Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:17
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:22
Ma lui ti da la soluzione di gestire meglio il tuo tempo ed andare ad arrampicare con lui(così state insieme e condividete una passione)Vale70 ha scritto:siamo su due pianeti diversi
io non gli ho mai impedito di praticare le sue passioni anzi
però un minimo per i suoi figli ... un minimo per me ... io mi sento esclusa da tutto quello che fa da quando mi sono presa incinta di Mattia e da lì è peggiorato il tutto
Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 13:26
fino a domenica!Saretta78 ha scritto:kiaretta77,![]()
![]()
![]()
Quanto ti fermi ad Ostuni???
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:29
Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 13:31
circa sì, nel senso che ottavio deve lavorare nel cantiere di brindisi, io circa in ferie (ieri ero in cantiere ma per il resto faccio solo mezza giornata con il pc stando qui nella masseria) e abbiamo portato i bimbi!!!Vale70 ha scritto:kiaretta77,![]()
che bei posti ma sei in vacanza con i bimbi
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:33
non fa il conto però di dove metto i 3 figliSaretta78 ha scritto:Ma lui ti da la soluzione di gestire meglio il tuo tempo ed andare ad arrampicare con lui(così state insieme e condividete una passione)Vale70 ha scritto:siamo su due pianeti diversi
però un minimo per i suoi figli ... un minimo per me ... io mi sento esclusa da tutto quello che fa da quando mi sono presa incinta di Mattia e da lì è peggiorato il tutto
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:34
prima o poi capirà che i momenti persi dei figli quando sono piccoli sono persi per sempre :fuck:Saretta78 ha scritto:Vale70, dovresti far parlare Luca con Alberto per fare in modo che capisca QUANTO è fortunato....
Alberto da quando è nato Nathan NON suona più la batteria, sarà andato in bici 5/6 volte e queste erano le sue passioni a cui dedicava ogni santo giorno un pò del suo tempo....e questo perchè??
Perchè capisce che stando fuori tutto il giorno per lavoro(soprattutto con il vecchio doppio lavoro),dedicando due week-end al mese ad Aron,se dovesse coltivare anche questi suoi interessi, non dedicherebbe nemmeno un minuto a me e a Nathan...alla casa (cucina,pulisce e riordina dove non arrivo io)...alla nostra famiglia,insomma!
Non ha detto che l'abbandono sarà per sempre....quando Nathan sarò più grandino e indipendente riprenderà per gradi(sperando poi che NAthan cresca con le stesse passioni in modo da condividere svago e tempo insieme...e relax mio con tutti e due fuori dalle scatole) e saprà di aver speso bene il suo tempo....con i suoi figli....
Cosa che Luca non fà
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:35
Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 13:35
Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 13:35
quoto in pieno!! anche ottavio ormai non fa più niente dei suoi hobby, o meglio fa quello che riesce portandosi matteo dietro.... dice sempre che già sta così tanto via che almeno quando è a casa vuole dedicarsi completamente a loro!Saretta78 ha scritto:Vale70, dovresti far parlare Luca con Alberto per fare in modo che capisca QUANTO è fortunato....
Alberto da quando è nato Nathan NON suona più la batteria, sarà andato in bici 5/6 volte e queste erano le sue passioni a cui dedicava ogni santo giorno un pò del suo tempo....e questo perchè??
Perchè capisce che stando fuori tutto il giorno per lavoro(soprattutto con il vecchio doppio lavoro),dedicando due week-end al mese ad Aron,se dovesse coltivare anche questi suoi interessi, non dedicherebbe nemmeno un minuto a me e a Nathan...alla casa (cucina,pulisce e riordina dove non arrivo io)...alla nostra famiglia,insomma!
Non ha detto che l'abbandono sarà per sempre....quando Nathan sarò più grandino e indipendente riprenderà per gradi(sperando poi che NAthan cresca con le stesse passioni in modo da condividere svago e tempo insieme...e relax mio con tutti e due fuori dalle scatole) e saprà di aver speso bene il suo tempo....con i suoi figli....
Cosa che Luca non fà
Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 13:37
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:38
ben dettofed+brugnomo ha scritto:Sara, ma secondo te Alberto lo fa perché è sacrificato? A me pare che uno dei motivi per cui tu hai tanto voluto un figlio da lui è proprio perché hai visto che padre premuroso sa essere con Aaron (e mi pare anche con Nathan). Invece Luca mi pare che questa cosa non l'abbia mai messa in conto. E in questo però, devo dire che probabilmente è perché non è mai riuscito a sentirsi più di tanto parte del rapporto che Vale ha avuto, con Mattia prima e con Nicolò ora. E' chiaro che un bimbo piccolo che non parla e non interagisce come farebbe uno più grande rappresenti una grande sfida per un uomo... però lui sembra quasi che da quel che dice faccia a Vale un velato rimprovero... della serie, io non sto con i miei figli perché tanto per loro esisti solo tu. Non si rende conto che standoci sempre di meno per forza loro si legano ancora di più alla madre, è chiaramente un cane che si morde la coda.
Io con Brugnomo-papà ho sempre insistito molto su questo, ho sempre cercato di fargli vedere quanto il figlio lo cercasse, e di cementare, per quanto possibile, il loro rapporto. Ho un po' l'impressione invece che Luca questo non sia riuscito a leggerlo nelle richieste di Vale.
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:40
Il fatto è che quando se ne accorgerà...sarà nuovamente colpa tua...Vale70 ha scritto:prima o poi capirà che i momenti persi dei figli quando sono piccoli sono persi per sempre :fuck:Saretta78 ha scritto:Vale70, dovresti far parlare Luca con Alberto per fare in modo che capisca QUANTO è fortunato....
Cosa che Luca non fà
Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 13:40
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:41
Nella sua testa...Giulia da suo padre......e i piccoli con sua madre...Vale70 ha scritto:non fa il conto però di dove metto i 3 figliSaretta78 ha scritto:Ma lui ti da la soluzione di gestire meglio il tuo tempo ed andare ad arrampicare con lui(così state insieme e condividete una passione)Vale70 ha scritto:siamo su due pianeti diversi
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:41
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:42
Saretta78 ha scritto:Nella sua testa...Giulia da suo padre......e i piccoli con sua madre...Vale70 ha scritto:non fa il conto però di dove metto i 3 figliSaretta78 ha scritto:Ma lui ti da la soluzione di gestire meglio il tuo tempo ed andare ad arrampicare con lui(così state insieme e condividete una passione)Vale70 ha scritto:siamo su due pianeti diversi
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:42
A volte si lamenta..(ma credo sia normale)..ma non lo fà sacrificato....no,non credo proprio....fed+brugnomo ha scritto:Sara, ma secondo te Alberto lo fa perché è sacrificato? A me pare che uno dei motivi per cui tu hai tanto voluto un figlio da lui è proprio perché hai visto che padre premuroso sa essere con Aaron (e mi pare anche con Nathan).
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:43
aveva cominciato a portarlo in bici fino al lago a vedere gli animalifed+brugnomo ha scritto:Vale, cavolo, mi dispiace, però... io insisterei soprattutto su Mattia, che è più grande. Magari lo può cominciare a portare a fare qualche sentiero o ferratina facile facile? Non so, la butto lì... magari passandoci del tempo insieme a fare cose che a lui piacciono si rende conto che passare del tempo con i propri figli può essere piacevole e gratificante...
Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 13:44