GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:04

Tp ha scritto:Pallina :cuore quanto mi dispiace...
Comunque l'isg da tanti falsi positivi e falsi negativi, a me sembra strano che tu sia rimasta incinta naturalmente e poi ti vengano riscontrate le tube chiuse.
Comunque fossi in te inizierei a pensare serenamente all'opportunità della pma, davvero non vederla come una cosa terribile ma come un'ancora di salvezza :cuore
Pensa a quanto siamo fortunate al giorno d'oggi ad avere questa possibilità...
Ti sono vicina :cuore
E' vero! E poi qui su Gol alcune sossine con le tube chiuse sono rimaste incinte naturalmente! :ok

tp telepatiaaa :fischia :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 nov 2007, 11:09

PALLINA non sai quanto mi dispiace...non puoi immaginare :coccola
però perchè dici che non sai se riusciresti ad intraprendere il percorso della pmi? non ti precludere niente piccola perchè magari un giorno potresti pentirtene.
Ora il dolore è tanto e lo capisco però datti qualche giorno per pensare, nel profondo del tuo cuore una risposta c'è già, devi solo prendere coraggio.
Io sono qui, non sono esperta in materia di pmi, però so ascoltare.
TVB :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 nov 2007, 11:11

ho scritto pmi anzichè pma :martello
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 nov 2007, 11:20

Isoletta mia, che bello il risveglio :cuore

Io sto meglio, sembra che mi stia abituando alle nausee...
Sono terrorizzata perchè tra le giugnoline sembra di essere in guerra, ogni giorno qualcuna perde il suo bambino, e oltre al dispiacere per lei e il suo pulcino il terrore che possa accadere anche alla mia stellina diventa insostenibile...
Rimpiango quasi le pare da po, perchè quelle da primo trimestre sono mille volte più tremende.
Ma non voglio lamentarmi, non POSSO farlo, dato che avrei dato la vita per la mia stellina, e ora che è qui con me...come dice Elfa :cuore sono io che devo darle coraggio...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 nov 2007, 11:24

Tp ha scritto: Sono terrorizzata perchè tra le giugnoline sembra di essere in guerra, ogni giorno qualcuna perde il suo bambino, e oltre al dispiacere per lei e il suo pulcino il terrore che possa accadere anche alla mia stellina diventa insostenibile...
Rimpiango quasi le pare da po, perchè quelle da primo trimestre sono mille volte più tremende.
Tp all'inizio anche tra le febbrarine era così...e anch'io mi angosciavo terribilmente!
Però bisogna sforzarsi di pensare positivo e di essere forti per i nostri cuccioli...e poi sei già quasi alla decima settimana, il periodo critico sta passando :sorrisoo
A proposito la farai la tn? Quella è un'eco bellissima...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 nov 2007, 11:39

Mare :cuore davvero sarà un'eco bellissima?
La farò il 29 Ottobre, sarò a 11+4, ma sarà un'eco interna o esterna?
E si vedrà bene il piccolino???
Allora dici di portare Tpmarito?
Pensavop fosse qualcosa di veloce, pensavo di non vedere altro che la nuca di sfuggita...
Farò il bi-test, speriamo l'esito sia buono :incrocini :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 nov 2007, 11:50

Tp ha scritto:Mare :cuore davvero sarà un'eco bellissima?
Pensavop fosse qualcosa di veloce, pensavo di non vedere altro che la nuca di sfuggita...

