GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

- kuan
 - Master~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
io zzzzzzzzzzzzzzz e 
  da 18 mesi, come ti capisco
ari come va la casa? vi siete riassestati?

ari come va la casa? vi siete riassestati?
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- cipi
 - Master~GolGirl®

ciao bellezze 

chichitta ormai per l'aiuto sono in ritardo, e comunque non lo so

hai poi parlato alla riunione??
Ari sabato sono andata a Milano e in autostrada c'era l'indicazione di uscita Soragna.....
 , e mi sei venuta in mente.
Frab raduno settembrino 2????
 , interessante, ma l'1 me lo sono perso mi sa  :ahah . forse  il socio non aveva ferie. a Roma vi eravate trovate vero???? 
Qua piove da ieri
 . Pero' almeno fino a sabato è stato non dico bello ma decente, e abbiamo sempre tenuto l'aria condizionata accesa  
 . Ieri e oggi natualmente no.
torno alle mie dichiarazioni dei redditi va là. Un bacetto a tutte quante

chichitta ormai per l'aiuto sono in ritardo, e comunque non lo so
hai poi parlato alla riunione??
Ari sabato sono andata a Milano e in autostrada c'era l'indicazione di uscita Soragna.....
Frab raduno settembrino 2????
Qua piove da ieri
torno alle mie dichiarazioni dei redditi va là. Un bacetto a tutte quante
  L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Un bacio a tutte!
Oggi Teo è a casa da scuola perchè sta notte aveva la febbre, e stamattina macchiette sulle gambe ... mi sa che ieri ha esagerato con il cioccolato ....
Cicciottello Andrea sta bene e oggi mangia come un vitellino ... sono un po stanca ...

Oggi Teo è a casa da scuola perchè sta notte aveva la febbre, e stamattina macchiette sulle gambe ... mi sa che ieri ha esagerato con il cioccolato ....
Cicciottello Andrea sta bene e oggi mangia come un vitellino ... sono un po stanca ...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
						- lacri
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze...
voglio un maschiettooooooooo.....
mia cognata ha partorito settimana scorsa un bellissimo maschietto e ora.... mamma quanto lo vorrei anche io... e le mie bimbe continuano ovviamente a chiedermelo e..... e Andre dice che non é il momento adatto, ma se capitasse.... beh se capitasse sono sicura che sarebbe all´ottavo cielo pure lui.... uffi.... sento dolori da rosse, quindi.....

voglio un maschiettooooooooo.....
mia cognata ha partorito settimana scorsa un bellissimo maschietto e ora.... mamma quanto lo vorrei anche io... e le mie bimbe continuano ovviamente a chiedermelo e..... e Andre dice che non é il momento adatto, ma se capitasse.... beh se capitasse sono sicura che sarebbe all´ottavo cielo pure lui.... uffi.... sento dolori da rosse, quindi.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte  

abbiamo asciugato tutto e buttato via la roba che si era rovinata.
per limitare i danni di nuovi allagamenti luca ha sbarrato la porta della lavanderia e quella interna del garage con delle assi di legno alte 60 cm, con il risultato che quando vado a fare la doccia nel bagno giù devo fare il salto ad ostacoli

a parte questo siamo tornati alla normalità.

più o meno...kuan ha scritto:ari come va la casa? vi siete riassestati?
abbiamo asciugato tutto e buttato via la roba che si era rovinata.
per limitare i danni di nuovi allagamenti luca ha sbarrato la porta della lavanderia e quella interna del garage con delle assi di legno alte 60 cm, con il risultato che quando vado a fare la doccia nel bagno giù devo fare il salto ad ostacoli
a parte questo siamo tornati alla normalità.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

io sto facendo gli studi di settorecipi ha scritto:torno alle mie dichiarazioni dei redditi va là.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- cipi
 - Master~GolGirl®

Ari per dichiarazioni intendevo pacchetto completo  

, quindi anche studi 

Bastaaaaaaaa mi voglio licenziareeeeeeeeeeeeee :ahah

Bastaaaaaaaa mi voglio licenziareeeeeeeeeeeeee :ahah
  L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

Ari, oddio mi ero persa l'allagamento! 

noi tutto bene, a parte che con questo tempo mi son presa un megaraffreddore, che neanche a dicembre!

