GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 11:46

ecco sole abbiamo postato insieme :ok irene da amiche nn possismo che pensare al tuo bene... :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 11:54

:fischia :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 12:02

Ire', intanto se decidessi di lasciare D. tu saresti tutelata in quanto più debole economicamente, quindi la casa a te e la bimba e pure il mantenimento. Se è solo questo che ti frena...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 12:03

:perplesso :perplesso :perplesso
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 12:05

soleluna79 ha scritto:Ire', intanto se decidessi di lasciare D. tu saresti tutelata in quanto più debole economicamente, quindi la casa a te e la bimba e pure il mantenimento. Se è solo questo che ti frena...
nn solo....e poi lavorando lui mi passerebbe sui 500€ ad un'amica tanto gli passa il marito e fa i salti mortali x arrivare a fine mese.....
poi mi dispiacerebbe x virgy.....lei lo adora....spesso dice facciamo una passeggiata io mamma e papa'....ci chiede di abbracciarla insieme....insomma lei è quella che ci rimette di +....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 giu 2010, 12:06

non riesco a postare... maledetta chiavetta!
irene io dico solo una cosa, se vuoi stare per conto tuo ok, ma se ti fa stare bene parlare o scrivere, passa, perchè qua di certo non ti giudica nessuno!
i problemi purtroppo ce li hanno tutti e quando li vivi in prima persona è tutta un'altra cosa
ti abbracio fort forte :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 12:08

SPES....grazie......lo sapevo che nn mi avreste giudicata.....ma la paura c'è l'avevo lo stesso...adesso mi sono tolta un peso....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 giu 2010, 12:09

Per prima cosa, io sottolinerei il fatto che non hai fatto niente..,. ti sei sentita attratta, ma non sei stata scorretta, anzi hai cambiato turno..
mi sembra tanto... visto anche che il socio in piu' di una occasione non ti ha appoggiata e a quanto pare, ti ha pure trattato a ca**o...

ora, come dicono loro, cerca di capire cosa vuoi.. capisco che lo fai per Virginia e perche' non puoi fare diversamente, ma non ti concentrare solo su quello....
pensa a te... solo a te.. il bene di tua figlia verra' cmq al primo posto, perche' TU sei una brava mamma.

Mi dispiace per te, veramente... :coccola
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 giu 2010, 12:10

irene ora che sono riuscita a dirti la cosa + importante, cioè che noi ci siamo, a prescidnere :cuore
ti dico cosa penso:
io ammazzerei per molto meno... ma soprassediamo
secondo me non devi farti prendere dalla rabbia, ma razionalizzare e per farlo deve passare la rabbia e il dolore del momento, quindi devi darti tempo! x te ma anche per virgy
e poi in un momento di debolezza io non mi appoggerei a nessuno, solo a tuo fratello e tua sorella, la tua famiglia
il tipo se è una cosa vera sentita profonda non scompare, ma datti tempo e cerca di superare questa sofferenza
secondo me stai così perchè è l'unica nota positiva, allora cercatene altre, pensa a te stessa a curarti e alla tua meravigliosa bimba, poi chi vivrà vedrà ma datti tempo perchè potresti farti ancora è male
un abbraccio gigante davvero :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 12:23

io adesso sono arrabbiata con D....cerco a casa di stare serena x virgy...ho chiesto a D. di nn litigare davanti a lei....
ma la cosa che + mi fa rabbia e D.che fa finta di niente mi sta sempre addosso bacini bacetti.....adesso si sta a fa il conto dell'ovulazione....mi ha detto facciamone un'altro..dai....lui adesso ha paura che io lo lasci...xkè gli ho semplicemente detto dopo la sfuriata sua...stai molto attento xkè chi ci perde sei tu nn io.....
quando torna a casa mi chiede che hai fatto oggi???mi telefona....ma lo so che sto arrabbiata pero' mi ha delusa e nn poco....litigare x la mia famiglia e rinfacciarmela come se me la fossi scelta io.....nooooooo...nn lo accetto.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 giu 2010, 12:40

