GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 13:48

ragazze pacco arrivato uau che belliiiiiiiiiiiiii :cuore però ho visto gli inserti che sono enormi...oddio mi viene male...ma tanto fra mezz'ora.... arriva l'espertissima e ci illusterà il tutto. speriamo và.... :incrocini :incrocini
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 13:49

aggiornamento Naughty.baby...devo lasciare di già...non sarebbero malaccio x il prezzo che hanno...ma sono troppo arricciati sia sulle cosce che in vita...il che li rende piccoli x Noemi...le lasciano i segni sia sulle cosce che sui lati della pancia

Se qualcuna li vuole li REGALO...sono 12 + 12 inserti...mi tengo 12 inserti aggiuntivi x scorta degli altri pannoli
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:07

claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:21

sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
sisi quoto io uso i tots bots e pure quelli segnano e se non li stringo abbastanza fuoriesce pipi' dalla cosciettina.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:25

roberta ha scritto:
sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
sisi quoto io uso i tots bots e pure quelli segnano e se non li stringo abbastanza fuoriesce pipi' dalla cosciettina.
anche io che ne ho 5-6 marche diverse, gira e rigira stringono tutti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:32

beh...non direi tutti...io come dicevo uso i Fuzzi...e non hanno mai segnato così...anzi...mai segnato proprio...nemmeno i MT...secondo me dipende dall'arricciatura che nei Naughty è davvero esagerata...ed essendo l'elastico pure duretto non si allunga in base ai movimento del bimbo "strozzandolo"

Noemi sarà che sta tanto seduta...ma proprio era segnata a rosso...e li avevo messi quasi al limite dello strap x tenerli morbidi ...e pesa 7.3 kg :che_dici

Oggi dovrebbero arrivarmi i Bumgenius...speriamo almeno in quelli...non trovo pace !!!! :aargh

I Kinkilia ho letto essere anche quelli duretti come elastici...mi sa che male che vada mi butto sugli MT...che sono grandicelli x noi ma vestono bene senza segni :perplesso

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:39

ma i fuzzi si regolano.
Quando mi si ruppe il rpimo elastico dei naughty pensavo di farli diventari come i fuzzi, tanto non è che ci voglia 'na scienza a fare due tagli e mettere i bottoni. Non so chi mi disse chq qualcuna l'aveva fatto con i propri pannoli

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:45

sbu ha scritto:ma i fuzzi si regolano.
Quando mi si ruppe il rpimo elastico dei naughty pensavo di farli diventari come i fuzzi, tanto non è che ci voglia 'na scienza a fare due tagli e mettere i bottoni. Non so chi mi disse chq qualcuna l'aveva fatto con i propri pannoli
ma non è questione di bottoncini...dovrei smontare gli elastici e metterli più lunghi e morbidi...ma io mica son capace :hi hi hi hi

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 25 giu 2010, 14:46

Olfersia mille grazie grazie per il link, ma purtroppo, dei 15 MT che ho avuto in regalo, solo 3 hanno i bottoncini fatti come quelli del sito... :buuu

...gli altri forse appartengono ad una versione precedente (le alette non si possono piegare a triangolo e non si riesce a fare il resize come illustrato xchè mancano dei bottoncini sul davanti) comunque forse ho trovato lo stesso...e per esserne sicura, l'unica sarà attendere finchè non riesco a parlare con la persona che me li ha dati...

Claudia prima di gettare la spugna con i naughty, non ti conviene provare a fargli fare un paio di lavaggi aggiuntivi...magari gli elastici cedono un po' (ho letto, non mi ricordo se qui o in un altro forum, che una mamma dopo qualche mese di utilizzo, li ha addirttura dovuti sostituire :impiccata: )

altea77 facci sapere com'è andata la dimostrazione!!! :clap

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 giu 2010, 14:49

claudia@ ha scritto:
beh...non direi tutti...io come dicevo uso i Fuzzi...e non hanno mai segnato così...anzi...mai segnato proprio...nemmeno i MT...secondo me dipende dall'arricciatura che nei Naughty è davvero esagerata...ed essendo l'elastico pure duretto non si allunga in base ai movimento del bimbo "strozzandolo"

Noemi sarà che sta tanto seduta...ma proprio era segnata a rosso...e li avevo messi quasi al limite dello strap x tenerli morbidi ...e pesa 7.3 kg :che_dici

Oggi dovrebbero arrivarmi i Bumgenius...speriamo almeno in quelli...non trovo pace !!!! :aargh

I Kinkilia ho letto essere anche quelli duretti come elastici...mi sa che male che vada mi butto sugli MT...che sono grandicelli x noi ma vestono bene senza segni :perplesso
Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:56

