favoletta ha scritto:CIAO.....VADO BACINI BIMBE
e certo il mio num nn ti interessa

Messaggio da Sallysally » 23 giu 2010, 17:30
favoletta ha scritto:CIAO.....VADO BACINI BIMBE
Messaggio da carlarav » 23 giu 2010, 18:32
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:37
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:40
stella.----Linlin ha scritto:Aurorissima che leggi?
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:40
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:41
magari....appena mi viene la scrivo di sicurofavoletta ha scritto:
AURY SCRIVE UNA POESIA...........
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:41
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:43
guarda quando hai buttato lì che vedevi l'ombra nei test farlocchi comprati sul sito farlocco mi è venuto un brivido nella schiena......e mi sono detta.....zitta aurora zitta aurora.......Linlin ha scritto:tu che mi pensi, Giovi che mette le paroline...favoletta ha scritto: E' DA IERI CHE PENSO:
QUESTO TOPIC SARA' FORTUNATO PER LIN.......ME LO SENTIVO........
l'unione fa la forza![]()
![]()
![]()
a Auri volevo smssare pure io, ma mi agito al pensiero.. xkè dai.. è vero? boooohhhh
ho un pò paura.. non so se si nota...
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:43
...perchè?grandeattesa ha scritto:stella.----Linlin ha scritto:Aurorissima che leggi?![]()
![]()
![]()
leggevo le meravigliosa notizie allertata da certi sms......
ma jacopo è scoppiato a piangere, ed ha smesso ora, che è a letto, con la febbre, senza cena.....
Sono felice per te, ed ho un magone tremendo per lui che sta così. Non ce la faccio
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:43
ciao tesoro.giovi78 ha scritto:aurorina del mio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:45
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:46
saranno gli ormoni, saranno che jacopo nonè mai così, abbandonato a peso morto, che non riesce a camminare....sarà che odio quei vaccini, e li temo, sarà che mi sento in colpa perchè non posso fare con lui tutte le cose che vorrei, sarà che penso che se gli succedesse qualcosa morirei, saranno tutte queste cose a rendermi estremamente fragile.giovi78 ha scritto:...perchè?grandeattesa ha scritto:stella.----Linlin ha scritto:Aurorissima che leggi?![]()
![]()
![]()
ma jacopo è scoppiato a piangere, ed ha smesso ora, che è a letto, con la febbre, senza cena.....
Sono felice per te, ed ho un magone tremendo per lui che sta così. Non ce la faccio
coraggio dolcezza....fatti forza...trovala nei suoi occhieti lucidi per la febbre...che tempo qualche giorno e passa....
e trovala accarezzandoti il tuo bel pancino....
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:46
....nella vita le conoscenze contanograndeattesa ha scritto:guarda quando hai buttato lì che vedevi l'ombra nei test farlocchi comprati sul sito farlocco mi è venuto un brivido nella schiena......e mi sono detta.....zitta aurora zitta aurora.......Linlin ha scritto:tu che mi pensi, Giovi che mette le paroline...favoletta ha scritto: E' DA IERI CHE PENSO:
QUESTO TOPIC SARA' FORTUNATO PER LIN.......ME LO SENTIVO........
l'unione fa la forza![]()
![]()
![]()
a Auri volevo smssare pure io, ma mi agito al pensiero.. xkè dai.. è vero? boooohhhh
ho un pò paura.. non so se si nota...
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:48
chissà, io credo siano i vaccini, anche se secondo me ha un gonfiore ai testicoli, davide dice di no. Io domani chiamo il pediatra. la febbre non è assolutamente alta, anzi. nemmeno è febbre. ha le ghiandole gonfie, di questo ai vaccini ci avevano avvertito.giovi78 ha scritto:sta male per via del vaccino?
se si ...non ti preoccupare...non ti...ehmmm vi fa bene.....
qualche giorno con la tachipirina...noioso...e passerà ....
davide puo stare a casa con voi un paio di gg?
suoceri immagino neanche a parlarne?
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:49
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 19:51
infatti...vedi che lo sai...è tutta questa roba che ti fa stare cosi, ma non ti devi abbattere...ricordi cosa mi hai detto....jacob ha bisogno di una mamma forte e in salute e il fagiolino in arrivo pure!grandeattesa ha scritto:saranno gli ormoni, saranno che jacopo nonè mai così, abbandonato a peso morto, che non riesce a camminare....sarà che odio quei vaccini, e li temo, sarà che mi sento in colpa perchè non posso fare con lui tutte le cose che vorrei, sarà che penso che se gli succedesse qualcosa morirei, saranno tutte queste cose a rendermi estremamente fragile.giovi78 ha scritto:...perchè?grandeattesa ha scritto:stella.----Linlin ha scritto:Aurorissima che leggi?![]()
![]()
![]()
coraggio dolcezza....fatti forza...trovala nei suoi occhieti lucidi per la febbre...che tempo qualche giorno e passa....
e trovala accarezzandoti il tuo bel pancino....
Cosa che una madre non deve essere, come voi m'insegnate.
Adesso mi siederei al buio accanto al lettino a sentire il suo respiro.
Scusate, non voglio rovinare la festa BELLISSIMA ed emozionantissima di Linlin.
(alla quale non ho mandato sms perchè non voglio abusare di numeri di telefono datimi per altri scopi, invece ringrazio INFINITAMENTE le fatine che hanno avvisato me
)
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 19:52
non essere inquieta, sei l'essere umano più completo che c'è, sei uomo e sei donna, hai due cuori, pensa quanto quanto amore.....emmarty ha scritto:Ele qui il tempo vola.....e sapere di avere un pisellino in pancia mi inquietahope ha scritto:emmarty cavolo ma sei entrata nel 4° mese???![]()
!!!!!!!
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 20:01
ma nei testicoli ci sono le ghiandole?grandeattesa ha scritto:chissà, io credo siano i vaccini, anche se secondo me ha un gonfiore ai testicoli, davide dice di no. Io domani chiamo il pediatra. la febbre non è assolutamente alta, anzi. nemmeno è febbre. ha le ghiandole gonfie, di questo ai vaccini ci avevano avvertito.giovi78 ha scritto:sta male per via del vaccino?
se si ...non ti preoccupare...non ti...ehmmm vi fa bene.....
qualche giorno con la tachipirina...noioso...e passerà ....
davide puo stare a casa con voi un paio di gg?
suoceri immagino neanche a parlarne?
Davide non può stare a casa, temo, e non voglio nessun altro.
Messaggio da giovi78 » 23 giu 2010, 20:02
....che dolce sei....grandeattesa ha scritto:non essere inquieta, sei l'essere umano più completo che c'è, sei uomo e sei donna, hai due cuori, pensa quanto quanto amore.....emmarty ha scritto:Ele qui il tempo vola.....e sapere di avere un pisellino in pancia mi inquietahope ha scritto:emmarty cavolo ma sei entrata nel 4° mese???![]()
!!!!!!!
lo sai il mito degli esseri che all'inizio erano sia uomo che donna e poi sono stati divisi, e da allora ognuno va cercando la sua metà?![]()
Tu in questo momento sei la perfezione.
Te lo ripeto, Marty, non crederai possibile che si possa amare un uomo quanto amerai l'uomo che stai fabbricando.
Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2010, 20:02