GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
buondì passo al volo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao,
oggi siete latitanti?
Koala
per Leo!!
Ish anche da noi cambio completo,asciugamano, tovaglietta, bavaglie con elastico ed in più spazzolino e dentifricio.
oggi siete latitanti?
Koala

Ish anche da noi cambio completo,asciugamano, tovaglietta, bavaglie con elastico ed in più spazzolino e dentifricio.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
serena73 ha scritto:questa sera ho stampato le beta! crescono! e oggi niente nausee

- M76
- Bronze~GolGirl®
Koala evviva il tuo campione!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Nessuna notizia di Minù e delle bollicine di Pulce??? 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche da noi uno zainetto con cambio compelto + 2 bavaglie con elastico + portavaglia stoffa + bicchiere in plastica + portabicchiere in stoffa (?) + dentifricio e spazzolino + asciugamano.
5 foto tessera + una foto grande+ una cartelletta a4.
- carmpan
- Master~GolGirl®
qui al posto della carteletta, una scatola di cartone(tipo quelle delle camice)per riporre i lavori.M76 ha scritto:anche da noi uno zainetto con cambio compelto + 2 bavaglie con elastico + portavaglia stoffa + bicchiere in plastica + portabicchiere in stoffa (?) + dentifricio e spazzolino + asciugamano.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Le mando un sms....clo'76 ha scritto:Nessuna notizia di Minù e delle bollicine di Pulce???
- bice
- Original~GolGirl®
Ciao,
Myriam tua suocera non si smentisce mai
Kikka complimenti hai lavorato fino all'ottavo mese,io non vedo l'ora di rimanere incinta anche perche' noi veniamo messe subito in matenita' anticipata e' la parte piu' bella del mio lavoro
Stamattina Bea mi ha lasciato senza parole,l'ho sgridata perche' non si voleva vestire e andare dalla nonna,allora ho pensato per convincerla le faccio pena e le ho detto "Bea sbrigati perche' io devo andare al lavoro e per non arrivare tardi devo correre in macchina e se faccio poi un' incidente e' per colpa tua" lei mi guarda e mi fa "mamma non e' colpa mia "
dopo di questa ho pensato bene di stare zitta
Koala
per Leo
Myriam tua suocera non si smentisce mai
Kikka complimenti hai lavorato fino all'ottavo mese,io non vedo l'ora di rimanere incinta anche perche' noi veniamo messe subito in matenita' anticipata e' la parte piu' bella del mio lavoro

Stamattina Bea mi ha lasciato senza parole,l'ho sgridata perche' non si voleva vestire e andare dalla nonna,allora ho pensato per convincerla le faccio pena e le ho detto "Bea sbrigati perche' io devo andare al lavoro e per non arrivare tardi devo correre in macchina e se faccio poi un' incidente e' per colpa tua" lei mi guarda e mi fa "mamma non e' colpa mia "

Koala

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
bice poverina... ha ragione!
io a volte sono peggio.
stamattina ho detto che se non salivano immediatamente sul seggiolino chiamavo la strega cattiva e li facevo portar via.
hanno il terrore della strega di biancaneve..
mi sono sentita una me.r....... ma hanno ubbidito all'istante!
io a volte sono peggio.
stamattina ho detto che se non salivano immediatamente sul seggiolino chiamavo la strega cattiva e li facevo portar via.
hanno il terrore della strega di biancaneve..
mi sono sentita una me.r....... ma hanno ubbidito all'istante!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bice ma poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fateci sapere di Minù.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®
Lo so che ho esagerato, ma tanto mia figlia non ci ha creduto neanche un po',il problema e' che se al mattino entro tardi mi becco il cazziettone
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì però il senso di colpa è bruttino eh.bice ha scritto:Lo so che ho esagerato, ma tanto mia figlia non ci ha creduto neanche un po',il problema e' che se al mattino entro tardi mi becco il cazziettone
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Bice la prossima volta puoi provare a dirle proprio questo allora, che il tuo capo esige che si rispettino certi orari e ti paga per questo, che hai assunto un preciso impegno al riguardo altrimenti ti rimproverano visto che gli altri arrivano in orario etc.bice ha scritto:Lo so che ho esagerato, ma tanto mia figlia non ci ha creduto neanche un po',il problema e' che se al mattino entro tardi mi becco il cazziettone
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera!
anch'io questa sera ho esagerato, ho i sensi di colpa
ale ha fatto tanti capricci per mangiare, prima di cominciare voleva il cioccolatino e poi il chupachups!
ha mangiato il prosciutto, pochissima pasta, e voleva tanto melone... 3 fette, io ho detto basta al melone e lui ha cominciato a piangere che voleva di nuovo la pasta! la quale è stata spazzolata dal padre.
il mio tono era arrabiato e ho alzato molto la voce, lui mi ha mollato uno schiaffo.....non mi sono trattenuta gli ho dato uno schiaffo anch'io!
poi abbiamo fatto pace.... però devo controllarmi, ho sbagliato!
anch'io questa sera ho esagerato, ho i sensi di colpa

ale ha fatto tanti capricci per mangiare, prima di cominciare voleva il cioccolatino e poi il chupachups!
ha mangiato il prosciutto, pochissima pasta, e voleva tanto melone... 3 fette, io ho detto basta al melone e lui ha cominciato a piangere che voleva di nuovo la pasta! la quale è stata spazzolata dal padre.
il mio tono era arrabiato e ho alzato molto la voce, lui mi ha mollato uno schiaffo.....non mi sono trattenuta gli ho dato uno schiaffo anch'io!

poi abbiamo fatto pace.... però devo controllarmi, ho sbagliato!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho un sonno bestiale sta insonnia mi uccide. 

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!
sere non ti crucciare, un momento no capita a tutte.
Ish porca paletta ma come mai questa insonnia??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma che ne so, fatto sta che vago fra la camera da letto e la sala per tutta la notte fino a che non crollo sfinita sul divano e alle 6.40 mi sveglio x andare a lavorareM76 ha scritto:buongiorno a tutte!

- Minù
- Master~GolGirl®
Ciao belle, ho rotto il portatile a casa (con un bel pugno) e ieri non sono venuta allo studio.
Pulce ha la 5° malattia, la febbre ne è, peroò, indipendente. Oggi è all'asilo perché la ped dice che innocua, provoca solo 'ste macchie (soprattutto faccia e culetto). Io ho tolto il mio molare e ne sono CONTENTA.
Tra un po' vado in tribunale a testimoniare in una causa di lavoro (nero naturalmente
).
un bacione e
per Leo
Pulce ha la 5° malattia, la febbre ne è, peroò, indipendente. Oggi è all'asilo perché la ped dice che innocua, provoca solo 'ste macchie (soprattutto faccia e culetto). Io ho tolto il mio molare e ne sono CONTENTA.
Tra un po' vado in tribunale a testimoniare in una causa di lavoro (nero naturalmente

un bacione e

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52