GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da angel79 » 23 giu 2010, 9:55

oh ma dormite ancora tutte?!
:prr :prr :fischia :fischia

dai venite a farmi un pò compagnia che la giornata oggi è iniziata male...
:buuu

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 giu 2010, 9:56

buongiorno a tutte..riesco a stare poco con voi perchè la connessione va e viene e a casa non ho mai voglia di attaccarmi al pc....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 giu 2010, 9:57

che bello allora vi incontrate tutte a Senigallia ad agosto?? beate voi...

Noi andremo a Jesolo dal 1 al 8 agosto....non vedo l'ora di staccare un pò... :impiccata:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 giu 2010, 9:58

Angel perchè è iniziata male la giornata? :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 10:12

Buongiorno a tutttttteeeeeeee!!!!!!!! :bacio

Angel :bacio come mai giornata storta... dai, resta con noi che ti risolleviamo il morale :sorrisoo

Crik :bacio ...noi saremo a Milano da 1 al 31 agosto, se passi di qui :ahaha :ahaha

Per quanto riguarda noi ieri sera abbiamo ripreso il micetto dalla clinica: è stato dimesso ma non è ancora a posto al 100%, ha i calcoli ai reni e dobbiamo tenerlo controllato per almeno un paio di mesi, portarlo quotidianamente dal veterinario e seguire la terapia cn valium e antibiotico per almeno 10gg...insomma non bastavano i bimbi :impiccata: mi tocca pure fare da infermiera al gatto :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 10:15

Angel ho visto il tatuaggio :sorrisoo bello, lo stile assomiglia a quello di mio marito:

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68491" onclick="window.open(this.href);return false;
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 11:04

buongiorno! :sorrisoo

vedo che parlate di rette nidi...io per 3 1/2 giornate pago 210Euro... :fischia
mel direi che la tua tariffa e' ottima! :ok

angel io non sono di tatuaggi...pero' la tua idea e' bella..!

terry sono addolorata per la tua situazione, e credo davvero che dobbiate trovare quanto prima una soluzione..non potete farvi aiutare economicamente dai familiari? :domanda sempre meglio che un prestito della banca... :impiccata:

giorgy come stai oggi?

criss e' tornato il micio.. :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 11:22

Cance :bacio (anche di qui :ahaha :ahaha )...il micio è tornato ieri sera anche se abbiamo una sfilza di terapie da fargli che farebbe impallidire un'infermiera professionale..per fortuna son riuscita a scamparmi di dovergli fare le iniezioni personalmente, ho delegato al veterinario :buuu

ieri dormiva sul ivano come se non avesse mai dormito: era proprio abbandonato, povero cucciolo :emozionee e stamattina andava già un pò meglio: aveva voglia di correre per casa e giocare con la sua palletta. Peccato che fra il suo occhietto cieco e il collare elisabettiano non ci veda molto e sbatta dappertutto :coccola povero tato :coccola
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2010, 11:32

ciao tesore, come state? io meglio: niente febbre per ora ma mi è uscito un mal di gola pazzeschissimo per fortuna (almeno ogni tanto un pò di fortuna ce l'ho anch'io :ahaha ) niente streptococco.
Gloria la notte continua a tossire :che_dici Lorenzo sta bene ed è piuttosto tranquillo
Il dottore mi ha dato tutta la settimana di malattia: da una parte mi spiace perchè speravo di non perdere tutti sti giorni, perchè poi li pago
oggi sono uscita per fare il tampone, mandare la raccomandata della malattia, farmacia.. e mi sono fermata a compare dei regalini per gloria: un regalo di fine anno d'asilo che è la tavoletta da mare delle winx acquistata in edicola a 9 euro (che a me sembrano tanteee per una tavoletta! ma spero che l'aiuti ha mollare i braccioli :incrocini )
e poi due giornalini con i giochi.... gloria ora adora non + solo colorare, ma soprattutto quei giornaletti dove ci sono gochini tipo trovare le differenze, i labirinti, unire i puntini....ecc... (hai presente francy quel bellissimo libro che le hai regalato tu quando sei venuta? ecco... uno così bello non l'abbiamo mai + trovato :buuu )
lorenzo invece vedo che inizia anche a lui a perdersi con parecchi giochi... disegna sulla lavagna e fa vari giochi... insomma si perde di + via. inoltre ha aggiunto un cartone nuovo: il trenino thomas! quando lo vede...... COME RIDE!!!!!!!!!
per il resto tutto ok, ora vi saluto e se riesco ripasso dopo.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 11:44