ieri Alessia mi ha chiesto "mamma, se noi cresciamo tu diventi vecchia?" e io "si tesoro", e lei "allora rimango sempre piccola"

quanto la amo!!!
Ciao CRI!!! come state? mi incrocio per il tuo sogno

noi tutto bene, a parte che con questo tempo mi son presa un megaraffreddore, che neanche a dicembre!
ieri Alessia mi ha chiesto "mamma, se noi cresciamo tu diventi vecchia?" e io "si tesoro", e lei "allora rimango sempre piccola"
quanto la amo!!!
Ciao CRI!!! come state? mi incrocio per il tuo sogno
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cipi
 - Master~GolGirl®

Frab che scappate che hanno  

ragazze una domanda? come state messe voi a pupi e bicicletta????
Spiego meglio: Kevin all'asilo va in bicicletta SENZA rotelle
 , e le dade mi hanno detto: ma cosa aspetti a togliergli le rotelle anche a casa?  

Io sinceramente sono preoccupata, l'idea di farlo andare per strada senza mi fa venire l'ansia, anche perchè non sempre mi ascolta, e senza rotelle va ancora piu' veloce
 .
Se gliele tengo ancora per questa estate dite che puo' essere un problema? un freno alla sue capacità?

bohhhhhhhhhhh le dade dicono di farlo andare senza.

ragazze una domanda? come state messe voi a pupi e bicicletta????
Spiego meglio: Kevin all'asilo va in bicicletta SENZA rotelle
Io sinceramente sono preoccupata, l'idea di farlo andare per strada senza mi fa venire l'ansia, anche perchè non sempre mi ascolta, e senza rotelle va ancora piu' veloce
Se gliele tengo ancora per questa estate dite che puo' essere un problema? un freno alla sue capacità?
bohhhhhhhhhhh le dade dicono di farlo andare senza.
						- lacri
 - Expert~GolGirl®

Ari accipicchia anche io mi ero persa l´allagamento.... forse colpa del fatto che latito.... 

Frab tenerissima la tua Alessia.... le mie scoppiano a piangere tute le volte che sentono parlare di vecchiaia.....
Cipi, la mia Dani non é un fenomeno come il tuo Kevin... in realtá neanche Sofia che ad agosto fará 6 anni sa andare senza rotelle, quindi.... non saprei, ma non credo che tu possa frenare le sue capacitá.....
ier sono stata lla riunioni dei genitori per la scuola di Sofia.... che impressione, non vi dico..... l´idea che vada a scuola mi metzte i brividi... era ieri che ce l´avevo tra le braccia per allattarla.....

Frab tenerissima la tua Alessia.... le mie scoppiano a piangere tute le volte che sentono parlare di vecchiaia.....
Cipi, la mia Dani non é un fenomeno come il tuo Kevin... in realtá neanche Sofia che ad agosto fará 6 anni sa andare senza rotelle, quindi.... non saprei, ma non credo che tu possa frenare le sue capacitá.....
ier sono stata lla riunioni dei genitori per la scuola di Sofia.... che impressione, non vi dico..... l´idea che vada a scuola mi metzte i brividi... era ieri che ce l´avevo tra le braccia per allattarla.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

oddio CRI, avevo letto male, cioè che ieri l'hai presa in braccio per allattarla... ho preso un colpo!  

anche Valeria comincia a settembre, che magone 
Cipi, anche le mie non sono molto avanti con la bicicletta (colpa mia che non le porto mai) quindi non so cosa consigliarti

Cipi, anche le mie non sono molto avanti con la bicicletta (colpa mia che non le porto mai) quindi non so cosa consigliarti
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Ciao donne, non riesco a leggere gli arretrati : PERDONATEMI !!!!!
Sta andando tutto bene , Andre è bravo .. e con il secondo bimbo sembra tutto più semplice ..
Un bacio a tutte!

Sta andando tutto bene , Andre è bravo .. e con il secondo bimbo sembra tutto più semplice ..
Un bacio a tutte!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
						- cipi
 - Master~GolGirl®

11/06 meno male che Andrea è bravo  
 .
Aspetta a dire che SEMBRA tutto piu' semplice

, non parlo per esperienza personale eh, ma per i capelli bianchi che hanno le altre nostre amiche settembrine bis  

Frab, Lacri, oddiooooooooooooooooooo già alle elementariiiiiiiiiii

. 
Lacri mi ero dimaneticata questi
 per la caccia.
Non so, adesso aspetto qualche altro suggerimento, al limite provo a mettere un post nelle piccole canaglie.

