amoredibimba

aivlis

Messaggio da kat1975 » 24 giu 2010, 19:12
Messaggio da kat1975 » 24 giu 2010, 19:13
Messaggio da Sandreli » 24 giu 2010, 19:17
Messaggio da Sandreli » 24 giu 2010, 19:22
Messaggio da Sandreli » 24 giu 2010, 19:28
Messaggio da kat1975 » 24 giu 2010, 19:28
Messaggio da laurajjj » 24 giu 2010, 19:37
nicoleb5 ha scritto:LAURA non mi hanno fatto l'esame delle urine.
Hanno visto la posizione dei piedi di Giorgia nel punto in cui indicavo dolore ,hanno detto che era quello e mi hanno mandato a casa. Ma poi dopo i dolori sono peggiorati nel pomeriggio.
Più che colica renale,vista la posizione,potrebbe essere intestinale.
Però Laura se fosse stata una colica intestinale ci sta che ho ancora un pò di dolore come se fosse uno stiramento muscolare?
Messaggio da nicoleb5 » 24 giu 2010, 19:39
Messaggio da nicoleb5 » 24 giu 2010, 19:40
Messaggio da laurajjj » 24 giu 2010, 19:47
Bibiola:bibiola ha scritto:@Tulipano: il "fattore di rischio" non è tanto aver tra i piedi i colleghi (che conosco perchè ci ho fatto la specializzazione ma non partorisco nell'ospedale dove lavoro ora) ma proprio, che sarà una coincidenza, ma quando capita che fai l'anestesia (o l'analgesia) ad un collega se qualche complicazione ci può essere (tipo un effetto collaterale o per rimanere nell'analgesia il cateterino posizionato male o che si sposta e l'analgesia non funziona, il mal di testa dopo.. per rimanere alle cose banali) c'è!capita spessissimo colleghi, parenti e amici o amici di amici...
di recente hanno partorito una collega (e l'analgesia non ha funzionato per nulla), un'altra mal di testa da paura.. la figlia di un vecchio collega ora in pensione: lei l'analgesia non ha fatto in tempo a farla, è arrivata di corsa in sala parto e dopo poche ore è finita in sala operatoria per emorragia imponente.. ha dovuto pure trasfondere.. non vi voglio mettere paura.. sono cose normalmente rare.. non quando si è colleghi
noi alla fine ci scherziamo sopra.. ma un pensierino ce lo si fa sempre
![]()
è iniziata la partita.. a dopo..
FORZA AZZURRI!!!
Messaggio da dhaniela70 » 24 giu 2010, 19:48
Messaggio da nicoleb5 » 24 giu 2010, 19:50
Messaggio da bibiola » 24 giu 2010, 20:01
laurajjj ha scritto:Bibiola:bibiola ha scritto:@Tulipano: il "fattore di rischio" non è tanto aver tra i piedi i colleghi (che conosco perchè ci ho fatto la specializzazione ma non partorisco nell'ospedale dove lavoro ora) ma proprio, che sarà una coincidenza, ma quando capita che fai l'anestesia (o l'analgesia) ad un collega se qualche complicazione ci può essere (tipo un effetto collaterale o per rimanere nell'analgesia il cateterino posizionato male o che si sposta e l'analgesia non funziona, il mal di testa dopo.. per rimanere alle cose banali) c'è!capita spessissimo colleghi, parenti e amici o amici di amici...
di recente hanno partorito una collega (e l'analgesia non ha funzionato per nulla), un'altra mal di testa da paura.. la figlia di un vecchio collega ora in pensione: lei l'analgesia non ha fatto in tempo a farla, è arrivata di corsa in sala parto e dopo poche ore è finita in sala operatoria per emorragia imponente.. ha dovuto pure trasfondere.. non vi voglio mettere paura.. sono cose normalmente rare.. non quando si è colleghi
noi alla fine ci scherziamo sopra.. ma un pensierino ce lo si fa sempre
![]()
è iniziata la partita.. a dopo..
FORZA AZZURRI!!!questa volta ancora non ci avevo pensato!
Messaggio da laurajjj » 24 giu 2010, 21:45
Messaggio da Lily74 » 24 giu 2010, 21:53
Messaggio da exomacco » 24 giu 2010, 22:14
Messaggio da nicoleb5 » 25 giu 2010, 7:23
Messaggio da nicoleb5 » 25 giu 2010, 7:27
Messaggio da haili » 25 giu 2010, 7:58
Messaggio da nicoleb5 » 25 giu 2010, 8:00