GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:49

FrancescaS ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Ecco, leggendo qua e là sulla Svezia ho scoperto che a Stoccolma fanno il "MILLENNIUM TOUR" con i posti citati da Larsson... e che Larsson, poco prima di morire aveva firmato un contratto per la pubblicazione in Svezia dei suoi libri della serie Millennium, che in un primo momento dovevano essere dieci ma, in seguito alla scomparsa prematura dello scrittore, rimasero soltanto tre, più le bozze del quarto libro.

Mi sembrava che alcune cose fossero rimaste un po' in sospeso...

Comunque io non ho intenzione di vedere il film, gli attori si sembrano troppo diversi da come mi immagino i protagonisti.
Accipicchia! Una serie da 10 romanzi!? Non lo sapevo!!!
Nemmeno io... e visto che ogni volume è un bel tomo solo con questa saga avrei occupato due scaffali della libreria!

Comunque hai letto che ti avevo risposto sulla Pitzorno? A te che libri piacciono?

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 17:47

criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :urka 7???!!

ps.ma sbaglio o intravedo un filo di astio verso i tuoi suoceri???? ...è un'altra cosa in comune :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 17:50

:majorette: AUGURONISSIMI A ENEA!!! :majorette:

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 17:57

Fioriblu ha scritto:
Comunque hai letto che ti avevo risposto sulla Pitzorno? A te che libri piacciono?
Beh, della Pitzorno ho letto l'opera omnia, visto che era una delle autrici che avevo nella bibliografia della tesi (che poi non ho mai finito, lasciando gravemente mutilata la mia carriera universitaria - e :bigvergognati me lo dico da sola!!! :dizionario - )
In particolare, ho letto e riletto Ascolta il mio cuore, Streghetta mia e La bambola dell'alchimista: i personaggi femminili propost da quest'autrice sono troooppo avaaanti :ok !!!

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 18:11

raggetto ha scritto:Francesca che bella la storia tra te e Brian. Io sono una romanticona :emozionee Ora dicci: lui come si trova nella tua cittadina d'origine? Ha trovato facilmente lavoro? Non parla mai dell'eventualità che andiate a vivere in Danimarca?
Scusate se rispondo a morsi e bocconi, ma sto finendo di compilare il registro mentre vi leggo e vi rispondo...
Beh, non credo che si trovi "troppo" male, anche se ci sono tante differenze tra il suo e il nostro paese (e spessissimo a nostro pieno svantaggio...)
Visto che parla benissimo inglese, ha trovato subito lavoro nel bar dell'aeroporto di Firenze. Poi ha cambiato mille occupazioni (rimanendo sempre nell'ambito della ristorazione) finché non ha ricominciato a studiare: infatti, poiché il suo titolo di studio non è riconosciuto qua in Italia, ha dovuto ricominciare dalla prima liceo scientifico e in questi giorni ha la maturità :incrocini ! Non importa che vi dica che clima si respira in questi giorni, vero :che_dici ? Quindi, per il momento lavora all'Ikea, con un part-time che gli ha permesso bene o male di studiare...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 18:18

:incrocini :incrocini :incrocini per la pancia di Cocci e per un'altra zona un po' più a sud di Criss :spiteful:...
Io per questo mese ho interrotto la caccia sistematica: certo, abbiamo "lavorato" :fischia .... ma senza accanimento e senza il vincolo delle lucine del Persona; capperi, stava diventando un lavoro!!!

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 18:28

E dopo il sano chiacchiericcio, una domanda pertinente al nostro topic: Quando decretiamo i LDM vincitori? Chi è che deve ancora votare?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 22:42

Allora, visto che mi avete fatto qualche domanda, vi racconto altro del milanese...
Sì l'ho rivisto. Siamo stati "fidanzatini" per 2 mesi. In interrail sono andata dopo la maturità e all'università mi ero iscritta a Milano. Poi ci siamo lasciati ma ci siamo frequentati da "amici" :fischia ancora per diversi anni. Ci vedevamo ogni tanto per un cinema. Poi pian piano ci siamo persi di vista. Una volta è venuto in appartamento da me a Milano, ero sola. Il giorno dopo aveva un esame (Bocconiano) e quindi abbiamo puntato la sveglia presto. Ma la sveglia non ha suonato e meno male che si è svegliato giusto in tempo per vestirsi, uscire di corsa e arrivare al limite all'esame. :urka Già la sera prima non è che avesse ripassato tanto...... o meglio, qualcosa ha "ripassato" ma non i libri... :hi hi hi hi
Però l'esame è andato bene!

