mammy81 ha scritto:Maryali ha scritto:Frabg ha scritto:Ragazze son in tensionissima... domani ecografia alla cistina del Dany sulla testina... respiro ed![]()
![]()
x noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ragazze che bello ritrovarvi...anche se venerdì partiamo fino a lunedì...credo di aer capito che la nostra meta è la montagna forse bormio...mio marito sarà costretto a svelare la sorporesa questa volta se non vuole ritrovarsi due ghiaccioli stecchiti accanto!
Che sollievo sapere che non sono la sola ad aver deciso di restare a casa con la mia scricciola!
Per adesso sono in astensione facoltativa ma ottobre toccherà lasciare il lavoro e continuare a dedicarmi agli amri della mia vita!
anche io sono cresciuta con mamma casalinga ed è stato fantastico... qualche piccola rinuncia non è paragonabile con la gioia di rendere felici i miei amori... anche noi dovremmo rinunciare a qualche viaggetto di troppo... ma per fortuna mi resta la vacanza in sicilia quasi gratis e con tante baby sitters!!!!
Che sollievo sapere che non sono la sola ad aver deciso di restare a casa con la mia scricciola!
Per adesso sono in astensione facoltativa ma ottobre toccherà lasciare il lavoro e continuare a dedicarmi agli amri della mia vita!
anche io sono cresciuta con mamma casalinga ed è stato fantastico... qualche piccola rinuncia non è paragonabile con la gioia di rendere felici i miei amori... anche noi dovremmo rinunciare a qualche viaggetto di troppo... ma per fortuna mi resta la vacanza in sicilia quasi gratis e con tante baby sitters!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Frabg
facci sapere!!
Oggi bilancio dei 4mesi e mezzo dalla pediatra...
9,350 kg per 69 cm.
HO VINTO IL MAIALINO D'ORO???
questa ve l'ho detto che è peggio della sorella...
La ped ha detto che visto che cresce così si può rimandare lo svezzamento tranquillamente
evvai!!! così anche ad agosto vado in ferie serena con la tetta!
Però niente vaccino domani, perchè ha gola rossa. perfetto!
Oggi bilancio dei 4mesi e mezzo dalla pediatra...
9,350 kg per 69 cm.
HO VINTO IL MAIALINO D'ORO???
questa ve l'ho detto che è peggio della sorella...
La ped ha detto che visto che cresce così si può rimandare lo svezzamento tranquillamente
Però niente vaccino domani, perchè ha gola rossa. perfetto!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

GIULIA
Boomie cosa hai nel latte????
Carola bilancio dei 5 mesi... 7,100 kg x 66 cm!
Vaccino fatto ieri!
Boomie cosa hai nel latte????
Vaccino fatto ieri!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

boomie veramente dicci cosa hai nel latte???
frabg facci sapere
frabg facci sapere
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