irè proprio l'altro giorno ti pensavo,e sentirti così triste e confusa mi dispiace troppo,non ti meriti tante cose che purtroppo ti sono capitate,e tanto meno la mancanza di rispetto del marito.....non entro nei giudizi,perchè nelle situazioni bisogna starci,e poi ognuno reagisce in modo diverso
tu pensa a te e a virginia,tutto il resto è solo contorno
per la tua confusione hai sicuramente bisogno di tempo,in piu tutto questo invece di aiutarti peggiora la situazione,aumenta la cofusione,e forse ti rende più roseo l'esterno,che sprobabilmente sarà meglio,ma tu ora non sei abbastanza lucida da valutare,non per altro,ma sei sicuramente influenzata dal rapporto difficile di questo ultimo periodo
prenditi tempo,nel senso che se davvero deve essere sarà,meglio se per un paio di mesi scompare,così hai modo di fare chiarezza
per il matrimonio se salvarlo o meno devi decidere solo tu
per il secondo figlio,per favore lascia perdere,non credere di risolvere i probklemi con un bimbo,anzi lo aggraveresti soltanto
se proprio vuoi cerca informazioni da un avvocato,magari dall'amico di tuo fratello,parlane con lui,fatti consigliare da chi ne capisce
un abbraccione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 13:30

irene datti un pò di tempo mi sembri abb assennata e cmq penso che già parlarne ti abbia aiutata :coccola mi dispiace che porti un peso così grande :buuu ti ho detto che già avevo capito qcosa e nei gg scorsi ripensavo a quando parlavi di qulla x sona...cmq sei un'ottima madre e sono sicura che qualsiasi cosa deciderai lo farai anche per il bene della piccola...certo ne hai passate un pò troppe ultimamente ed è chiaro che se ti manca un appoggio in casa è tutto più difficile :buuu
i messaggi nn li puoi cancellare ma al limite modificare ci lasci solo una faccina e via :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 13:40

Ire, ma non puoi andartene qualche giorno da sola con Virginia da qualche parte? Perche` con tuo marito sempre intorno non e` che le cose siano semplici.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 13:49

soleluna79 ha scritto:Ire, ma non puoi andartene qualche giorno da sola con Virginia da qualche parte? Perche` con tuo marito sempre intorno non e` che le cose siano semplici.
oh ma che mi leggi nel pensiero stavo a pensà la stessa cosa :prr ...stare un pò da sole vi aiuterebbe e nn poco :cuore
brava irè hai messo le faccine :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 13:56

cipetta ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Ire, ma non puoi andartene qualche giorno da sola con Virginia da qualche parte? Perche` con tuo marito sempre intorno non e` che le cose siano semplici.
oh ma che mi leggi nel pensiero stavo a pensà la stessa cosa :prr ...stare un pò da sole vi aiuterebbe e nn poco :cuore
brava irè hai messo le faccine :bacio
:prr
Credo siano le cose che vengono in mente a tutti coloro che sono al di fuori. D'altronde bene o male mi sa che abbiamo scritto tutte le stesse cose..

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 14:48

Scusassero ma presi da questo problema ci siamo fatte sfuggire che qui qualcuna oggi entra negli ..ENTA!!!! :prr
O forse anche lei ha fatto finta di nulla perche` gli anni cominciano a sentirsi????? :fischia

:majorette: :svegliaaa BUON COMPLEANNO PRICETTINA!!! :happy_birthady: :tortina:

:hic

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 14:56

già :-D le ho fatto gli auguri di là e lei nn ha detto niente per nn pagare l'aperitivo :prr
auguroni price :clap :clap :congratulations:
beh 30anni meritano una festa speciale :fischia :bacio un bacio :cuore
sole vero cmq e penso che irene sia mancata a tutte ed eravamo preoccupate per lei :buuu anche se abbiamo continuato a sparare ca***te e parlare di cibo :prr scherzo eh
bacio :sorrisoo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 giu 2010, 15:07

Mio marito li compie domani 30....infatti sabato festa!!!
:yeee :yeee :yeee AUGURI!

Irene...non è il lato economico che ti deve frenare, o meglio, saresti tutelata come ti hanno già detto e lo so che non è facile ma tante ce l'hanno fatta e vedrai che riusciresti comunque a provvedere a te e alla piccola.
Virgy vuole rivedere mamma e papà innamorati e felici, ma dopo ciò che è successo sicuramente non sarà mai più possibile.
Certo è che l'invito rivolto verso tuo padre era fuori luogo, dato che era una cena di anniversario e tra di voi. ma sicuramente "ta da sta zitt..." è il modo più squallido e violento di imporre la propria autorità.
Pensa a te perchè dove sta bene la mamma sta bene anche il figlio; Virgy il papà lo vedrà ancora, nessuno glielo vieterà.
Ca@@o...addirittura in gravidanza...scusa, ma io sarei già andata via allora.
Certo ora sei debole, ma queste cose non le sistema il tempo le rende solo più difficili da affrontare.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 15:10

PRICETTINA...........AUGURISSIMI..... :festa :festa

CIPETTA...grazie x l'appoggio....siete delle vere amiche...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 giu 2010, 15:59

auguri price
irè il mio numero ce l'hai,sempre a disposizione
un bacione grande
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”