Pupetto dopo due megadormite si è svegliato solo con febbriciattola, è riuscito a cenare, insomma pare sulla via di superamento. Mazza che ripresa veloce!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE DEGLI OT 7
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 7
Ciao Pulce, su su vedi di paàà prima del prossimo post!
Pupetto dopo due megadormite si è svegliato solo con febbriciattola, è riuscito a cenare, insomma pare sulla via di superamento. Mazza che ripresa veloce!
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mi dice sempre la mi' mamma che il sonno aiuta a guarireclizia ha scritto:Ciao Pulce, su su vedi di paàà prima del prossimo post!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Proprio vero, è passato da 39 di febbre di ieri pomeriggio e sera a 37 e poi 36 e mezzo di stasera, dopo una megadormita fino alle 5 di pomeriggio con due/ tre risvegli di una ventina di minuti circa. si è alzato ha bevuto, giocato un pò più con vivacità. Stasera non sembrava malatino.
comunque anche domani niente scuola, lo tengo un pò riguardato e poi è pure sciopero, non si sa quali maestre ci saranno e francamente svegliarlo alle 7 ..me ne infischio.
comunque anche domani niente scuola, lo tengo un pò riguardato e poi è pure sciopero, non si sa quali maestre ci saranno e francamente svegliarlo alle 7 ..me ne infischio.
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Clizia: bene per il cucciolo, stamattina come sta?
Pulce: lascia fare va, tanto sai quelle ore che lavora in più gliele fa recuperare entrando/uscendo prima senza chiedere il permesso, così lo sfruttiamo per la prossima ecografia. Voglio vederlo mio marito il mese prossimo che va dal capo e gli fa "ti ricordi un mese fa ho lavorato tipo 12 ore gratis.."
Per fortuna non siamo andati ad abitare nella villetta a fianco alla sua quando ce l'ha proposto.. o me lo sarei ritrovato pure nel letto 
Pulce: lascia fare va, tanto sai quelle ore che lavora in più gliele fa recuperare entrando/uscendo prima senza chiedere il permesso, così lo sfruttiamo per la prossima ecografia. Voglio vederlo mio marito il mese prossimo che va dal capo e gli fa "ti ricordi un mese fa ho lavorato tipo 12 ore gratis.."
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
Mik
- Expert~GolGirl®

e dimenticavo, oggi mi si diploma la gnoma
alle 18.15 abbiamo la festa al nido.. stamattina ho intravisto i diplomi

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì e
al cucciolo di Clizia!
Mik che
x stasera...
Mik che
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

si, grazie
oggi decisamente la situazione cucciolo è normalizzata anche se lo tango d'occhio. vediamo se oggi pomeriggio usciamo un pò, c'è un bel sole!
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Che nottata!!!!
Che inizio giornata!!!!!!
Che proseguimento!!!!

Che nottata!!!!
Che inizio giornata!!!!!!
Che proseguimento!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- clizia
- Silver~GolGirl®

Saretta, mi par di intuire che vorresti un pò di vacanze... :ahah
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per fortuna oggi esco alle 12.30 e partiamo per il mare...clizia ha scritto:Saretta, mi par di intuire che vorresti un pò di vacanze... :ahah
Diciamo che ultimamente ho dei seri problemi con mio figlio che destabilizzano il mio equilibrio......e che non so come risolvere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stanotte si è svegliato alle 2 e fino alle 3.30 sono dovuta rimanere con lui perchè non dormiva....era sveglio come un grillo....quando gli dicevo di andare nel suo lettino mi diceva che non voleva andarci perchè è brutto....gli ho proposto (per le prossime sere) di trasferirsi nel letto da grande.....e ha detto che lo metteremo a posto e dormirà li...
Morale della favola stanotte ha dormito per terra ..sopra alla nostra trapunta che doveva essere riposta nell'armadio.....
Stamattina parte l'opera di convincimento per andare da mia nonna solo fino alle 13(poi vado a prenderlo io che andiamo al mare)....tutto contento perchè riusciva a vedere i suoi cartoni preferiti (Che adesso hanno spostato alle 8 e quindi andando al nido non vede più)....appena arriviamo da mia nonna pianta il muso e non vuole scendere dalla macchina,lo prendo a forza...gli propongo di tutto,ma niente "Voglio stare a casa con mamma!"....urlante come un'aquila....e io mi sentivo una cacca!
Fatto sta che passa un quarto d'ora così...e io sto facendo tardi,chiudo la porta e me ne vado.....chiamo mia nonna dopo mezz'ora e lo sento ancora urlante
Sicuramente non ha giovato il comportamento di Alberto quando doveva portarlo da mia nonna e visti i suoi pianti non è andato da Aron e lo ha portato a casa....ma può darsi sia solo per quell'episodio di "pappo tenero"??
Così sapete il perchè della mia giornata e dei miei dubbi....e se avete qualche idea/consiglio....è ben accetto!
Morale della favola stanotte ha dormito per terra ..sopra alla nostra trapunta che doveva essere riposta nell'armadio.....
Stamattina parte l'opera di convincimento per andare da mia nonna solo fino alle 13(poi vado a prenderlo io che andiamo al mare)....tutto contento perchè riusciva a vedere i suoi cartoni preferiti (Che adesso hanno spostato alle 8 e quindi andando al nido non vede più)....appena arriviamo da mia nonna pianta il muso e non vuole scendere dalla macchina,lo prendo a forza...gli propongo di tutto,ma niente "Voglio stare a casa con mamma!"....urlante come un'aquila....e io mi sentivo una cacca!
Fatto sta che passa un quarto d'ora così...e io sto facendo tardi,chiudo la porta e me ne vado.....chiamo mia nonna dopo mezz'ora e lo sento ancora urlante
Sicuramente non ha giovato il comportamento di Alberto quando doveva portarlo da mia nonna e visti i suoi pianti non è andato da Aron e lo ha portato a casa....ma può darsi sia solo per quell'episodio di "pappo tenero"??
Così sapete il perchè della mia giornata e dei miei dubbi....e se avete qualche idea/consiglio....è ben accetto!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Finalmente è finita....
Buon week-end a tutte

Buon week-end a tutte
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Perchè se vado nella mia o vostra libreria non vedo più le copertine dei libri ma solo i titoli??
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

vedi le librerie degli altri come è impostata la tuaCabi ha scritto:Perchè se vado nella mia o vostra libreria non vedo più le copertine dei libri ma solo i titoli??
probabilmente hai cambiato le impostazioni della tua libreria
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Uffi non so mica cosa ho fatto... 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- clizia
- Silver~GolGirl®

non ho più controllato adesso guardo. dovrei caricare altri libri, nun c'ho vojaaCabi ha scritto:Uffi non so mica cosa ho fatto...
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

ohh Cabi com'è il libreto l'uomo della luna? ero indecisa se prenderlo ma nno sapevo se poteva turbare un attimo in più o meno il pupetto. di ungerer hai visto il cartone animato Tiffany e i tre briganti? molto carino.
Streghettasaetta
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

L'uomo della luna è uno dei loro libri preferiti, e piace anche a me! Tiffany e i 3 briganti mi manca, devo provvedere! Un altro libro carino è Elmer l'elefante variopintoclizia ha scritto:ohh Cabi com'è il libreto l'uomo della luna? ero indecisa se prenderlo ma nno sapevo se poteva turbare un attimo in più o meno il pupetto. di ungerer hai visto il cartone animato Tiffany e i tre briganti? molto carino.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mi interessa, voglio portare Emma in libreria