In genere è sempre esterna ed è bellissima perchè vedi il piccolo tutto formato con le braccine, le gambine quindi se Tpmarito può venire portalo eccome :-D
Io l'ho fatta a 11+5 e credo sia stata davvero l'eco più bella in assoluto...c'è scappata pure qualche lacrimuccia :emozionee
Vedrai che i risultati saranno ottimi :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:57

Tp ha scritto:Mare :cuore davvero sarà un'eco bellissima?
TP porta Tp-marito......sarà bellissima.......... :emozionee :emozionee :emozionee

per le paure sono normalissime...io sarei costantemente terrorizzata! :fischia
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 nov 2007, 12:33

buongiorno ragazze... non sto benissimo moralmente... oggi 2pm, ieri sera sono arrivate le malefiche

non ne posso più.......... e poi stamattina sono stata svegliata con l'annunciazione di una mia amica incinta di 10 settimane :pistole

sto risentendo di 2 anni di caccia... ma se tocco il fondo poi piano piano mi risollevo

comunque ho iniziato a fare alcuni esami per la pma.... almeno cerco di concentrarmi su quello

pallina :coccola

a presto care
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 13:16

HOPE :coccola vorrei coccolarti un pò e aiutarti, ma io sono la meno indicata.

Vedrai che fare le analisi per la pma ti aiuterà a guardare avanti.

Forza Hoppina :cuore
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 nov 2007, 13:45

Hopina bella :cuore passerà anche questo momento, fai bene ad andare avanti con gli esami, almeno a me facevano sentire meno "ferma"..vedrai che anche il tuo momento è vicino, anzi, vicinissimo :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 15:46

Amiche siete un pò latitanti...io oggi ho deciso di non fare nulla, solo l'indispensabile, mi trastullo un pò :hi hi hi hi
Dove siete?!?!?!?!?!
YLE sei latitanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CORNELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAA

A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 nov 2007, 16:12

BUON POMERIGGIO AMICHE MIE...
isolablu ha scritto:YLE quando l'ho visto non ho potuto resistere... :hi hi hi hi :emozionee
Quando vado giù per Natale aiuterò il fratellino a decorare la stanzetta di casa...... :emozionee
ora sto vedendo se regalargli la culla...ho visto quella su quel sito che avete preso tu e Akanina ... chissà in quanto tempo la consegnano :domanda
Ieri sera ho provato a prenderla ma mi dava errore quando caricavo la carta di credito. Riproverò stasera altrimenti girerò qualche negozio qui a Roma. Per me diventa fondamentale la culla perchè abitando al quarto piano senza ascensore di caricarmi la carrozzina non ce penso proprio. :che_dici
Cmq so che Akane in max 15 gg l'ha ricevuta.

Finisco di leggere gli arretrati. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 16:15

YLE quella era carica e in più mi sembra si potesse trasformare in lettino poi...

altrimenti devo buttarmi su un fasciatoio... :emozionee
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 nov 2007, 16:22

PALLINA non ho parole...mi dispiace immensamente. :coccola :cuore
So che la strada della PMA per te è un discorso delicato ma prova almeno a prenderla in considerazione..Abbiamo la scienza dalla nostra e non è poco. Spero ci ripenserai e poi ha ragione Tp: se sei rimasta incinta una volta possibile che ora entrambe le tube siano chiuse? Magari è davvero un falso negativo oppure una delle due è aperta oppure ci sono aderenze da togliere..Il doc ha proprio diagnosticato ICSI senza riserva? Neanche una laparoscopia ti ha proposto?
Ti abbraccio fortissimo..non mollare!!!

ISOLA ti leggo + serena e sono felice..Per la culla eh si..sembra diventi lettino poi ed infatti è molto carina ed anche economica..però ripeto non riesco ad acquistarla..e dato che non ho frettissima vediamo se trovo qualcosa di simile in giro. :sorrisoo

TP la Tn è stata, dopo la morfo, l'ecografia + completa ed emozionante. E' la prima volta diciamo che vedi il cucciolo in tutta la sua interezza che si muove,salta ed agita manine e braccine.
Io l'ho fatta a 11+5 associata poi al Bitest. Di regola si fa dalla 11ma alla 14ma.

CRAZY stai organizzando per sabato?
MYNNIE quando ritiri i tamponi? Va meglio al lavoro?
CORNELIA passa + spesso se puoi... :bacio
HOPE ma a Natale non passi per niente proprio a Roma? Neanche per andare a trovare tua mamma? :buuu

Sono favorevolissima al raduno natalizio...io e Simo presenti.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 nov 2007, 16:52

Yle che culla vuoi prendere? io curiosa :fischia

Immagine

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 14 nov 2007, 17:12

buonasera ragazze belle!!
vi leggo quasi ogni giorno, osno un pò più pigra nel rispondere... ma vi penso un sacco!!

TP porta assolutamente il socio all'eco: per me sicuramente la più bella, perchè ti rendi conto che il tuo tesoro c'è veramente, lo vedi tutto formato, e che non sarà così facile che se ne vada... non è più solo di qualche mm... è molto più forte e "robusto"!!!!

Pallina un abbraccio grande a te... e inizia a cercare di capire quale sia la tua strada, se c'è in te lo spazio per la PMA o cosa d'altro, soprattutto ti auguro tanta serenità!!

Isola dai che mi sembri in "ascesa" (morale, intendo)... :cuore
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 14 nov 2007, 17:19

quanto a noi... stiamo bene, a parte raffreddori subentranti di stagione, irrinunciabili per un bimbo che va al nido...
Anna ha 7 mesi e mezzo, uno spettacolo, il mio miracolo... adesso è qui di fianco a me che rotola per terra, tra urletti e gridolini, lei rotolando va ovunque... di gattonare ancora non se ne parla (se mai lo farà).
Io sto continuando a darmi da fare per il lavoro, ho qualche contatto interessanto e spero che qualcosa si realizzi entro l'anno!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 nov 2007, 17:32

mare143 ha scritto:Yle che culla vuoi prendere? io curiosa :fischia
L'idea era di una culla tipo questa:
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Culla ... 17c9895388

PINGU MA CIAO!!! :-D

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 nov 2007, 18:12

Ciao amikette!
Pallina :coccola francamente sono abbastanza ignorante in materia ma possibile che sei rimasta incinta una volta e poi ti si siano chiuse le tube? Io indagherei ancora un pò...e prenditi tempo per metabolizzare la notizia...avrai sicuramente le tue motivazioni per non voler intraprendere la pma, però pensa considerala una opportunità che adesso ringraziando il cielo abbiamo....sono qui per qualunque cosa :cuore
Hope :coccola :bacio

Tp pure per me la Tn è l'eco più bella, la ricordo ancora e fu sconvolgente:nuotava tranquillo e beato..è un bimbino già formato in tutte le sue parti e fa giri e capriole..porta tuo marito sarà bellissimo :emozionee Capisco le tue paranoie, ma tieni presente che passato il primo trimestre gran parte dei rischi finisce, mancano un paio di settimane e non è che a 13 settimane zac...sei al sicuro! Già da adesso ogni giorno che passa la tua stellina si fortifica e ogni giorno che ti avvicina alle 13 settimane sei un pò più "sicura"...e poi devi davvero ripeterti che andrà tutto bene, la tua stellina ti deve sentire positiva (senti da che pulpito... :ahaha )
Yle addirittura io dopo la morfo comprai un sacco di cose per Ale...però devo essere sincera non ho voluto a casa nè il trio nè il lettino finchè non è nato...
Mynnie ogni bimbo mette i denti quando vuole: c'è chi a quattro mesi ne ha già qualcuno, e chi arriva sdentato a 12 mesi...la "regola" vorrebbe che si inizi intorno ai sette mesi...Ale ha messo i primi proprio al settimo mese e siamo a quota sette denti...non so quanti ne abbiano in totale (qualcuno meno di noi..) ma non vedo l'ora che finisca!

Oggi ho visto Crazy ed Elisa: Elisa è una bambolina bellissima, cammina ed è troppo simpatica :emozionee
Ale è partito facendo il timido e ha finito che voleva morderla...è un pò rozzo il piccoletto dovrò insegnargli a trattare le bimbe con il dovuto modo :che_dici
Crazy è bellissima...sta davvero bene ma devo dire che l'ho sempre vista in forma :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”