GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io odio i centri commerciali
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: Io odio i centri commerciali
Io li odio, ma sono troppo comodi: c'è tutto, trovi parcheggio, non ti bagni se piove, non crepi di caldo/freddo, anche se passeggiare per il centro ha di certo tutto un altro sapore....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
- Expert~GolGirl®
golden mamma mia...goldencat ha scritto:la gente che davvero mi fa saltare i nervi è quella che
entra
non saluta
se saluto io si affrettano a dire "do solo un'occhiata" (e che è mica ti obbligo a comprare, ho solo salutato)
prendono una maglia piegata che ho appeso affianco in tutti i colori e le taglie
e se glielo fai notare si scocciano, la buttano tutta appallotolata nella pila e ti dice "non si può nemmeno guardare"
Mi ricordo un'estate che ero andata a fare la commessa in un grande negozio di abbigliamento in centro a Milano. Il primo giorno tanto per entrare nell'ottica ero addetta a rimettere a posto le maglie lasciate a vanvera dalle clienti. Sistema qua, sistema là arrivo ad un momento di pausa visto che era tutto in ordine; arriva la ragazza che mi faceva da supervisore e mi fa "ma qui non hai messo a posto?" e mi indica i camerini, mi affaccio in uno e vedo montagne di maglie e vestiti accatastati e mollati là. Ti giuro sono rimasta sbigottita, mai mi era capitato di trovare cafone tali che manco si premuravano di rimettere gli abiti provati quantomeno nella zona dove li avevano presi, ma mollati nel camerino.

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
QUESTO PERCHE NON ESISTE IL SENSO CIVICO e ilrispetto verso gli altri che lavorano, queste cose mi mandano in bestia!Mik ha scritto:golden mamma mia...goldencat ha scritto:la gente che davvero mi fa saltare i nervi è quella che
entra
non saluta
se saluto io si affrettano a dire "do solo un'occhiata" (e che è mica ti obbligo a comprare, ho solo salutato)
prendono una maglia piegata che ho appeso affianco in tutti i colori e le taglie
e se glielo fai notare si scocciano, la buttano tutta appallotolata nella pila e ti dice "non si può nemmeno guardare"
Mi ricordo un'estate che ero andata a fare la commessa in un grande negozio di abbigliamento in centro a Milano. Il primo giorno tanto per entrare nell'ottica ero addetta a rimettere a posto le maglie lasciate a vanvera dalle clienti. Sistema qua, sistema là arrivo ad un momento di pausa visto che era tutto in ordine; arriva la ragazza che mi faceva da supervisore e mi fa "ma qui non hai messo a posto?" e mi indica i camerini, mi affaccio in uno e vedo montagne di maglie e vestiti accatastati e mollati là. Ti giuro sono rimasta sbigottita, mai mi era capitato di trovare cafone tali che manco si premuravano di rimettere gli abiti provati quantomeno nella zona dove li avevano presi, ma mollati nel camerino.
quando io collaboro tipo portando a posto un abito o nei self service togliendo i vassoi che abbiamo usato mia mamma fa, ma lascia stare che ti importa fai levare a loro..Dio quanto la odio...perche lo fa conb supponenza e senso di superiorita' tipo, serva lavora e metti tu a posto...bhe a volte lo dice anche tra se e se e immagino che molte siano come lei

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- crikorki
- Master~GolGirl®
a me il centro commerciale piace, trovi quasi tutto, se piove e non sai dove sbattere la testa la domenica, un paio d'ore ci stanno alla perfezione, magari si fa un pò di spesa, si mette il bimbo sulle giostrine, si mangia un gelato, si compra un libro..insomma a me i cc piacciono...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Io odio i centro commerciali
premesso che io non odio i centri commerciali perchè li trovo utili in quanto:ci610 ha scritto:stamane ho una domanda intelligente![]()
ma voi che odiate i centri commerciali e non ci andate mai, dove portate i bambini in inverno ed in estate quando si schiatta, per quanto tempo li portate e ogni quanto li portate?
così, giusto per capire
perchè io, se eliminassero i centri commerciali, a parte un pò di parco quando il tempo lo consente e di mare in estate, non saprei proprio che farmene dei puffi nei wei
- l'aggregazione di negozi mi permette di non girare mezza città se devo comprare durante la stessa uscita articoli di tipo diverso
- è caldo in inverno e riparato dalla pioggia
- è fresco in estate
io non passo di sicuro tutti i w.e. al centro commerciale.
quindi per rispondere a ci, in inverno andiamo nella piscina coperta, oppure al cinema, oppure in ludoteca, oppure al macdonald in cui c'è sempre il "giocone", oppure ci si ritrova con amici con pargoli.
in estate se si schiatta si va rigorosamente in piscina, anche tutti i sabati e tutte le domeniche, oppure a fare una camminata in montagna.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pem
- Silver~GolGirl®
e mi indica i camerini, mi affaccio in uno e vedo montagne di maglie e vestiti accatastati e mollati là.
qui in moltissimo negozi dei cc o di grandi catene è organizzato proprio così apposta.
all'uscita del camerino ci sono cestoni e appendi abiti dove lasciare le cose che non si comprano.
dai camerini si esce solo con le cose scelte e vai diretta alla cassa.
magari era così anche dove lavoravi tu.