mi sono dimenticata di dirvi che per far dormire alessia in ufficio mi basta metterle la canzone lullaby dei cure e lei dorme come un sasso
provare per credere :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Grazie dei vs incoraggiamenti... sono stata contenta di aver fatto poi di testa mia. Ieri siamo stati dal ped privato... e ho deciso di far seguire Paolo solo a lui... da' cosi' tante soddisfazioni... 45 minuti di visita, contro i 10 scarsi al bilancio della ped della asl...
Paolo ha preso 160 grammi in una settimana, quindi ieri pesava 7160 e sta seguendo la stessa curva di 3 mesi fa, quindi il ped nn si spiega xche' l'altra abbia detto che nn cresceva come prima facendomi iniziare lo svezzamento. Lui dice che posso continuare fino a 6 mesi compiuti con il mio latte, e mi ha dato un'aggiunta di l.a. antireflusso da somministrargli quando vado a scuola cosi' nn sto tanto tempo a tirarmi il latte e nn mi angoscio x avergli lasciato poco. Ma Paolino furbetto stamattina mi ha fatto tornare di corsa da scuola xche' il ,latte antirefluisso lo faceva rimetteere, e quello normale, non mio, nn lo voleva!! Meno male che il preside nn c'e' e che le colleghe sono bravissime e mi dicono sempre di andare a casa... dovevo lavorare fino alle 11.30, invece alle 10.30 ero gia' a casa! e dopo aver preso la tetta, lui, che urlava disperato prima, ha cominciato a ridere beffardo!!
Boomie congratulazioni hai un primato forse! Ma anche Carola di Lilletta nn scherza!!
In quanto a progressi... Paolo parla tanto e fa urli... ma a giorni alterni, gli altri gg fa le pernacchie!! Ora si gira sui fianchi, soprattutto sul sx, x dormire, seduto nn ci sta ancora. Ha imparato da qualche giorno a battere la sua manina su quella nostra, e lo fa in continuazione... gli piace tanto.
Questione lavoro, io che ho lavorato 8 anni in un ufficio, con orari 9-13 e 15-19 vi capisco benissimo e ringrazio sempre il Buon Dio per il ruolo nella scuola, xche' lavorare solo al mattino fa tanto... E cmq, anche se cerco sempre di nn salutare Paolo al mattino xche' altrimenti mi sento male, lo crescera' mia madre e quindi sono tranquilla. Mi dispiace solo x mia suocera, che si e' offerta di alternarsi con mia madre, ma io nn voglio xche' lei accudisce sua mamma malata, e io nn voglio che Paolo stia insieme alla bisnonna x questioni di igiene e anche di praticita'... o si segue la nonna o il piccolo... Solo che nn so come dirlo e nn voglio offenderla...
Quindi sono vicina a tutte coloro che hanno scelto di rimanere a casa... e a tutte quelle che lavorano... siamo sempre forti, cmq, il mondo e' di noi donne!!

Grazie dei vs incoraggiamenti... sono stata contenta di aver fatto poi di testa mia. Ieri siamo stati dal ped privato... e ho deciso di far seguire Paolo solo a lui... da' cosi' tante soddisfazioni... 45 minuti di visita, contro i 10 scarsi al bilancio della ped della asl...
Paolo ha preso 160 grammi in una settimana, quindi ieri pesava 7160 e sta seguendo la stessa curva di 3 mesi fa, quindi il ped nn si spiega xche' l'altra abbia detto che nn cresceva come prima facendomi iniziare lo svezzamento. Lui dice che posso continuare fino a 6 mesi compiuti con il mio latte, e mi ha dato un'aggiunta di l.a. antireflusso da somministrargli quando vado a scuola cosi' nn sto tanto tempo a tirarmi il latte e nn mi angoscio x avergli lasciato poco. Ma Paolino furbetto stamattina mi ha fatto tornare di corsa da scuola xche' il ,latte antirefluisso lo faceva rimetteere, e quello normale, non mio, nn lo voleva!! Meno male che il preside nn c'e' e che le colleghe sono bravissime e mi dicono sempre di andare a casa... dovevo lavorare fino alle 11.30, invece alle 10.30 ero gia' a casa! e dopo aver preso la tetta, lui, che urlava disperato prima, ha cominciato a ridere beffardo!!
Boomie congratulazioni hai un primato forse! Ma anche Carola di Lilletta nn scherza!!
In quanto a progressi... Paolo parla tanto e fa urli... ma a giorni alterni, gli altri gg fa le pernacchie!! Ora si gira sui fianchi, soprattutto sul sx, x dormire, seduto nn ci sta ancora. Ha imparato da qualche giorno a battere la sua manina su quella nostra, e lo fa in continuazione... gli piace tanto.
Questione lavoro, io che ho lavorato 8 anni in un ufficio, con orari 9-13 e 15-19 vi capisco benissimo e ringrazio sempre il Buon Dio per il ruolo nella scuola, xche' lavorare solo al mattino fa tanto... E cmq, anche se cerco sempre di nn salutare Paolo al mattino xche' altrimenti mi sento male, lo crescera' mia madre e quindi sono tranquilla. Mi dispiace solo x mia suocera, che si e' offerta di alternarsi con mia madre, ma io nn voglio xche' lei accudisce sua mamma malata, e io nn voglio che Paolo stia insieme alla bisnonna x questioni di igiene e anche di praticita'... o si segue la nonna o il piccolo... Solo che nn so come dirlo e nn voglio offenderla...
Quindi sono vicina a tutte coloro che hanno scelto di rimanere a casa... e a tutte quelle che lavorano... siamo sempre forti, cmq, il mondo e' di noi donne!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao Fenicia! Ti vedo online! Come state tu e Mariasole? Ho visto le foto su fb... e' sempre + bella! Io devo andare Paolo si e' svegliato... e qui ho diecimila cose da fare... Mi mancano sempre tanto le ns chiaccherate!
Grandissimi
Grandissimi
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciao cara! spesso apro gol per leggere quello che scrivete, poi devo spostarmi e lascio aperto...per questo "sembro" online!francyt ha scritto:Ciao Fenicia! Ti vedo online! Come state tu e Mariasole? Ho visto le foto su fb... e' sempre + bella! Io devo andare Paolo si e' svegliato... e qui ho diecimila cose da fare... Mi mancano sempre tanto le ns chiaccherate!
Grandissimi
grazie per i complimenti per mariasole
sono contenta che ti sia trovata bene con il pediatra a pagamento!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

