GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
-
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
danys non sei mai andata a mangiare fuori da quando hai la bimba ? 

-
- Master~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
buongiorno mamme!
mi sa che leo sta facendo un'altro dentino
stanotte è stato un'incubo..continuava a piangere piangere..e non si sapeva come calmarlo aveva proprio smania in bocca,si metteva in bocca tutto quello che gli passava tra le mani..alla fine gli ho messo una tachipirina e si è calmanto..ma stamattina è riniziato il lamento..e così l'ho tenuto a casa dal nido e sta con la tata..(non vorrei essere lei oggi..)
me la sono proprio tirata..ho detto proprio qualche giorno fa che nn c'erano denti in vista
ciao tommy..chissà che bella la casa,noi a febbraio quando abbiamo traslocato abbiamo pittato tutto di bianco..per fare prima..
TANTISSIMI AUGURI A M.
danys scusa ma ieri ero troppo presa dal bis patata che mi sono dimenticata di raccontarti..la festa tutto bene,alla fine con i soldi dei regali alle maestre hanno preso dei giocattoli ,che a me nn sono piaciuti per niente se devo essere sincera..e poi..su 24 bambini..solo 8 hanno dato i soldi...che vergogna veramente..
c'era tutto l'aperitivo sul tavolo per noi grandi che abbiamo anche fatto la riunione di fine anno e i bimbi sono stati nella sala grandi dove c'è una casa in miniatura,bellissimoa cucina sala camera da letto..
ci hanno fatto vedere il giardino che è stato rifatto quest'anno c'è la zona piccoli con i cavalcabili,e un gioco tipo quelli del parco poi i meid grandi c'è lo scivolo le altalene grandi le bici e i tricicli tutto sotto una bella tettoia che ripara dal sole
e poi..ho conosciuto la gollina che ha il bimbo in sezione con il mio..è devo dire che è stato bello perchè alla fine sembrava già di conoscerci
mi sa che leo sta facendo un'altro dentino

me la sono proprio tirata..ho detto proprio qualche giorno fa che nn c'erano denti in vista

ciao tommy..chissà che bella la casa,noi a febbraio quando abbiamo traslocato abbiamo pittato tutto di bianco..per fare prima..
TANTISSIMI AUGURI A M.

danys scusa ma ieri ero troppo presa dal bis patata che mi sono dimenticata di raccontarti..la festa tutto bene,alla fine con i soldi dei regali alle maestre hanno preso dei giocattoli ,che a me nn sono piaciuti per niente se devo essere sincera..e poi..su 24 bambini..solo 8 hanno dato i soldi...che vergogna veramente..
c'era tutto l'aperitivo sul tavolo per noi grandi che abbiamo anche fatto la riunione di fine anno e i bimbi sono stati nella sala grandi dove c'è una casa in miniatura,bellissimoa cucina sala camera da letto..
ci hanno fatto vedere il giardino che è stato rifatto quest'anno c'è la zona piccoli con i cavalcabili,e un gioco tipo quelli del parco poi i meid grandi c'è lo scivolo le altalene grandi le bici e i tricicli tutto sotto una bella tettoia che ripara dal sole

e poi..ho conosciuto la gollina che ha il bimbo in sezione con il mio..è devo dire che è stato bello perchè alla fine sembrava già di conoscerci

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
leo va a mangiare fuori da quando aveva 15 giorni
ora andiamo nel fine settimana e lui mangia o la pizza o la pasta o la ciccia o il pesce..dipende da dove andiamo..

ora andiamo nel fine settimana e lui mangia o la pizza o la pasta o la ciccia o il pesce..dipende da dove andiamo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
grazie a tutte siete dolcissime
io ho rifatto le beta mi fate i vostri magici
sono cosi tesa che stanotte non ho dormito
poi la prima visita è fissata per l'8 ragazze non mi sembra vero
ieri parlando con l'assistente del gine mi ha detto che sarei già di 5 settimane
ANNA se calcolo la dpp su gol è 25/02 ma visto che devo avere il cesareo sarà di sicuro per inizio febbraio almeno credo... tu spiegami un po' com'è il terzo cesareo

grazie a tutte siete dolcissime

io ho rifatto le beta mi fate i vostri magici

ANNA se calcolo la dpp su gol è 25/02 ma visto che devo avere il cesareo sarà di sicuro per inizio febbraio almeno credo... tu spiegami un po' com'è il terzo cesareo

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
ciao PATTI
sono rimasta incrociata da ieri sera a stamattina...anche se nn ti ho scritto perchè con leo cozza non ne ho avuto il tempo..
aspettiamo il risultato...

aspettiamo il risultato...

- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao pally
grazie appena so qualcosa ti faccio sapere
TANTI AUGURI A M. BUON COMPLEANNO OMETTO

TANTI AUGURI A M. BUON COMPLEANNO OMETTO

-
- Master~GolGirl®
PATTI io dpp dovrei avere 9 febbraio se tu anticipi di 2 settimane..siamo di nuovo li.. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
auguri anche qui martino
danys sicura che non si acervicale la tua... mi sa propio di si

danys sicura che non si acervicale la tua... mi sa propio di si

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:PATTI io dpp dovrei avere 9 febbraio se tu anticipi di 2 settimane..siamo di nuovo li..

