GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 12:06

Buongiornooooo...buono? bhà :martello

inanzitutto: stamattina mi è venuto il ciclo, quindi son arrabbiata, dolorante e inc@zzosa :fuck: ... :ahaha

per fortuna i bimbi hanno fatto i bravissimi ad andare all'asilo e, con la scusa dei fare dei giri per l'ufficio, mi son presa la mattinata libera per farmi i c@zzi miei...ora va un pò meglio :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 12:07

05maggio ha scritto:CRISS non mi ricordo se l'ho già scritto!!! Cmq complimenti per il listone iniziale....è proprio bello...bravisssssssssima!!! :bacio
Grazie :emozionee ...appena ho 5 min liberi aggiungo anche i fratellini :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 12:09

pookie ha scritto:stamattina il mio bambinello ha detto a una signora:" culetto della mamma" mentre mi dava le pacche sul didietro!!! CHE VERGOGNA! e meno male che ha detto culetto e non culone :ahaha
Fai il paio con il mio (grande) che davanti alla cassiera del supermercato, qualche settimana fa, se ne è un uscito con un candido ( :domanda ) "mamma che belle t@tte che hai..." ...

che figura stradegenere che ho fatto :x: :x: :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 12:12

terry son felicissima per i tanti progressi di Cri, è davvero bellissimo vederli crescere e diventare sempre più grandi e più autonomi :emozionee
Terry82 ha scritto:per quanto riguarda diego, noi lo abbiamo studiato tanto nei libri e ce lo dicono tutte le mamme che ci sono passate, ma è davvero così: all'improvviso, non si sa come, iniziano a cacciare tutte le parole che hanno incamerato negli scorsi mesi di vita, pure quelle + inaspettate (e ora devo anche iniziare a stare attenta quando mi scappa una parolaccia...).
verissimo :cuore

Dany stai tranquilla, anche Fra parla poco (tanto ha l'avvocato Federico che parla anche per lui :che_dici ) o meglio non si è ancora "lasciato andare" però capisce tutto e "parla" molto per suoni onomatopeici ... non vi dico come fa a dirmi quando il papà è in bagno :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 giu 2010, 14:24

Buongiornoooooooooooooo :sorrisoo

anche oggi passo tardi..e leggo tante belle cose..terryche bravo Cri che ha iniziato a parlare.. :ok secondo me Raf è lì lì..ogni tanto dice qualche parolina nuova (questa settimana SI' e NO detti al momento giusto..sopratutto i NO :ahaha :ahaha ) ma ancora non è il suo momento.. :fischia

criss mi dispiace per le rosse..ma non ti arrabbiare dai!! :sorrisoo vedrai che andrà meglio la prossima volta.. :incrocini dì la verità..ci stai aspettando..a me e criko e dany.. :fischia

oh io ultimamente sono smemorata..già non mi ricordo più quello che ho letto..vabbeh..vi racconto allora che stasera vado con la mia amica in agenzia di viaggio a vedere se c'è qualche alternativa..come vi dicevo ieri, non ci posso pensare di stare a casa per tutte le ferie..mi viene la tristess.. :buuu :impiccata:

vi lascio un mega :bacio e vado a finire le ultime cose.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 15:26

care ciao,ieri alla fine la febbre è salita ancora a 38 ma ora va meglio. oggi la gola fa ancora molto male ma un pochino meglio di ieri: spray gola action, spidifen (antinfiammatorio) e foulard intorno al collo... speriamo di vedere qualche risultato.
intanto oggi sarei dovuta andare a vedere la partita in 3d al cinema: io e il maritino senza bimbi :-D e invece niente.... starò a casa. tra l'altro al mio posto andrà mia suocera quindi sarò a casa da sola coi bambini e chissà se riuscirò a guardarmi la partita! :incrocini
ovviamente FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questa partita è decisiva quindi :incrocini :incrocini :incrocini

la situazione tra papà e tatjana non si capisce bene come vada.... è un gran caos!!!!! oggi ho chiamato per la prima volta tatjana e le ho detto che le voglio bene, che mi spiace per quel che è successo e che comunque le sono afezionata e qualunque cosa accada non voglio perderla. lei parla un pò l'italiano, si fa capire... bohhhh non ho capito bene cosa abbia intenzione di fare. Penso che voglia restare in italia ma cavarsela da sola, ho l'impressione che lei con mio papà non ci voglia + stare perchè con lui non è felice. ma ripeto, non sono sicura di questo... perchè lei fa fatica ad usare le parole giuste!!!
staremo a vedere
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 15:29

Meladancer ha scritto:giorno ragazze....
terry dai che ce la farai!!! e complimenti per i progressi di Cri!!!

Io penso che mi farò regalare dei tappi per le orecchie.... son quasi 2 mesi che Mel non sta zitta un attimo hihihih :ahaha

Anche lei sta prendendo confidenza con il vasino anche se dopo se lo mette in testa dicendo che è il casco.....poi vi metterò delle foto con lei con il vasetto in testa...uno spasso!!!!!