criss ha scritto:Cance :bacio (anche di qui :ahaha :ahaha )...il micio è tornato ieri sera anche se abbiamo una sfilza di terapie da fargli che farebbe impallidire un'infermiera professionale..per fortuna son riuscita a scamparmi di dovergli fare le iniezioni personalmente, ho delegato al veterinario :buuu

ieri dormiva sul ivano come se non avesse mai dormito: era proprio abbandonato, povero cucciolo :emozionee e stamattina andava già un pò meglio: aveva voglia di correre per casa e giocare con la sua palletta. Peccato che fra il suo occhietto cieco e il collare elisabettiano non ci veda molto e sbatta dappertutto :coccola povero tato :coccola
:ahah :ahah :ahah :ahah
:sberla: mi "sberlo " da sola , ma mi hai fatto troppo ridere!!
Dagli da mangiare il cibo c/d della hill's, serve per la dissoluzione dei calcoli
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 12:04

Pookie non temere, anche noi ieri sera non ce la facevamo a non ridere ... camminava tutto storto un pò per il fastidio del collare, un pò per il fastidio alla zampa (fino a ieri sera aveva la flebo), un pò per il fastidio al "sottocoda" :fischia insomma una cosa inguardabile :ahaha :ahaha povero cucciolo mio

:sberla: :sberla: anche a me :ahaha

ps. per la pappa: alla dimissione ci hanno prescritto proprio quello...ma che tu sappia: esiste solo in scatolette? Non esiste in forma di croccantini? il mio micio preferisce il secco all'umido ...
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 giu 2010, 12:11

BUOGIORNO :bacio

SONO TORNATA A CASA PRESTO PER LA PAUSA PRANZO...FIGATA FARE IL TIROCINIO VICINO A CASA!!! :yeee

ANGEL, CRISSBELLI I TATUAGGI CON LE LETTERE :cuore

GIORGY ALMENO LA FEBBRE è PASSATA! :coccola

ORA NE APPROFITTO PER STIRARE UN PO'...HO FINITO I VESTITI DI DIEGO :fischia MA MI SA CHE PRIMA MANGIO....HO GIà FAME :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 12:12

mmmmh ragazze stasera secondo round del polpettone pre matrimoniale :buuu

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 giu 2010, 12:20

pookie ha scritto:mmmmh ragazze stasera secondo round del polpettone pre matrimoniale :buuu
NN TI INVIDIO PROPRIO!!!! VA BHè DAI....STRINGERE I DENTI CHE POI ARRIVA IL BELLO!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 giu 2010, 12:28

AH....VI AGGIORNO SU QUELLA CHE ORMAI CHIAMO LA SETTIMANA DEL GINECOLOGO...DATO CHE TUTTO INTORNO A ME RIPORTA A AFFARI PIù O MENO BELLI NELLA ZONA PATATA :che_dici

IERI HO VISTO UNA MIA AMICA PANCIUTA ALLA FINE DELLA 36 E SOTTO MONITORAGGIO SETTIMANALE PERCHè IL BIMBO NON CRESCEVA IN MODO REGOLARE. NONOSTANTE I PROBLEMI I SUOCERI SONO IN CROCIERA, I GENITORI DI LEI PARTONO(?) DOMENICA PER LE FERIE E IL MARITO VA VIA PER LAVORO PER 15 GIORNI DAL 1 LUGLIO AL 14 :urka DPP 21 LUGLIO. IERI SI PARLAVA DI QUESTE PARTENZE, DEL FATTO CHE LEI RESTAVA SOLA CON LA FIGLIA DI 3 ANNI E MEZZO, DI CHIAMARE SE SUCCEDEVA QUALCOSA....MORALE: LUCA è NATO STANOTTE!!!! :yeee è PICCOLISSIMO...1KG700. QUEL POCO CHE SO (DA SUA MAMMA TRAMITE MIA MAMMA) è STATA MALE STANOTTE E SI SONO DOVUTI PORTARE DIETRO LA FIGLIA IN OSPEDALE PERCHè I NONNI SONO IN VACANZA (GLI ALTRI VIVONO TRA LECCO E TRENTO...QUINDI NON POSSONO INTERVENIRE AL VOLO). ORA ASPETTO NOTIZIE MA SONO SICURA CHE ANDRà TUTTO BENE E LUCA CRESCERà, ANCHE SE SI FARà UN PO' DI INCUBATRICE :ok