La figura barbina, ma forse ve l'hogià raccontata.... :domanda Boh.
Vabbeh. Eravamo fuori dalla stazione di Arles (Francia) io e il gruppo di amici con cui facevo l'interrail. Dovevamo aspettare il treno per Parigi. C'eravamo solo noi e questo ragazzo biondino, capello semi-lungo, occhi azzurri, lineamenti fini... con lo zainone. Io e le mie amiche abbiamo cominciato a fare battutine, non a voce troppo bassa perchè tanto eravamo certe fosse straniero. Che figo, che bbono, chiediamogli una foto, dai vai tu, no mi vergogno chiediglielo tu, cosa gli farei :spiteful: ... Finchè vediamo che gli scappa il sorrisino... :perplesso
Ehhmm SEI ITALIANO?
Sì, di Milano.

:boh :azzata: :clap:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 23:15

CIUK :ahah :ahah :ahah

FRANCESCA io sono un'ikeomane! :-D com'è lavorare all'ikea?

son stanca morta, oggi giornata campale, cominciata male (funerale di una prozia) ma finita bene col compleanno dell'adorabile spaccamaroni, è stato felicissino e io per lui!

Grazie ancora degli auguri, notte a tutte! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 9:59

Buongiorno a tutte :bacio

Come va?

Qui tutto ok, oggi pomeriggio ci trasferiamo al mare da mia mamma per qualche giorno, lunedì andrò al lavoro partendo e tornando a casa sua perchè poi martedì qui è festa (SS. Pietro e Paolo).

Oggi arriva in libreria il libro di Azzurrointenso quindi penso di iniziarlo stasera. Nessuna di voi lo leggerà?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:03

Buongiorno ragazze :triste :depressione:

stamattina son un pò così: ieri sera i bimbi giocavano sul divano (so che nn dovrebbero farlo :martello per me!!!!), noi ci siam distratti un attimo e trak: Francesco è caduto e ha sbattuto la testa ul tavolino :buuu :buuu ero talmente preoccupata che non ho nemmeno cenato :buuu ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:04

maisetapioca ha scritto:FRANCESCA io sono un'ikeomane! :-D com'è lavorare all'ikea?
ho sentito nominare IKea??!! :-D io, io, io adorooooo ikeaaaa!!!!! La mia casa è praticamente un distaccamento dell'ikea :ahaha mi manca solo di girare per casa in maglietta giallo-canarino :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:05

Ragg io volevo leggerlo: l'ho già cercato alla giunti e alla feltrinelli ma non l'ho trovato in nessuno dei due posti...andrà a finire che lo ordino su IBS ma fare un ordine solo per quello mi scoccia :bomba
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 10:24

eh ti capisco Criss, quando si fanno male ci sentiamo sempre in colpa ma stai tranquilla, lui sta bene immagino quindi gli passerà il livido e mi sa che l'ha già dimenticato, giusto??

PS. per il libro di Vero, anch'io a Roma ho avuto difficoltà a trovarlo. Alla fine l'ha ordinato Andrea lo scorso lunedì in una libreria nei pressi del suo ufficio ed è arrivato oggi.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 10:35

Ragg io volevo ordinarlo alla giunti ma mi ricordavo solo il nome di Azzurrointenso e con l'anagrafca parziale non l'han trovato, quindi niente prenotazione :che_dici ...ora a giorni dovrei andare a ritirare un libro che ho ordinato tempo fa e mi porto il nome giusto e il titolo giusto così non ci dovrebbero essere problemi :ok

per quanto riguarda Fra: lui è tranquillo, gioca e corre anche se ogni tanto mi dice ahi ahi, massaggiandosi la testa dove ha sbattuto e mi fa segno di dargli un bacino :buuu io mi sento una c@cchina secca, ci siam distratti solo una manciata di secondi :martello :sberla:
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 10:41

buongiorno! :sorrisoo

AUGURI AL PICCOLO GRANDE OMETTO ENEA PER IL COMPLEANNO DI IERI! :festa

vedo che l'estate vi stimola a parlare di sesso :ahaha :camera:
bene bene ci voleva un po' di pepe nel post..