evvivaaaacinzia1974 ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che per far dormire alessia in ufficio mi basta metterle la canzone lullaby dei cure e lei dorme come un sassoprovare per credere :ahah
proverò pure io!
per ora ciò che fa addormentare mariasole sono...il phon e la cappa della cucina!! :ahah :ahah
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Boomie75, lilletta
per le vostre pupone!!
io mi autocandido per il premio microbino d'oro :ahah :ahah
io mi autocandido per il premio microbino d'oro :ahah :ahah
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta ha scritto:mammy81 ha scritto:Maryali ha scritto:Frabg ha scritto:Ragazze son in tensionissima... domani ecografia alla cistina del Dany sulla testina... respiro ed![]()
![]()
x noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fra, facci sapere qualcosa!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

auguri eva
(con un giorno di ritardo...ma ieri te li ho fatti sufb!)
ragazze guardando le foto dei pupi...sono davvero uno più bello dell'altro!!

ragazze guardando le foto dei pupi...sono davvero uno più bello dell'altro!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Care grazie mille x gli incrocini, hanno funzionato!!!
Cistina solo esterna, osso sottostante perfetto. Ora lo scritto ce lo danno tra una settimana, ma il peso sullo stomaco se ne è andato
, medico ha detto che va bene, di stare tranquillissimi... lo immaginate vero come son stata??? Mamma mia 
Cistina solo esterna, osso sottostante perfetto. Ora lo scritto ce lo danno tra una settimana, ma il peso sullo stomaco se ne è andato
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Frabg, evvivaaaaaaaa
lo immagino benissimo quanto dovevi essere preoccupata!!

lo immagino benissimo quanto dovevi essere preoccupata!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Grazie!!!!pisitta2005 ha scritto:Tanti auguri ♥Eva♥....!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Immagino lo stato d'animo...ma fortunatamente non è nulla!!!!!!Frabg ha scritto:Care grazie mille x gli incrocini, hanno funzionato!!!![]()
Cistina solo esterna, osso sottostante perfetto. Ora lo scritto ce lo danno tra una settimana, ma il peso sullo stomaco se ne è andato, medico ha detto che va bene, di stare tranquillissimi... lo immaginate vero come son stata??? Mamma mia
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto: Oggi bilancio dei 4mesi e mezzo dalla pediatra...
9,350 kg per 69 cm.
HO VINTO IL MAIALINO D'ORO???![]()
![]()
![]()
Complimenti alla "piccoletta"!!!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...e anche Carola non scherza!!!!lilletta ha scritto:GIULIA![]()
Boomie cosa hai nel latte????![]()
Vaccino fatto ieri!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Grazie!!!!! Le ultime foto di Mariasole su fb sono splendideeeeeeeeeee!!!!fenicia ha scritto:auguri eva![]()
(con un giorno di ritardo...ma ieri te li ho fatti sufb!)
ragazze guardando le foto dei pupi...sono davvero uno più bello dell'altro!!![]()
Noi 2, Eva e Linda!