GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
-
- New~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Ragazze non vorrei demoralizzarvi ma io questo mese dopo due giorni di ritardo ho fatto uno strick canadese verde (ovulazione) ed è risultato positivo (la linea sx non era nettissima ma c'era e si vedeva bene), invece il giorno dopo mi sono arrivate le rosse. Non vi dico la delusione!

- frab
- Bronze~GolGirl®
DREAMY, figurati! io credo a te
ovviamente mi era venuto il dubbio.
ma ci deve essere un minimo di riposo? cioè se mi sveglio alle 6 per fare pipì e alle 7 devo prendere la TB e me ne sto tranquilla a letto (anche senza dormire) è valida lo stesso?

ma ci deve essere un minimo di riposo? cioè se mi sveglio alle 6 per fare pipì e alle 7 devo prendere la TB e me ne sto tranquilla a letto (anche senza dormire) è valida lo stesso?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
si è fertili con fertilità crescente nei 3 giorni che precedono il picco con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decrescente nei 3 giorni successivi il picco... quindigrazia67 ha scritto:ciao...allora ieri sera pomeriggio ho avuto il picco di ovulazione....individuato con i canadesi....ma il marito rientra solo domani da una trasferta per lavoro cosa dite per domani sera![]()
?

DACCI DENTRO!!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
si, è valida lo stesso, è talmente veloce che non influisce sulla temperatura corporeafrab ha scritto:DREAMY, figurati! io credo a teovviamente mi era venuto il dubbio.

e si, ci deve essere un minimo di riposo nel senso che la tb va misurata al mattino appena sveglie e quindi dopo una notte di riposo e se vai a letto più tardi del solito non è attendibile, così come non è attendibile se hai avuto un'indigestione durante la notte ad esempio

- 44gatte
- New~GolGirl®
Sono mortificata di continuare a rompere in questo topic senza poter essere di aiuto a nessuna (visto che EVIDENTEMENTE non mi è chiaro questo magico magico mondo delle ovaie)
Riassumo :
ho avuto le rosse il 3/06/06
stick positivo (credo... era quasi del colore giusto) il 15 pm, negativizzato il 17
calo della tb il 17 pm (
)
rialzo il 18 pm (sta ancora aumentando)
dal 2 po dolore al seno (ce l'ho sempre poco dopo l'ovulazione
) in più ho fastidiosi dolori al basso ventre e super mal di testa che normalmente non ho.
In tutto questo ZERO MUCO , oggi invece è apparso il classico muco fertile a chiara d'uovo
A parte quest'assurdità , il rapporto piazzato il giorno dell'abbassamento della temperatura potrebbe essere buono? O era meglio pensarci un po' prima? chiedo per regolarmi per il mese prossimo, visto che i giorni subito precedenti all'ovulazione sono rosposa (ossia nevrotica) e desiderio sessuale pari a zero (una fortuna, lo so), quindi mi ci devo proprio mettere di impegno
grazie prometto che tacerò almeno fino alle prossime rosse GIURO!!
Riassumo :
ho avuto le rosse il 3/06/06
stick positivo (credo... era quasi del colore giusto) il 15 pm, negativizzato il 17
calo della tb il 17 pm (

rialzo il 18 pm (sta ancora aumentando)
dal 2 po dolore al seno (ce l'ho sempre poco dopo l'ovulazione

In tutto questo ZERO MUCO , oggi invece è apparso il classico muco fertile a chiara d'uovo

A parte quest'assurdità , il rapporto piazzato il giorno dell'abbassamento della temperatura potrebbe essere buono? O era meglio pensarci un po' prima? chiedo per regolarmi per il mese prossimo, visto che i giorni subito precedenti all'ovulazione sono rosposa (ossia nevrotica) e desiderio sessuale pari a zero (una fortuna, lo so), quindi mi ci devo proprio mettere di impegno

grazie prometto che tacerò almeno fino alle prossime rosse GIURO!!
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx
- 44gatte
- New~GolGirl®
oggi sarebbe il 21 pm e credo il 5 po
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
44gatte, senza la tb non possiamo sapere se il picco di LH che hai individuato ha portato all'ovulazione, oltretutto se è proprio di muco egg che si tratta è possibile che in effetti questa ovulazione non ci sia ancora stata.
Visti i dubbi, fossi in te, piazzerei un rapporto anche in questi giorni
Visti i dubbi, fossi in te, piazzerei un rapporto anche in questi giorni

