io bamboo-cotoneolfersia ha scritto:Se non ricordo male Sbu ha preso quelli in bambù, perchè quelli in microfibra sono uscito dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®
aggiornamento sui miei lavabili...ho recuperato due bumgenius usati che mi dovrebbero arrivare a giorni
Poi a malincuore ho deciso di dar via i miei Fuzzi xchè Noemi è davvero impossibile al cambio e con il velcro faccio prima e meglio...provato con il MT che ho a velcro.
Quindi pian piano penso di rifarmi il guardaroba lavabili
...ora dovrebbero arrivarmi anche i 12 Naughty Baby...+ 2 Bumgenius + 1 CHeecky Nuts...e poi in base a come sono decido se e cosa comprare d'altro...proverei i Kinkilia o quelli che fa l'associazione della mia città...intanto vediamo qs. Naughty...che se anche durano 6 mesi...x il prezzo che hanno convengono sempre a mio avviso
Se qualcuna è interessata ai Fuzzi taglia M...io li vendo...sono stati usati al max 4/5 mesi...sono il modello precedente...quello con le alette triangolari...li vendo a 7 euro a pannolo con il suo inserto rettangolare + 2 euro x inserto sagomato aggiuntivo in microfibra
Poi a malincuore ho deciso di dar via i miei Fuzzi xchè Noemi è davvero impossibile al cambio e con il velcro faccio prima e meglio...provato con il MT che ho a velcro.
Quindi pian piano penso di rifarmi il guardaroba lavabili

Se qualcuna è interessata ai Fuzzi taglia M...io li vendo...sono stati usati al max 4/5 mesi...sono il modello precedente...quello con le alette triangolari...li vendo a 7 euro a pannolo con il suo inserto rettangolare + 2 euro x inserto sagomato aggiuntivo in microfibra
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- psychomamma
- Basic~GolGirl®
Billi le commesse non sanno assolutamente niente di niente
Io i Pop in li ho presi da Io Bimbo perchè il mio compagno voleva vederli di persona prima dell'acquisto, e come SBU, ho dovuto fare IO una dimostrazione alla commessa su come si utilizzavano...
...x mia fortuna sapevo abbastanza (anche se ho ancora tanti dubbi e ne avrò finche non potrò testarli sulla pupetta) xchè sono mesi che mi informo, leggendo in internet e girando nei vari forum!
Ti consiglio questi due siti fantastici:
http://www.pannolinilavabili.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pannolini-lavabili.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono le schede delle varie marche di pannolini, negozi on line e non dove poterli acquistare e soprattutto le varie differenze fra All in two, Alla in one e pocket, con relativi disegni!!!
Quindi lo consiglio anche ad Altea077 (non che Olfersia non sia bravissima a spiegarlo, e magari vivessi lì vicino così la molesterei anch'io!, ma a me i disegni hanno aiutato molto a capire le differenze
)

Io i Pop in li ho presi da Io Bimbo perchè il mio compagno voleva vederli di persona prima dell'acquisto, e come SBU, ho dovuto fare IO una dimostrazione alla commessa su come si utilizzavano...

...x mia fortuna sapevo abbastanza (anche se ho ancora tanti dubbi e ne avrò finche non potrò testarli sulla pupetta) xchè sono mesi che mi informo, leggendo in internet e girando nei vari forum!
Ti consiglio questi due siti fantastici:
http://www.pannolinilavabili.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pannolini-lavabili.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono le schede delle varie marche di pannolini, negozi on line e non dove poterli acquistare e soprattutto le varie differenze fra All in two, Alla in one e pocket, con relativi disegni!!!
Quindi lo consiglio anche ad Altea077 (non che Olfersia non sia bravissima a spiegarlo, e magari vivessi lì vicino così la molesterei anch'io!, ma a me i disegni hanno aiutato molto a capire le differenze

- altea077
- Expert~GolGirl®
Hillary ha scritto:vengo anch'ioaltea077 ha scritto:si infatti faremo cosi..stiamo organizzando l'incontro
SI VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a casa mia venerdi alle 14.00 cosi lei ci spiega pazientemente il tuttoooo e poi magari ci scappa subito l'ordine dal pc

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- psychomamma
- Basic~GolGirl®
Aiutooooooooo!!!!!!!!!
Mi hanno passato un set di 15 lavabili usati
Sono Mommy's Touch AIO con chiusura a bottoncini
Ho provato a guardare i video di Ecobaby.it per capire come effettuare il resize, ma mi sono accorta che solo alcuni hanno i bottoncini posizionati nella stessa maniera del video (per capirci, sul davanti 3 file di bottoncini e sulle alette dei bottoncini che ti permettono di chiuderle a triangolo)
Gli altri hanno i bottoncini posizionati in maniera diversa
(sul davanti solo 2 file di bottoncini e i bottoni sulle alette non permettono di chiuderle a triangolo)
Corrispondono forse ad una versione precedente??
Sono un disperata! Non capisco proprio come si chiudono!!!!!
Qualcuna può aiutarmi???