anche io sarei del parere di chiudere le votazioni..e proclamare il vincitore.

criss anche Sofia ieri ha fatto un volo sui gradini del giardino...e ancora sto ringraziando il cielo che non si sia fatta nulla :bacio :coccola

raggetto le maestre dicono che Matilde piange 3 minuti e poi basta...pero' di fatto sono due settimane che anche la sera prima di addormentarsi le viene il magone al pensiero del giorno successivo!..

francesca la tua storia e' un'esempio perfetto di quello che vuol dire "seguire il cuore" in amore :cuore
:incrocini per la maturita' del socio..
curiosita'...non ti viene voglia di finirla l'universita'.. :domanda ? a mio marito mancano diversi esami di giurisprudenza pero' di tanto in tanto lui torna col pensiero all'idea di finirla.. :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 10:45

cocci bello il nuovo avatar di carol! :emozionee

a proposito di matrimoni..ieri ho trovato il tailleur per il matrimonio cui faro' da testimone a settembre..
diciamo che ho speso meno di quanto ho speso per Matilde...:fischia (mi sono svenata per quel vestito...ma era troppo carina... :impiccata: )

Millennium...sono agli inizi del 3' libro..ma mi sembra esagerato fare un tour dei luoghi.. :x: proprio non sanno che inventarsi..

francesca..mp ricevuto!sabato o martedi' spedisco! :ok
spezzo una lancia per i tuoi suoceri...(forse perche' anche mia sorella non puo' vedere la sua..e in fondo stanno 800km di distanza e si vedono 2 volte l'anno.. :fischia )
sono proprio cosi' insopportabili..

criss per la panza sara' per la prox volta! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 11:03

cancerina72 ha scritto: criss anche Sofia ieri ha fatto un volo sui gradini del giardino...e ancora sto ringraziando il cielo che non si sia fatta nulla :bacio :coccola
e immagino tu abbia perso 10 anni di vita.

Cmq ieri è stata la giornata delle cadute. Noi stavamo guardando la partita :x: , Noemi era a terra che giocava con Francy, vicino ad Andrea. Io era da qualche minuto che dicevo ad Andrea di spostarla perchè la vedevo troppo vicina al puff in posizione "da caduta". Lui non mi ha ascoltata, mi diceva di stare tranquilla e ... zac. E' caduta. Non si è fatta nulla di serio ma poverina si è spaventata ed ha pianto un sacco.
raggetto le maestre dicono che Matilde piange 3 minuti e poi basta...pero' di fatto sono due settimane che anche la sera prima di addormentarsi le viene il magone al pensiero del giorno successivo!..
povera piccina. Ricordi ne parlavamo già una volta. Per noi sono sciocchezze ma loro devono viverla verametne male, come una cosa insormontabile. Io l'ho vissuto conn Francy al nido ed è tremendo per noi. Ti capisco :coccola

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 11:13

ah ho messo un post qui...

se vi va di darmi consigli.. :bacio

forum/viewtopic.php?f=11&t=45401" onclick="window.open(this.href);return false;

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 11:51

BUONGIORNO!!!
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:FRANCESCA io sono un'ikeomane! :-D com'è lavorare all'ikea?
ho sentito nominare IKea??!! :-D io, io, io adorooooo ikeaaaa!!!!! La mia casa è praticamente un distaccamento dell'ikea :ahaha mi manca solo di girare per casa in maglietta giallo-canarino :ahah
:ahah :ahah ogni tanto penso la stessa cosa :ahah :ahah

ma che bello ritrovarti qui :-D :-D ma sei ancora a caccia????
come sta francesco?? :coccola

Dream ho visto l'mp: adesso angie sta bene, si è ripresa e l'ultima eco era quasi a posto

Un bacione a tutte!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”