GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINT

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:24

Grazie degli auguri ragazze!!! :emozionee

ALE mi spiace per il nido :aargh se tutti hanno già confermato, la vedo dura, mannaggia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:27

Bello il confronto tra le scuole! Allora, la mia è parificata, non danno la merenda il mattino, invece quella del pomeriggio sì, yogurt, frutta fresca o frullata, budino, pane con qualche farcitura...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!

Messaggio da azzurrointenso » 24 giu 2010, 14:58

ragazze, sto impazzendo per trovare il nome della nuova società...avete idee? sfogate la creatività! il tema è comunicazione in senso lato, molto lato...

ho pensato a Noema consulting dal greco antico "progetto", ma Onofrio dice che gli ricorda Noemi e quindi non va bene, invece a me piacerebbe..

sono in crisi!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 giu 2010, 22:05

Ciao!
Oggi ho latitato perchè qui è festa (San Giovanni, patrono della città), e siamo andati a farci un bel giro in bici tutti insieme, finalmente... erano mesi che volevo farlo!

Veronica, se ci fai qualche esempio in più riguardo ai servizi che fornirebbe, magari ci viene in mente qualcosa, ma.... mi sa che a quest'ora l'hai già trovato.

Annina, lo scrittoio è di legno, ma era malridotto, per cui ho deciso di farlo in stile shabby, color bianco avorio. Ho già dato tre mani di smalto all'acqua bianco, poi vorrei decorarlo, non so ancora se a decoupage o country painting, e poi dare la patina finale.

:yeee :yeee :yeee AUGURI ENEAA!!!! :yeee :yeee :yeee
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 giu 2010, 9:11

Grazie degli auguri ragazze! :emozionee Enea è stato felicissimo, il mio cuoricino! :cuore

IAIA allora puoi usare una vernice di finitura all'acqua, io mi trovo meglio se è liquida (non gel). Di marche buone ce ne sono tante, ti consiglio di andare in un negozio specializzato a prenderla (non in un brico) così puoi descrivere al negoziante per cosa ti serve e lui ti darà la più adatta. Quando la stendi, fai pennellate lunghe (da bordo a bordo) senza fermarti così non si vedono i segni del pennello. Sulla vernice è meglio investire, soprattutto vista la funzione utile dello scrittoio. Se ci sono ante o cassetti, occhio allo spessore, chè con tre mani di smalto più un paio di vernice, devi controllare se si chiudono bene :ok Buon lavoro!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 9:22

Buongiorno!

iaia alla fine ho scelto Acta consulting, perché avevo pochissimo tempo e non mi veniva in mente altro. doveva essere un nome legato alla consulenza ma non strettamente alla comunicazione. avevo pensato brenia consulting e aktia consulting, ma alla fine non si capiva molto e allora acta.

oggi Neva non aveva voglia di andare al summer camp, quindi è a casa con me. proprio oggi che mi ero prenotata manicure e pedicure!!! :aargh
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 9:35

Ciao care,
la notizia della giornata:

oggi arriva il libro di Vero in libreria :ok :yeee :yeee :ok NOn vedo l'ora di iniziarne la lettura.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 10:01

Anna, alla fine che cosa avete regalato ad Enea? E' stato contento?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 10:05

azzurrointenso ha scritto: Ale non mi sembri molto entusiasta della nuova scuola, o sbaglio?

Mah, non so nemmeno io cosa risponderti. Sicuramente molto influisce il fatto che la sua scuola attuale è praticamente ottimale sotto molti punti di vista e cmq ora mi/ci siamo abituati a quelle abitudini. Quindi magari se avessimo cominciato direttamente nella nuova non avrei notato niente di strano o insolito.
Le cose che mi piacciono meno sono che la vecchia aveva la cucina interna mentre la nuova si avvale del catering.
La vecchia aveva un giardino e le aule più grandi. Queste sono più piccole ma non piccole.
Questa ha ovviamente regole interne un po' diverse, tipo appunto l'andare senza zainetto. Dobbiamo abituarci e prendere il ritmo :sorrisoo
Però c'è anche da dire che se Francy gioca in giardino o si affaccia alla finestra della nuova scuola, io dal mio balcone lo vedo e lo saluto (ipoteticamente però, perchè praticamente quando lui sarà a scuola io sarò al lavoro) :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 10:06

Vero, augurissimi per la nuova società. Noema come nome credo che l'avrebbero capito in pochi, hai fatto bene a sceglierne uno più "pratico".

