Cabi ha scritto:Cippy si sono questi!!! ma erano più grossi!!!![]()

Messaggio da Cippi71 » 23 giu 2010, 16:20
Cabi ha scritto:Cippy si sono questi!!! ma erano più grossi!!!![]()
Messaggio da Cippi71 » 23 giu 2010, 16:25
non prendertela, ma ci ho riso un saccomariangelac ha scritto:Ma perche vi fa tanto ridereeeeeee![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 23 giu 2010, 16:44
Messaggio da mariangelac » 23 giu 2010, 16:47
le solite con la fissa :ahah (scopare=ramazzare, ...........=ciullarefrangela ha scritto:forse è il tentare di scopare un insetto che fa scattare l'ilarità :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ma perche vi fa tanto ridereeeeeee![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 21:35
mariangela, mi fai morire... ( ma ti credo e ti capisco).mariangelac ha scritto:no, cippi sono proprio "organizzati", loro ad esempio escono principalmente di notte, se all'improvviso vado in bagno e accendo la luce loro si immobilizzano, GIURO, per non farsi riconoscere, chiamalo riflesso condizionato se vuoi..... io la chiamo organizzazione sovversiva contro la mia persona![]()
Messaggio da Muumimamma » 24 giu 2010, 7:26
Messaggio da Muumimamma » 24 giu 2010, 7:27
visti i precedenti mi quoto e specifico: il tubero grattugiatoMuumimamma ha scritto:Io volevo aprirlo un post sui pesciolini d'argento visto che ne sono infestata![]()
..e qui non ci sono nemmeno i talgiaforbici![]()
Qualcuna di quelle che ha i pesciolini d'argento in casa, ha provato ad utilizzare la patata per eliminarli? Ha funzionato?
Messaggio da mariangelac » 24 giu 2010, 9:47
Messaggio da Muumimamma » 24 giu 2010, 11:26
Eccolomariangelac ha scritto:Me lo sono perso il messaggio della patata che annienta i pesciolinie come dovrei metterla sbucciata negli angolini? Bha.... ho qualche riserva, loro vivono se c'è polvere nascosta, e che gli farebbe la patata li avvelena??
però parla dei pesciolini d'argento, quelli dei bagni e delle cucine che mangiano i libri, non di quelli che mangiano la polvere.Cippi71 ha scritto: ...
Per catturare i pesciolini d'argento si usano: miscele 1:1 di borace e zucchero come esca; spruzzare dell'intonaco su uno strofinaccio umido e bianco lasciandolo per tutta la notte in un angolo vicino alla tana dei pesciolini d'argento; un'altra tecnica consiste nel lasciare nei pressi della tana degli insetti, sempre di notte, una patata grattugiata, la mattina dopo la patata può essere gettata via insieme ai pesciolini che vi saranno rimasti.
Messaggio da maskat » 25 giu 2010, 12:22
Messaggio da maskat » 25 giu 2010, 12:27
Ne ho beccato uno nel cestone dei panni sporchiMuumimamma ha scritto:Io volevo aprirlo un post sui pesciolini d'argento visto che ne sono infestata![]()
Messaggio da maskat » 25 giu 2010, 12:37
Messaggio da Cuckoo » 25 giu 2010, 12:48
Messaggio da maskat » 25 giu 2010, 12:55
guarda nei nel post dei baby VIPCabi ha scritto:O cavoli avevo scritto qui che ho incontrato uno scarafaggio ma non c'è il mio post....dove cavolo l'ho scritto???
Messaggio da Brulic » 28 giu 2010, 14:28
Messaggio da maskat » 28 giu 2010, 17:21
Brulic ha scritto:Ciao, a casa mia erano arrivate le blatte, altro essere schifoso e notturno, velocissimo e con tempi di riproduzione tipo coniglio. Avevano fatto il nido tra la lavastoviglie da incasso e il piano cottura, uno schifo che non potete capire, in cucina poi!![]()
Vendono un gel in goccine che messo qua e là (magari mettilo dove i bimbi non arrivano a toccare, in posti improbabili) glielo fa mangiare, poi tornano in tana e lì si sterminano. Bloccano la produzione di uova e muoiono.
Per le forbici è lo stesso, vai in un consorzio agrario e sapranno dirti.
Messaggio da Mik » 28 giu 2010, 18:39
Messaggio da mariangelac » 28 giu 2010, 23:18
Mik ha scritto:ecco io adoro gli insetti, ma le blatte mi danno proprio il voltastomaco. Le avevo prese come cibo per i miei animali ma non riuscivo a prenderle manco con le pinze, mi sentivo svenire. Portate con la loro scatoletta adeguatamente sigillata a congelarsi in garage :fuck:
Messaggio da Mik » 29 giu 2010, 8:28