Aspetta a dire che SEMBRA tutto piu' semplice
Frab, Lacri, oddiooooooooooooooooooo già alle elementariiiiiiiiiii
Lacri mi ero dimaneticata questi
Non so, adesso aspetto qualche altro suggerimento, al limite provo a mettere un post nelle piccole canaglie.
						- altea077
 - Expert~GolGirl®

11/6 si infatti aspetta va...ancora non hai visto niente  

bicicletta????
 dado sai è il solito pigrone...a mala pena va su quella elettrica..troppa fatica eh... figurati pedalare..pedala 3 minuti poi è stanco...quindi secondo me...lascialo andare...coiè prova a vedere come si comporta, tanto mica vai in centro a milano....eh..prova sulla paseggiata al mare  

noi tutto bene....mah...stiamo a vedere finoa quando...

chi di voi ha avuto bimbi che mordevano o picchiavano al nido??? la mia topona eccola....mette negli angoli imaschietti e li massacra di botte, schiaffi, morsi e ....insomma è terribile..

..COSA POSSO FARE? AIUTOOOOOOO E infatti dado se le prende da lei ogni santo giorno...poverino il mio topino 

bicicletta????
noi tutto bene....mah...stiamo a vedere finoa quando...
chi di voi ha avuto bimbi che mordevano o picchiavano al nido??? la mia topona eccola....mette negli angoli imaschietti e li massacra di botte, schiaffi, morsi e ....insomma è terribile..
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
						- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

- kuan
 - Master~GolGirl®

11 o6 hai ragione la gestione del 2 è più semplice, meno paure, più esperienza, ma averne 2 invece che uno fa una bella differenza, certo prima o poi ne coglieremo i frutti ma per ora stiamo ancora solo seminando e innaffiando.
altea alessio picchia pure lui, comincia ora a capire che non deve, ma sovente lo fa lo stesso, ci va tempo e non bisogna mai desistere dallo spiegare che non si fa, prima o poi capiranno, però quando succede al nido mica tu sei lì? che vuoi/puoi fare? sono le educatrici che devono trovare la risp adatta, che tu le faccia la ramanzina a casa dopo mica serve, non ha 6 anni, non sarà certo la prima che si comporta così no?
cipi io proverei a togliere le rotelle e vedrei che fa, non lo freni di certo nello sviluppo, quello no, è come se tu sapessi guidare una ferrari ma ti dessero una panda, solo andresti più piano, tu dici che senza rotelle va più forte? non è che ha meno stabilità e magari rallenta? puoi sempre proporgli di toglierle a patto che ti ascolti quando uscite, sennò per puniz gliele rimetti. fabio le usa ancora ma comincia ad andare veloce quindi non penso proprio di toglierle, qui ha sempre piovuto, siamo usciti pochissimo in bici

altea alessio picchia pure lui, comincia ora a capire che non deve, ma sovente lo fa lo stesso, ci va tempo e non bisogna mai desistere dallo spiegare che non si fa, prima o poi capiranno, però quando succede al nido mica tu sei lì? che vuoi/puoi fare? sono le educatrici che devono trovare la risp adatta, che tu le faccia la ramanzina a casa dopo mica serve, non ha 6 anni, non sarà certo la prima che si comporta così no?
cipi io proverei a togliere le rotelle e vedrei che fa, non lo freni di certo nello sviluppo, quello no, è come se tu sapessi guidare una ferrari ma ti dessero una panda, solo andresti più piano, tu dici che senza rotelle va più forte? non è che ha meno stabilità e magari rallenta? puoi sempre proporgli di toglierle a patto che ti ascolti quando uscite, sennò per puniz gliele rimetti. fabio le usa ancora ma comincia ad andare veloce quindi non penso proprio di toglierle, qui ha sempre piovuto, siamo usciti pochissimo in bici
- kuan
 - Master~GolGirl®

lacri ne vuoi uno dei miei in vacanza? 

- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

saRveeeeeeeeeee
ieri ho pomiciato con missolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

ieri ho pomiciato con missolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- kuan
 - Master~GolGirl®

ciao raccon taci tutte bene? la penso ogni tanto non passa più?