GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
Dream, ma scherzi??? Ti ho messo il link alla versione originale perchè tante volte si traducono i testi ma si tengono i disegni, quindi magari l'immagine in copertina poteva essere familiare...
Allora, l'ho cercato nel catalogo SBN (sisteba bibliotecario nazionale) dal quale risultano esserne in possesso diverse biblioteche in Italia, e anche nel catalogo delle biblioteche scolastiche della provincia di Vicenza, visto che potrebbe essere un libro per ragazzi, e anche lì ce l'hanno. Il mio consiglio è: vai in biblioteca (dove vivi, a Milano? Vai nella sede centrale della biblioteca civica) e chiedi che se lo facciano mandare (dovrai pagare, da noi costa 10 euro farsi mandare un libro fuori provincia), ma intanto ti assicuri che sia lui.
Allora, l'ho cercato nel catalogo SBN (sisteba bibliotecario nazionale) dal quale risultano esserne in possesso diverse biblioteche in Italia, e anche nel catalogo delle biblioteche scolastiche della provincia di Vicenza, visto che potrebbe essere un libro per ragazzi, e anche lì ce l'hanno. Il mio consiglio è: vai in biblioteca (dove vivi, a Milano? Vai nella sede centrale della biblioteca civica) e chiedi che se lo facciano mandare (dovrai pagare, da noi costa 10 euro farsi mandare un libro fuori provincia), ma intanto ti assicuri che sia lui.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ne hanno una copia anche alla biblioteca civica di Varese, che è vicina a te.
I libri vecchi spesso non vanno a prestito, solo in lettura... potresti mandargli una mail: [email protected]
I libri vecchi spesso non vanno a prestito, solo in lettura... potresti mandargli una mail: [email protected]
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Io tra 3 settimane mi trasferisco a Lucca...non è che per caso lì ce l'hanno? Hai modo di vedere??? Ovvio...ti offro una bella fiorentina in cambio...te la porto a casa direttamente!maisetapioca ha scritto:Ne hanno una copia anche alla biblioteca civica di Varese, che è vicina a te.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io lo trovo a Perugia, Firenze, Livorno, lì "vicino". Allora aspetta a trasferirti e poi chiedi alla biblioteca civica di Lucca!!!! Ok per la fiorentina!!! :prrrr
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buongiornoa tutte!
dream sai che quando ho letto della bambina che non poteva calzare nessuna scarpetta ho avtuo un flash
forse l'ho letto anch'io questo libro, ma ancora non mi si aperto il cassetto giusto!
comunque spero che tu riesca a trovarlo
Mais ormai sei una maga delle biblioteche!
dream sai che quando ho letto della bambina che non poteva calzare nessuna scarpetta ho avtuo un flash
comunque spero che tu riesca a trovarlo
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

cancerina io faccio fatica a trovare il tempo per leggere un libo alla volta, come fai con cinque?
complimenti!
complimenti!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Dream78
- Master~GolGirl®

Facciamo così: se trovo il libro per festeggiare vi invito tutte in toscana e facciamo un bel weekend culinario tra golline! Ecco magari...cerco anche un posto dove mettervi tutte che a casa mia sennò qualcuno deve dormire anche in doccia :ahah :ahah
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ne leggo anch'io uno alla volta...azzurrointenso ha scritto:cancerina io faccio fatica a trovare il tempo per leggere un libo alla volta, come fai con cinque?
complimenti!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ehm... se la scarpina però era di cristallo penso che ti confondi! :prrrrazzurrointenso ha scritto:buongiornoa tutte!
dream sai che quando ho letto della bambina che non poteva calzare nessuna scarpetta ho avtuo un flashforse l'ho letto anch'io questo libro, ma ancora non mi si aperto il cassetto giusto!
comunque spero che tu riesca a trovarlo![]()
:ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' miaaaaaaa è mia la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaa
Dream CORRI qui: http://cgi.ebay.it/SCARPETTE-ROSSE-Marg ... dZViewItem

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Ehm... se la scarpina però era di cristallo penso che ti confondi! :prrrrazzurrointenso ha scritto:buongiornoa tutte!
dream sai che quando ho letto della bambina che non poteva calzare nessuna scarpetta ho avtuo un flashforse l'ho letto anch'io questo libro, ma ancora non mi si aperto il cassetto giusto!
comunque spero che tu riesca a trovarlo![]()
:ahah
momsontherun.it
momsontherun.it
- mimì
- Master~GolGirl®

Ragazze...ma...in HP7 (secondo me, taroccato
) ma come cavolo parla Hagrid...cioè, l'hanno sempre fatto parlare un po' sgrammaticato, ma qui supera ogni limite...
"...Staremo sulla moto, scope e Thestral non mi ci possono reggere il mio, di peso, ce lo sai. Non che ci resta spazio sul sellino con io sopra, però, quindi tu ti ci piazzerai nel sidecarro..."
No, dai...fino a questo punto no!
"...Staremo sulla moto, scope e Thestral non mi ci possono reggere il mio, di peso, ce lo sai. Non che ci resta spazio sul sellino con io sopra, però, quindi tu ti ci piazzerai nel sidecarro..."
No, dai...fino a questo punto no!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

