giorni
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:33
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:33
bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:37
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:39
ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:40
bello dai poi ci racconti le chiacchiere-gossip tanto noi non conosciamo nessuna della vittime dei racconti.newmamy ha scritto:ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
bene grazie!
stamattina estirpazione dei peli,
oggi pomeriggio io e marco faremo una sorpresa a fili,
dato che non sa che oggi il papy è rimasto a casa dal lavoro,
andremo insieme a prenderlo e poi lo portiamo al parco.
stasera invece me ne esco x i cacchius miei con delle amiche-colleghe
ed andiamo in pizzeria a spettegolare e sfogarci un pò.....
una sorta di gruppo di auto mutuo aiuto
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:43
ho poco da fare la figheire :ahah :ahah :ahah la farà la mhug...roberta ha scritto:bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:43
'ste due come se la tiranoooooooooooooooooooooooooooroberta ha scritto:bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:43
io non sono stata :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:qui c'è puzza di cacca
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:45
cambiata...mamma mia sempre piu' puzzolente...Emma70 ha scritto:io non sono stata :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:qui c'è puzza di cacca
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:45
fili sarà felicissimo...newmamy ha scritto:ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
bene grazie!
una sorta di gruppo di auto mutuo aiuto
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:45
mmmmmh che pizza...anche max nn voleva poi ho fatto come volevo ioEmma70 ha scritto:ho poco da fare la figheire :ahah :ahah :ahah la farà la mhug...roberta ha scritto:bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
x prenderla ho dovuto discutere con marcoche logicamente non voleva che la comprassi...
tanto poi non la porta lui...
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:45
ho poco da tirarmelanewmamy ha scritto:'ste due come se la tiranoooooooooooooooooooooooooooroberta ha scritto:bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:47
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:48
una sera vieni da me e poi usciamo insieme....semplice no????Emma70 ha scritto:fili sarà felicissimo...newmamy ha scritto:ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
bene grazie!
una sorta di gruppo di auto mutuo aiuto![]()
![]()
![]()
bella la tua seratina... un po' ti invidio, avrei voglia anche io di uscire 1 sera sola con amiche...
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:50
io gelosa.newmamy ha scritto:una sera vieni da me e poi usciamo insieme....semplice no????Emma70 ha scritto:fili sarà felicissimo...newmamy ha scritto:ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
bene grazie!
![]()
![]()
bella la tua seratina... un po' ti invidio, avrei voglia anche io di uscire 1 sera sola con amiche...
Messaggio da Veru » 25 giu 2010, 14:51
idem... tanto la porto io...roberta ha scritto:mmmmmh che pizza...anche max nn voleva poi ho fatto come volevo ioEmma70 ha scritto:ho poco da fare la figheire :ahah :ahah :ahah la farà la mhug...roberta ha scritto:bellissimo abbinamento!! dai che andiamo per le vie di riccione a fare le belle figheire con la mhug :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:L'ho preso grigio con interno rosa, costo 108 come sul sito della Mhug. TInta unita costava 98 ma c'era solo rossoroberta ha scritto:Brava Veru che hai preso la MHUG!!! sono bellissime vero? io il mei-tai ancora non l'ho preso ma ci sto facendo un pensierinodi che colore l'hai preso e se nn sono indiscreta l'hai pagato tanto?
che bello tra 3 giorni
x prenderla ho dovuto discutere con marcoche logicamente non voleva che la comprassi...
tanto poi non la porta lui...
Messaggio da newmamy » 25 giu 2010, 14:52
tesorina, ovviamente l'invito è esteso anche a teroberta ha scritto:io gelosa.newmamy ha scritto:una sera vieni da me e poi usciamo insieme....semplice no????Emma70 ha scritto:fili sarà felicissimo...newmamy ha scritto:ciao veru,Emma70 ha scritto:Ciao New, coma va?![]()
bene grazie!
![]()
![]()