Mi hanno passato un set di 15 lavabili usati

Ho provato a guardare i video di Ecobaby.it per capire come effettuare il resize, ma mi sono accorta che solo alcuni hanno i bottoncini posizionati nella stessa maniera del video (per capirci, sul davanti 3 file di bottoncini e sulle alette dei bottoncini che ti permettono di chiuderle a triangolo)
Gli altri hanno i bottoncini posizionati in maniera diversa

Corrispondono forse ad una versione precedente??

Sono un disperata! Non capisco proprio come si chiudono!!!!!

Qualcuna può aiutarmi???
- babymary
- Expert~GolGirl®
psychomamma, passato nel senso che non li hai pagati? Fortunella
Io non ti so dire perché quelli con i bottoncini non li ho mai avuti per le mani prima.
Volevo dire che mi è appena arrivato il pacco
non vedo l'ora di metterli in pratica.
Ma i fuzzi sono tanto, tanto più bassi degli MT e HH vestono bene?

Io non ti so dire perché quelli con i bottoncini non li ho mai avuti per le mani prima.
Volevo dire che mi è appena arrivato il pacco

Ma i fuzzi sono tanto, tanto più bassi degli MT e HH vestono bene?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Hillary
- Master~GolGirl®
Venerdi' 26/6? Si' si' si' ci sono! E' il mio primo giorno di maternita', che bello comincio con una super-lezione sui pannolialtea077 ha scritto:Hillary ha scritto:vengo anch'ioaltea077 ha scritto:si infatti faremo cosi..stiamo organizzando l'incontro
SI VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a casa mia venerdi alle 14.00 cosi lei ci spiega pazientemente il tuttoooo e poi magari ci scappa subito l'ordine dal pc![]()
ti va bene? ci sei???
![]()

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®
Volevo dire venerdi' 25/6 

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- psychomamma
- Basic~GolGirl®
Babymary sì, regalati!!!
tramite passaparola, un'ex collega che non sentivo da anni ha saputo che avevo intenzione di usare i lavabili e mi fatto avere quelli che usava con sua figlia (che adesso ha 3 anni e mezzo) .... l'unico problema è che non capisco come fare il resize!! Acc
Ps. appena li usi facci sapere come vanno i pannoli nuovi!!!!

tramite passaparola, un'ex collega che non sentivo da anni ha saputo che avevo intenzione di usare i lavabili e mi fatto avere quelli che usava con sua figlia (che adesso ha 3 anni e mezzo) .... l'unico problema è che non capisco come fare il resize!! Acc

- babymary
- Expert~GolGirl®
scusa ma perché non lo chiedi a lei visto che li ha usati?psychomamma ha scritto:Babymary sì, regalati!!!![]()
![]()
![]()
tramite passaparola, un'ex collega che non sentivo da anni ha saputo che avevo intenzione di usare i lavabili e mi fatto avere quelli che usava con sua figlia (che adesso ha 3 anni e mezzo) .... l'unico problema è che non capisco come fare il resize!! Acc![]()
- altea077
- Expert~GolGirl®
ragazze
ho fatto l'ordine.
starter kit kinkilia (3 pannoli, bag e veli)
un mommy poket
un happy heink
un inserto ripiegabile 2+2+2 canapa
due inserti microfibra fuzzi
e due cotex x la notte.
stop
cosi ho pure risparmiato sono felicissima non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa peccato domani sia festa qui e niente consegna....li volevo giaaaa
HILLARY TI HO MANDATO MP RISPONDI E MANDAMI SMS

starter kit kinkilia (3 pannoli, bag e veli)
un mommy poket
un happy heink
un inserto ripiegabile 2+2+2 canapa
due inserti microfibra fuzzi
e due cotex x la notte.
stop
cosi ho pure risparmiato sono felicissima non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa peccato domani sia festa qui e niente consegna....li volevo giaaaa

HILLARY TI HO MANDATO MP RISPONDI E MANDAMI SMS
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ragazze, vedo che oramai siete drogate anche voi di pannolini lavabili!!

2008
2011
2011
- psychomamma
- Basic~GolGirl®
Babymary sì, di sicuro lo chiederò alla diretta interessata, ma siccome non sarà una cosa immediata, per una serie di motivi, speravo che qualcuna del forum sapesse come usarli x avere una risposta più veloce...
non che sia stretta coi tempi (tanto la frugoletta nascerà ad Ottobre), è solo EUFORIA
da pannoli nuovi e anche fastidio nel non riuscire a risolvere l'enigma, xchè mi sembra ci siano dei bottoncini in più o comunque che non hanno una funzione apparente...
vabbè, nascondo il pacco, così non li vedo e non mi ci danno sopra finchè non riesco a parlare con l'interessata...
A parte questo, mi sembra che i Mommy's touch vestano un po' grandi...e i pop in che ho già so che vestono piccoli...che sia il caso di procurarmi altri 3-4 pannolini di marche diverse (visto che sono un po' talebana sulla questione u&g e non vorrei usarne nessuno)??
non che sia stretta coi tempi (tanto la frugoletta nascerà ad Ottobre), è solo EUFORIA

vabbè, nascondo il pacco, così non li vedo e non mi ci danno sopra finchè non riesco a parlare con l'interessata...

A parte questo, mi sembra che i Mommy's touch vestano un po' grandi...e i pop in che ho già so che vestono piccoli...che sia il caso di procurarmi altri 3-4 pannolini di marche diverse (visto che sono un po' talebana sulla questione u&g e non vorrei usarne nessuno)??
- claudia@
- Master~GolGirl®
sono arrivati i Naughty Baby...non sembrano malaccio anzi
Il pile interno è morbidoso...simile ad un peluche
...certo devo ancora lavarli...vediamo dopo
Il velcro effettivamente non sembra a tenuta fortissima...può essere che con il tempo non tenga bene
Di sicuro vestono piccolo...mia figlia pesa 7.3 e già si indossano giusti senza resize!
Vi saprò dire fra qualche mese di utilizzo
Oggi mi dovrebbero arrivare anche i due Bumgenius e il Cheecky...dopo sarò curiosa di provare il Kinkilia
...vediamo se ne trovo di usati !

Il pile interno è morbidoso...simile ad un peluche

Il velcro effettivamente non sembra a tenuta fortissima...può essere che con il tempo non tenga bene

Di sicuro vestono piccolo...mia figlia pesa 7.3 e già si indossano giusti senza resize!
Vi saprò dire fra qualche mese di utilizzo

Oggi mi dovrebbero arrivare anche i due Bumgenius e il Cheecky...dopo sarò curiosa di provare il Kinkilia

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
psycho: i MT vestono grande, devi però fare il resize girando il bordo. Io ho cominciato ad usarli dai 5 kg circa. I pop in vestono effettivamente un po' piccolo, ma non è che devi avere per forsa un figlio con culone!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
Ma com'è che tutte o molte trovate persone che ve li regala e io mai neanche un'occasione
Uffa.

Uffa.
- psychomamma
- Basic~GolGirl®
Babymary la mia è stata tutta una questione di c**o!!!
Mi ero proprio dimenticata che una manager dell'ufficio dove avevo lavorato anni fa, poteva essere ecologista abbastanza da averli usati (era vegetariana come me, ma non vuol dire)
Fortunatamente, delle amiche lavorano ancora in quell'ufficio e parlandone in quel contesto, è saltato fuori che potevo avere i suoi!!!
Ma come ti ripeto è stata una fortuna sfacciata...ero già pronta a fare un ordine...
Prova anche tu a far girare la voce, magari scopri che qualche insospettabile li ha nell'armadio in attesa di regalarli!!
Sbu grazie della dritta, ho provato a chiuderli girando il bordo (sul davanti, portando il micropile all'esterno) e mi sembra funzioni!!!
Per la figlia, se prende da me e babbo, di sicuro non sarà patita...ho il terrore pensando che babbo alla nascita pesava 4,5 Kg...speriamo bene!!!!
Mi ero proprio dimenticata che una manager dell'ufficio dove avevo lavorato anni fa, poteva essere ecologista abbastanza da averli usati (era vegetariana come me, ma non vuol dire)
Fortunatamente, delle amiche lavorano ancora in quell'ufficio e parlandone in quel contesto, è saltato fuori che potevo avere i suoi!!!

Ma come ti ripeto è stata una fortuna sfacciata...ero già pronta a fare un ordine...
Prova anche tu a far girare la voce, magari scopri che qualche insospettabile li ha nell'armadio in attesa di regalarli!!
Sbu grazie della dritta, ho provato a chiuderli girando il bordo (sul davanti, portando il micropile all'esterno) e mi sembra funzioni!!!
Per la figlia, se prende da me e babbo, di sicuro non sarà patita...ho il terrore pensando che babbo alla nascita pesava 4,5 Kg...speriamo bene!!!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Guarda qua!psychomamma ha scritto:Aiutooooooooo!!!!!!!!!![]()
Mi hanno passato un set di 15 lavabili usati![]()
http://www.mommystouch.com/en/features/ ... apers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- babymary
- Expert~GolGirl®
forse qualcuno lo rimedio speriamo benepsychomamma ha scritto:Babymary la mia è stata tutta una questione di c**o!!!
Fortunatamente, delle amiche lavorano ancora in quell'ufficio e parlandone in quel contesto, è saltato fuori che potevo avere i suoi!!!![]()

- olfersia
- Master~GolGirl®

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit