GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
ragazze ho sbirciato nelle dicembrine..MIMO aspetta un'altro maschietto 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

io in questi giorni che ho vuto casa sottosopra ho lasciato Veronica da mia madre, è una settimana che sta da lei.... io vado solo la sera, ceno con loro e poi ritorno a casa da sola
Mi fido ciecamente di mia madre, veronica è tranquilla con lei.
Poi sta tutto il giorno in giardino , cosa che a casa non può fare, e la sera quando vado via mi abbraccia mi bacia e mi dice "ciao" .
Il mio problema è che adesso non so come fare a trattenerla in casa....
Stasera vado a riprendermela
Pally: ma leo dovrebbe stare da solo con tua madre x 10 gg senza che tu lo veda?
Io impazzirei a stare un giorno senza vedere la mia cucciolotta.
Già mi sento in colpa per averla trascurata in questi giorni, ma sono stata costretta, non era giusto farla abitare in tutta questa baraonda e poi con tutta la polvere che c'era x casa non era molto salutare.
Ma da stasera si ritorna alla normalità
Mi fido ciecamente di mia madre, veronica è tranquilla con lei.
Poi sta tutto il giorno in giardino , cosa che a casa non può fare, e la sera quando vado via mi abbraccia mi bacia e mi dice "ciao" .
Il mio problema è che adesso non so come fare a trattenerla in casa....
Stasera vado a riprendermela
Pally: ma leo dovrebbe stare da solo con tua madre x 10 gg senza che tu lo veda?
Io impazzirei a stare un giorno senza vedere la mia cucciolotta.
Già mi sento in colpa per averla trascurata in questi giorni, ma sono stata costretta, non era giusto farla abitare in tutta questa baraonda e poi con tutta la polvere che c'era x casa non era molto salutare.
Ma da stasera si ritorna alla normalità
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, anch'io non resisterei a non vedere Serena....
E che carina Veronica che ti abbraccia, ti bacia e ti dice ciao
non ha mai fatto storie?
hai fatto bene a non farla stare da te con i lavori in corso
....ora che ha provato a stare tutto il giorno in giardino, sarà dura riportarla in appartamento....
E che carina Veronica che ti abbraccia, ti bacia e ti dice ciao
hai fatto bene a non farla stare da te con i lavori in corso
....ora che ha provato a stare tutto il giorno in giardino, sarà dura riportarla in appartamento....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, no non fa mai storie quando è da mia madre. Lei la adora.
Poi mia madre essendo giovane gioca tanto con lei, mette le canzoncine e ballano, giocano fuori in giardino con lo scivolo, altalena ecct e mia madre si mette con lei nei giochini. Quindi più che una nonna è una compagna di giochi......cosa vuoi di più dalla vita?
Poi mia madre essendo giovane gioca tanto con lei, mette le canzoncine e ballano, giocano fuori in giardino con lo scivolo, altalena ecct e mia madre si mette con lei nei giochini. Quindi più che una nonna è una compagna di giochi......cosa vuoi di più dalla vita?
-
pally
- Master~GolGirl®

10 giorni senza vederlo no..ma 5 tutti perchè noi andremmo solo il fine settimana..non è che posso farmi 200 km tutti i giorni è..
tante mamme lo fanno e sicuramente per la sua salute è la cosa migliore ma io nn mi fido..mia madre non segue le regole..fa tutto di testa sua..o meglio gli fa far quello che vuole.poi nn segue una dieta alimentare per un bimbo lei mischia pane pasta carne e formaggio in un solo pasto
scusate lo so che ci sono cose peggiori però ho fatto una fatica per insegnare a mangiar bene leo che ora nn è che arriva lei e mi rovina tutto??
tante mamme lo fanno e sicuramente per la sua salute è la cosa migliore ma io nn mi fido..mia madre non segue le regole..fa tutto di testa sua..o meglio gli fa far quello che vuole.poi nn segue una dieta alimentare per un bimbo lei mischia pane pasta carne e formaggio in un solo pasto
scusate lo so che ci sono cose peggiori però ho fatto una fatica per insegnare a mangiar bene leo che ora nn è che arriva lei e mi rovina tutto??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

pally, scusa ma non puoi dire a tua madre di far seguire a Leo il tuo piano alimentare?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io non lascerei mai le mie bimbe per più di qualche ora alle nonne... qualche ora però molto volentieri. 
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze io vado nel tardo pomeriggio vi aggiorno
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

pascale ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!pascale1982 ha scritto:anche io non lascerei mai le mie bimbe per più di qualche ora alle nonne... qualche ora però molto volentieri.
però io solo a mia suocera.... a mia mamma no....
lei si è proposta di guardarmi Serena insieme ad un'altra signora per la prima settimana di agosto.... ma io non mi fido.... ne di lei, ne dell'altra signora....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