- danys71
- Expert~GolGirl®
Si, siamo già andati a mangiare fuori, ma o la facevo mangiare a casa se noi andavamo troppo tardi rispetto ai suoi orari pappa o mi portavo il suo cibo dietro.... lei è poco che mangia come noi e con noi....
cioè, carne e pesce è tanto che li mangia a pezzetti, ma la pastasciutta è solo 3 o 4 settimane.... prima non la voleva....
Pally, che bello che deve essere stato stare insieme alle altre mamme!
E aver conosciuto la gollina
E che bella la sala grandi con la casa in miniatura
E anche il giardino con tutti i giochi....
Patti,
per le beta!
E che bello che probabilmente tu e Pally avrete i bimbi che nasceranno lo stesso mese!
Pasc, si è anche cervicale.... della serie "le ho tutte".... va bè, ho la cervicale invertita e mi capita spesso che mi venga il torcicollo...
Prima non vi ho raccontato.....
Serena ieri ha fatto i suoi primi passi senza appoggi
Sembra ancora un po' una paperella....
cioè, carne e pesce è tanto che li mangia a pezzetti, ma la pastasciutta è solo 3 o 4 settimane.... prima non la voleva....
Pally, che bello che deve essere stato stare insieme alle altre mamme!
E aver conosciuto la gollina

E che bella la sala grandi con la casa in miniatura

E anche il giardino con tutti i giochi....
Patti,

E che bello che probabilmente tu e Pally avrete i bimbi che nasceranno lo stesso mese!
Pasc, si è anche cervicale.... della serie "le ho tutte".... va bè, ho la cervicale invertita e mi capita spesso che mi venga il torcicollo...
Prima non vi ho raccontato.....
Serena ieri ha fatto i suoi primi passi senza appoggi

Sembra ancora un po' una paperella....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
evviva serena

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, scusa.... i soldi li hanno raccolti le insegnanti?
Da noi per martedì saremo noi genitori a portare il cibo e le bibite.... ed è un po' che mi chiedo se si fa un regalo alle insegnanti oppure no.... ma quando vedo qualche mamma mi dimentico di chiedere
Da noi per martedì saremo noi genitori a portare il cibo e le bibite.... ed è un po' che mi chiedo se si fa un regalo alle insegnanti oppure no.... ma quando vedo qualche mamma mi dimentico di chiedere

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
DANYS da noi è andata così la rappresentante ha messo negli armadietti un bigliettino in cui chiedeva 5 euro per comprare il regalo alle maestre.le maestre hanno intercettato un bigliettino e hanno chiesto giochi per i bimbi...l'aperitivo è stato comprato con il fondo cassa avanzato dell'anno sempre dalla rappresentante...ecco io nn farò mai la rappresentante
la cosa triste è che solo 8 mamme su 24 hanno dato i soldi!!!

la cosa triste è che solo 8 mamme su 24 hanno dato i soldi!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Grazie Pally.... io non so nemmeno chi è la rappresentante.... sigh!
Oggi pomeriggio quando vado a prendere Serena spero di incontrare qualhe mamma così chiedo....
Al nido di Serena fondo cassa non ce n'è più..... a luglio usciranno a prendere il gelato e ci hanno chiesto un euro...
Oggi pomeriggio quando vado a prendere Serena spero di incontrare qualhe mamma così chiedo....
Al nido di Serena fondo cassa non ce n'è più..... a luglio usciranno a prendere il gelato e ci hanno chiesto un euro...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
DANYS mi era sfuggito che serena cammina

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per le beta di Patti, che emozione!!!!
per Serena che cammina
al piccolo M che compie 3 anni
Quante belle novità che leggo
Noi tutto bene, fra 3 giorni Lisa partirà al mare con i miei genitori. Mi mancherà tantissimo...
Pally, avevo letto che chiedevi della pallina detersivo. Io l'ho presa e la uso ancora ogni tanto, se la roba non è sporchissima viene pulita (io la uso soprattutto con le cose scure
), altrimenti è meglio usare il detersivo normale.

Quante belle novità che leggo

Noi tutto bene, fra 3 giorni Lisa partirà al mare con i miei genitori. Mi mancherà tantissimo...
Pally, avevo letto che chiedevi della pallina detersivo. Io l'ho presa e la uso ancora ogni tanto, se la roba non è sporchissima viene pulita (io la uso soprattutto con le cose scure

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®
Camminare è un parolone..... però finalmente ci siamo vicini 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Peffa!
Quanto starà Lisa al mare?
E Axel invece rimane con te?

Quanto starà Lisa al mare?
E Axel invece rimane con te?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
Ciao PEFFA,
grazie della info sulla palla..oggi pome sono in duomo e volevo andare la negozio a prenderla..costa anche un pò pero' se ne vale la pena
ma tu la consiglieresti?
noi sul mandare leo dai nonni,abbiamo nuovamente cambiato idea..non ci fidiamo abbastanza..
o almeno io...e il marito che già nn va d'accordo con mia madre c'è andato a nozze quando ho espresso i miei dubbi...
credo proprio che nn andrà
grazie della info sulla palla..oggi pome sono in duomo e volevo andare la negozio a prenderla..costa anche un pò pero' se ne vale la pena

ma tu la consiglieresti?
noi sul mandare leo dai nonni,abbiamo nuovamente cambiato idea..non ci fidiamo abbastanza..

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, io ho poi chiesto al mio collega: mi ha detto che sua moglie la usa (non quella di dmail però, un'latra che ha all'interno delle biglie di ceramica) e che si trova bene.... mi ha detto però di non aspettarmi che tolga le macchie....
Mia mamma non può, ma anche potesse anch'io non mi fiderei a lasciarle Serena....
mi fido di più di mia suocera...
Mia mamma non può, ma anche potesse anch'io non mi fiderei a lasciarle Serena....
mi fido di più di mia suocera...

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