GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
16 & Pregnant + Teen Mom
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

16 & Pregnant + Teen Mom
[mi scuso già da ora se il topic è doppio, l'ho cercato ma non l'ho trovato.... del caso chiudetelo]
su MTV ci sono due programmi dedicati alle adolescenti madri. il primo, 16 & PREGNANT, segue le ragazze durante il periodo della gravidanza. il secondo TEEN MOM, invece mostra le giovani mamme alle prese coi loro pupi.
se v'interessa qui ci sono i link:
16 & PREGNANT: http://extra.mtv.it/tv/16-and-pregnant/index.asp
TEEN MOM: http://extra.mtv.it/tv/teen-mom/index.a ... ndpregnant
la mia opinione in merito: ho visto tutti gli episodi online e devo dire che è una trasmissione davvero emozionante. vedere le loro pance crescere e come gestiscono dopo tutto, tra scuola, lavoro, fidanzati e familiari è veramente molto bello. vi consiglio di vederne tutti i capitoli. alcune storie sono più forti altre più spensierate certo è che diventare mamma spesso ha trasformato dei semplici adolescenti in giovani genitori con la esta sulle spalle.
su MTV ci sono due programmi dedicati alle adolescenti madri. il primo, 16 & PREGNANT, segue le ragazze durante il periodo della gravidanza. il secondo TEEN MOM, invece mostra le giovani mamme alle prese coi loro pupi.
se v'interessa qui ci sono i link:
16 & PREGNANT: http://extra.mtv.it/tv/16-and-pregnant/index.asp
TEEN MOM: http://extra.mtv.it/tv/teen-mom/index.a ... ndpregnant
la mia opinione in merito: ho visto tutti gli episodi online e devo dire che è una trasmissione davvero emozionante. vedere le loro pance crescere e come gestiscono dopo tutto, tra scuola, lavoro, fidanzati e familiari è veramente molto bello. vi consiglio di vederne tutti i capitoli. alcune storie sono più forti altre più spensierate certo è che diventare mamma spesso ha trasformato dei semplici adolescenti in giovani genitori con la esta sulle spalle.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- dorydory
- Active~GolGirl®

Re: 16 & Pregnant + Teen Mom
ciao, io ho guardato pochissime puntate, ma devo dire che mi è piaciuto ed ho provato una tenerezza ed un'ammirazione enorme per queste giovani mamme
forse anche un pò di invidia devo dire la verità perchè a me sarebbe piaciuto diventare mamma qualche anno prima di quanto lo sono diventata
forse anche un pò di invidia devo dire la verità perchè a me sarebbe piaciuto diventare mamma qualche anno prima di quanto lo sono diventata
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

non ho visto nessuna delle due trasmissioni ma mi chiedo come possa una ragazzina che a 16 si ritrova incinta a poter sopportare anche lo stress e l'impegno delle riprese televisive.
Io sinceramente non credo che ne avrei il tempo ora, fra università e lavoro, figurarsi se dovessi anche giostrarmi fra visite mediche, casa, figli e studi televisivi!
Io sinceramente non credo che ne avrei il tempo ora, fra università e lavoro, figurarsi se dovessi anche giostrarmi fra visite mediche, casa, figli e studi televisivi!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io li vedo! come vedo tutti i programmi, da Tila tequila, a My new best friend, passando per Made, arrivando alle selezioni per le pussycat dolls...
A me invece sale l'ansia a vedere questi due programmi perchè il problema delle gravidanze precoci negli stati uniti (e in inghilterra) è molto rilevante e cercherò di fare il possibile perchè questo non succeda ai miei figli
A me invece sale l'ansia a vedere questi due programmi perchè il problema delle gravidanze precoci negli stati uniti (e in inghilterra) è molto rilevante e cercherò di fare il possibile perchè questo non succeda ai miei figli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

probabilmente gli danno qualcosa, visto che sono adolescenti senza molte possibilità economicheDionaea ha scritto:non ho visto nessuna delle due trasmissioni ma mi chiedo come possa una ragazzina che a 16 si ritrova incinta a poter sopportare anche lo stress e l'impegno delle riprese televisive.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sbu, OT: finalmente ho trovato un'altra che si perde come me dietro a scemenze come Tila T. e Mnbff
Vogliamo parlare di Next e Roomraiders?
Son da ricovero 
Vogliamo parlare di Next e Roomraiders?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

si,lo penso anche io....sbu ha scritto:probabilmente gli danno qualcosa, visto che sono adolescenti senza molte possibilità economicheDionaea ha scritto:non ho visto nessuna delle due trasmissioni ma mi chiedo come possa una ragazzina che a 16 si ritrova incinta a poter sopportare anche lo stress e l'impegno delle riprese televisive.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

