GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

integratori al marito

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pirett73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

integratori al marito

Messaggio da pirett73 » 1 giu 2010, 18:31

salve a tutte :sorrisoo ,chiedo un'informazione, se a qualcuna è capitato: qualcuna è rimasta incinta dopo che il marito ha preso integratori per velocizzare gli spermini?? :domanda e dopo quanto tempo che li prendeva??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: integratori al marito

Messaggio da laura s » 1 giu 2010, 18:41

Io, la prima volta dopo 2 mesi giusti e l'ho perso (gravidanza biochimica finita a 5 settimane), e poi di nuovo incinta il mese dopo ed ho avuto la mia Annalisa... eh sì, per noi hanno davvero funzionato! :sorrisoo :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 1 giu 2010, 18:52

Io sono rimasta incinta dopo che mio marito ha assunto un integratore specifico per 2 mesi (la cura era di 3 mesi)...poi è andata male,ma è un'altra storia.
Adesso lo sta riassumendo da due settimane e vediamo come va! :sorrisoo :incrocini
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

pirett73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pirett73 » 2 giu 2010, 22:12

grazie per le risposte...mio marito ha cominciato stamattina....vedremo....un miracolo già sto mese???? sono al 4 pm.... :fischia

soleluna81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soleluna81 » 15 giu 2010, 10:01

ciao a tutte!
domandona: ma questi integratori li vendono in erboristeria o sono medicinali? e li avete presi di vostra iniziativa o è stata una prescrizione medica? che esami avete fatto?
grazie
Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 giu 2010, 10:36

Mio marito fece una cura di 3 mesi, i medicinali furono prescritti dal medico e acquistati in farmacia. Gli esami che fece furono spermiogramma e spermiocoltura.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 17 giu 2010, 18:33

Interessante! io sto aspettando i risultati di mio marito...ce li danno lunedi'... speriamo non servano gli integratori ma nel caso servissero.. chiedero' consiglio a voi! :ok
Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 22 giu 2010, 13:10

Uhm.. esami del marito ritirati e alla fine le osservazioni sono "Campione oligoastenozoospermico" (cioe' pochi e deboli!) :che_dici

Giovedi vado dal ginecologo cosi gli mostro i miei esami e anche questo... che sia il caso di domandare un integratore anche per lui? giusto per rinforzare un pochettino?
Arianna (da Venezia)

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 giu 2010, 14:07

aryra ha scritto:Uhm.. esami del marito ritirati e alla fine le osservazioni sono "Campione oligoastenozoospermico" (cioe' pochi e deboli!) :che_dici

Giovedi vado dal ginecologo cosi gli mostro i miei esami e anche questo... che sia il caso di domandare un integratore anche per lui? giusto per rinforzare un pochettino?
io ti consiglio una visita andrologica, è importante fare una diagnosi e capire le cause dell'oligoastenozoospermia, per poi decidere come muoversi.
gli integratori in certi casi servono a poco, purtroppo.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi :sorrisoo

PAKITA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAKITA » 22 giu 2010, 19:56

CIAO!! ho ritirato l'esame di mio marito lo spermiogramma a mio avviso non c'è nulla di cosi grave la motilita è a 80% mi procupa un po il numero degli spermatozooi voi che ne pensate sono 12.000.000/cc :domanda e poi c'è viscosita leggermente aumentata che mi dite ....................giovedi vado dall'andrologo ma non resisto grazie mille :sorrisoo

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 23 giu 2010, 13:35

Per la viscosita' aumentata ho sentito dire che un ottimo "rimedio" e' il Fluimucil. Pare che la viscosita' aumentata sia dovuta ad una qualche sorta di leggera infiammazione da qualche parte!

Per il numero non so che dirti.. pure mio marito e' "scarsetto" (in un dato di riferimento dovrebbe essere superiore a 20mil) ed il mio e' a 9.000.000.
Pure il marito della mia vicina di casa e' scarso!!! (cerca anche lei..)
Sara' lo stess...
Vabbe'.. a noi ce ne basta uno! :ahaha :incrocini
Fammi sapere che dice l'andrologo! :fischia
Arianna (da Venezia)

PAKITA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAKITA » 23 giu 2010, 14:10

aryra ha scritto:Per la viscosita' aumentata ho sentito dire che un ottimo "rimedio" e' il Fluimucil. Pare che la viscosita' aumentata sia dovuta ad una qualche sorta di leggera infiammazione da qualche parte!

Per il numero non so che dirti.. pure mio marito e' "scarsetto" (in un dato di riferimento dovrebbe essere superiore a 20mil) ed il mio e' a 9.000.000.
Pure il marito della mia vicina di casa e' scarso!!! (cerca anche lei..)
Sara' lo stess...
Vabbe'.. a noi ce ne basta uno! :ahaha :incrocini
Fammi sapere che dice l'andrologo! :fischia
INFATTI NE BASTA UNO penso che mi sarei piu procupata x la motilita che invece ottima :yeee i parametri vanno dai 10 mil hai 20mil quindi diciamo che non vedo la situazione grave x la viscosita' aumentate gli viene xche lui soffre di prostatite ed e per questo che l'andrologo gli ha fatto fare l'esama .......sono piu tranquilla magari ci rilassiamo e tutto andra x il verso giusto e come dice una canzone 1 su mille c'è la fa :ahaha io canto uno su 12mil c'è la fara non mollo mai ormai sono 13 mesi che cerchiamo la pennuta .... :sorrisoo non farlo neanche tu grazie mille ti faccio sapere :incrocini :resisti:

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 25 giu 2010, 13:35

Ah, ho poi sentito parlare della "CARNITINA" per rinforzare le truppette del marito......... ne sapete niente?
Guardando su google dice che serve per massa muscolare-grassi etc e roba del genere... :domanda
Arianna (da Venezia)

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 25 giu 2010, 18:40

Sarà stato un miracolo, ma la nostra situazione era proprio critica si pafrlava di ICSI. Mio marito ha preso per 1 mese e mezzo SperginQ10 ed io sono rimasta incinta.
Dopo 4 anni ci stiamo riprovando, ma senza successo e mi sa proprio che riprenderemo questi integratori.
Vi saprò dire il risultato....
sperando che arrivi presto...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”