GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sesto?panico!
- grecale
- Expert~GolGirl®

sesto?panico!
ciao a tutte voi,sono terrorizzata perche' sono 2giorni di ritardo...
umtimamente sono stata sempre puntuale e sopratutto....ho un bimbo che domani compie 3 mesi(oltre alla fila di altri bimbi precedenti).mamma mia,ma ci pensate?altro taglio,
se mi vedeste,già sembro una tossicomane,occhiaie da incubo e pallore di dracula....no non voglio!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Re: sesto?panico!
Ma a tre mesi dal parto avevi già il ciclo regolare?Magari è solo uno sbalzo del ciclo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- grecale
- Expert~GolGirl®

praticamente ho avuto subito il ciclo,perche' non sto allattando.spero immensamente sia come dici tu.in effetti potrebbe anche essere dopo 3 mesi e' facile avere sbalzi ormonali.mah per il momento cmq nessun sinomo di rosse in arrivo.

- elsa
- Basic~GolGirl®

clem, scusa ma...con cinque figli, uno di tre mesi e con un ciclo così perfetto a tre mesi dal parto...non prendi nulla???!!!??? non lo so...mi sembra pazzesco...
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- elsa
- Basic~GolGirl®

p.s. ...e con cinque figli e uno di tre mesi trovate anche il tempo di farlo nel giorno giusto!!!??!!!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non ci credoooooooo!!!
e fai pure le faccine con i bacetti!!??? naaaaaaaaaaaaaaa....io mi sarei fatta fuori la riserva di whisky del nonno, minimo!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non ci credoooooooo!!!
e fai pure le faccine con i bacetti!!??? naaaaaaaaaaaaaaa....io mi sarei fatta fuori la riserva di whisky del nonno, minimo!
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- susi103
- Active~GolGirl®

Giàelsa ha scritto:clem, scusa ma...con cinque figli, uno di tre mesi e con un ciclo così perfetto a tre mesi dal parto...non prendi nulla???!!!??? non lo so...mi sembra pazzesco...
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- grecale
- Expert~GolGirl®

non posso prendere ne' pillola,nè mettere cerotti.spirale provata un volta e.....emorraggia violentissima(adesso credo che non si possa piu' mettere dopo 2 cesari e l'unico metodo disonibile e' il coito interrotto.sembra pazzesco anche a me.
ah....allergia al lattice 
- anya
- Silver~GolGirl®

Per la peppa e la peppina!!!!!!!
tutte tu!!!
proporrei qualcosa sul marito/compagno.....
tutte tu!!!
proporrei qualcosa sul marito/compagno.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ci610
- Silver~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahelsa ha scritto:e fai pure le faccine con i bacetti!!??? naaaaaaaaaaaaaaa....io mi sarei fatta fuori la riserva di whisky del nonno, minimo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- anya
- Silver~GolGirl®

ci610 ha scritto:una vasectomia?
mizzega!!!!
per la prima volta la pensiamo nello stesso modo.........che emozione!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahahci610 ha scritto:una vasectomia?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- susi103
- Active~GolGirl®

ci610 ha scritto:una vasectomia?
bella questa soluzione....che ne pensa il papi??? :ahah
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh ti auguro di non essere incinta se non lo vuoi... ma hai avuto rapporti non protetti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io conosco una tipa che al quinto figlio si è fatta legare le tube approfittando del cesareo
potevi farci un pensierino
e comunque vendono anche profilattici anallergici
e comunque buon per te che tr@@@i!
potevi farci un pensierino
e comunque vendono anche profilattici anallergici
e comunque buon per te che tr@@@i!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

o.t. ishetta, ma sei ancora in giro?
quand'è che ci fai vedere l'avatar con la tua emma?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
-
jacky
- Basic~GolGirl®

sesto sta per sesto figlio? a 30 anni? acciderbolina....
oppure 77 sta per l'età...
e nonostante tutto....
e nei giorni giusti... bè, che dire... auguri!
oppure 77 sta per l'età...
se mi vedeste,già sembro una tossicomane,occhiaie da incubo e pallore di dracula....no non voglio!
e nonostante tutto....
- grecale
- Expert~GolGirl®

no,siamo sempre stati attenti,anche a me la cosa sembra strana,pero' sai com'e'!ishetta ha scritto:Beh ti auguro di non essere incinta se non lo vuoi... ma hai avuto rapporti non protetti?
- grecale
- Expert~GolGirl®

e poi scusate chi vi ha detto che lo abbiamo fatto nei giorni giusti?'abbiamo fatto e basta chissa' quando 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sta prendendo la patente...frangela ha scritto:o.t. ishetta, ma sei ancora in giro?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te