......OT.......
anche io li guardo ^_^
canirbas ha scritto:sbu, OT: finalmente ho trovato un'altra che si perde come me dietro a scemenze come Tila T. e Mnbff![]()
Vogliamo parlare di Next e Roomraiders?Son da ricovero
anche io li guardo ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

giustotroubleszilch ha scritto:si,lo penso anche io....sbu ha scritto:probabilmente gli danno qualcosa, visto che sono adolescenti senza molte possibilità economicheDionaea ha scritto:non ho visto nessuna delle due trasmissioni ma mi chiedo come possa una ragazzina che a 16 si ritrova incinta a poter sopportare anche lo stress e l'impegno delle riprese televisive.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e america's best dancecrew?!?! altro che Amici!canirbas ha scritto:sbu, OT: finalmente ho trovato un'altra che si perde come me dietro a scemenze come Tila T. e Mnbff![]()
- laura80
- Expert~GolGirl®

io lo adoro, sono troppo bravi, mi sto guardando le repliche su mtv ma non ho visto chi ha vinto, tu lo sai sbu?sbu ha scritto:e america's best dancecrew?!?! altro che Amici!canirbas ha scritto:sbu, OT: finalmente ho trovato un'altra che si perde come me dietro a scemenze come Tila T. e Mnbff![]()
a me teen mom piace un sacco
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- angel79
- Master~GolGirl®

Io vedo entrambi i programmi, non sempre ma cmq ne ho viste parecchie puntate..se da un lato come diceva già qualcuna, è emozionante vedere il percorso della gravidanza di queste ragazzine, dall'altro mi chiedo come possa essere possibile che sia un fenomeno così diffuso rimanere incinta giovanissime negli USA..delle volte poi si vede proprio che è una cosa più grande di loro e che fanno davvero fatica a tenere botta..proprio sabato su Teen Mom mi pare ci fosse una ragazza che aveva deciso di proseguire la gravidanza ma dare il piccolo in adozione..davvero delle volte mi viene il magone..
OT..anche io vedo Next, Roomraiders, TilaTequila e qualche volta America's Best Dance Crew..
OT..anche io vedo Next, Roomraiders, TilaTequila e qualche volta America's Best Dance Crew..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- cipetta
- Master~GolGirl®

ehi tiro su il post perchè sabato eravamo a casa causa maltempo
ho visto un episodio di 16&pregnant i ragazzi erano entrambi ispano americani e la madre della ragazza a sua volta l'aveva avuta a 16 anni quindi a 32 anni si ritrovava nonna e era anche lei incinta del suo nuovo compagno
mi ha fatto una tenerezza la ragazzina
..ma gli altri episodi dove li trovo??
anch'io guardavo room raiders e next
e anche un altro programma tipo appuntamenti al buio ma nn mi ricordo come si chiamasse
il peggiore era quello con domenico nesci 
anch'io guardavo room raiders e next
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

quello vale la pena vederlo anche solo per il fisicaccio di mario lopezsbu ha scritto:e america's best dancecrew?!?! altro che Amici!canirbas ha scritto:sbu, OT: finalmente ho trovato un'altra che si perde come me dietro a scemenze come Tila T. e Mnbff![]()
scusassero ho visto ora il link per rivedere gli episodi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io i programmi di Mtv lii vedo tutti e America's dance best crew lo adoro!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- sbu
- Bronze~GolGirl®

in finale di america's best dance crew erano arrivati quelli che facevano latino americano e il gruppo delle ragazze. Però mandano le puntate mischiate, non si capisce niente
- cipetta
- Master~GolGirl®

dopo aver visto alcuni episodi di 16&pregnant ho deciso che quando faranno la prima comunione regalerò ai miei figli la cintura di castità e terrò la chiave fino a quando nn avranno compiuto 30 anni

- laura80
- Expert~GolGirl®

in effetti mette un'ansia anche a me...cipetta ha scritto:dopo aver visto alcuni episodi di 16&pregnant ho deciso che quando faranno la prima comunione regalerò ai miei figli la cintura di castità e terrò la chiave fino a quando nn avranno compiuto 30 anni![]()
sofia 2006 edoardo 2009
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze a che ora lo trasmettono?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ale85
- Expert~GolGirl®

io non prendo mtv ne la 7 ufffffff!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm