GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A 2 ANNI QUANTI BPM
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

A 2 ANNI QUANTI BPM
Scusate la domanda strana, ma c'è qualcuno che sà dirmi in media quanti battiti ha per minuto un bambino di 2 anni, quando è a riposo, cioè quando stà facendo attività normali?
Tutti mi dicono che è normale che un bambino abbia i battitti più accelerati dei nostri, ok, ma di quanto? Grazie!
Tutti mi dicono che è normale che un bambino abbia i battitti più accelerati dei nostri, ok, ma di quanto? Grazie!
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- dadiii
- New~GolGirl®

Re: A 2 ANNI QUANTI BPM
non mi sono mai posta la domanda
perchè ti preoccupi di qualcosa?
Greta 02/03/2005
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara ho fatto una ricerca è ho trovato che fino ai 2 anni un bimbo ha circa 110-160 battiti al minuto, dai 2 ai 5 anni 95-140 e solo verso i 12 anni la frequenza è simile agli adulti.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- ile
- Master~GolGirl®

SAI CHE NO LO 
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

SO
... mancava un pezzetto
più accelerato forse pare anche a me ma non saprei di quanto
... mancava un pezzetto
più accelerato forse pare anche a me ma non saprei di quanto
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Grazie Tulipano, 6 stata un tesoro, io ho cercato, ma non ho trovato niente...
Per Dadii, non sono preoccupata, o per lo meno non più di tanto, è che Mia ha un soffio, e la gente quando la prende in braccio, mi dice sempre che ha il battito accellerato, e anche se sapevo di questa cosa mi faccio prendere un colpo tutte le volte
, e visto che ieri me l'hanno detto per l'ennesima volta, mi sono voluta togliere un pensiero, grazie dell'interessamento.
Grazie anche alle altre mammine che mi hanno risposto!
Per Dadii, non sono preoccupata, o per lo meno non più di tanto, è che Mia ha un soffio, e la gente quando la prende in braccio, mi dice sempre che ha il battito accellerato, e anche se sapevo di questa cosa mi faccio prendere un colpo tutte le volte
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

sono contenta di averti aiutato e che la bimba non ha niente di preoccupante.....
un grosso in bocca al lupo!
un grosso in bocca al lupo!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- dadiii
- New~GolGirl®

marygmgianni ha scritto:Grazie Tulipano, 6 stata un tesoro, io ho cercato, ma non ho trovato niente...![]()
Per Dadii, non sono preoccupata, o per lo meno non più di tanto, è che Mia ha un soffio, e la gente quando la prende in braccio, mi dice sempre che ha il battito accellerato, e anche se sapevo di questa cosa mi faccio prendere un colpo tutte le volte, e visto che ieri me l'hanno detto per l'ennesima volta, mi sono voluta togliere un pensiero, grazie dell'interessamento.
STAI TRANQUILLA UN SOFFIETTO AL CUORE DALLA NASCITA è INNOQUO
Greta 02/03/2005
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

pure io ho un piccolo soffio al cuore..ma non noto nulla di strano
o
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Grazie, purtroppo il soffio non è proprio innocente, visto che l'anno prossimo dovrè subire un piccolo intervento per chiuderlo, comunque niente di grave, lei ha una vita normale, e fortunatamente non ha nessun tipo di restrizione.
Diavoletta, grazie, infatti immaginavo che non c'entrasse niente, la velocità dei battiti con il suo problema, ma essendo un suo "tallone d'Achille" chiamiamolo così, tutto ciò che riguarda il suo cuore mi manda un pò nel panico. Sono una mamma apprensiva!
Diavoletta, grazie, infatti immaginavo che non c'entrasse niente, la velocità dei battiti con il suo problema, ma essendo un suo "tallone d'Achille" chiamiamolo così, tutto ciò che riguarda il suo cuore mi manda un pò nel panico. Sono una mamma apprensiva!