cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale?

Forse stasera dopo la seconda parte ci fanno sto benedetto consenso!
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:08
cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale?
Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 15:09
ma cosa e' cambiato dal 2007 ad oggi mi chiedo...pookie ha scritto:cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale?
a quanto pare no! noi l'abbiamo fatto nel 2007 ed è passato troppo tempo! per cui ci stanno condensando 2 mesi di corso in 3 ore
![]()
Forse stasera dopo la seconda parte ci fanno sto benedetto consenso!
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:10
la nostra lezione sui contraccettivi non è servita ....sono rimasta incinta proprio quella seraangel79 ha scritto:
[pookie che lagna con 'sto corso..non ti invidio..ancora ricordo la fatica fatta per rimanere sveglia quando andavo io..sopratutto la parte sulla contraccezione lì mi veniva un gran ridere..io avevo 25 anni quando l'ho fatto e probabilmente ero la più giovane..non serviva proprio la lezione sui contraccettivi.. :ahah :ahah :ahah cmq tieni duro che poi arriva la parte bella..il matrimonio!!
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:19
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:22
Guarda ho conosciuto una ragazza che si sposa nella mia chiesa 5 giorni prima di me, provero' a chiedere se anche lei deve fare tutta la trafila!cancerina72 ha scritto:ma cosa e' cambiato dal 2007 ad oggi mi chiedo...pookie ha scritto:cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale?
a quanto pare no! noi l'abbiamo fatto nel 2007 ed è passato troppo tempo! per cui ci stanno condensando 2 mesi di corso in 3 ore
![]()
Forse stasera dopo la seconda parte ci fanno sto benedetto consenso!![]()
- la vostra relazione? no
- le direttive della chiesa sul matrimonio? no
...quindi a che pro?
ma lo fa solo a voi o anche ad altri???? (scusa se faccio la rompi....ma non mi pare proprio giusto...)
Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:23
angel79 ha scritto:criss belli i tatuaggi del marito, sì in effetti lo stile è quello..e tu ne hai di tatuaggi?!
Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:25
pookie ha scritto:la nostra lezione sui contraccettivi non è servita ....sono rimasta incinta proprio quella seraangel79 ha scritto:
[pookie che lagna con 'sto corso..non ti invidio..ancora ricordo la fatica fatta per rimanere sveglia quando andavo io..sopratutto la parte sulla contraccezione lì mi veniva un gran ridere..io avevo 25 anni quando l'ho fatto e probabilmente ero la più giovane..non serviva proprio la lezione sui contraccettivi.. :ahah :ahah :ahah cmq tieni duro che poi arriva la parte bella..il matrimonio!!
!
sarà che il medico che ci ha spiegato i metodi era un GERIATRA????
Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:26
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:28
Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:29
pookie ha scritto:OH RAGAZZE STAMATTINA E' VENUTA A TROVARMI LA MAMMA DI UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE DELLE ELEMENTARI INCINTA DI 9 MESI DEL SECONDO FIGLIO. LE HO CHIESTO SE LA FIGLIA AVESSE PARTORITO E MI HA DETTO DI SI E MI FA:" NON HAI IDEA DI COSA E' SUCCESSO"!!!
PRATICAMENTE ALLE 15.30 SI E' SVEGLIATA DAL PISOLINO CON UN SENSO DI PESANTEZZA, HA CHIAMATO LA MADRE DICENDO DI RAGGIUNGERLA PERCHE' STAVA POCO BENE E QUANDO E' ARRIVATA SONO PARTITE LE SPINTE!!! HANNO CHIAMATO IL 118 E LA BIMBA E' NATA IN CASA ALLE 16.15!
Mi immagino i volontari sull'ambulanza che si sono trovati a far nascere un bimbo![]()
meno male che l'altro figlio era all'asilo .....
Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:30
bhè, potresti passare anche da casa mia05maggio ha scritto:Buon pomeriggio a tutte...![]()
ieri non sono apssata perchè è saltato l'impianto ai miei e di conseguenza non c'era corrente per attaccare internet....sono anni che devono cambiare l'impianto ma non la capiscono...va bè...![]()
Ho appena finito di preparare il minestrone, lavare il forno, togliere le cose da lcongelatore, visto che venerdi pomeriggio voglio pulirlo, attaccato una lavatrice, (HO PURE ROVINATO TRE MAGLIETTE DI GABRIELE CON LA CANDEGGIANA.,...MI è CADUTA SOPRA... ERANO LE PIù BELLE...![]()
![]()
), ho messo a nanna i bimbi e zappato l'aiuola...oggi mi sembra di aver già fatto abbastanza...
dimenticavo...ho cominciato anche a preparare le valigie...
![]()
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:31
Io con Nicola pago dalle 9 all'una 250 e da gennario sarnno 500 euro...mammy81 ha scritto:noi dalle 9 alle 15.30 360€ che forse a settembre si moltiplicano per due se prendono anche Caterinacriss ha scritto:Angele
per il nido...
:quote: infatti, io pago 180€/mese per fare 2 mezze giornate alla settimana dalle 9.30 alle 13angel79 ha scritto:mel caspita 204 € per l'asilo..ma è pochissimo.però purtroppo non posso farne a meno...
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:33
Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 15:37
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:38
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:39
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:40
criss ha scritto:bhè, potresti passare anche da casa mia05maggio ha scritto:Buon pomeriggio a tutte...![]()
ieri non sono apssata perchè è saltato l'impianto ai miei e di conseguenza non c'era corrente per attaccare internet....sono anni che devono cambiare l'impianto ma non la capiscono...va bè...![]()
Ho appena finito di preparare il minestrone, lavare il forno, togliere le cose da lcongelatore, visto che venerdi pomeriggio voglio pulirlo, attaccato una lavatrice, (HO PURE ROVINATO TRE MAGLIETTE DI GABRIELE CON LA CANDEGGIANA.,...MI è CADUTA SOPRA... ERANO LE PIù BELLE...![]()
![]()
), ho messo a nanna i bimbi e zappato l'aiuola...oggi mi sembra di aver già fatto abbastanza...
dimenticavo...ho cominciato anche a preparare le valigie...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:41
Dobbiamo andare in Toscana...è si mi sa che ci fermeremo un sacco di volte....cancerina72 ha scritto:05maggio...passa anche da me grazie!![]()
per il discorso ovetto..mia sorella dice che mia nipote preferisce viaggiare con quello che nella navicella..
secondo me se il viaggio e' lungo e fa caldo devi prevedere tante tante soste, perche' loro hanno poca pazienza
Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:42
Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:57
05maggio ha scritto:Una domanda; che voi sappiate se i carabinieri ci fermano, e trovano me che tengo in braccio il bambino dietro...mi danno la multa???