GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!
Ciao caliban!!! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
togli pure "a volte" Lucia ... è egoista punto ...
ieri sera chiedeva pure com'è andata la festa al nido ed io l'ho liquidato a monosillabi e girandomi dall'altra parte nel letto ... se gli interessava tanto poteva venirci ... fortuna che mattia è piccolo e non si ricorderà ma ieri mi ha chiesto 3 volte dov'è papà e se viene anche lui al nido
ieri sera chiedeva pure com'è andata la festa al nido ed io l'ho liquidato a monosillabi e girandomi dall'altra parte nel letto ... se gli interessava tanto poteva venirci ... fortuna che mattia è piccolo e non si ricorderà ma ieri mi ha chiesto 3 volte dov'è papà e se viene anche lui al nido

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Letto velocemente......
Tanti
a tutti i malati....Clada....Emilio e non ho letto se Ari di Lulan sta meglio......
Alceste cerca di riposarti e di rimetterti al meglio
Consolati il Gabri penso che il patello lo toglierà alle superiori......io comunque al mare inizio i tentativi
Discorso soci......no comment.....
E per la cronaca anche noi prima del Gabri ci sentivamo 3/4 volte al giorno......ora è un miracolo se ci sentiamo una volta
....ribadisco no comment
Ora scappo a lavorare che in neanche due gg che mi rimangono ho 24000000 scadenze........
Colpa vostra....da quando vi ho conosciuto sono perennemente indietro
Tanti

Alceste cerca di riposarti e di rimetterti al meglio

Consolati il Gabri penso che il patello lo toglierà alle superiori......io comunque al mare inizio i tentativi

Discorso soci......no comment.....

E per la cronaca anche noi prima del Gabri ci sentivamo 3/4 volte al giorno......ora è un miracolo se ci sentiamo una volta

Ora scappo a lavorare che in neanche due gg che mi rimangono ho 24000000 scadenze........

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: ciò che mi meraviglia è che MM non senta il bisogno suo di essere presente ad avvenimenti importanti x la vita del figlio, lui non lo deve fare x accontentare te, ma x il piacere di stare con il figlio a vedere le tappe di vita di Mattia, o no? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
effettivamente dobbiamo ammettere che sei molto presente...CALIBAN ha scritto:Letto velocemente......
Tanti![]()
a tutti i malati....Clada....Emilio e non ho letto se Ari di Lulan sta meglio......
Alceste cerca di riposarti e di rimetterti al meglio![]()
Consolati il Gabri penso che il patello lo toglierà alle superiori......io comunque al mare inizio i tentativi![]()
Discorso soci......no comment.....![]()
![]()
E per la cronaca anche noi prima del Gabri ci sentivamo 3/4 volte al giorno......ora è un miracolo se ci sentiamo una volta....ribadisco no comment
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
gli sto scrivendo una bella letterina con anche questi punti ... e gliela lascio sul tavoloAnna Menna ha scritto:Vale: ciò che mi meraviglia è che MM non senta il bisogno suo di essere presente ad avvenimenti importanti x la vita del figlio, lui non lo deve fare x accontentare te, ma x il piacere di stare con il figlio a vedere le tappe di vita di Mattia, o no?
- Kyoko
- Master~GolGirl®
stamattina vi do il buon giorno con questa
http://www.youtube.com/watch?v=dEKIDQmK ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
'giorno...........
http://www.youtube.com/watch?v=dEKIDQmK ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
'giorno...........
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
vado a fuori non so dove ancora

- Kyoko
- Master~GolGirl®
vi lascio anche questa vah...
http://www.youtube.com/watch?v=bWSxELGNShk" onclick="window.open(this.href);return false;
vado dal dentista baci baci
http://www.youtube.com/watch?v=bWSxELGNShk" onclick="window.open(this.href);return false;
vado dal dentista baci baci
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Vale70 ha scritto:e pensavo di fare la spesa venerdì per riempirgli il frigo e congelatore ma mi è passata la voglia:fuck:
che si arrangi
prima gli ho chiesto se stava a casa stamattina e lui: a fare che? per stare con te? a che fare? ... beh magari possiamo andare a camminare con nicolò ... vacci tu fa troppo caldo almeno in bici prendo aria, ah magari pensavi stessi a casa perché poi vai via 15 gg ma io mi alleno oggi domani e anche quando sei via ...
mi domando che kezz ci faccio con lui

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
certo... guerriglia armata...Anna Menna ha scritto:Leda almeno è un trascinatore, a 3 anni di mega-caxxate, a 20 di certo cose più importanti, ma già è bello avere questa predisposizioneleda71 ha scritto:martedì sera c'è stata la riunione al nido... che ridere... Giulio li fa tutto da solo, pure addormentarsi (niente bagno però, trattiene ancora sempre tutto) ... e la sua maestra l'ha definito "carismatico" nel senso che è uno che aggrega e trascina gli altri... peccato che di solito l'obiettivo siano mega-caxxate... siamo messi bene.