PERò....MI VIENE DA DIRE...MA CHE CAVOLO PARTONO TUTTI LASCIANDO SOLA STA PORA CRISTA, CHE NON STA NEMMENO BENE! :martello IN CERTI MOMENTI AVERE VICINA LA FAMIGLIA è IMPORTANTE!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 13:47

pookie ha scritto:mmmmh ragazze stasera secondo round del polpettone pre matrimoniale :buuu
:urka :urka :urka hai tutto il mio appoggio :coccola ... :sberla: e segui bene quello che ti dicono, ok??! :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 14:52

Dany non conta solo la vicinanza ma anche la qualità degli aiuti: quando ci siamo posati i miei suoceri volevano che andassimo a vivere a Milano ma abbiamo (nemmeno troppo gentilmente) rifiutando preferendo la vicinanza dei miei i quali lavoranoentrambi ma se abbiamo bisogno non si tirano mai indietro.. (un esempio? estate 2008: io avevo la dpp il 27/07 e i miei suoceri al mare dal 10/07 al 10/08, per non risciare di dove dare una mano. I miei non son nemmeno andati via per tutta l'estate pe aiutarci :fischia ) ...

cmq 10000 :incrocini alla tua amica e 10000 congratulazioni per il cucciolino :cuore
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 15:01

rieccomi..

danyta..la settimana della patata :ahaha mi ha fatto morire..
mi spiace per la ragazza che ha abortito..capisco che e' un momento dolorosissimo!

yullen anche mia sorella aveva il liquido tinto..ma la bimba stava bene :sorrisoo

pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale :che_dici ?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 giu 2010, 15:02

ciaooooooooooo

da stamattina eccomi qua..fusa..... :che_dici

cmq la giornata si è risollevata..era partita male perchè ho chiesto se il 17 luglio potevo fare un giorno di ferie, visto che nel pomeriggio vorremmo fare la festa per il comple di Raf..io avrei dovuto lavorare il mattino ma sinceramente vorrei fare le cose con calma..la mia collega sarebbe rimasta in turno il sabato da sola e quindi ha fatto 1000 palle..notare che è quella che si sposa e sta via un mese intero!!
quindi ero tra il deluso- io cerco sempre di essere disponibile- e l'imbufalito- non mi pare nella posizione di poter contestar UN giorno di ferie quando ne sta per fare TRENTA.. :perplesso
alla fine ho chiesto alla coord se in via eccezionale poteva rimanere solo una in Servizio e lei ha detto sì..quindi :fuck: alla collega rompi balle! :fischia

oggi sarei dovuta andare dal medico di famiglia visto che il collo non mi passa, ma sono ancora qua quindi non farò in tempo..pazienza..c'è anche giovedì sera che riceve dalle 19 alle 21.. :urka vi sembra un orario normale?!

criss belli i tatuaggi del marito, sì in effetti lo stile è quello..e tu ne hai di tatuaggi?!

dany benvenuto al piccolo Luca.. :cuore

criko ma non venite più al Conero?! come mai..troppo costoso..troppo lontano..peccato speravo di rivedervi.. :bacio

pookie che lagna con 'sto corso..non ti invidio..ancora ricordo la fatica fatta per rimanere sveglia quando andavo io..sopratutto la parte sulla contraccezione lì mi veniva un gran ridere..io avevo 25 anni quando l'ho fatto e probabilmente ero la più giovane..non serviva proprio la lezione sui contraccettivi.. :ahah :ahah :ahah cmq tieni duro che poi arriva la parte bella..il matrimonio!!

l'ultima di quel mattacchione di marito che mi ritrovo..ieri sera "amore che regaliamo a Raf per compleanno?!"..e lui "un fratellino?"
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:06

criss ha scritto:
:urka :urka :urka hai tutto il mio appoggio :coccola ... :sberla: e segui bene quello che ti dicono, ok??! :ahaha
si si seguiro' con attenzione :sonno :sonno

Bloccato

Torna a “Luglio”