- cipollarossa
- Active~GolGirl®
dubbio amletico: da due giorni ho iniziato a prendere la temperatura basale con un normale termometro. per farlo correttamente è necessario inserirlo esattamente in vagina o è sufficiente "avvicinarlo" mantenendolo tra le grandi labbra?
grazie e scusate la domanda...
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

-
- Basic~GolGirl®
grazie frab! allora così
http://www.fertilityfriend.com/home/2acae7" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
http://www.fertilityfriend.com/home/2acae7" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
- frab
- Bronze~GolGirl®
bisogna proprio infilarlo in vagina.cipollarossa ha scritto:dubbio amletico: da due giorni ho iniziato a prendere la temperatura basale con un normale termometro. per farlo correttamente è necessario inserirlo esattamente in vagina o è sufficiente "avvicinarlo" mantenendolo tra le grandi labbra?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
jacky ha scritto:grazie frab! allora così
cosa ne dite?
Potresti aver ovulato tra l'8 e il 10 giorno ma mancano proprio le temperature clou!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Basic~GolGirl®
grazie ale! quindi la temperatura del giorno 9 era proprio quella che poteva far capire tutta la situazione? mannaggia... 

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
domandone!
il progesterone può far diventare positivo lo stick persona? help!
il progesterone può far diventare positivo lo stick persona? help!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
No Dadina ma ma se hai fatto il Gonasi quello può falsare il test fino a 10 giorni dopo l'iniezione! Se sono passati 10 giorni dalla puntura di Gonasi...........

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
oggi sono 10 giorni esatti!
vabbè aspettiamo!
vabbè aspettiamo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Questo mese avendo bevuto il succo di pompelmo è stato molto più semplice individuare il muco e distinguere quello fertile!Ho potuto distinguere le varie fasi che sono descritte nell'ABC!
Mi chiedevo,dal muco si può anche capire se si è instaurata una gravidanza,o no?

Mi chiedevo,dal muco si può anche capire se si è instaurata una gravidanza,o no?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
no, purtroppo è solo il test positivo a darti rispostaSilvy75 ha scritto: Mi chiedevo,dal muco si può anche capire se si è instaurata una gravidanza,o no?

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
OT:
Grazie Dreamy,frequento da Gol da parecchi anni, anche se non sono una gran chiaccherona, e tu sei di sicuro la persona più disponibile e competente che ci sia!!

Grazie Dreamy,frequento da Gol da parecchi anni, anche se non sono una gran chiaccherona, e tu sei di sicuro la persona più disponibile e competente che ci sia!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- lagatta
- Master~GolGirl®
mi aiutate a capire una cosa sul muco?
Dunque, cerco di spiegare velocemente
Le famose "stilettate" da ovulazione mi è parso di averle sentite tra giovedì e venerdì e credo di aver ovulato proprio in quel momento. Infatti mi sa che stavolta sono...sarei regolare
. Infatti dopo il secondo parto il ciclo a volte è parecchio più corto, nel normale 27 gg, ma a volte 26, 24, 25 non so perchè, ma penso di ovulare sempre il 14° giorno del ciclo.
RIASSUMENDO:
U.M 12 giugno;
muco filante e sensazione di bagnato 20 e 21 giugno;
mercoledì 23 rapporto a rischio (più che altro impeto di passione
);
25 stilettate alle ovaie e muco giallastro e secco.
Non sono in caccia...quindi inutile fasciarsi la testa, i giochi sono fatti!!!Ho solo bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi "ascolti" perchè tra qualche giorno (rosse previste per il 9 ma anche prima come dicevo pocanzi) avrò il responso e sarò molto preoccupata.
Secondo voi? pareri please

Le famose "stilettate" da ovulazione mi è parso di averle sentite tra giovedì e venerdì e credo di aver ovulato proprio in quel momento. Infatti mi sa che stavolta sono...sarei regolare

RIASSUMENDO:
U.M 12 giugno;
muco filante e sensazione di bagnato 20 e 21 giugno;
mercoledì 23 rapporto a rischio (più che altro impeto di passione

25 stilettate alle ovaie e muco giallastro e secco.
Non sono in caccia...quindi inutile fasciarsi la testa, i giochi sono fatti!!!Ho solo bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi "ascolti" perchè tra qualche giorno (rosse previste per il 9 ma anche prima come dicevo pocanzi) avrò il responso e sarò molto preoccupata.
Secondo voi? pareri please

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: mi aiutate a capire una cosa sul muco?
sì ho dimenticato di dire che il muco ora è normale, un pò di sensazione di bagnato, ma questo non conta vero? ora so essere troppo presto.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...