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sono dell'idea che le cose o si fanno bene o......non si fannoColpa vostra....da quando vi ho conosciuto sono perennemente indietro
effettivamente dobbiamo ammettere che sei molto presente...![]()
:o

Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
topolinoVale70 ha scritto:togli pure "a volte" Lucia ... è egoista punto ...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
xò pondera pure con il lavoro..CALIBAN ha scritto:Sono dell'idea che le cose o si fanno bene o......non si fannoColpa vostra....da quando vi ho conosciuto sono perennemente indietro
effettivamente dobbiamo ammettere che sei molto presente...![]()
:o
..altrimenti ti licenziano

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno.
Dovrei lavorare ma ho il martello dei vicini che stanno rifacendo la cucina nelle orecchie da 2 ore
sì sì, l'ideale sottofondo per scrivere
Vale, onestamente a rileggere di come ti tratta il socio mi è pure passata la voglia di andare ad arrampicare insieme :fuck:
Ma scusa, non aveva detto che con Nicolò sarebbe cambiato? Mah... a me pare che ogni volta gli dai dei gironi e lui sembra rimettersi in carreggiata ma poi torna a farsi beatamente i chezz suoi...
Scommetto però che se non aveste avuto Nico piccolino e aveste potuto godervi una mattina di sane sco.pate se ne stava volentieri a casa eh? Ma vaff
Quanto al resto... io sono furibonda con mia mamma che va a spiattellare ai 4 venti che allatto e poi tutti si sentono in diritto di venirmi a fare la predica di quanto stia rovinando mio figlio. L'ultimo è il prete amico di famiglia!!
Miii, se mi girano!!
Adesso vi saluto.
Alceste, ma infatti cerchiamo di vederci prima che partiamo per il mare! Oppure ci venite a trovare a Lavinio?? A buon conto avrò una casa più grande della mia e posso organizzare cene in balcone
Dovrei lavorare ma ho il martello dei vicini che stanno rifacendo la cucina nelle orecchie da 2 ore

Vale, onestamente a rileggere di come ti tratta il socio mi è pure passata la voglia di andare ad arrampicare insieme :fuck:
Ma scusa, non aveva detto che con Nicolò sarebbe cambiato? Mah... a me pare che ogni volta gli dai dei gironi e lui sembra rimettersi in carreggiata ma poi torna a farsi beatamente i chezz suoi...

Quanto al resto... io sono furibonda con mia mamma che va a spiattellare ai 4 venti che allatto e poi tutti si sentono in diritto di venirmi a fare la predica di quanto stia rovinando mio figlio. L'ultimo è il prete amico di famiglia!!
Miii, se mi girano!!
Adesso vi saluto.
Alceste, ma infatti cerchiamo di vederci prima che partiamo per il mare! Oppure ci venite a trovare a Lavinio?? A buon conto avrò una casa più grande della mia e posso organizzare cene in balcone

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lo dici tu che Mattia è piccolo e non si ricorderà.....si ricorderà eccome...credimi.....lo vedo ogni giorno con Nathan....ricorda cose di mesi fà.....e ogni giorno sempre di piùVale70 ha scritto:togli pure "a volte" Lucia ... è egoista punto ...

Comunque NON HO PAROLE...il tuo socio sarebbe solamente da punire....e solo tu puoi farlo

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:buongiorno!![]()
in mia assenza vare scritto, eh?! ho letto qualcosina...
bimbi soli la notte... eh si, l'ho fatto, ma sempre e solo per lavoro. Giulio la prima volta aveva solo 6 mesi... ed al ritorno siamo finiti in ospedale![]()
Lara era più grande, già 9 mesi.
non è piacevole... e manco si dorme bene nonostante nessuno ti sveglima è vero che loro stanno benissimo comunque, siamo noi a farci del male...
Anche io l'ho lasciata per lavoro... la prima volta aveva 9 mesi e sono stata una settimana in Germania.... è stata con mia mamma e stava pure male...

Poi per due estati è stata con mia mamma e i miei zii al mare per 10 giorni (quest'anno non so ancora se mandarla con loro e mia mamma visto che è molto più vivace dell'anno scorso)
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sara, che indirizzo mio ti mancava? Ne ho due di mail e funzionano (finalmente) tutte e 2. Un account è di libero e uno del dominio ecomamma.it 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPART
fede gli ho scritto pure quello nella lettera ... Gli ho pure chiesto che ci fa ancora a casa con noi ...