Savina ha scritto: Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??
Ciao Savina...se non sbaglio però i NM sono a bottoncini giusto? io li cercavo con il velcro perchè pur adorando i Fuzzi come vestibilità il cambio è un'operazione difficile con la bimba :impiccata:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:58

psychomamma ha scritto: Claudia prima di gettare la spugna con i naughty, non ti conviene provare a fargli fare un paio di lavaggi aggiuntivi...magari gli elastici cedono un po' (ho letto, non mi ricordo se qui o in un altro forum, che una mamma dopo qualche mese di utilizzo, li ha addirttura dovuti sostituire :impiccata: )
dici? ok proviamo :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 giu 2010, 15:38

claudia@ ha scritto:
Savina ha scritto: Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??
Ciao Savina...se non sbaglio però i NM sono a bottoncini giusto? io li cercavo con il velcro perchè pur adorando i Fuzzi come vestibilità il cambio è un'operazione difficile con la bimba :impiccata:
IO mi son otrovata bene nell'ultimo periodo perchè li tiravo su e giù come una mutandina...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 15:45

eh...noi per un bel pò dovremo fare il cambio da distesi :impiccata:

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 16:15

DIMOSTRAZIONE FATTA.. andata stra benissimo. :-D Ho cosi conosciuto la cara orfelsia (ancora devo capire l'origine di sto nome complicato ) e poi hillary panciona. :bacio lei si è portata una borsona piena di vari tipi di pannoli...usatissimi e cmq bellissimi e morbidi.. :yeee . io le ho mostrato i miei nuovi arrivi. e lei pazien temente ci ha illustrato i vari modi di usarli e come farcirli...ORA HO LE IDEE abbastanza CHIARE... :hi hi hi hi diciamo che bisogna usarli per vedere bene...poi penso che una volta che provi e riprovi...trovi la maniera giusta..poi ho sempre voi da rompere eh.... :ahah
cmq ora li lavo per bene e poi magari già domani anzi mi sa domenica...visto che devo fare 3 lavaggi...li proverò...NON VEDO L'ORA e ovviamente inizierò col muccato..e farò foto...perchè sono stupendi
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 16:22

altea077 ha scritto:DIMOSTRAZIONE FATTA.. andata stra benissimo. :-D Ho cosi conosciuto la cara orfelsia (ancora devo capire l'origine di sto nome complicato ) e poi hillary panciona. :bacio lei si è portata una borsona piena di vari tipi di pannoli...usatissimi e cmq bellissimi e morbidi.. :yeee . io le ho mostrato i miei nuovi arrivi. e lei pazien temente ci ha illustrato i vari modi di usarli e come farcirli...ORA HO LE IDEE abbastanza CHIARE... :hi hi hi hi diciamo che bisogna usarli per vedere bene...poi penso che una volta che provi e riprovi...trovi la maniera giusta..poi ho sempre voi da rompere eh.... :ahah
cmq ora li lavo per bene e poi magari già domani anzi mi sa domenica...visto che devo fare 3 lavaggi...li proverò...NON VEDO L'ORA e ovviamente inizierò col muccato..e farò foto...perchè sono stupendi
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. :cuore
sono soddisfazioni vero?
Ho letto di la che ti sei scatenata con le domande :prr io ti sto dietro :ahaha
io li ho messi anche dopo due lavaggi, avevo troppa fretta e assorbe lo stesso anzi ci abbiamo fatto la notte :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 16:53

ashahah chi te lo ha detto???? :ahaha :ahaha e beh ovviamente ne ho approfittato. quando mi ricapita...beh cmq devo dire che lei ne sa una piu del diavolo e uqindi mi è stato facile capire... :yeee :yeee :yeee :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 17:54

altea077, visto che hai i kk ti hanno spiegato come coprire i bottoncini interni, quelli che servono per agganciare l'inserto a calzino per intenderci, per evitare che facciano male?
A me sembra che se lo usi come pocket e metti entrambi gli inserti nel pannolino restano scoperti i 4 bottoncini e fanno male (almeno credo) se invece agganci l'inserto a calzino restano scoperti due o quelli aventi o quelli dietro a seconda di come lo posizioni e c'è lo stesso il problema come si risolve? Sbaglio io?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 17:55

altea077 ha scritto:ashahah chi te lo ha detto???? :ahaha :ahaha e beh ovviamente ne ho approfittato. quando mi ricapita...beh cmq devo dire che lei ne sa una piu del diavolo e uqindi mi è stato facile capire... :yeee :yeee :yeee :yeee
no, io non parlavo dell'incontro ma del forum ecobaby :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 18:48

Arrivati i Bumgenius e già provati...sono morbidi sia come tessuto che come elastici...non segnano

PERO'...vestono piccolo :martello ...ora vanno bene...ma se si inciccia ancora molto nella zona cosce/panza non so...ed il velcro...non so quanto fosse stato usato ma è un pò sgualcitino :che_dici (come mi dicevano quelli dell'associazione della mia città...il velcro dei BG non regge molto)

Per tirare le somme...di quelli a velcro che ho in casa...i migliori restano in assoluto i MT :clap ...hanno la vita alta ma vestono benissimo lasciando spazio anche x la crescita :ok

MI rimane la tentazione di provare i Kinkilia ma quasi quasi andrei sul sicuro e farei scorta di MT :perplesso

Qualcuna ha entrambi i DUE PANNOLI (Mommy'sTouch - Kinkilia) E MI FA UN CONFRONTO/PREFERENZA?

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”