"...Aspettaci fino a quando ci si fa vivo, che ce l’hai fatto un’altra volta, Harry,” disse Hagrid. “Gli hai scappato, lo hai battuto quando ti ci stava proprio addosso!"
Maddai...ma quandomai ha parlato così male...
Maddai...ma quandomai ha parlato così male...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao spy-biblios...
DREAM vedo che tutte le fonti alle quali pensavo di attingere per cercare il tuo libro sono state abbondantemente setacciate dalle spy-biblios
se lo troviamo lo nominiamo libro del mese ad honorem per dicembre? (così evitiamo mondo senza fine
)
MIMI MARIS & C per HP7 ho letto le prime pagine però leggerlo a video non se ne parla, stamparlo non so comunque a parte questi dettagli sto seriamente valutando se leggerlo o meno. Ho paura visto i dubbi che stanno sorgendo di rovinarmi l'uscita ufficiale che in qualsiasi caso compro e leggo.... perciò per il momento lo lascio lì sul desktop del mio pc che mi lancia segnali del tipo LEGGIMI LEGGIMI e rifletto.
LIBRO DEL MESE finalemte l'ho iniziato ma è troppo troppo presto per un commento
DREAM vedo che tutte le fonti alle quali pensavo di attingere per cercare il tuo libro sono state abbondantemente setacciate dalle spy-biblios
MIMI MARIS & C per HP7 ho letto le prime pagine però leggerlo a video non se ne parla, stamparlo non so comunque a parte questi dettagli sto seriamente valutando se leggerlo o meno. Ho paura visto i dubbi che stanno sorgendo di rovinarmi l'uscita ufficiale che in qualsiasi caso compro e leggo.... perciò per il momento lo lascio lì sul desktop del mio pc che mi lancia segnali del tipo LEGGIMI LEGGIMI e rifletto.
LIBRO DEL MESE finalemte l'ho iniziato ma è troppo troppo presto per un commento
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mamì da quello che scrivi sembra una traduzione fatta con un programma per pc. Ne trovi anche on line ma fanno delle traduzioni orribili. Proprio sul genere di queste...

- Dream78
- Master~GolGirl®

Mi sai che hai vinto davvero!gattoromeo ha scritto:E' miaaaaaaa è mia la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaa
Spedisco mio marito che abita a Varese a prelevare il libro...me lo faccio regalare per il compleanno!
Non so come ringraziarvi...siete state tutte super grandiose!
Regi ha scritto:Ciao spy-biblios...
DREAM vedo che tutte le fonti alle quali pensavo di attingere per cercare il tuo libro sono state abbondantemente setacciate dalle spy-bibliosse lo troviamo lo nominiamo libro del mese ad honorem per dicembre? (così evitiamo mondo senza fine
)
Appena lo recupero vedo se è lui e vi faccio sapere!
Grazie ancora a tutte!
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bellissime!!!
Dream, mio padre ancora nn risponde all'sms (vebbè è di un'altra generazione, se la prende con comodo...
) però aspetta a comprarlo, se lo trova ti regalo il mio
Io ancora nn riesco a comprare il libro del mese... nn so se riuscirò ad averlo per tempo, anche perchè ancora nn finisco i Pilastri
Quoto chi proponeva i libri in versione economica, c'era già stato un giro di consultazioni qualche tempo fa, per i classici ho qualche remora, però mai dire mai!
Dream, mio padre ancora nn risponde all'sms (vebbè è di un'altra generazione, se la prende con comodo...
Io ancora nn riesco a comprare il libro del mese... nn so se riuscirò ad averlo per tempo, anche perchè ancora nn finisco i Pilastri
Quoto chi proponeva i libri in versione economica, c'era già stato un giro di consultazioni qualche tempo fa, per i classici ho qualche remora, però mai dire mai!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
Mi mancano poche pagine per finire Coben; se è arrivato "Il codice delle fate", stasera l'inizio. Quando Alberto si sveglia andiamo in missione! Qui piove e fa freddo... Dove passare la serata meglio che in libreria?
Mimì, concordo con te, ci sono diversi errori e Hangrid parla in maniera oscena
,
però per il resto sembra che sia la versione originale da correggere; peccato, quasi quasi preferivo un tarocco!
A parte questo ti piace?
Ti ho mandato anche l'altro, fammi sapere che ne pensi!
Criss, se il tuo libro inglese comincia come questo taroccato :ahah allora mi sa che ci sono 2 versioni in inglese; mi piacerebbe leggerle in italiano! Continuo a cercare!
M&T, e-mail in arrivo! Aspetto pareri!
Mi mancano poche pagine per finire Coben; se è arrivato "Il codice delle fate", stasera l'inizio. Quando Alberto si sveglia andiamo in missione! Qui piove e fa freddo... Dove passare la serata meglio che in libreria?
Mimì, concordo con te, ci sono diversi errori e Hangrid parla in maniera oscena
però per il resto sembra che sia la versione originale da correggere; peccato, quasi quasi preferivo un tarocco!
A parte questo ti piace?
Ti ho mandato anche l'altro, fammi sapere che ne pensi!
Criss, se il tuo libro inglese comincia come questo taroccato :ahah allora mi sa che ci sono 2 versioni in inglese; mi piacerebbe leggerle in italiano! Continuo a cercare!
M&T, e-mail in arrivo! Aspetto pareri!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Maaaaaa supponiamo che anche io abbia un mulo a casa
... come li trovo i libri?

- Maris
- Master~GolGirl®

Digitanto il nome dove scrivi i titoli delle canzoni; prova a scrivere Harry Potter, vedrai quanti risultati! 
A. '06