GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 17:17

pookie ha scritto:aooo in teoria dopo il matrimonio vorremmo progettare il secondo figlio...ma non c'ho troppa voglia.... l'unica nota positiva è che potrei vomitare in faccia alle clienti rompiballs senza sentirmi troppo in colpa :hi hi hi hi

:yeee :yeee :yeee quante belle panzine ci saranno l'anno prossimo???? :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 17:23

ciao ragazze scappo a casa..non so quando riuscirò a passare..forse sabato..
baci a tutte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 17:26

pookie ha scritto:a proposito di vomito...

L'ITALIA STA FACENDO :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :bagni: :bagni:
:ahah :ahah io per sicurezza non la sto nemmeno vedendo la partita ...però una pizzatta me la magnerei pure io :hi hi hi hi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 17:53

che figura di m!!!!!!!!!!!!!!!!
che delusione
quanto tifo inutile!!!!!!!!!!
dopo il 2-0 non ho + guardato!
ad un certo punto ho acceso: 2-1! ho rimesso a gloria i cartoni dopo un minuto ricontrollo 3-1 e allora vaffa................

comunque anche se avesse pareggiato... sarebbe magari anche passata, ma sempre sarebbe stato scandaloso,mai una vittoria... tutti pareggi e con squadre facili! un girone superfavorevole dicevano tutti!!!!!!!!!

mi spiace per mio marito che ha pagato ben 15 euro per vedere la partita al cinema in 3d......... ha visto la nostra sconfitta e ritirata in 3D! povero
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 giu 2010, 18:55

CIAO :bacio

CHE FIG DI M CHE ABBIAMO FATTO! E NON POSSIAMO NEANCHE PIù PRENDERE I FRANCESI PER IL KIUL! :che_dici E DIEGO CHE NON PARLA, HA IMPARATO A DIRE "GOL" CON LE MANI ALZATE.....NON PUò NEMMENO ESULATARE!!!
PENSAVO..... AI PROSSIMI MONDIALI, I LUGLIOLINI SARANNO GRANDISSIMI...QUASI PRONTI PER LA SCUOLA!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 giu 2010, 23:55

Buona sera a tutte...
sono appena rientrata da una serata passata con un'amica....ci vuole ogni tanto per staccare...sono stat proprio bene ...e i bimbi sono stati proprio bravi e non hanno fatto tribulare il papà... :yeee sicuramente ci sarà una seconda volta...!! :hi hi hi hi

Italia....bha ha fatto proprio c..... che figuraccia che abbiamo fatto..!!! Cmq se la sono meritata visto il modo in cui hanno sempre giocato!!! :aargh

POOKIE anche tu!!! :congratulations: Che bello mi sa chequest'inverno leggeremo di u sacco di pancine...vi invidio...!! Avrei voglia anche io della panza....solo di quella però... :ahaha

CRIS mi spiace che tu stia male... :coccola

Ora me ne vado a nanna...notte a tutte!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 7:51

Buongiorno.. :sorrisoo
almeno spero lo sia per voi.. :fischia
io sono sveglia dalle 4.33 :x: mi ha svegliato Raf, era agitatissimo e piangeva forte..gli abbiamo fatto la camomilla e dopo qualche ciucciata si è addormentato, ovviamente nel lettone accozzato al padre.. :hi hi hi hi

ma non è finita qua, si vede che ci siamo innervositi per la sveglia all'alba e io&socio abbiamo litigato..per cosa poi?! lui mi ha "sgridata" perchè sono andata a letto con i vestiti "da casa" e non ho messo il piagiama..ma dico, si potrà?! :perplesso insomma mi ha detto che io sono "pigra" non ho voglia di fare le cose..io :bomba mi sono messa a gridare (a voce bassa :hi hi hi hi ) che infatti non faccio niente durante la giornata..sto lì a grattarmi.. :bomba erano le 5 ero incaxxata nera e quindi mi sono vestita e sono andata a prendere il treno..e :fuck: a mio marito che russava come un maiale..

in tutto questo sembrerò una pazza furiosa che litiga x una cavolata del genere, ma mi sono venuti un sacco di pensieri collegati alla nostra storia e ho pensato che non è giusto che si parte sempre che lui accusa me di qualcosa e alla fine della discussione sono io che ho trattato male lui, che mi sono offesa x nulla etc.. :perplesso

non proccupatevi se non ci capite niente..è normale..però almeno io mi sono sfogata..grazie!
Torno dopo quando sbollisco..e sono un pò più :sorrisoo

a proposito, a me piacerebbe partorire in primavera..tipo aprile, maggio..allora mi devo sbrigare, vero?! :fischia :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 giu 2010, 9:22

angel tranquilla anche io stamattina in macchina ho litigato col socio :martello
e sempre per lo stesso motivo di ogni anno: cioè la casa al mare.......
A me non piace andarci per la gente che c'è lì, ma la casa è della madre e non si tocca.
Anche a lui scoccia la situazione ma per far fare il mare alla piccola ci si va......

Noi ieri l'italia manco l'abbiamo vista...... :ahah

un bacio a tutte e menomale che è venerdi!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:09

Buongiorno tesore :triste :depressione:

stamattina son a terra: ieri sera i bimbi giocavano sul divano (so che nn dovrebbero farlo, ma giocavano così bene che mi spiaceva intervenire, erano lì tranquilli... :martello per me!!!!), noi ci siam distratti un attimo e trak: Francesco è caduto e ha sbattuto la testa sul tavolino :buuu :buuu ero talmente preoccupata che non ho nemmeno cenato :buuu ...

non l'abbiamo portato al ps perchè ho telefonato là e mi han detto di tenerlo in osservazione, che loro non avrebbero fatto nulla di più ma io mi sento una c@cca :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:16

Angel, Mela siete in buona compagnia, anche io ieri ho litigato con il marito: eravamo al supermercato con i due bimbi che continuavano a fare chiasso, alla cassa una fila immensa e lui continua a postare a destra e a sinistra sto c@zzo di carrello, tra l'altro prendendo dentro le alre persone in fila e quando, con le buone, gli ho detto "lascia che faccio io..." mi risponde stizzito e ad alta voce: ..."abbe, decidi che cosa devi fare..." con un tono da sberle :martello :martello ...

so che è una scemenza, ma ha fatto girare tutte le persone in fila e mi son girati i cosidetti, così ho spedito tutti gli uomini in macchina e ho finito la spesa con calma e poi in macchina abbiam fatto fuori la ragione :martello echeppale, se ha il ciclo anche lui che veda di darsi una calmata! :sberla: :bomba

e la cosa che mi fa più inc@zzare è che lui un attimo pima discute, poi quando non sa più cosa dire cambia discorso come se nulla fosse, mi manda in bestia :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 10:27

ahahha mi son fatta due risate leggendo delle vostre liti coi mariti.. classiche liti sciocche che però mandano in bestia e rovinano la giornata. sono all'ordine del giorno anche qui!!!!!!! :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 10:44

Novità: io ho ancora tanto mal di gola, non mi passa e addirittura mi fan male le orecchie.
gloria a casa con a tosse e la vede la ped alle 11.30 (la ped è pazza, da che non li visita con 40 di febbre a che li controlla per una tosse e io avevo chiamato SOLO per un consiglio farmacologico!)
inizio ad essere nervosa: febbre passata ma la gola non migliora. ho già preso ben 4 antifiammatori... cosa devo fare + di così?? ovviamente spray, gargarismi, caramelle per la gola, un gelato al giorno ( che tra l'altro manco mi va ma lo mangio perchè le cose fredde aiutano), passo le giornate chiusa in casa............. e tutt'ora sono con sto mal di gola forte???????????
ma come farò lunedì?????????? IO DEVO ANDARE AL LAVORO, IO HO DA FARE! NESSUNO FA IL MIO LAVORO E SE STO A CASA.. POI LA PAGO IO!!!!!!!!
Domani si deve andare in quel di brescia dalla zia suora... ebbene.... io non vado!!!!!!!!! mio marito mia suocera mi fanno storie: ma no, vieni, tanto quest'influenza l'abbiamo fatta tutti... si si ok, intanto io l'ho fatta in forma + forte, mio nipote non l'ha ancora fatta e il giorno dopo deve andare al mare con la nonna paterna e ci manca pure che si ammali lontano dai genitori, e inoltre io non voglio rischiare di peggiorare: andiamo al ristorante dove ci sarà l'aria condizionata, poi i bambini correranno fuori dove farà caldo, poi in macchina aria condizionata e all'inizio sarà bollente.. tutti sbalzi di temperatura che il dottore mi ha proprio SCONSIGLIATO!!!!!!!

inoltre gloria con la tosse.. ma perchè oggi gloria non può stare a contatto con la cuginetta e domani si????????? cioè oggi mia suocera ha voluto tenerle separate ma per andare domani da sua sorella a brescia invece è ok????????????????? ma domani la tosse nn la prende +????????????????

insomma ste cose mi fan proprio girare!!!!!!!!!

