Ieri ho visto in foto quello di ele e mi sono sentita maleeeeeeee
lo voglio da tutta la vita........................
Messaggio da IsaCele » 24 giu 2010, 9:27
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:27
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Dani78, dico la verità....me lo sento che avrai il terzosempre femmina comunque
(alla faccia di DEM)
Il mio mess di stamattina comunque era per dirvi che ieri MRT ha saputo le sisterws e quindi mi sono tranquillizzata e tutti e 4 ridevamo al pensiero di nonna Terri dea cali' con marsupio dietro e davanti e cugine quasi gemelle bazzicare per chiese e funerali![]()
![]()
Poi a casa abbiamo giocato al toto nomi e MRT ha detto che questa volta pone veto su FRANK Vincent "T"appa....:fuck:
NOn gli piace nessuno dei nomi femminili da me proprosti fino a che non ne è balenato uno molto legato alla musica e al mio compleanno....chissà![]()
LA SENSITIV SISTER sente che saranno due femmine....sperem ..almeno per la MIA:fuck: E adesso vado a lavurà...
Messaggio da aryyra » 24 giu 2010, 9:28
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:29
ma poi oneri e onori eh...no perchè con giardino la casa non sarà mai pulita pulitaIsaCele ha scritto:voglio il giardinoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri ho visto in foto quello di ele e mi sono sentita maleeeeeeee
lo voglio da tutta la vita........................
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:30
non dirlo a mearyyra ha scritto:E da ieri mi sono resa conto di essermi già innamorata di MRbollicina![]()
aiutooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 24 giu 2010, 9:30
Messaggio da IsaCele » 24 giu 2010, 9:32
Messaggio da Topillo » 24 giu 2010, 9:40
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:40
IsaCele ha scritto:Silvia ha dei problemi col proxy. Vediamo se riesce ad entrare...
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:40
come non detto, ciao SilviettaTopillo ha scritto:eccomi!!!!!!!!!!!!!!
Isa è bravissima!!!!!
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:41
grazie Isa, te lo mando...sei gentilissimaIsaCele ha scritto:e infatti dena io voglio pure il porticato, mica friggo con l'acqua neh!
A (s)proposito.
Mandami il tuo address che ti devo mandare la bilancia e lo sterilizzator.
Messaggio da Topillo » 24 giu 2010, 9:42
Messaggio da Topillo » 24 giu 2010, 9:44
Messaggio da Topillo » 24 giu 2010, 9:45
Messaggio da IsaCele » 24 giu 2010, 9:46
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:47
povera cucciola, ma dai può starci che Fra non abbia inteso subito e lei non ha ancora tanta "resistenza". Non arrabbiarti daiTopillo ha scritto:Ciao!!!
Sono arrabbiata con Fra.
Stamattina Roberta gli ha detto che doveva fare la cacca, lui non ha capito, così lei se l'è fatta nelle mutandine e poi, tutta triste, è venuta a dirmi: mamma fifidio (=fastidio) culetto, tutto bagnato.
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:47
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:e ora sono finita tra le giugnette 07!!!!!!
Messaggio da IsaCele » 24 giu 2010, 9:47
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 9:48
IsaCele ha scritto:dena facciamo che te lo mando appena decido di traslocare![]()
![]()
![]()
così mi porta fortuna...
ovvio se partorisci primate lo mando dopo la morfo.
Messaggio da Topillo » 24 giu 2010, 9:50