non si tratta di senso civico. ma evidentemente costa meno farli sistemare direttamente in ordine dalla commessa che farla poi girare cercando cose riposte male o piegate anche peggio.
M06 E07 amori di mamma
-
- Expert~GolGirl®
no no pem. Erano proprio stati mollati lì sullo sgabelletto dove puoi sederti
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
per me e' senso civico mancante.
Cesti o quant altro anche non ci fossero io quando misuro una cosa i premuro di rimetterla dove l ho presa mi sembra corretto cosi.
Cesti o quant altro anche non ci fossero io quando misuro una cosa i premuro di rimetterla dove l ho presa mi sembra corretto cosi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- pem
- Silver~GolGirl®
piore: in certi negozi non te lo fanno proprio fare.
M06 E07 amori di mamma
- boxerina
- Expert~GolGirl®
l'ho pensato anch'io...pem ha scritto:e mi indica i camerini, mi affaccio in uno e vedo montagne di maglie e vestiti accatastati e mollati là.
qui in moltissimo negozi dei cc o di grandi catene è organizzato proprio così apposta.
all'uscita del camerino ci sono cestoni e appendi abiti dove lasciare le cose che non si comprano.
dai camerini si esce solo con le cose scelte e vai diretta alla cassa.
magari era così anche dove lavoravi tu.![]()
non si tratta di senso civico. ma evidentemente costa meno farli sistemare direttamente in ordine dalla commessa che farla poi girare cercando cose riposte male o piegate anche peggio.
in uno di questi posti mi hanno fatta a fette perché andavo a rimettere a posto le cose che non mi interessava comprare. La spiegazione è stata che spesso i clienti mettono la roba nel posto sbagliato e si crea ancora più confusione. Ok, basta saperlo e mi risparmio pure la fatica.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- clizia
- Silver~GolGirl®
si mi capita sempre più spesso oppure mi intercettano prima col mucchio chiedendomi di appoggiare sul bancone senza riportarli negli scaffali.
Streghettasaetta
- boxerina
- Expert~GolGirl®
In generale non mi esalta andare al centro commerciale, ma sto capitolando, perché tanto i negozi "all'antica" praticamente sono scomparsi, quindi, almeno me li trovo tutti concentrati nello stesso posto. Altri vantaggi: sono aperti ben oltre le 2 del pomeriggio del sabato (orario di chiusura dei negozi in centro
), non sono soggetti alle follie del clima.
Se posso, però, evito di andarci al sabato dopo pranzo, perché sono affollatissimi e il frastuono mi fa girare la testa. Ci vado solo se diluvia ed Erik in casa è una iena: la marea umana lo rilassa, starebbe ore a guardare la gente.

Se posso, però, evito di andarci al sabato dopo pranzo, perché sono affollatissimi e il frastuono mi fa girare la testa. Ci vado solo se diluvia ed Erik in casa è una iena: la marea umana lo rilassa, starebbe ore a guardare la gente.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
-
- Expert~GolGirl®
capita anche a me di avere il posto dove "depositare" le cose non prese.
MA di sicuro non era presente nel posto dove ho lavorato, primo perché parlo cmq di 5 anni fa ormai e mi sa che non era ancora molto in uso come sistema, e poi perché era proprio roba buttata là.. e la supervisora era ben felice di avere me a raccattare tutto piuttosto di doverlo fare lei
In questo caso quoto Piore
MA di sicuro non era presente nel posto dove ho lavorato, primo perché parlo cmq di 5 anni fa ormai e mi sa che non era ancora molto in uso come sistema, e poi perché era proprio roba buttata là.. e la supervisora era ben felice di avere me a raccattare tutto piuttosto di doverlo fare lei

In questo caso quoto Piore

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Si lo so ma non per questo limolli nel camerino li dai all incaricato fuori o nella cesta,.pem ha scritto:piore: in certi negozi non te lo fanno proprio fare.
- goldencat
- Expert~GolGirl®
beh di certo nel negozio dove lavoro io non possono lasciarmi la roba nel camerino visto che c'è la vendita assistita e chi va nel camerino ci va con roba che gli ho dato io e mi guardo bene da lasciargli campo libero. Non avete idea di cosa vediamo noi commesse, ve lo assicuro 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
immagino 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
infatti preferisco i posti conla vendita assistita, almeno per l'abbigliamento. Almeno un minimo di controllo sui capi da parte delle commesse c'è... non oso nemmeno pensare cosa fanno i clienti allo stato bradogoldencat ha scritto:beh di certo nel negozio dove lavoro io non possono lasciarmi la roba nel camerino visto che c'è la vendita assistita e chi va nel camerino ci va con roba che gli ho dato io e mi guardo bene da lasciargli campo libero. Non avete idea di cosa vediamo noi commesse, ve lo assicuro

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ricordo che sono entrata in un negozio una volta ( non di un centro commercialefrangela ha scritto:infatti preferisco i posti conla vendita assistita, almeno per l'abbigliamento. Almeno un minimo di controllo sui capi da parte delle commesse c'è... non oso nemmeno pensare cosa fanno i clienti allo stato bradogoldencat ha scritto:beh di certo nel negozio dove lavoro io non possono lasciarmi la roba nel camerino visto che c'è la vendita assistita e chi va nel camerino ci va con roba che gli ho dato io e mi guardo bene da lasciargli campo libero. Non avete idea di cosa vediamo noi commesse, ve lo assicuro

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- goldencat
- Expert~GolGirl®
ema, ti basti sapere che abbiamo iniziato a dire "attenzione al trucco" perfino agli uomini 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Pure gli uomini...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"