Cmq respira con il naso...
 Domani vado cmq dalla pediatra e chiedo

Messaggio da daneb81 » 24 giu 2010, 10:57

Messaggio da daneb81 » 24 giu 2010, 11:58
 ).
 ).

Messaggio da daneb81 » 24 giu 2010, 12:17

Messaggio da pulcexxx » 24 giu 2010, 12:35

Messaggio da pulcexxx » 24 giu 2010, 12:38
è solo perchè fai 5 minuti per seno, se lo tieni piu a lungo la produzione aumenta in modo esponenziale!daneb81 ha scritto: al momento mi tiro il latte 4 volte al giorno, 5 minuti per seno...e in totale a fine giornata "produco" 120 ml di latte (pochetto lo so).
no io ho comprato i barattolini dell'avent. lo tiravo nel barattolino e poi usavo il biberon da 125 per darglielo!daneb81 ha scritto: Ogni volta che lo tiro devo usare un bibe nuovo?

Messaggio da Shanty » 24 giu 2010, 12:45

).
 ). 
  .. vediamo che succede ..
  .. vediamo che succede ..
Messaggio da daneb81 » 24 giu 2010, 13:11

Messaggio da Alekikka69 » 24 giu 2010, 21:29

Si e' svegliato con le Fauci pronte a sbranarmi dalla fameeee
  Si e' svegliato con le Fauci pronte a sbranarmi dalla fameeee   

Messaggio da Shanty » 24 giu 2010, 21:46

Messaggio da Alekikka69 » 24 giu 2010, 21:59

Messaggio da Alekikka69 » 24 giu 2010, 22:04

Messaggio da pulcexxx » 25 giu 2010, 11:36

che dormisse fino al mattino...diciamo che ci sono riuscita in parte: a mezzanotte l'ho dovuta svegliare io e non se l'è bevuto tutto, perciò alle 3 si lamentava...le ho dato i 40ml rimasti da mezzanotte e ha tirato fino alle 6...
 che dormisse fino al mattino...diciamo che ci sono riuscita in parte: a mezzanotte l'ho dovuta svegliare io e non se l'è bevuto tutto, perciò alle 3 si lamentava...le ho dato i 40ml rimasti da mezzanotte e ha tirato fino alle 6...  devo decisamente continuare su questa strada!
 devo decisamente continuare su questa strada! boh vediamo che mi dice, il latte c'è, lei mangia uguale...forse però nell'ultima settimana ha saltato sempre la poppata dell 21 e da due notti anche quella notturna...può essere quello?
 boh vediamo che mi dice, il latte c'è, lei mangia uguale...forse però nell'ultima settimana ha saltato sempre la poppata dell 21 e da due notti anche quella notturna...può essere quello?
Messaggio da pulcexxx » 25 giu 2010, 11:49
ma che bella la foto dei papà con i bimbi!!!Alekikka69 ha scritto: Io ho messo un po di foto di Richard, devo scaricarne altre....
ieri sera sono venuti a trovarci amici, ( UNa gollina con la sua bimba e il marito) Una bimba carinissimaaa bellissima e dolcissima, e anche sveglissimaaa, appena riesco metto la foto dei due papa' con i rispettivi figlioli!!!

Messaggio da Alekikka69 » 25 giu 2010, 15:12
pulcexxx ha scritto: ma che bella la foto dei papà con i bimbi!!!
Alekikka però la cresta di capelli potevi lasciarla al piccolo Richard!!!
io mi dimentico sempre di pettinarla, la mando in giro tutta spelacchiata

poi ha mangiato e alle 7,30 si e' addormentato di nuovo, l'ho messo nella culla e ha continuato a dormire
   poi ha mangiato e alle 7,30 si e' addormentato di nuovo, l'ho messo nella culla e ha continuato a dormire   

Si e' risvegliato alle 9,45 !! Spettacolo!!! e' stato bravo tutta la mattina tra coccole, pappe  e sonnellini...
   Si e' risvegliato alle 9,45 !! Spettacolo!!! e' stato bravo tutta la mattina tra coccole, pappe  e sonnellini...  

:ahah
  :ahah
Messaggio da daneb81 » 26 giu 2010, 17:00
le metto quando siete online...così la vedete...e poi la tolgo (mio marito non vuole le foto del bimbo su internet)...Alekikka69 ha scritto:Daneb, metti qualche foto di Ale???

Messaggio da pulcexxx » 26 giu 2010, 18:44
 probabilmente aveva un batterio in gola che gli causava la febbre!
 probabilmente aveva un batterio in gola che gli causava la febbre! 
  dopo di che potrà tornare a ciarlare un po' con noi su GOL!!!
 dopo di che potrà tornare a ciarlare un po' con noi su GOL!!! 

Messaggio da Alekikka69 » 26 giu 2010, 22:14

Messaggio da pulcexxx » 27 giu 2010, 12:52
 vi metto una fotina aggiornata!!!!
 vi metto una fotina aggiornata!!!!
Messaggio da Shanty » 27 giu 2010, 14:51

Messaggio da Shanty » 27 giu 2010, 15:06

non ne sono così convinta ma penso di non aver alternative.
  non ne sono così convinta ma penso di non aver alternative.