GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Messaggio da stefi80 » 24 giu 2010, 11:16

ciao signora Minù... povera pulce ma sempre d'estate si ammalano i nostri pupi????

ciao Helga... che invidia che sei al mare... per il peso hai proprio ragione, basta volerlo... il problema è che oltre a voler perdere peso vorrei taaaanto anche un bel brasato con la polenta!!!! :impiccata:

Mik, ma ke bel sogno.... con Stella 'l'avevo sognata diverse volte, ma stavolta niente ancora.... che voglia di vederlo/a.... :emozionee

Veri... :ahah :ahah
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 giu 2010, 11:26

allora, tutto in regola e..........

.......sembrerebbe......

:baby_m:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 giu 2010, 11:32

DESERT!!!!!!!!!! anke tu la coppia :clap

Stefy, mia figlia non si fà mancare niente: ci dà dentro pure le altre stagioni :ahaha :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 giu 2010, 11:36

domanda: anche voi vedete i ticker sfuocati un pochino?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 24 giu 2010, 11:54

Desert :yeee :yeee :yeee nomeeee?

Minù: :coccola alla topetta malata, per il tuo dente sono contenta che vada meglio ora!

Stefi: mi capitava anche con Silvia, non spessissimo però, e per di più non riuscivo mai a focalizzare il viso; sarà che stavolta ho ben presente com'era la faccina di Silvia neonata e ci ho "appiccicato" quella :ahaha

Questione peso, io sono ancora a +2.5; mi sto impegnando è vero, ma non sono fissata, sto evitando proprio di comprare cose stra caloriche che so che se avrei in casa non mi riuscirei a trattenere. Con Silvia mi ero data ai bagordi pensando che dopo li avrei persi in un attimo, e invece mi è costato tanti sacrifici.. stavolta cerco di limitare i danni, quindi niente merendine, dolciumi vari, patatine, pizza come se piovesse ecc. Sarà pure la stagione calda che aiuta, io di solito ci do dentro con la cioccolata, ma con sto clima non mi fa voglia per nulla. Quando aspettavo Silvia era inverno, tra panettoni e pandori arricchiti di nutella ci ho messo poco a salire :che_dici
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 giu 2010, 11:56

Brava MIK, Complimenti davvero

No, Desert, a me si vedono bene
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 24 giu 2010, 12:08

grazie dei complimenti, ma sono "meritati" solo in parte. In buona parte credo di aver solo tanto c*lo stavolta! Ok con Silvia non mi facevo remore e mangiavo tanto (qualche volta pure la pasta a merenda), ma stavolta non è che sia a dieta eh, mettici pure che mi muovo di più.. pensavo di prendere qualche chilo in meno, ma non così poco.. è una sorpresa pure per me.
E cmq non è che con Silvia avessi preso chissà quanto in totale, 12kg, però dopo il parto ne ho persi solo 4 e partivo un po' sovrappeso, ci ho messo 2 anni per riuscire a scendere e vedermi fissa a 60kg quando di solito ne pesavo 50 (non sono per nulla alta), mi faceva stare proprio male, non mi riuscivo a guardare. Per questo stavolta prevengo invece di curare. Poi ho un'amica che ha preso come me, e tra parto e pochi mesi dopo ha perso tutto e qualcosa in più.. credo di avere io il metabolismo fesso, difatti sono scesa quando ho iniziato a correre assiduamente :sorrisoo
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 24 giu 2010, 12:37

Buongiorno panz8ttine.
Ho letto tutto e già mi sono dimenticata l'80%...
DESERT :congratulations: per la coppietta!!!!!!!!!!!
ROSA: W IL MARE!!! Anche io spero di andare un po' a mollo nel we!
BENEDETTA: neanche la montagna mi dispiacerebbe, però... :sorrisoo buona permanenza a te! Riposati e goditi il fresco!
Un :incrocini a tutti i bimbi malaticci!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 24 giu 2010, 12:40

A proposito di peso... ieri sera siamo stati a cena fuori col maritino: che buono!!!!!!!! Ci hanno portato 5 antipasti, il primo, la carne e io ho preso anche il dolce. Il vino era superlativo, peccato non potermelo scolare!!!!!! Ci ha pensato il maritino!! :ahaha E' stato bello avere una serata per noi a parlare del nostro futuro, del passato, di tante cose (e non solo dei bimbi!!!)! Quando siamo passati a riprendere la nostra pupi dormiva come un angioletto nel lettone di mia cognata :cuore :cuore Spero tanto che anche il prossimo sia così bravo :incrocini :incrocini :-D
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 13:45

ciao a tutte, ecco a casa. Pupo gia dorme e io mi sto gustando un caffe dopo le ciliege.

oggi una gg cosi, stanca ho dormito poco e male. e che il mio problema che non riesco a dormire di gg :x:
voglia zero di fare qualsiasi cosa, manche di mangiare non avevo voglia.

dopo visita pediatra per pupo, vediamo cosa ci dice, lui ha quasi tutto crosta ed alcune sono pure cadute, non so se mi dara il via per domani ad asilo. se no ancora 3 gg a casa cosi sara piu pulito.

voi come state, ho letto poco, dopo mi aggiorno. io per il peso non ci penso adesso, ho altri pensieri e problemi per la testa, finche sto bene vuol dire che va bene cosi.
tanto ho gia mio marito che mi stresa. poi mi devo pesare, non mi sono pesata perche non ne ho la bilancia, si e rotta, ed non ne ho presso un altra. mi peso solo dal gine quando ho la visita.