nella sua testa io sono rigida..lei invece gli da sia la sua pappa(l'ho visto fare quando è stata qui è )che quello che mangia lei.io sono categorica la sera no pane nè pasta ma gran piatto di verdure con carne o pesce o formaggio o prosciutto..(in base a quello che ha mangiato a pranzo)e poi la frutta. lei gli da quello piu' quello che magari è avanzato a pranzo o a lei o a lui o quello che sta cucinando al momento..tommy75 ha scritto:pally, scusa ma non puoi dire a tua madre di far seguire a Leo il tuo piano alimentare?
il penumologo è stato chiaro i bimbi asmatici devono essere magri perchè già faticano a respirare in piu'se sono cicci è ancora peggio..ora lui è 10,500 e va bene così,ma proprio perchè segue una struttura alimentare fatta dal pneumologo,con lei che mi diventa??non ci pensa alla salute
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, complimenti che a cena riesci a fa mangiare così bene Leo
Serena si fa delle gran scorpacciate di pane e pasta invece....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

non è che riesco..di fatto non glieli faccio vedere..e poi guarda per la salute si fa tutto..e anche di piu'!!!se vuole sgranocchiare gli do le gallette di riso..pero' non è che ho deciso io è stato il medico e noi seguiamo le sue indicazionidanys71 ha scritto:Pally, complimenti che a cena riesci a fa mangiare così bene Leo![]()
- danys71
- Expert~GolGirl®

bè, però sei riuscita ad abituarlo a mangiare la verdura....
e capisco che per la salute si fa quello ed altro... Serena è ancora a dieta stretta senza proteine del latte....
e capisco che per la salute si fa quello ed altro... Serena è ancora a dieta stretta senza proteine del latte....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

si danys ma io con leo ho seguito lo svezzamento naturale non quello classico.
ora vado a prendermi da mangiare perchè ho fameeeeeee
ora vado a prendermi da mangiare perchè ho fameeeeeee
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

come gli ahi insegnato a mangiare le verdure?
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, lo svezzamento tipo quello del libro "io mi svezzo da solo"?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

ah, scusa.... buon appetito pancina!!!!!! 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Lisa starà al mare 16 giorni senza di me, poi la raggiungerò con Axel.
Per la palla, io ho una con la ceramica. Si ricarica stando al sole un'ora al mese almeno. Io l'ho pagata 50 euro e diaciamo che la uso un lavaggio ogni 2 o tre (con le cose scure appunto). Tieni presente che un pochino di detersivo lo devi mettere comunque (ma proprio poco), se vuoi 'il profumo di bucato'. Però non usi nè anticalcare nè ammorbidente. Le macchie le devo pretrattare. Insomma, non fa magie.
Non so se te la consiglierei. Io la spesa l'ho fatta, quindi mi autoconvinco che un po' serva a qualcosa, però forse ha ragione chi dice che comunque è molto il movimento meccanico della lavatrice che fa andare via lo sporco
Beh, Dany, i primi passi sono una grande emozione. Anche Lisa ora è arrivata a fare 3 passi se deve andare a raggiungere qualcuno a poca distanza. Almeno ho visto quelli prima che partisse, e sono già contenta
Per la palla, io ho una con la ceramica. Si ricarica stando al sole un'ora al mese almeno. Io l'ho pagata 50 euro e diaciamo che la uso un lavaggio ogni 2 o tre (con le cose scure appunto). Tieni presente che un pochino di detersivo lo devi mettere comunque (ma proprio poco), se vuoi 'il profumo di bucato'. Però non usi nè anticalcare nè ammorbidente. Le macchie le devo pretrattare. Insomma, non fa magie.
Non so se te la consiglierei. Io la spesa l'ho fatta, quindi mi autoconvinco che un po' serva a qualcosa, però forse ha ragione chi dice che comunque è molto il movimento meccanico della lavatrice che fa andare via lo sporco
Beh, Dany, i primi passi sono una grande emozione. Anche Lisa ora è arrivata a fare 3 passi se deve andare a raggiungere qualcuno a poca distanza. Almeno ho visto quelli prima che partisse, e sono già contenta
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®

16 giorni???? saranno molto distanti da te?peffa ha scritto:Lisa starà al mare 16 giorni senza di me, poi la raggiungerò con Axel.
Peffa, si, i primi passi sono proprio una grande emozione
era già qualche giorno che vedevo che non aveva più bisogno di appoggiarsi per stare in piedi.... e ieri si è lanciata!
Lisa e Serena vanno avanti di pari passo.... anche Serena fa così... 2 o tre passetti, altrimenti gattonamento alla grande!!!!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