PS. Se tu parti mercoledì, poi ci sentiamo via FB??

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 giu 2010, 10:06

Buongiorno ragazze!
Stamattina sono distrutta! Mercoledi sera festa della società, ieri un matrimonio... non me reggo in piedi!!!! E c'ho pure fame che non ho fatto in tempo a fare colazione! Quasi quasi vado al bar a prendermi un tramezzino...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 10:16

Laura stavo giusto per mandarti un sms per sapere com'era andato il matrimonio, raccontaaaaa.

E poi, tu questo WE che fai?? Vai da Giorgia a Lavinio?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 giu 2010, 11:07

E' andato bene solo che CI SIAMO CONGELATIIIII!!!!!!! :x:
Era a Montecompatri, 700mt di altezza, un vento della miseria e abbiamo mangiato.... IN GIARDINO! Praticamente sul cucuzzolo della montagna!
Mi son fatta dare la giacca da Tiziano e pensa un pò ha sentito freddo pure lui, cosa incredibile, l'ultima volta che mi ha detto "ho freddo" è stato....... mai. credo mai. La gente s'era portata i maglioni di lanaaaaaaaa! E gli uomini con le felpe col cappuccio sotto la giacca elegante... Ma avvisare anche noi no eh... :che_dici
Siamo scappati subito dopo la torta, alle 22.30 eravamo già sulla via del ritorno... e ho dormito col pigiama lungo! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Però abbiamo mangiato bene, è stato tutto carino e semplice, gli sposi erano raggianti e questo è l'importante. :ok
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 12:30

Eccomi qui... oggi mi ero prenotata manicure e pedicure pre-matrimonio, ma sono arrivata tardi e ho fatto in tempo a fare solo i piedi... solo che Neva era a casa e la babysitter è arrivata tardi per via dello sciopero... pazienza!

Ale poi devi dirmi assolutamente tutti commenti sul libro, claro??

Laura alla faccia! speriamo in bene per la sera del 3 luglio :urka

comunque sì, parto mercoledì, ma ci sentiamo via FB e via cell!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 12:31

Ale per la scuola, il fatto che sia così vicino a casa è davvero una gran comodità, per te e per Francy che la mattina si può alzare con tutta calma... :ok vedrai che vi troverete bene!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 12:32

sono sola a pranzo...Neva mangia pasta al pesto...io mi sono ordinata giapponese a domicilio!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 12:35

ragazze chi di voi mi sa dire come si fa un business plan? magari con un modellino da seguire già pronto? mi serve come ispirazione per la domanda di sponsorizzazione per il Vinson...
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 12:51

Vero per il business plan non so aiutarti, sorry.
Per il libro invece si, farò un commento approfondito e dettagliato. Lo inizio stasera, Andrea mi ha chiamato prima per dirmi che l'ha ritirato.

Volevo anche dirvi che fino a martedì sera non mi collegherò a FB, quindi per eventuali comunicazioni "di servizio" vi chiedo di usare GOL, con gli MP, o gli sms.
Questo perchè da stasera ci trasferiamo al mare da mia mamma e restiamo fino a martedì sera (giorno festivo a Roma). Ma lunedì verrò al lavoro quindi posso accedere a GOL ma non a FB :sorrisoo

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 25 giu 2010, 13:15

Ciao giugnolotte belle, io sono a casa con entrambe perché c'è sciopero.. Emma ha avuto una congestione e dalle 6,00 vomita e scacozza.. siamo uscite per commissioni, pensavo che una volta liberata fosse a posto e invece in banca e' stata male ancora! :urka
ho dovuto far arrivare mia suocera in nostro aiuto e per fortuna c'era il mercato e le preso degli slip.. Che bei momenti!!! :che_dici
baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 giu 2010, 13:17

Karen ha scritto:Ciao giugnolotte belle, io sono a casa con entrambe perché c'è sciopero.. Emma ha avuto una congestione e dalle 6,00 vomita e scacozza.. siamo uscite per commissioni, pensavo che una volta liberata fosse a posto e invece in banca e' stata male ancora! :urka
ho dovuto far arrivare mia suocera in nostro aiuto e per fortuna c'era il mercato e le preso degli slip.. Che bei momenti!!! :che_dici
baci
:coccola Emma!

anche Neva ieri è stata male, ma ha vomitato solo una volta... :domanda
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”