ema1 ha scritto:Pure gli uomini...![]()

Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 0:21
ema1 ha scritto:Pure gli uomini...![]()
Messaggio da clizia » 25 giu 2010, 10:28
Messaggio da R2D2 » 25 giu 2010, 10:34
Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 10:36
si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
http://www.skidubai.com/ski-dubai/snowpark/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da R2D2 » 25 giu 2010, 10:37
Il tra un pò lo puoi togliere. Ormai sono tantissimi gli uomini lampadati, depilati, con la tinta, le sopracciaglia spelucchiate ed un filo di rimmel. Parlo di etero eh?clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
Tra un pò di anni sarà accettato il trucco maschile e amen.
Messaggio da ema1 » 25 giu 2010, 10:52
clizia, a me fa tristezza. A me fa tristezza anche una donna che a 40 gradi ha adosso due litri di fondotina che le colla ( o cola?) da tutte le parti...clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
Ma perchè essere convinte a priori che sia tutto tristezza? Non vedo perchè i trucchi debbano essere esclusivamente per le donne "solo" perchè c'è più la tradizione e l'uso di farlo.
Se poi vogliamo vederci il negativo come copiare modelli di vita e di stili che vedi in tv, essere consumisti ecc.. ok ci sono le esagerazioni ma ormai siamo tutti coinvolti. si potrebbe dire "che tristezza" anche per una donna che si trucca, perchè lo fa? E' omologazione pure pensare che tutte le donne stiano un pò meglio se si truccano mentre per gli uomini non sta bene.
Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 10:57
perche tristezza?clizia ha scritto:ohh ma daiiiiii!!Tutto "che tristezza"
Ma perchè essere convinte a priori che sia tutto tristezza? Non vedo perchè i trucchi debbano essere esclusivamente per le donne "solo" perchè c'è più la tradizione e l'uso di farlo.
Se poi vogliamo vederci il negativo come copiare modelli di vita e di stili che vedi in tv, essere consumisti ecc.. ok ci sono le esagerazioni ma ormai siamo tutti coinvolti. si potrebbe dire "che tristezza" anche per una donna che si trucca, perchè lo fa? E' omologazione pure pensare che tutte le donne stiano un pò meglio se si truccano mentre per gli uomini non sta bene.
Messaggio da hamilton » 25 giu 2010, 11:00
Messaggio da fisio » 25 giu 2010, 11:27
Messaggio da clizia » 25 giu 2010, 11:50
Messaggio da clizia » 25 giu 2010, 11:52
Hanno soldi, fanno le cose in grande. Lo stesso fanno in america e giappone dove ricreano scenari di città antiche famose, tutto artificiale.Piorellino ha scritto:si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
http://www.skidubai.com/ski-dubai/snowpark/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da goldencat » 25 giu 2010, 11:55
Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 14:00
eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 14:00
purtroppo si...tutto artificiale...clizia ha scritto:Hanno soldi, fanno le cose in grande. Lo stesso fanno in america e giappone dove ricreano scenari di città antiche famose, tutto artificiale.Piorellino ha scritto:si hanno fatto qualche anno fa una bellissima pista di finta neveR2D2 ha scritto:io so solo che dopo che avete parlato del centro commerciale di Dubai, voglio andare lì a sciare, si avete capito bene, sciare. Guardate qui:
Messaggio da R2D2 » 25 giu 2010, 14:20
neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
:ahah :ahah :ahah![]()
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...
Messaggio da Topillo » 25 giu 2010, 14:28
Messaggio da Topillo » 25 giu 2010, 14:34
Messaggio da Rugiada » 25 giu 2010, 15:42
goldencat ha scritto:Per me ognuno può fare ciò che gli pare, basta che si faccia una doccia prima di insudiciarmi il negozio
Messaggio da Piorellino » 25 giu 2010, 20:44
R2D2 ha scritto:neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...![]()
Scherzi a parte neanch'io uscirei con uno truccato, nè con le sopracciglia depilate, orrore!!!
Messaggio da fifablu » 25 giu 2010, 21:00
io a barack obama lo vorrei anche vestito da donna dopo che ha perso una scommessa....Piorellino ha scritto:R2D2 ha scritto:neanche con un certo presidente di nome Barack? Anche lui per apparire in tv mette un velo di cipria anti-lucidoPiorellino ha scritto:eccerto che si infatti non mi e' mai piaciuto nessun attore..fisio ha scritto:A nessuna un uomo truccato piace? Forse ma quando si sbava dietro all'attore X nel film Y si è consapevoli che è più truccato di Moira Orfei???
e comunque facendospettacolo facciano cioc he vogliono, io con uno truccato non ci uscirei...![]()
Scherzi a parte neanch'io uscirei con uno truccato, nè con le sopracciglia depilate, orrore!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”