io comunque faccio i miei interessi, domani non vado...... non mi interessa niente!!!!!!!!!!!! per gli altri è tutto facile, certo chi ne paga le spese sono io!!!

che barba ragazze sono proprio demoralizzata, è da martedì che sono a casa da lavoro e speravo ad oggi di avere dei miglioramenti, invece.. a parte la febbre che non c'è + e in effetti è un gran risultato, la gola non mi dà tregua e quasi peggiora!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 10:45

criss ma si è fatto così tanto male da chiamare il ps?? tanto sangue?? povero cucciolo! come va ora?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 10:54

buongiorno!

snake stamattina a radio24 parlavano del match di tennis da record.. :urka

giorgy :coccola per l'influenza..

terry
ho letto il tuo sfogo e sono d'accordo che per la libera professione non puoi rovinarti l'immagine facendo altro..ma mi spiace molto per claudio, forse perche' mi ritrovo in tutti i suoi pensieri sul lavoro l'autonomia e l'indipendenza.. :incrocini che la ruota giri presto!

bravo christian e i suoi progressi :-D soprattutto col vasino..

anche Sofia un paio di volte ha fatto cacca e pipi' nel vasino, xo' da qui a controllare lo stimolo mi sa che deve passare ancora qualche tempo..
intanto sono d'accordo con la maestra del nido di iniziare a portare i pannolini mutandina e poi pian piano vediamo..
certo il vedere la sorella probabilmente l'avvantaggia tanto!

sulla sconfitta dell'italia stendiamo un pietoso velo :x:

stasera portiamo le bimbe a sentire il papa' che suona nella banda..peccato che loro si addormenteranno a stretto giro...(ma il papa' ci tiene... :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 10:56

criss :coccola a Fra!

angel io di mattina sono di pessimo umore e aggredisco sempre mio marito.. :ahaha (sant'uomo...)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 11:01

giorgy ha scritto:criss ma si è fatto così tanto male da chiamare il ps?? tanto sangue?? povero cucciolo! come va ora?
vi mettete a ridere se vi dico di no? non si è tagliato la cute ma aveva un ematoma abbastanza grosso e duro dietro la testa e mi son spaventata (alla faccia del raziocinio) ...così invece di portarlo in ps ( :hi hi hi hi ho fatto passi avanti però) ho telefonato e loro mi han detto di tenerlo in osservazione e al max di portarlo stanotte se notavo che non era reattivo :buuu ...

devo dirvelo che non ho dormito un ciufolo?? :buuu
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 11:01

ieri ho fatto il colloquio al nido con la maestra di Sofia!
mi ha confermato che a volte con i bimbi e' un po' "irruenta" e cerca il contatto fisico..ma solo per giocare (meno male!)
che e' un diesel e ha un ambientamento lungo (vi ricordate il calvario del corso di nuoto..? :fischia )...ma quando ingrana e decide di fare una cosa non la ferma piu; nessuno.. :ahaha
e anche col linguaggio ormai si e' sbloccata...le mancano solo le iniziali..anche sua sorella e' "Atilde" ...senza la M.. :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 11:07

danyta ha scritto: PENSAVO..... AI PROSSIMI MONDIALI, I LUGLIOLINI SARANNO GRANDISSIMI...QUASI PRONTI PER LA SCUOLA!!!
se penso che Matilde e' nata l'estate della vittoria di Berlino...mi viene un magone... :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 11:11

cancerina72 ha scritto:
danyta ha scritto: PENSAVO..... AI PROSSIMI MONDIALI, I LUGLIOLINI SARANNO GRANDISSIMI...QUASI PRONTI PER LA SCUOLA!!!
se penso che Matilde e' nata l'estate della vittoria di Berlino...mi viene un magone... :buuu
Anche Fedeeeee :emozionee mi sembra una vita fa, Fed aveva 4 mesi o poco meno :emozionee e se penso a quanto è grande ora...
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 giu 2010, 12:47

e la cosa che mi fa più inc@zzare è che lui un attimo pima discute, poi quando non sa più cosa dire cambia discorso come se nulla fosse, mi manda in bestia
:urka ma li fanno con lo stampo' uomini?! :hi hi hi hi

io speravo che mi richiamasse per dirmi qualcosa..tipo "scusa"..ma niente..ovviamente io non lo chiamo.. :fischia mi vedrà stasera a casa..e ovviamente ignorerà l'argomento!! :pistole

cmq vedo che sono in buona compagnia..sarà l'aria calda che ci fa sragionare?!

vi devo lasciare perchè devo tenere sotto controllo i treni..oggi c'è sciopero quindi sono nei guai.. :impiccata:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”