mi aggiorno ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 13:48

mammanto ha scritto:A proposito di peso... ieri sera siamo stati a cena fuori col maritino: che buono!!!!!!!! Ci hanno portato 5 antipasti, il primo, la carne e io ho preso anche il dolce. Il vino era superlativo, peccato non potermelo scolare!!!!!! Ci ha pensato il maritino!! :ahaha E' stato bello avere una serata per noi a parlare del nostro futuro, del passato, di tante cose (e non solo dei bimbi!!!)! Quando siamo passati a riprendere la nostra pupi dormiva come un angioletto nel lettone di mia cognata :cuore :cuore Spero tanto che anche il prossimo sia così bravo :incrocini :incrocini :-D
:clap :clap bravi, avete fatto bene :bacio
io non so quando avrò una serata sola sola con mio marito ...
e che brava la pupi che dormiva :cuore
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 13:49

evviva un altro maschietto :yeee :yeee nomeee??

un saluto alle mammine che se la godo in mare , riposate anche un po per noi :fischia

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 14:01

Minù ha scritto:buondì panciute
ho tirato il dente :clap e mi sento meglio. La mia piccola ha la 5° malattia e mi ha detto la ped che è una cosa banalissima che passa in 1-2 settimane.
Peso: se ne parla sabato ma questa settimana, nonostante il dente, ho mangiato come una scrofa (soprattutto gelato)
:clap evviva, un male in meno. so quanto fa male :x:
a me sta uscendo il dente del giudizio ed non ti dico che male :urka

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 24 giu 2010, 15:06

ciao Enora... evvai che il pupo sta meglio... non voglio gufare ma temo che finchè l'ultima crosticina non sia caduta non ti danno l'OK per l'asilo,.. almeno da quel che mi ricordo!!!! spero taaaanto di sbagliarmi...

brava mammanto.... io non so più il tempo di una cenetta romantica con il mio maritino... anzi si... 6 aprile 2010... pranzo al fast food di un centro commerciale... ma ce la siamo presa cooooooooomoda coooooooomoda...

Desert.. che bello ... un fratellino per la brumbi!!! e nome?? non dirmi Gioele :ahaha ... ma te l'hanno dato per certo???
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 24 giu 2010, 15:09

Minù... che tipa tosta la pulce!!!!!

invece Stella è da sabato che ha la diarrea... ieri la pediatra mi ha detto di continuare con i fermenti lattici e cibi in bianco e soprattutto niente latte... oggi sembra ( :incrocini :incrocini ) che sia il primo giorno senza spruzzone!!!

il problema è tenere a dieta la peste, quella si fionda direttamente in dispensa.. ho dovuto spostare tutto nelle zone più alte... e soprattutto ancora più difficile è convincere mia mamma a non concederle ogni cosa appena fa un versetto!!! :che_dici

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 15:11

stefi80 ha scritto:ciao Enora... evvai che il pupo sta meglio... non voglio gufare ma temo che finchè l'ultima crosticina non sia caduta non ti danno l'OK per l'asilo,.. almeno da quel che mi ricordo!!!! spero taaaanto di sbagliarmi...

brava mammanto.... io non so più il tempo di una cenetta romantica con il mio maritino... anzi si... 6 aprile 2010... pranzo al fast food di un centro commerciale... ma ce la siamo presa cooooooooomoda coooooooomoda...

Desert.. che bello ... un fratellino per la brumbi!!! e nome?? non dirmi Gioele :ahaha ... ma te l'hanno dato per certo???
tanto non si fa niente, sono appena chiamata dal asilo ed loro domani scioperano. qui ce sciopero generale quindi rimane per Lunedi.
penso che quando sono le croste non e piu infettivo , pero meglio cosi sta ancora 3 gg a casa e ritorna come prima , a parte qualche segna che di sicuro lo avra

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 giu 2010, 21:27

tutte che guardate la partita, ne anche se e finitaaa

cmq io non sono appassionata di calcio, pero mi dispiace davvero :(

visita dalla ped. tutto bene. mi ha datto il via per l'asilo gia da domani , ma ci torna Lunedi. Il via anche per la doccia ed gia fatta era tutto puzzolone 10 gg senza fare la doccia , ma solo con le salviette.
cmq una in meno.

marito oggi ko con la febbre, e gia letto, ed noi dobbiamo stare tranquilli e non far rumore se no ci spara. in questi casi e molto pesante e vuole tranquillità assoluta. e come faccio a tenere un bimbo di 2 e mezzo fermo :urka aiuto.
spero alme che riesco a tenerlo fermo con i cartoni finche va a nana.

io sono stanchissima , non so se ce anche un po di riposo per me :che_dici :aargh su e giu , bagnetto pupo, cena , mangiare, sistemare cucina, dare un pulizia a sala e cucina ho i piedi che mi fanno scintille.
ho fato pure un pezzo a piedi per andare e tornare dalla ped.
cercero di riposare di piu stanotte anche se la vedo difficile con marito cosi :che_dici

a dopo se posso ...

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 giu 2010, 8:28

Uh littlemom i mariti con la febbre sono tutti uguali! Coraggio :ok

Oggi alle 18.15 c'è la festa del nido, Silvia si diploma :buuu :buuu

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 giu 2010, 8:46

buongiorno care!

appena fatto le analisi dl sangue e urine!

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 25 giu 2010, 9:01

Buongiorno 8panze!

Torno dopo qualche giorno senza ADSL....ero in astinenza, per fortuna hanno ripristinato la connessione, tra l'altro velocissima

La pulce dorme ancora ma non posso aggiornarmi adesso, quindi auguro a tutte una buona giornata!
:bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Bloccato

Torna a “Ottobre”