GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovaie micropolicistiche AIUTO!!!!!!!!!!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
sofia8519
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ovaie micropolicistiche AIUTO!!!!!!!!!!!!

Messaggio da sofia8519 » 25 giu 2010, 11:42

ciao a tutte...sono nuova di questo forum..a dire il vero sono nuova di tutti i forum !!!
il mio problema è "semplice"..ho le ovaie micropolicistiche,queste mi danno problemi di acne,anche se nn troppa,ma nessun problema al ciclo,almeno così dice la mia ginecologa..da quando ho smesso la pillola,(cioè qualche mese fa),prima che mi arrivino le rosse ho delle perdite marroncine,poi dopo qualche giorno arriva il ciclo vero e proprio!!la mia ginecologa dice che nel mio caso,avendo le mestruazioni regolari,le ovaie micropolicistiche nn sono un problema!!!io per sono spaventata,perchè lei è sempre così ottimista(cosa positiva,ma a volte sembra che nn ci dia peso alle cose)...volevo sapere...avr dei problemi con il rimanere incinta?ho 24 anni,sono giovane...ma meglio prevenire che curare...ed io ed il mio ragazzo desideriamo avere una famiglia insieme!!!aiutatemi please...

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ovaie micropolicistiche AIUTO!!!!!!!!!!!!

Messaggio da zoe_b » 25 giu 2010, 13:27

ciao!
sono (ero) nella tua stessa identica situazione e ora sono mamma :sorrisoo
innanzitutto calma: bisogna distinguere tra la pcos (che è una vera e propria malattia) e le ovaie con aspetto policistico.
Nel mio caso ho preso diane per qualche mese e poi dopo 3 mesi sono rimasta incinta. Dopo il parto le ovaie sono "normali"
se vuoi, fai un salto in "caccia alla pennuta di gruppo e cerca il gruppo delle PCOSSINE"...magari ti togli un po' di ansia e trovi chi ha vissuto la tua stessa situazione.
Se ti fa piacere, ti aspettiamo :festa
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

sofia8519
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofia8519 » 25 giu 2010, 16:29

grazie mille...certo che verrò :-)!!!! :sorrisoo

sofia8519
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofia8519 » 25 giu 2010, 16:51

zoe scusami...ma dove lo trovo il gruppo delle pcossine?dopo aver cliccato caccia la pennuta di gruppo che devo fare?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 27 giu 2010, 19:19

ecco il link
forum/viewtopic.php?f=32&t=42604&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

nella prima pagina ci trovi tutte....anche se al momento non siamo tutte frequentatrici :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”