Giorgy è stato bello conversare con te!!!! :cuore

a presto e baci
anche per me cara, è stato un piacere!!!!!!!! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 15:31

terry si si capisco il tuo discorso sul lavoro! ti faccio tanti incroini comunque in modo che la situazione in un modo o in un altro si sblocchi :incrocini :incrocini :incrocini

dany è stato piacevolissimo ieri chiacchierare anche con te e......... GRAZIE MILLE!!!!!!!!!! :bacio :bacio

scappo a vedere l'italia a far dormire lory che non vuole saperne ma DEVE DORMIRE, SE NO COME FACCIO A GUARDARE LA PARTITA?? :ahaha :spiteful:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 giu 2010, 16:04

TERRY :ahaha :ahaha questi lugliolini vanno di pari passo...
anche Nicola è come Cri, dice un sacco di parole anche se alcune ancora sensa senso... :ahaha adora tutto ciò che è in movimento, quando lo porto al nido è una ripetizione unica, pamion (camion) puman (pulmant) e se sulla strada non li vede arrivare mi dice acora acora (ancora) mi fa morire...Sono tre giorni che cerca di fare le scale senza attaccarsi dopo due scalini ovviamente mi cerca la manina...ma nello scendere li fa tranquillamente....
Quando suilla il cellulare va a prenderlo per portarmelo e a fine telefonanta mi chiede "chièèè" e se non gli rispondo va avanti per ore... :ahaha
Discoro pipi e cacca ho deciso di iniziare dal primo di agosto in maniera definitiva...quando è a casa gli tolgo il pannolino tutto il giorno e se va al nido glielo tolgo dalle 16 in poio...quando è a casa...speriamo di farcela... :incrocini
Il ciuccio non lo usa più di tanto, solo al riposino del pomeriggio e la notte, però non lo tiene in bocca sempre, lo usa solo per addormentarsi, cmq se riesco al mare il pomeriggio glielo tolgo.. :incrocini

CMQ TERRI FAI BENISSIMO A CONDIVIDERE CON NOI QUESTE COSE....
:bacio :bacio
POOKIE :ahah immagino la scena...
Nicola quando lo sculaccio si gira e mi fa segno di dargliene ancora e poi inizia a sculacciare anche me...io mi devo girare per non farmi vedere a ridere...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 16:21

Angel alla fine me lo aspettavo che arrivassero, non ci son rimasta male più di tanto ... dopo 3 gravidanze ormai ci ho preso l'occhio e so che ancora prima di vedere il segno + sul test mi viene la nausea :x:

quindi una settimana di ritardo senza nausee= niente incintamento :ahaha

più che altro son inc@zzata perchè non sto per niente bene, mi fa male la pancia e mi gira la testa, insomma uno straccetto...e mio marito ieri sera faceva la piattola piattolosa perchè si sentiva la febbre ...e che palle, ogni volta che ha un dito che gli fa male sembra che stia morendo :impiccata: mavaffa ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 16:23

Scusate se oggi non partecipo molto ma son così ---> :depressione: :Cala_palpebra:

per fortuna son tutti occupati con la partita, così, visto che della partita mi frega poco...poco :ahaha posso farmi bellamente i cavoletti miei :ahaha
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 16:23

buon pomeriggio..sono in ufficio da sola perchè tutti i colleghi sono sopra nell'ufficio del figlio del capo allestito con tv, birre, patatine e cioccolata a vedere l'Italia..io mi sono offerta di stare in ufficio a rispondere al telefono (non chiama un cane!!!) ma domani mi sono presa un giorno di ferie :fuck:

avevo prenotato la parrucchiera per le meches domattina ma ho notato che i miei capelli sono ancora belli biondi quindi ho annullato e starò con il mio bimbo, andremo al parco, a fare la spesa e poi finchè dorme vediamo se finalmente riesco a lavare il divano che fa veramente schifo :x:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 16:26

Dai Criss lo sai che fra qualche mese ci troviamo tutte tra le luglioline 2011 ....come ti capisco..quando Angelo ha un semplice male sembra che stia morendo..sono davvero tutti uguali sti uomini :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 16:29

Crik :bacio :bacio grazie tesora :cuore

cmq restando incinte a luglio saremmo tutte nelle apriline 2011 e come periodo per fare la gravidanza sarebbe perfetto, ci metterei la firma :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 16:36

io vorrei rimanere incinta dopo l'estate ..magari e fsfornare verso maggio/giugno..so che fa caldo ma almeno mi faccio le mie vacanze di agosto "tranquilla".....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 16:58

Crik io con Fed son rimasta incinta appunto a luglio (u.m. 10/07), in vacanza avevo la nausee ma ero in vacanza e mi fregava poco ... cmq una gravidanza bellissima rispetto a quella di Fra: ho partorito a marzo, con il fresco e son stata alla grande...con Fra ero in piena nausea a natale e capodanno :che_dici e in più ho SOFFERTO COME UN CANE nel mese di giugno luglio e i primi di agosto, il bimbo appena venuto a casa si è riempito di sudamina ...no no no, speriamo che alla prossima cambi periodo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 17:09

anch'io mi ricordo di aver passato tutto giugno e luglio in casa con l'aria condizionata e con il mega pancione che non sapevo più dove mettere per trovare pace....

PS ..sono appena stata nell'ufficio sopra e ho mangiato una pizzetta, patatine e una ventina di M&M'S...alla faccia della dieta :buuu :buuu

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 17:13

crikorki ha scritto:anch'io mi ricordo di aver passato tutto giugno e luglio in casa con l'aria condizionata e con il mega pancione che non sapevo più dove mettere per trovare pace....

PS ..sono appena stata nell'ufficio sopra e ho mangiato una pizzetta, patatine e una ventina di M&M'S...alla faccia della dieta :buuu :buuu

:sberla: fila a rispondere al telefono ( :hi hi hi hi )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 17:15

aooo in teoria dopo il matrimonio vorremmo progettare il secondo figlio...ma non c'ho troppa voglia.... l'unica nota positiva è che potrei vomitare in faccia alle clienti rompiballs senza sentirmi troppo in colpa :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 17:16

a proposito di vomito...

L'ITALIA STA FACENDO :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: :bagni: :bagni:

Bloccato

Torna a “Luglio”